Posts filter


“L’Amore ci ispira al raggiungimento di più elevati stati dell’essere”.
Platone


Buona Nascita del Redentore, il Grande Cristo che ha spezzato la implacabile tirannide della Materia: con la Sua Nascita Morte e Resurrezione, ha mantenuto per l’Uomo la possibilità di ascendere al Reame dello Spirito, persino in questi tempi folli e devastanti di Kali Yuga avanzato.

La Materia, in virtù dell’Evento Cristico, è stata definitivamente “infiltrata” di Luce Superiore: non è più carcere totalizzante e definitivo per l’uomo, ma possibilità di Ascesa.

🔆🔆🔆


Auguri a tutti… con una bella e sana risata! 😂


Forward from: Marco Tonarelli Autore
Uno spunto di riflessione in questo momento dell'anno che più di ogni altro si presta al raccoglimento interiore ed è una preziosa occasione di rinascita e rinnovamento spirituale:
"Se tu mi rivolgi la domanda: «Nel mondo le cose appaiono diverse l'una dall'altra; come posso allora credere che il tutto è Uno? C'è un mezzo per raggiungere questa conoscenza?».
La mia risposta è questa: «In uno stesso albero noi vediamo le foglie, i frutti, i rami, diversi gli uni dagli altri, ma essi non sono che uno, essendo tutti compresi nel nome "albero". La loro radice è una, la loro linfa è una. Nella stessa maniera, tutte le cose, tutti i corpi, tutti gli organismi, provengono da una stessa origine e sono animati da un solo e medesimo principio vitale: tutto è Uno».
Tutto è uno, Ellam Onru
Testo indiano anonimo del XIX secolo
Insegnamento dell'Advaita Vedanta
(Nell'immagine Shiva Nataraja)


Solstizio d’inverno: un miracolo di luce al Pantheon di Roma 🌞🏛

Il 21 dicembre, il Pantheon regala uno spettacolo che sembra uscito da un antico libro di magia. La sua famosa cupola, con il maestoso “oculus” al centro, è l’unica fonte di luce dell’intero edificio. Ma c’è di più: proprio a mezzogiorno, durante il solstizio d’inverno, un raggio di sole attraversa l’oculus e illumina perfettamente il portale d’ingresso. Un capolavoro d’architettura e astronomia.

Curiosità: il termine “solstizio” deriva dal latino “Sol stat”, ovvero “il sole si ferma”. Tra il 21 e il 22 dicembre il sole raggiunge il punto più basso sull’orizzonte, segnando l’inizio di un nuovo ciclo: da quel momento, le giornate cominciano lentamente ad allungarsi.


La Carità è la Virtù fondamentale, tanto da poter dire che, rettamente intesa, racchiude anche tutte le altre.
Carità significa esattamente “fai agli altri tutto il bene che vorresti fosse fatto a te”.


A partire dal mese di marzo 2025, comincerà il mio nuovo webinar, dal seguente titolo:
Insegnamenti Arcani sull’Opera di Dignificazione dell’Uomo.

L’argomento specifico del seminario viene esplicitato nella sinossi:

Aurum impartirà (con metodologia diretta, secca e immediata) una serie di Arcani Insegnamenti sul raffinamento coscienziale.
Saranno proposti al praticante, tramite i più raffinati strumenti della Simbologia Occidentale e Orientale, dello Jnana Yoga (Yoga della Conoscenza Diretta) e della pratica meditativa profonda (di cui saranno insegnate varie forme), i mezzi abili per eseguire, correttamente e senza errore, la Grande Opera di dignificazione.
Il termine dignificazione deve essere inteso, in questa sede, come corpus integrale di strumenti, conoscitivi e pratici, per sgrossare la pietra e ritrovare il proprio Stato Naturale, antecedente e superiore alla caduta nelle nebbie
.”

Il webinar/seminario si svolgerà in sei incontri live, sempre di sabato dalle 14.00 alle 15.30, e sarà sempre disponibile per gli iscritti la relativa registrazione.

Chi si iscriverà entro il 24 gennaio 2025 avrà diritto ad uno sconto di 100,00 euro.

Link alla pagina del webinar per le iscrizioni:


https://www.lindau.it/Seminari


Forward from: Marco Tonarelli Autore
Gurdjieff: "Se un uomo non resiste mai ad alcuno dei suoi desideri, o è loro condiscendente, se li lusinga, se arriva persino a incoraggiarli, allora non vi sarà mai un conflitto interiore in lui, nessuna 'frizione', nessun fuoco. Ma se per raggiungere uno scopo definito egli lotta con i desideri che lo ostacolano, giungerà allora a creare un fuoco che trasformerà gradualmente il suo mondo interiore in un Tutto".
Ouspensky, Frammenti di un insegnamento sconosciuto.


I vaccini, soprattutto quelli con nuova tecnologia (Mrna, ecc) sono armi di sterminio di massa.
Soprattutto quando usati sui neonati/bambini.

Nel 2025/2026 i Signori del Sistema, probabilmente, proveranno di nuovo a provocare una pandemia, stavolta con un virus molto più letale (H5N1 - aviaria).
Stesso copione del covid ma MOLTO più estremo.

Del resto hanno notato che la popolazione mondiale si è piegata a qualsiasi vessazione, abuso e violenza senza battere ciglio: hanno avuto il feedback che gli serviva, ora sanno di avere la strada libera… l’unica speranza è che si verifichi un “cigno nero”, un evento inatteso e imprevedibile che distrugga i loro piani e magari li sottometta finalmente alla Giustizia.

Tutto può accadere… speriamo che il Cielo ci aiuti.


Forward from: Tanker enemy
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
🚨 Uno studio di Yale conferma che un miliardo di vaccinati ora soffrono di "VAIDS in piena regola"

Avete notato qualcosa di insolito nei vaccinati? Il pallore grigiastro del viso, la persistente confusione mentale, gli sbalzi d'umore, l'inesorabile stanchezza e la loro lotta per combattere anche il più lieve raffreddore o influenze? Non siete i soli: queste osservazioni inquietanti vengono segnalate in tutto il mondo.

Ed ora uno studio innovativo di Yale ha confermato ciò che molti temevano: i vaccini contro il Covid devastano il sistema immunitario, causando una condizione nota come VAIDS. Esatto: "Deficit autoimmune indotto dal vaccino".


Coloro che dicono che qualcosa non può essere fatto, non dovrebbero interrompere (o infastidire…) coloro che lo stanno facendo.

L’opinione altrui, soprattutto quando negativa depressiva e demotivante, non deve essere di interesse per il sincero ricercatore.


Questo è il link al canale telegram di Marco.
Consiglio di iscriversi perché condivide contenuti molto interessanti:

https://t.me/marcotonarelliautore


Una BELLISSIMA intervista a Marco Tonarelli, Amico e Fratello nella Pratica, il quale ha scritto (e lo confermo pienamente) UN CAPOLAVORO che rimarrà negli annali della letteratura esoterica.
Il suo libro, Otto Mondi l’Ascesa degli Dei, è un concentrato di altissime nozioni alchemiche e sapienziali, poste nella forma di un romanzo davvero piacevole e gradevolissimo alla lettura.

https://www.youtube.com/live/R89L-BZKYfQ?si=F0mM8d29lgUiMLNA


Forward from: 𝗔𝗹𝗲𝘁𝗵𝗲𝗶𝗮 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶𝗴𝗲𝗻𝗰𝗲 (𝗢𝗦𝗜𝗡𝗧)
La Russia annuncia trionfalmente di aver sviluppato un “vaccino” contro il cancro.
Per quelli che credono ancora nella missione redentrice di Putin e della Federazione Russa, o dei BRICS… o magari di Trump…

Andrebbe capito che fanno TUTTI parte di un governo ombra mondiale molto più potente, vasto e ramificato dei singoli Stati nazionali.
L’agenda mondiale è dettata da gruppi di potere nascosti, gli Stati eseguono e basta e si occupano al massimo della “ordinaria amministrazione”.

La vaccinazione a tappeto per qualsiasi cosa (leggasi un lento sterminio di massa e una modifica permanente della genetica umana) è parte integrante della agenda mondiale.


Che sia uno splendido Solstizio d’Inverno.
La Luce vince SEMPRE sulle tenebre.
Il Sole è mai sconfitto!




“Un guerriero non aspetta che il sentiero diventi libero.
Il guerriero forgia il sentiero ad ogni suo passo”.

Questo vale anche per il Lavoro di rettificazione orizzontale: si plasma il cammino solo percorrendolo.


Forward from: 𝗔𝗹𝗲𝘁𝗵𝗲𝗶𝗮 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶𝗴𝗲𝗻𝗰𝗲 (𝗢𝗦𝗜𝗡𝗧)
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
ATTENTATO TERRORISTICO IN GERMANIA

Un’auto che piomba a tutta velocità sulla folla che cammina lungo la strada dove sono stati allestiti i mercatini di Natale a Magdeburgo, in Germania. Sono le 19.04 e in un attimo decine di persone, tra cui anche bambini, vengono falciati, colpiti o sfiorati dalla vettura, apparentemente una Bmw scura. Per le autorità tedesche si tratta di un attacco terroristico. Una strage, secondo le prime notizie che trapelano dai giornali locali.
Al momento, non si sa ancora quante siano le vittime: secondo il Magdeburger Volksstimme – che si basa su informazioni delle autorità – sarebbero morte almeno 11 persone – ma il sindaco ha ufficializzato solo una vittima – e altre 68 sarebbero ferite. La rete Ntv sostiene ci siano 15 persone in gravi condizioni, 37 con ferite importanti e 16 leggermente feriti.
Molti vengono curati tra le bancarelle, in attesa di essere trasportati negli ospedali più vicini. L’uomo che si trovava alla guida è stato arrestato: Die Weltriferisce che si tratta di un cittadino di 50 anni dell’Arabia Saudita che avrebbe noleggiato il mezzo poco prima: la vettura, come si vede nel video, non ha mai accennato una frenata percorrendo almeno 400 metri tra le bancarelle dove passeggiavano le persone.

https://t.me/AletheiaOSINT


I nuovi “vaccini” a MRNA auto-replicante sembrano avere la capacità di “vaccinare” automaticamente anche i non vaccinati, diffondendosi come farebbe un virus (forse perché sono frammenti di RNA virale?).
La notizia deve essere maggiormente verificata, ma in ogni caso la tecnologia dei “vaccini ad autodiffusione” viene utilizzata da anni in veterinaria: ora sarà probabilmente applicata anche agli umani.
Del resto per i Signori del Sistema siano esattamente una mandria di bestie, che deve essere gestita come un allevamento intensivo.

PS

Della ridicola e indegna censura “shadow ban” applicata da telegram al mio canale mi frega NULLA, continuo nella mia attività di divulgazione ESATTAMENTE come se nulla fosse.
Sto anche valutando e studiando azioni legali di vario tipo: se ci sono gli estremi agirò senza dubbio.

https://thepeoplesvoice.tv/europe-approves-new-self-replicating-rna-jabs-that-spread-to-unvaccinated-people/


CENSURA DEL CANALE AURUM

Confermo che purtroppo il canale AURUM è completamente censurato.
Non solo non compare nei “canali simili”, ma neanche nei risultati di ricerca su telegram.

In altre parole, se una persona non è già iscritta al canale, provando a cercarlo sulla barra di ricerca di telegram NON COMPARE.
Ci si può iscrivere ormai solo con link diretto.

Evidentemente la mia divulgazione dà MOLTO fastidio: lo prendo come una conferma di star lavorando bene.

Da un’altro lato, va detto che siamo ormai alla censura più subdola, indegna e vergognosa.

Prego chiunque di far circolare questo messaggio e sostenere il canale.

20 last posts shown.