In Telegram Veritas


Channel's geo and language: Italy, Italian


"Dubitando Ad Veritatem Pervenimus" (Cicerone)
Veritas Numquam Perit.
Gruppo: @In_Group_Veritas
Mail: in-telegram-veritas@tuta.io
📆 Since 31 October 2020

Related channels  |  Similar channels

Channel's geo and language
Italy, Italian
Statistics
Posts filter


Il deep state, arroccato in Europa con l'EU, adesso è terrorizzato. La criminale Commissione Europea, anziché criticare le mosse di Trump, antitetiche all'Agenda 2030 imposte dal WEF e pedissequamente seguite dall'EU, si mette sugli attenti consapevole di essere ormai al capolinea

l dossier dazi è strettamente legato a quello della difesa, e in Ue c'è chi spera che, venendogli incontro sull'aumento dei fondi per la Nato, l'ira di Trump possa attenuarsi. Il 5% indicato dal presidente americano è un numero irreale, semmai una strategia negoziale.


"L'ira di Trump", quindi.

Partono i dazi per tutti.
Ursula la vaccinara, controvoglia, si è resa subito disponibile a dialogare con il nuovo presidente, simulando di essere d'accordo con il suo programma, con stampato sul volto un sorriso da grande attrice.
Trump, per fare implodere il deep state, chiede anche un aumento, ovviamente insostenibile, delle spese per la NATO.

La tenaglia si stringe sempre di più al collo del globalisti che gridano aiuto e pietà con voce sempre più flebile.

Ma non ci sarà né aiuto né pietà: il pollice, è verso.

ansa.it

🔗
In_Telegram_Veritas

8k 0 134 16 254

In America iniziano i fuochi d'aritficio: Trump emana un ordine esecutivo per fare uscire gli USA dalla criminale OMS (deep state)

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo per avviare il processo di uscita degli Stati Uniti dall'Organizzazione mondiale della sanità (OMS).


Senza gli USA, l'OMS da tigre, diventa un docile gattino da accarezzare.

E' un colpo duro e violentissimo al deep state, che perde un organo di vitale importanza per imporre la ormai archiviata Agenda 2030.

E adesso? Come faranno ad inventarsi altri virus e pandemie immaginarie?

Le teste iniziano a saltare.
Ed è solo l'inizio.

bbc.com

🔗 In_Telegram_Veritas

17k 0 551 24 389

Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Il 23enne Sinner ha un altro malore in diretta tv: problemi di equilibrio, vertigini e tremori alla mano destra

Qualche simpatico umorista che indossa anche un camice parla già di spavento.
Bella battuta, siete pronti per Zelig.

Un Medico vero, serio, libero ed indipendente sentendo questi sintomi penserebbe subito a problemi neurologici.

Il topicida fognario sappiamo che preferisce organi elettrici quali cervello e cuore [fonte Dr. Franco Giovannini].

A Sinner sono state somministrate dosi di siero killer.

Game-set-match.

iltquotidiano.it

🔗
In_Telegram_Veritas

13.9k 2 445 38 293

Trump entra ufficialmente in carica: «Un establishment corrotto ha sottratto il potere ai cittadini e ora il Paese è in rovina»

Cosa ha detto:
- Fine del Finto Green e salvataggio della industria automobilistica USA
- Esistono solo maschio e femmina
- Blocco dell'immigrazione irregolare
- Ha detto di essere un pacificatore: quindi conclusione delle due guerre (Gaza e Ucraina)
- Costruzione di un esercito USA più potente "ricostituiremo l'esercito e misureremo il nostro successo non solo con le battaglie, ma anche con il numero di guerre che riusciremo a fermare"
- Cambierà il nome del golfo del Messico in Golfo d'America
- Si riprenderà il Canale di Panama
- Vuole mettere la bandiera americana su Marte
- Dazi agli altri paesi per arricchire i cittadini USA
- Riassunzioni per chi ha violato le regole anti virus-immaginario
- Esporteranno energia americana in tutto il mondo

Da oggi gli Stati Uniti d'America saranno una nazione libera, sovrana e indipendente. Resisteremo con coraggio, vivremo con orgoglio. Sogneremo con coraggio e nulla ci ostacolerà perché siamo americani, il futuro è nostro e la nostra età dell'oro è appena iniziata


Trump dicendo che solo da oggi gli USA saranno "liberi, sovrani ed indipendenti", lascia intendere che prima le redini erano saldamente in mano al deep state.

Qualcuno dice che Trump non salverà l'Italia.
Vero, ma può esserci di grande aiuto con le sue politiche.
Dall'altra parte c'è Putin, che anche lui guarda al nostro paese sempre con un occhio di riguardo ed è pronto a riallacciare i rapporti.

Ma a salvare il nostro paese, liberandoci da un Sistema corrotto fino al midollo, dobbiamo essere noi.

rainews.it

🔗
In_Telegram_Veritas

8.4k 0 182 34 425

Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Lilli Gruber: "Tanto sui social si diceva che c'era il grafene nei vaccini"

Non solo si diceva Gruber, si dice ancora e, per la precisione, si parla di ossido di grafene e nanobot.

Precisazioni utili per la sig.ra Gruber affinché possa riferire informazioni corrette ai prossimi convegni blindatissimi della Trilaterale e del Bilderberg.

1- Non sono vaccini ma sieri tossici ricchi di ossido di grafene e nanobot, mai dichiarati ufficialmente dai produttori di tali topicidi fognari
2- Tali componenti sono stati riscontrati e certificati in laboratorio da una moltitudine di scienziati indipendenti e liberi in tutto il mondo
3- Non si deve parlare al passato, ma al presente. Questi sieri killer, e non solo loro, contengono ancora quanto dichiarato al punto 1

🔗
In_Telegram_Veritas

12.6k 1 230 24 422

Mentre ci raccontano la favola di sanzioni e blocchi vari alla Russia, con conseguenti aumenti di prezzi totalmente speculativi, la richiesta di gas russo in Europa anziché diminuire, aumenta a livelli record

Nello stesso periodo dell'anno scorso i 27 paesi EU avevano importato 760.100 tonnellate di gas dalla Russia, oggi siamo a 837.300 tonnellate. Ovvero, una richiesta superiore del 10% circa.

I numeri arrivano dopo che un accordo storico che consente alla Russia di pompare gas nell’UE tramite gasdotti che attraversano l’Ucraina è terminato il 1° gennaio, con Kiev che ha affermato che non negozierà un’estensione. Ciò ha esercitato maggiore pressione sui paesi affinché acquistassero GNL marittimo, consegnato tramite petroliere dai porti russi.


Eravamo rimasti che la NATO, quindi il deep state, ha ordinato al comico ucraino seduto sulla polvere bianca di chiudere il transito del gas russo da Kiev non rinnovando il contratto. Bene, a noi europei arriva come GNL (Gas Naturale Liquefatto) che ci inviano i russi con navi metaniere.

Ah, dettaglio, la tecnologia di liquefazione permette di ridurre il volume del gas di 600 volte rispetto al normale.
Questo si traduce in stoccaggi in spazi ridotti, trasporto e costi competitivi.

Pertanto gli aumenti di prezzo del gas non sono in nessun modo giustificati e/o tollerabili. E' pura criminale speculazione dei soliti noti.

Per concludere, anche in questo caso, EU, NATO e deep state hanno perso.
Ma ormai, a perdere, sono abituati.

politico.eu

🔗
In_Telegram_Veritas

13.8k 0 222 8 253

Dopo l'abbandono di JP Morgan Chase, Goldman Sachs, Citi, State Street, Wells Fargo, Morgan Stanley, Bank of America e BlackRock, anche la Federal Reserve saluta con la manina l'alleanza del Finto Green. Per i globalisti vuol dire una cosa sola: Fine dell'Agenda 2030

Senza denari non si canta messa.

I soldi veri non finanziano più il Finto Green ed automaticamente, nel resto del mondo, cambia immediatamente la narrativa.

Ovunque, tranne che in Europa, dove molti progetti sono già stati finanziati e vanno avanti per inerzia, portati avanti dalle solite macchiette che si fingono politici, ma altro non sono che servi anglo-americani-sionisti.

Adesso l'EU sarà costretta ad arretrare da subito sulle auto elettriche, in quanto hanno una pistola puntata alla tempia da costruttori, governi e cittadini: non possono fare altrimenti.

La domanda quindi è:
al netto dei soldi del PNRR e considerato che l'EU non ha più l'appoggio del suo creatore USA, oltre che essere ormai completamente delegittimata ed isolata nel mondo, può avere ancora la forza di sostenere questa fiction in solitaria?

In realtà la domanda è un puro esercizio di stile, è retorica in tutta la sua essenza.
La parte divertente che Il Finto Green è diventato paradossalmente insostenibile. Da ieri.

L'EU, invece, riposa in pace.

lastampa.it

🔗
In_Telegram_Veritas

20.9k 1 616 16 331

All'insediamento di Trump di domani, Trump comunica al mondo di non riconoscere più la criminale EU. Lo fa non invitando Ursula la vaccinara alla cerimonia

Trump sa che questa signora ha un processo importante per corruzione a cui deve partecipare quanto prima, pertanto non vuole distrarla dalla sua unica priorità.

L'EU, organo criminale creato dal deep state USA, è ormai debole, isolato, economicamente a pezzi e strategicamente nullo. Si potrebbe dire che è, a questo punto, un pupazzo senza alcuna utilità, abbandonato anche dal proprio burattinaio.

Insomma, se fosse siciliano, Trump avrebbe pronunciato una frase simile: “Si nuddu miscatu cu nnenti”.

huffingtonpost.it

🔗
In_Telegram_Veritas

29.5k 0 515 72 432

Visti gli scaffali pieni di topicidi fognari, periodicamente ri-tornano con gli spot vaccinali

Il morbillo fa parte delle malattie esantematiche. Da generazioni, sono sempre state gestite con successo, tranne per rarissimi casi, senza alcun intruglio killer.
Di più, averle da piccoli, allenano e rinforzano il sistema immunitario, permettendo di sviluppare una memoria immunologica che garantisce immunità a vita contro quella specifica malattia.

Ci sono tre attori coinvolti:
- Big Pharma non vende più topicidi e frigna.
- Gli organi dello Stato criminale raccolgono la lamentela e si mettono a disposizione, fornendo dati terroristici in stile virus immaginario, da mettere in bella mostra negli spot gratuiti pro sieri killer.
- I cittadini ormai non riconoscono più le "istituzioni" e vogliono vedere fallite tutte le aziende che producono questi topicidi che tanto dolore stanno causando.

Il mito dei vaccini che salvano il mondo, è definitivamente tramontato.

ansa.it

🔗
In_Telegram_Veritas

25.7k 5 351 32 497

Nella California che brucia, ci lascia le penne anche uno dei più grandi stabilimenti al mondo di batterie al litio. Sforzatevi almeno di fare la faccia triste

L'incendio simbolico comunica al mondo la fine del della fiction del Finto Green?

Mentre aspettiamo il via libera per la free energy, per adesso, si torna al combustibile fossile e si mette nel cassetto degli incubi l'auto elettrica.

Un incubo breve, ma intenso.

kcra.com

🔗 In_Telegram_Veritas

16.3k 0 272 20 325

Il deep state si arrocca in Europa. La Commissione Europea, che ha come capo supremo Ursula la vaccinara, ordina chiede a Musk di vedere i documenti interni per comprendere se sta censurando e come lo sta facendo

La battaglia adesso si sposta anche sull'informazione, sulla comunicazione.
La criminale EU chiede ad X le modalità con cui i contenuti vengono moderati e consigliati.
Ovvero: non state censurando abbastanza, cambiate gli algoritmi, nessuna verità deve passare.

Come avevamo previsto, l'ormai ininfluente ed isolata EU, degna figlia del deep state, non può tollerare la Libertà di espressione.

Ma mentre prima il gioco le veniva tenuto in piedi dall'amministrazione dell'ologramma Biden, con Trump la musica cambia profondamente.

In questo caso, per l' EU, è una musica funerea.

ft.com

🔗
In_Telegram_Veritas

17.7k 2 223 66 383

Dopo l'annunciato addio di Meta al fact-checking in USA da parte di Zuckerberg , anche Google, in Europa, si adegua alle nuove direttive dell'amministrazione Trump. Il colosso di Mountain View uno schiaffo a mano aperta alla EU, annunciando di non obbedire più al tirannico ed autoritario DSA

Google ha fatto sapere all’Unione europea che non aggiungerà il fact-checking ai risultati di ricerca e ai video di YouTube, né introdurrà sistemi per classificare o rimuovere contenuti.


I feroci bracci armati tecnologici del deep state indietreggiano ed ora obbediscono ai nuovi ordini dell'amministrazione Trump.

Ursula la vaccinara non l'ha presa bene.
Magari, spinta dalla rabbia isterica, si decide a presenziare al proprio processo per corruzione.

ilsole24ore.com

🔗
In_Telegram_Veritas

26.1k 3 458 15 392

Google chiude e censura dopo 18 anni il blog Sa Defenza

L'accusa è sempre la stessa: diffusione di fake news.
Però, ne hanno di coraggio, da quale pulpito arriva la critica.
Questi giullari, servi di un potere ormai logoro, si arrogano il diritto di decidere cosa è vero e cosa no.

Quando l'establishment arriva a far censurare comuni cittadini che si occupano di divulgare informazioni, vuol dire che oltre a non avere più autorevolezza, non ha più neanche consenso.

In questo modo, in ogni caso, ottengono l'effetto opposto rispetto a quello desiderato.

Mentre loro cercano di fermare un fiume in piena a mani nude, esibendo un'espressione del viso corrucciata, l'Informazione Libera si amplia, diventando più forte ed autorevole.

Il suddetto fiume, li travolgerà.

ifanews.it

🔗
In_Telegram_Veritas

13.4k 1 113 4 328

Dopo l'accordo per il cessate il fuoco a Gaza, inizia la festa

Lo Stato genocida sionista accetta l'accordo con Hamas (che controlla tramite il Mossad) per poter cessare il fuoco a Gaza.
In pratica si sono messi d'accordo da soli, come quando il 7 Ottobre 2023 hanno permesso l'attacco ad Hamas, disabilitando temporaneamente le loro potenti difese. Solito false flag, pagina 28 del manuale.

Da una parte c'è la debolezza del comando, con Netanyahu che al netto di AI varie non si è più visto in giro da fine Settembre e non partecipa agli eventi pubblici. Dall'altra, Trump si sta insediando alla Casa Bianca, pertanto ha bisogno di dare un segnale forte.

Ma quello che più conta, al netto delle congetture politiche, è che a Gaza non si sentiranno più spari.
Adesso però bisogna aiutarli a tornare a Vivere.

Singolare come i sionisti non facessero passare i camion con rifornimenti di acqua, alimentari e medicine per curare le persone, mentre invece abbiano addirittura fermato temporaneamente il genocidio in corso per poter far vaccinare i bambini con i soliti topicidi fognari killer.

Questo canale invia un pensiero a tutti i bambini, le donne e gli uomini palestinesi, affinché possano tornare a Vivere una Vita che meriti di essere vissuta.

Un sorriso illumina il cielo anche quando è notte.

ilmessaggero.it

🔗
In_Telegram_Veritas

11.6k 0 75 27 327

L'ex locomotiva d'Europa è diventata un monopattino con la batteria scarica

La Germania è stata fra i paesi più danneggiati dalla guerra per procura contro Putin.
Dopo aver rinunciato al gas russo a basso costo, hanno chiuso le fabbriche e messo i lavoratori fuori da queste a protestare, polverizzando la loro carta vincente: l'export.
A tal proposito, sarà interessante conoscere l'opinione dei tedeschi, visto che a Febbraio ci saranno le elezioni anticipate.

Paradossalmente, con le politiche commerciali promesse da Trump, ovvero dazi ai paesi EU, potrebbe andare ancora peggio per loro. E non solo per loro.

Se si è in grave difficoltà, con indosso una camicia di forza, giocando una partita con regole truccate dalla sleale ed anti-umana tecnocrazia europea, non si continua a giocare cercando strategie alternative.

Si rovescia il tavolo con veemenza e si esce dall' EU.

ilfattoquotidiano.it

🔗
In_Telegram_Veritas

16.2k 1 133 17 297

80 anni di Ansa: l'agenzia di stampa dei Servizi inglesi, fondata nel 1945 dal padre di Paolo Mieli

Per controllare una colonia, occorre prima di tutto controllarne l'informazione.
Nulla deve passare ai cittadini se non debitamente autorizzato.
Ecco che nel 1945, nella colonia anglo-americana-sionista italiana, Renato Mieli, padre di Paolo, fonda l'ANSA (Agenzia Nazionale Stampa Associata).

Controllando le agenzie di stampa, riescono ad avere quasi il pieno monopolio dell'informazione in Italia, visto che poi tutto il Main Stream attinge e si abbevera da queste fonti, già manipolate di base.
In aggiunta, una notizia non data è anch'essa pura falsificazione.
Omettono semplicemente di scrivere la Verità.

Negli ultimi anni, però, questo controllo è andando scemando per un motivo molto semplice: si è sviluppata la Libera Informazione, che col tempo è diventata matura e più autorevole del Main Stream.

Ci vuole anche poco, direte.

Vero, ma questo passaggio, non lo avevano considerato.

ansa.it
italiacoloniale.com

🔗
In_Telegram_Veritas

33.6k 4 542 20 311

Ormai non possono più nascondere le migliaia di morti improvvise che da anni devastano il nostro paese e non solo. Prima davano la responsabilità a cause fantasiose e ridicole, adesso sono passati alla fase II: non si chiedono neanche più il motivo

Mentre una morte improvvisa per un anziano è forse più giustificabile e mascherabile, magari da immaginarie comorbidità, per i giovani il discorso si complica. In maniera ancora più amplificata quando sono degli sportivi a cadere faccia al suolo, perfino in diretta TV.
Dati e statistiche difficili da nascondere soprattutto quando l'incidenza e la frequenza di suddetti decessi schizza alle stelle.

Ecco che qui ci vuole il colpo di genio: i professoroni si riuniscono e con nonchalance promuovono la "cultura della salute e della sicurezza cardiovascolare".
Che classe.

Terrificante silenzio, invece, sulle cause di tutti questi malori improvvisi.
Eppure, domandarsi la causa di un evento straordinario, è la prima cosa che viene istintivamente in mente ad una persona.
Ce lo insegnano gli psicologi.

Ah, una cortesia: non fate troppo rumore.
La Magistratura dorme.

iltirreno.it

🔗 In_Telegram_Veritas

39.7k 5 557 29 336

Il segnale della fine del Finto Green è partito dagli USA con Trump. La Net Zero Banking Alliance (NZBA) è composta da 43 banche globali, queste adesso sono costrette a fare marcia indietro. Soprattutto dopo il dietro-front del gigante del deep state: BlackRock

Lanciata nel 2021, la Net Zero Banking Alliance (NZBA) è stata promossa dalle Nazioni Unite come un’iniziativa di 43 banche globali per raggiungere zero emissioni nette di gas serra entro il 2050


Ricapitoliamo, nel 2021 l' ONU, quindi deep state, lancia la NZBA, un conglomerato di 43 banche presenti nel mondo per poter raggiungere la farsa delle emissioni zero nel 2050, scritta nero verde su bianco nell'Agenda 2030, con l'obiettivo di de-industrializzare ferocemente tutto il pianeta.

Trump, dopo aver deciso di abbandonare l'accordo di Parigi sul clima, ha messo come segretario all'Energia un petroliere e offrirà incentivi per il ritorno al fossile.
Inoltre, potrebbe mettere nel mirino le iniziative di sostenibilità per quelli più duri di comprendonio.

Insomma, il mito del Finto Green, è ormai un orribile ricordo.

prometeo.adnkronos.com

🔗
In_Telegram_Veritas

20.9k 0 349 16 345

Tranquilli, Ursula la vaccinara sta meglio e dice di essere pronta per andare il 20 Gennaio al WEF di Davos (20-24 Gennaio 2025)

Anche grazie alle vostre preghiere Ursula sta meglio.

Adesso che è tornata operativa, la nostra Ursula potrà anche partecipare al processo che la vede imputata per corruzione.

Dopo lo storpiamento dell'Agenda 2030, con la fiction del Finto Green in terapia intensiva, si prevede un WEF 2025 desolato ed alquanto depresso.

Ma vuoi vedere che siamo riusciti a de-popolare il WEF?

adnkronos.com

🔗
In_Telegram_Veritas

20.7k 1 187 22 530

Repubblica, travolta da una crisi senza precedenti e con l'odore acre del fallimento nell'aria, decide di giocarsi l'ultima carta: assume come editorialista un nome capace di far tremare i polsi a livello globale: Paolo Gentiloni

In GEDI sono dei buongustai.

Somiglia alla tipica scena in cui il condannato a morte chiede l'ultima sigaretta prima dell'esecuzione.

Ma la sigaretta, è molto meglio.

repubblica.it

🔗 In_Telegram_Veritas

20.7k 1 163 23 474
20 last posts shown.