Matteo Brandi - Canale Ufficiale


Channel's geo and language: Italy, Italian
Category: Politics


Canale di Matteo Brandi con le ultime novità

Related channels  |  Similar channels

Channel's geo and language
Italy, Italian
Category
Politics
Statistics
Posts filter


Forward from: Pro Italia
Difendere i piccoli paesi è uno scopo che non interessa a nessun partito, grande o piccolo che sia. Per noi di Pro Italia invece combattere lo spopolamento dei piccoli borghi e rilanciarli è una questione prioritaria.

Siamo l'unico partito della campagna di questo Paese. E ne siamo fieri.

👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹


Il sindaco di Los Angeles, Karen Bass, è una "black empowered woman" che ha pensato più al mondo LGBT che alla propria città. Difatti, ha nominato seguendo i dettami del DEI (Diversity Equality Inclusion) il capo dei pompieri, che ovviamente ha fatto un pessimo lavoro. Che sorpresa, eh?

👉 Segui MATTEO BRANDI
Pro Italia - Segreteria Nazionale

2.5k 0 37 6 154

I NEMICI DEL GLOBALISMO
Fatta qualche anno fa. Avevo intuito qualcosa.

👉 Segui MATTEO BRANDI
Pro Italia - Segreteria Nazionale

3.6k 0 51 18 291

Questa non è una ingerenza?

7.3k 3 124 52 382

Wokismo: l'olocausto neuronale dell'Occidente.

4.7k 0 62 14 370

"Lo storico può e talvolta deve dare dei giudizi morali; se non vuole tradire la propria funzione o ridursi a fare del giornalismo storico, può farlo però solo dopo aver assolto in tutti i modi al proprio dovere di indagatore e di ricostruttore della molteplicità dei fatti che costituiscono la realtà di un periodo, di un momento storico; invece sento spesso pronunciare giudizi morali su questioni ignorate o conosciute malamente da chi li emette. E questo è non solo superficiale e improduttivo sotto il profilo di una vera comprensione storica, ma diseducativo e controproducente."
Renzo De Felice

Oggi abbiamo Scurati.

Sipario.

8.2k 1 33 12 238

Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Zuckerberg ha appena ammesso di aver censurato, su INDICAZIONE dell'amministrazione Biden, qualsiasi contenuto (persino i meme) che mettesse in discussione la campagna vaccinale durante il Covid.
Un momento, ma non era una "fake news"?

👉 Segui MATTEO BRANDI
Pro Italia - Segreteria Nazionale

5.4k 0 74 30 368

Dove sono quei buffoni che hanno negato questa vergogna storica?

5.5k 0 81 19 425

Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Volete essere trattati come ragazzini? Io no. Io non ho bisogno di una maestrina che mi dica in continuazione cosa fare, come farlo e se farlo. Un adulto si prende le sue responsabilità, chiaro?

👉 Segui MATTEO BRANDI
Pro Italia - Segreteria Nazionale

5.8k 0 38 11 288

Forward from: Pro Italia
È difficile trovare una correlazione, soprattutto se non hai nessuna intenzione di trovare una correlazione.

👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹

4.4k 0 97 23 324

Il sintomo più evidente e disturbante dell'ideologia woke è la tendenza a "imbruttire" le persone. Persino la bellezza diventa un privilegio e un "costrutto sociale" da distruggere.
Il risultato? Lo squallore, la bruttezza come vanto.
In questo momento, tutto ciò che infligge danni al wokismo è utile alla causa.

7.2k 2 82 29 335

Quella pazza guerrafondaia di Kaja Kallas dice che l'UE non accetta ingerenze nelle elezioni, riferendosi a Musk. Parole pronunciate a poche settimane dell'annullamento delle elezioni in Romania a seguito di un risultato non gradito a Bruxelles e, soprattutto, a Biden.
Ma vaffanculo.
Lo straccio blu europeo va dato alle fiamme.

5.9k 1 54 25 532

Forward from: Martina Pastorelli
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
“Lo abbiamo fatto in Romania, se necessario lo faremo in Germania.”
L’ineffabile commissario Ue Thierry Breton ventila l’annullamento delle prossime elezioni: “facciamo applicare le nostre leggi in Europa laddove queste rischiano di essere aggirate da interferenze.”

Gravissimo.

4k 0 126 39 446

🔴Stasera alle 20.30 sarò in diretta su ByoBlu per parlare del terribile scandalo delle "Grooming Gangs" nel Regno Unito.


Cecilia Sala: "mangiavo solo riso, carne e lenticchie."
E niente quinoa rossa ecosolidale?
Mostri!

6.3k 1 51 34 435

Forward from: Pro Italia
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Decine di migliaia di stupri ai danni di minorenni britanniche da parte di bande organizzate di uomini, spesso di origine pakistana. Un incubo durato più di trent'anni, insabbiato dalle autorità, minimizzato e negato dai ben pensanti progressisti in nome della sacralità dell'immigrazione di massa.

Intervento di Matteo Brandi, segreteria nazionale Pro Italia.

👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹

4.8k 0 56 12 256

Forward from: Pro Italia
Ormai sono centinaia i comuni che hanno fissato un numero massimo annuale di ritiri dei rifiuti indifferenziati. Oltre questa soglia, tipicamente bassissima, si pagano cifre fra i 5 e i 10 euro per buttare ogni singolo sacco dell'immondizia. Sì, avete capito bene, in nome della retorica ambientalara, le amministrazioni locali hanno trovato il modo di spillare altri quattrini alle famiglie che già pagano una salatissima tassa sui rifiuti (la TARI).

Tutto questo è possibile grazie a quella trovata demenziale chiamata "raccolta porta a porta". Una trovata che ha fatto lievitare i costi della gestione rifiuti (per la gioia delle società che operano in questo giro) e che impone alla gente il fastidio di tenersi per giorni i rifiuti in casa. E in nome di cosa? Dell'ossessione delle maestrine per la differenziata: siccome reputano le persone talmente deficienti da non riuscire neppure a gettare la propria spazzatura nel giusto cassonetto, devono imporre a forza l'adesione a questo rituale. Poco importa se poi negli impianti di riciclaggio esistono fior fior di sistemi per separare i vari tipi di rifiuti: la gente deve essere costretta a differenziare l'immondizia con la massima diligenza, costi quel che costi.

Naturalmente il risultato di quest'impostazione è sotto gli occhi di tutti: la solita anarco-tirannia. Mentre le persone per bene si trovano a impazzire e a svenarsi per smaltire l'immondizia, gli spregiudicati abbandonano i rifiuti dove capita, consapevoli del fatto che non verranno mai puniti.

Questo sistema è già costato migliaia di euro a ogni famiglia italiana e diventa più pesante di anno in anno. È ora di darci un taglio: basta con lo stillicidio della porta a porta. Ripristiniamo i cassonetti, se possibile interriamoli, e cestiniamo una volta per tutte le maestrine che popolano le amministrazioni comunali.

👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹

4.5k 0 85 37 276

Tajani alla corte di Ahmed Al Sharaa. Un governo di tagliagole, salutato con reverenza da un governo che, in politica estera, si taglia i coglioni...

👉 Segui MATTEO BRANDI
Pro Italia - Segreteria Nazionale

5.4k 0 48 19 324

Guardate questa cartina.

Vi presento la guerra del domani.
Commerciale? Già lo è.
Energetica. Lo sta diventando.
Militare? Chissà.

Come vedete, il controllo diretto di Canada e Groenlandia darebbe a Washington un affaccio clamoroso sull'Artico, ben più ampio e strategicamente duttile della sola Alaska.

👉 Segui MATTEO BRANDI
Pro Italia - Segreteria Nazionale

4.9k 0 54 12 143


20 last posts shown.