🇪🇺 07.01.2025 Bruxelles
Gli SMS segreti di Ursula von der Leyen con Albert Bourla potrebbero aver portato a un contratto record da 71 miliardi di euro con PfizerSecondo quanto riferito, la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha facilitato un accordo storico per il colosso farmaceutico attraverso messaggi privati con il CEO di Pfizer Albert Bourla. Questo contratto ha fruttato a Pfizer la cifra incredibile di 71 miliardi di euro.
Inizialmente, al pubblico era stato assicurato che due dosi di vaccino sarebbero state sufficienti per essere vaccinate completamente. Ma Ursula von der Leyen ha firmato contratti che obbligavano ogni cittadino dell’UE a ricevere fino a dieci dosi.
L'ex membro del Parlamento europeo Rob Roos sottolinea che il contratto da record tra l'UE e Pfizer per il vaccino mRNA contro il COVID è arrivato nonostante fossero note informazioni critiche:
◻️ “
33 pagine di potenziali effetti collaterali dei vaccini COVID” che Pfizer (FDA) voleva originariamente mantenere segreto per 75 anni.
◻️ "
La rappresentante della Pfizer, la signora Jenny Small, ha ammesso che il vaccino non è mai stato testato per fermare la trasmissione del virus."
Nonostante questi fatti, la popolazione è stata costretta a prendere il vaccino mRNA, il che ha scatenato un’ampia discussione sulla trasparenza, la responsabilità e il ruolo dell’industria farmaceutica nell’affrontare la pandemia.
👉🏼 Fonte:
t.me/uncut_news/75688👉🏼 Quello che i mass media non hanno il coraggio di mostrare. Combatti la censura, aiutaci a condividere i nostri post❗️
👉🏼 Segui RIE_Rete Informazione Europea
La rete che unisce i popoli
t.me/RIE_ReteInformazioneEuropea👉🏼 Segui Becciolini Network:
t.me/canaleFAHRENHEIT912