La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.


Channel's geo and language: not specified, not specified
Category: not specified


Approfondimenti culturali, storici e contemporanei inerenti la Palestina, il suo Popolo e tutta l'area mediorientale.
Analisi degli avvenimenti bellici e condivisione della realtà oggettiva direttamente dalle fonti Palestinesi.

Related channels

Channel's geo and language
not specified, not specified
Category
not specified
Statistics
Posts filter


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Decine di migliaia di persone si sono radunate in una delle più grandi manifestazioni contro la guerra nella capitale tedesca, Berlino, per chiedere la pace in Libano, Palestina ed Europa orientale.

Dieter Reinisch riferisce da Berlino.


🎯Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Il leader Nasser al-Din chiede di intensificare il legame (di protezione con la stessa presenza fisica in essa) con la moschea Al-Aqsa e di contrastare le incursioni dei coloni ad Al-Aqsa durante il periodo festivo

Il membro dell'Ufficio Politico e capo dell'Ufficio per gli Affari di Gerusalemme del movimento Hamas, Haroun Nasser al-Din, ha chiesto la necessità di estendere i viaggi e intensificare i legami nella benedetta Moschea di Al-Aqsa, in coincidenza con l'escalation delle incursioni dei coloni con l'inizio delle festività ebraiche.

Nasser al-Din ha sottolineato che ognuno deve assumersi la propria responsabilità nei confronti della moschea di Al-Aqsa, che è soggetta ai più orribili attacchi di giudaizzazione e ai tentativi dell’occupazione di imporre nuove realtà nelle sue piazze.

Ha spiegato che il popolo della Cisgiordania e di Gerusalemme ha una grande responsabilità nei confronti delle FMP e delle Forze di mobilitazione di Al-Aqsa, poiché sono in punta di lancia nella difesa dei Luoghi santi, e devono fare ogni sforzo per contrastare i piani. dell'occupazione e dei coloni.

Ha aggiunto: "Ciò che vediamo dei rituali talmudici nei cortili della moschea di Al-Aqsa, e i persistenti tentativi dell'occupazione di giudaizzare la città di Gerusalemme, dimostrano l'importanza della battaglia dell'alluvione di Al-Aqsa, nella quale tutti devono contribuire ed essere efficaci. con tutti i mezzi disponibili."

Ha sottolineato che le ambizioni dell'occupazione nella città di Gerusalemme non hanno limiti e che continuerà la sua aggressione e i tentativi di giudaizzare la città ed espellere i suoi residenti da essa, al fine di ottenere il controllo completo su di essa, al fine di realizzare i loro piani. per fondare il presunto tempio.

Sabato: 2 Rabi' al-Akhir 1446 AH
Corrispondente a: 5 ottobre 2024 d.C

Sito ufficiale - Movimento Hamas
https://t.me/+sklEwcJvC2tjNGVk

🎯Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Gli obiettivi dei terroristi sionisti!

ATTENZIONE ALLE IMMAGINI SENSIBILI.


🎯Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Dimostranti hanno bloccato l'ingresso della Nammo ad Oslo, in Norvegia, chiedendo un embargo sulle armi contro Israele a causa del genocidio in corso a Gaza.

Nammo è uno dei maggiori fornitori indipendenti di munizioni specialistiche e motori per razzi, in stretta collaborazione con le imprese statunitensi.


🎯Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Nel nome di Dio il più Clemente il più Misericordioso
{Non considerare morti quelli che sono stati uccisi sul sentiero di Allah. Sono vivi invece e ben provvisti dal loro Signore,} (Sacro Corano 3 v. 169)
Dichiarazione militare rilasciata da:
... ::: Brigate Martire Izz al-Din al-Qassam ::: ...
"La battaglia dell'alluvione di Al-Aqsa"

Con i più alti segni di orgoglio e fiducia nella prossima vittoria di Dio, le Brigate Martire Izz al-Din al-Qassam presentano al nostro popolo e alle masse della nostra nazione araba e islamica un gruppo dei suoi coraggiosi cavalieri nel Governatorato di Tulkarem:

Comandante martire di Al-Qassami / Zahi Yasser Awfi

Martire Mujahid Al-Qassami/ Ayman Khaled Tangi

Martire Mujahid Al-Qassami/ Basil Mahmoud Nafi

Martire Mujahid Al-Qassami/ Ahmed Jamal Obaid

Martire Mujahid Al-Qassami/ Muhammad Mamoun Anbas

Martire Mujahid Al-Qassami/ Atheer Mazen Al-Weisi

Martire Mujahid Al-Qassami/ Magdy Gamal Salem

Martire Mujahid Al-Qassami/ Mahmoud Nasser Kharyoush

Coloro che sono ascesi al martirio ieri sera, giovedì 30 Rabi' al-Awwal 1446 AH, corrispondente al 3 ottobre 2024 d.C.; A seguito di un subdolo bombardamento sionista sul campo di Tulkarem, che provocò la morte di 20 cittadini e il ferimento di altri.

Le Brigate Qassam; Di fronte ai continui e crescenti massacri dell’occupazione nella salda Striscia di Gaza e nella nostra orgogliosa Cisgiordania, promettiamo al nostro popolo che ci impegnamo a vendicare il sangue puro che è stato versato e che continua a scorrere, e confermiamo che la prossima serie di risposte sarà con i fatti prima delle parole, e che farà pagare ai leader dell’entità [sionista] il prezzo delle sue decisioni criminali contro il nostro popolo indifeso e i nostri coraggiosi mujaheddin.

È una jihad di vittoria o di martirio.
Brigate Martire Izz al-Din al-Qassam - Palestina
Venerdì 01 Rabi' al-Thani 1446 AH
Corrispondente al 04/10/2024 d.C

🎯Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


🚨 Un aggiornamento sull'attuale situazione sul campo nella Striscia di Gaza alle 21:00 e sul 363esimo giorno di guerra a Gaza:

⭕️Governatorato Nord:

▪️Feriti a seguito del bombardamento israeliano su un gruppo di cittadini nelle vicinanze della rotatoria di Zayed, nel nord della Striscia di Gaza.
▪️Un martire e un ferito a seguito di un bombardamento israeliano da parte di imbarcazioni d'occupazione su un gruppo di pescatori a ovest delle coste del Mar sudanese.
▪️ Un martire e un ferito a seguito di un bombardamento israeliano su una casa appartenente alla famiglia “Nabhan” a Jabalia Al-Balad.

⭕️ Governatorato di Gaza:

▪️7 martiri e feriti a seguito di un bombardamento israeliano su una casa appartenente alla famiglia “Hamdouna” nelle vicinanze del centro di rifornimento di Al-Shati, a ovest di Gaza City.

⭕️ Governatorato di Al Wusta:

▪️4 martiri e feriti a seguito di un bombardamento israeliano su una casa appartenente alla famiglia “Jabr” nella zona di Deir al-Balah.
▪️5 martiri e feriti a seguito di un bombardamento israeliano su una casa appartenente alla famiglia “Al-Sammak” nel Blocco 7 del campo di Bureij.

⭕️ Governatorato di Khan Yunis:

▪️3 martiri e feriti a seguito di un bombardamento israeliano su una casa appartenente alla famiglia “Abu Jazar” nella zona di Ma'an, a sud-est di Khan Yunis.
▪️ I corpi di 11 martiri sono stati recuperati nelle case appartenenti alla famiglia “Al-Farra, Al-Tawil e Al-Bashiti”, bombardate dall'occupazione israeliana due giorni fa nel quartiere di Al-Manara.

⭕️ Governatorato di Rafah:

▪️Un martire è stato recuperato dalla città di Rafah.

https://t.me/m_s_basal

Mahmoud Basal
Portavoce della Protezione Civile - Striscia di Gaza
Venerdì 4 ottobre 2024.

🎯Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Da aljazeera net trascrizione della
Trasmissione in diretta
Libano
Esperto militare: Hezbollah ha iniziato a usare nuove armi e Israele sarà coinvolto se si infiltra

4/10/2024
L’esperto militare e strategico, il colonnello Hatem Al-Falahi, ha confermato che gli Hezbollah libanesi hanno iniziato a utilizzare nuove armi nella lotta contro l’esercito di occupazione israeliano, in particolare il missile “Burkan pesante”.
Il colonnello Al-Falahi ha descritto il missile "Burkan" come un missile pesante, a corto raggio (da 300 a 500 chilometri), dotato di una testata esplosiva e utilizzato per colpire obiettivi precisi, il che significa che può raggiungere obiettivi importanti all'interno dei territori occupati. e può essere lanciato da piattaforme fisse o mobili.
Hezbollah aveva annunciato di aver bombardato un assembramento di veicoli e soldati a Sa`sa con un pesante missile Burkan, e ha detto - oggi, venerdì - di aver ucciso soldati israeliani durante due operazioni vicino al confine e di aver lanciato dozzine di missili nella zona settentrionale. Haifa e la Galilea, provocando gravi danni e incendi.
Il colonnello Al-Falahi ha affermato, in un'analisi della scena militare in Libano, che Hezbollah possiede un vasto arsenale missilistico che potrà utilizzare nel prossimo periodo, sottolineando che i missili lanciati contro Israele non si sono fermati dallo scorso ottobre, e hanno riusciti a raggiungere i loro obiettivi.
Secondo il colonnello Al-Falahi, Hezbollah non ha ancora utilizzato le capacità e le capacità di cui dispone, compresi missili guidati, precisi e veloci che raggiungono lunghe distanze, e forse la decisione strategica di usarli non è stata ancora presa dal partito.
Ha aggiunto che i missili posseduti da Hezbollah sono in grado di aggirare i sistemi israeliani Iron Dome e hanno un grande potere di distruzione, spiegando che ci sono missili guidati che non verranno utilizzati se non con una decisione strategica della leadership del partito.
Sottolinea che, a causa delle capacità militari di Hezbollah, l'esercito di occupazione sarebbe in difficoltà se volesse penetrare in territorio libanese, oltre al fatto che un'incursione nelle zone montuose richiede settori molto ampi, di cui l'occupazione non dispone, in oltre al fatto che è esaurito a causa delle perdite subite nella Striscia di Gaza.
Hezbollah ha confermato che durante le operazioni di ieri sono stati uccisi 17 ufficiali e soldati israeliani, mentre i media israeliani hanno pubblicato notizie sul verificarsi di un "evento difficile per la sicurezza" e sul trasferimento di soldati morti o feriti dalla zona di confine con il Libano..
Al-Duwairi mette in guardia Hezbollah da uno scenario israeliano che potrebbe colpire il suo piano di difesa
L’esperto militare, il maggiore generale Fayez Al-Duwairi, ha affermato che le forze israeliane stanno cercando di controllare un’area strategica nel sud del Libano, che è considerata un punto fatale nel piano di difesa di Hezbollah e ne influenza la profondità strategica.
Esperto militare: Ciò che sta accadendo ai confini libanesi è un punto di svolta e questa è la prova più grande
L'esperto militare generale di brigata Elias Hanna ha affermato che ciò che sta accadendo al confine libanese-israeliano è un punto di svolta fondamentale, poiché l'élite dell'esercito israeliano viene messa alla prova dopo che Israele ha ottenuto successi a livello di informazione e intelligence.
Gli Hezbollah libanesi hanno annunciato di aver ucciso soldati israeliani durante due operazioni vicino al confine e di aver lanciato dozzine di razzi sul nord di Haifa e sulla Galilea, provocando gravi danni e incendi.

🎯Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


🟢 Un riassunto dei dettagli più importanti della guerra a Gaza nelle ultime 12 ore

🔸7 martiri e feriti a seguito del bombardamento da parte dell'occupazione di una casa della famiglia Hamdouna vicino al Beach Camp, a ovest di Gaza City.

🔸Un morto e 7 feriti in seguito all'attacco contro la casa della famiglia “Nabhan” a Jabalia, nel nord della Striscia di Gaza (era stata precedentemente bombardata)

🔸Un cittadino è morto in un bombardamento che lo ha preso di mira nella zona di Sultan, a ovest di Beit Lahia, a nord della Striscia di Gaza

🔸Due persone sono rimaste ferite in un attentato che le ha prese di mira vicino alla rotatoria Sheikh Zayed a Beit Lahia

🔸Il martirio del pescatore Fares Ahmed Saadallah e il ferimento di altri mentre le forze di occupazione hanno preso di mira un gruppo di pescatori a nord-ovest di Gaza City questo pomeriggio.

🔸L'esercito di occupazione fa saltare in aria edifici residenziali nelle vicinanze della Strada 8 nel quartiere Tal Al-Hawa, a sud-ovest di Gaza City.

🔸 5 martiri a seguito dell'occupazione che ha preso di mira una casa appartenente alla famiglia “Al-Sammak” nel Blocco 7 del campo di Bureij, nel mezzo della Striscia di Gaza.

🔸4 feriti in un attentato che ha preso di mira un veicolo a nord-est del campo di Nuseirat, nel centro della Striscia di Gaza

🔸15 martiri sono stati recuperati nelle case bombardate negli ultimi due giorni a Khan Yunis, a sud della Striscia di Gaza.

🔸Brigate Abu Ali Mustafa: abbiamo preso di mira il sito militare “Kissufim”, a sud-est del Governatorato Centrale, con una salva missilistica.
⬅🚨🇵🇸Notizie da Gerusalemme e Palestina 24 ore su 24
#طوفان_الأقصى
#نفحات_مقدسية
🔘 https://t.me/groupalaqsaa .

🎯Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Dal canale ufficiale di aljazeera arabo
Urgente | Comando centrale degli Stati Uniti: oggi abbiamo attaccato 15 obiettivi nelle aree dello Yemen sotto il controllo #الحوثيين sostenuti dall #إيران. Ore 2131

Dal Quds network arabo
Urgente| Gli aerei d'occupazione hanno lanciato una serie di raid su varie aree del Libano: Al-Zarriya, Kawthariyah Al-Sayyid, Al-Duwair e Ansar. Ore2143

Urgente| 5 martiri e 3 feriti nel bombardamento da parte dell'occupazione della città di Barish in Libano. Ore 2143

Dal canale ufficiale di aljazeera arabo
Urgente | Comando centrale degli Stati Uniti: oggi abbiamo attaccato 15 obiettivi nelle aree dello Yemen sotto il controllo degli houthi sostenuti dall Iran . Ore 2131

🎯Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Chiarimenti rilasciati dall'Ufficio stampa del governo sulla questione della donna yazidi che si trovava nella Striscia di Gaza.

⁜ Sottolineiamo che la stessa occupazione, che mente all'opinione pubblica, è quella che ha ucciso suo marito e ha trasformato la sua vita in una vera tragedia, lasciandola vedova. È stato ucciso in un crimine atroce e disumano, come parte della continua serie di atrocità dell'occupazione che colpisce ogni casa di Gaza, comprese le case di decine di cittadini stranieri che vivevano tra il popolo palestinese, per poi essere uccisi brutalmente dall'occupazione.

⁜ Invitiamo i vari mezzi di comunicazione e l'opinione pubblica a non seguire la falsa narrazione dell'occupazione, che cerca costantemente di alterare il corso di molte storie per servire i propri interessi e migliorare la propria immagine macchiata di sangue e infangata.

⁜ Condanniamo il crimine commesso dall'occupazione con l'uccisione del marito della donna yazidi e invitiamo il mondo intero a denunciare questo orribile crimine, così come le continue uccisioni di stranieri e non a Gaza.

⁜ Riteniamo l'occupazione israeliana e l'amministrazione statunitense pienamente responsabili delle atrocità commesse dalle forze di occupazione a Gaza, tra cui la devastazione delle vite di cittadini locali e stranieri.

⁜ Chiediamo alla comunità internazionale e a tutte le organizzazioni globali di porre un freno all'occupazione israeliana e di fare pressione su di essa per fermare il suo genocidio e i crimini contro l'umanità che vengono commessi a Gaza.

SECONDA PARTE.

4 ottobre Sito ufficiale del movimento Hamas
https://t.me/+kUoQCMfm8bI1NWE0


🎯Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Chiarimenti rilasciati dall'Ufficio stampa del governo sulla questione della donna yazidi che si trovava nella Striscia di Gaza.

⁜ I portavoce dell'esercito di occupazione israeliano hanno promosso una falsa narrazione e una storia inventata sulla donna yazidi che si trovava nella Striscia di Gaza. Hanno raccontato eventi falsi senza alcuna base di verità, cercando di sbiancare la loro immagine macchiata da spargimenti di sangue e uccisioni, e di fuorviare l'opinione pubblica. In merito a questa vicenda, l'Ufficio governativo per i media ha raccolto ampie informazioni sulla donna yazidi, ha ottenuto la sua carta d'identità personale, la sua foto e il suo numero di identificazione temporaneo. Vorremmo chiarire quanto segue:

⁜ La donna yazidi ha sposato un uomo palestinese di Khan Younis (Striscia di Gaza meridionale) mentre questi combatteva con le forze di opposizione in Siria. Viveva con lui e sua madre lì. Tuttavia, dopo l'uccisione dell'uomo, la donna si è recata volontariamente con la madre in Turchia attraverso i canali ufficiali. Si è poi trasferita liberamente in Egitto, sempre in modo del tutto legale. In seguito, è entrata a Gaza e si è stabilita con la madre del marito defunto.

⁜ Diversi anni dopo, la donna yazidi ha sposato il fratello del marito defunto e ha vissuto con lui per anni prima che anche lui venisse martirizzato dalle forze di occupazione israeliane durante l'attuale genocidio che stanno perpetrando a Gaza.

⁜ Dopo il martirio del marito, la donna si è rivolta al governo palestinese chiedendo di essere collocata in un luogo sicuro. Il governo ha risposto alla sua richiesta e le ha fornito una stanza privata in una delle strutture governative nel sud di Gaza. Le hanno anche fornito tutte le necessità di vita, tra cui cibo, bevande, lenzuola e vestiti, sotto la supervisione di un team governativo specializzato come parte dei loro sforzi di protezione, simili alla protezione fornita a molti stranieri che hanno affrontato condizioni dure durante il genocidio in corso.

⁜ La stimata donna ha più di 25 anni, contrariamente alle affermazioni e alle bugie dell'occupazione. Ha chiesto di poter contattare la sua famiglia perché ha iniziato a sentirsi insicura a Gaza a causa degli intensi bombardamenti e dei brutali attacchi dell'occupazione israeliana. Ha chiesto l'evacuazione, soprattutto dopo il martirio del marito.

⁜ In effetti, dopo aver contattato la sua famiglia, questa ha contattato a sua volta il governo giordano, che si è coordinato con l'occupazione per facilitare la sua uscita attraverso il valico di Kerem Shalom. La donna yazidi ha poi lasciato la struttura governativa per il valico da sola, con la consapevolezza della famiglia del defunto marito e del governo palestinese. L'occupazione non l'ha “salvata” come hanno falsamente affermato nella loro dichiarazione fuorviante.

⁜ La narrazione che l'occupazione ha cercato di promuovere è priva di fondamento. La donna si è recata a Gaza attraverso diversi aeroporti ufficiali e valichi internazionali. Come ha potuto passare attraverso tutti questi controlli di sicurezza senza essere notata, solo perché l'occupazione ha affermato che è stata rapita?

PRIMA PARTE.

4 ottobre Sito ufficiale del movimento Hamas
https://t.me/+kUoQCMfm8bI1NWE0


🎯Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Qui, il sangue si mescola e non c'è distinzione tra fazione o partito.

Sei trattato come se fossi solo palestinese. Qui, tutte le bandiere sono mescolate sui corpi dei martiri palestinesi uccisi in un bombardamento sionista di Tulkarem nella Cisgiordania occupata.


https://t.me/gazaalanpa/6794


✅Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra
href='' rel='nofollow'>




Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Stati Uniti e Regno Unito effettuano attacchi aerei sulle città yemenite di Sanaa e Hodeidah.

TASS.
Gli Stati Uniti ed il Regno Unito hanno effettuato una serie di attacchi aerei su Sana'a, capitale yemenita controllata dagli Houthi, e sulla città di Hodeidah, ha riferito la televisione Al Masirah, di proprietà degli Houthi.

Le forze della coalizione hanno attaccato diversi siti a Sana'a e hanno lanciato almeno quattro attacchi sulla parte occidentale di Hodeidah, che si trova sulla costa del Mar Rosso, secondo il rapporto.
Anche la televisione Al Mayadeen ha riferito di esplosioni nella capitale yemenita. I rapporti non hanno indicato quali siano state le conseguenze degli attacchi o se ci siano state vittime.

In seguito all'escalation del conflitto israelo-palestinese nella Striscia di Gaza, gli Houthi hanno dichiarato che avrebbero colpito il territorio israeliano ed impedito alle navi affiliate a quel Paese di attraversare il Mar Rosso e lo stretto di Bab al-Mandab fino alla fine dell'operazione nell'enclave palestinese. Da metà novembre gli Houthi hanno attaccato decine di navi civili nel Mar Rosso e nel Golfo di Aden.

In risposta a questi attacchi, Stati Uniti e Regno Unito hanno annunciato i preparativi per l'operazione Prosperity Guardian, per garantire la libertà di navigazione nel Mar Rosso. In seguito, Regno Unito e Stati Uniti hanno iniziato ad effettuare attacchi regolari contro i siti militari Houthi in varie province yemenite.

https://tass.com/world/1852279

https://english.almayadeen.net/news/politics/israeli-aggression-on-yemen-made-by-uk-weapons--declassified


✅Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Non si placano i bombardamenti israeliani su Gaza.

Un filmato cattura i momenti dell'attacco aereo is
raeliano che ha preso di mira il campo di Al-Bureij, a nord della torre di Al-Raed ad est di Nusseirat, nel centro di Gaza.


✅Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Ennesima imponente manifestazione del popolo yemenita in sostegno a Palestina e Libano.

Yemen, Sana'a.


✅Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Robert F. Kennedy Junior.

"Se Israele scomparisse, Russia e Cina controllerebbero il Medioriente, e loro controllano il 90% dell'approvvigionamento petrolifero del mondo.
Questo potrebbe essere un cataclisma per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti".


✅Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Kushner ha discusso la diplomazia USA-Saudita con il principe ereditario saudita, da quando ha lasciato l'incarico.

THE TIMES OF ISRAEL.
Jared Kushner, genero dell'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ha discusso di negoziati diplomatici tra Stati Uniti ed Arabia Saudita che coinvolgono Israele, con il principe ereditario Mohammed bin Salman più volte da quando ha lasciato la Casa Bianca di Trump, afferma una fonte che ha familiarità con le discussioni.

La fonte non ha specificato quando si sono svolti i colloqui e se sono avvenuti prima o dopo l'inizio del conflitto di Gaza. Tuttavia, la fonte afferma che i colloqui includevano discussioni sul processo di normalizzazione delle relazioni tra Israele ed Arabia Saudita, un obiettivo diplomatico chiave sia dell'amministrazione Biden che di quella Trump.

Kushner, 43 anni, ha una stretta relazione con l'Arabia Saudita, che secondo gli investigatori del Congresso ha investito 2 miliardi di dollari nel suo fondo di private equity, Affinity Partners, creato da Kushner dopo aver lasciato la Casa Bianca.

P.S. È doveroso evidenziare un dettaglio fondamentale: Jared Kushner è un ebreo sionista, un membro delle lobby sioniste statunitensi.
Nel video del link
https://www.youtube.com/watch?v=7F0KH0xao-s&t=4s, intervista rilasciata al Guardian circa sei mesi fa, Kushner afferma testualmente che "Israele dovrebbe finire il lavoro trasferendo i palestinesi nel Negev", spiegando che la diplomazia può essere utilizzata in concomitanza con "Qualcosa di negativo".
Il sionismo è un cancro in metastasi da estirpare!


https://www.timesofisrael.com/liveblog_entry/kushner-has-discussed-us-saudi-diplomacy-with-saudi-crown-prince-since-leaving-office/


✅Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Dal canale Al Aqsa
#عاجل | L'occupazione ammette l'uccisione di due soldati nelle battaglie nel sud del Libano

🎯Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


⭕ Hamas: Chiediamo alla leadership dell'Autorità di togliere il controllo dei giornalisti dai suoi servizi di sicurezza, di ritenere gli aggressori responsabili per garantire che nessun attacco si ripeta, di lavorare per fornire un ambiente sicuro per il lavoro giornalistico e di garantire la sicurezza dei giornalisti e non essere soggetto a molestie o procedimenti giudiziari.

Sito ufficiale - Movimento Hamas
https://hamasinfo.info/2024/10/04/4053/

🎯Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra

20 last posts shown.

29

subscribers
Channel statistics