ARSENALE K CHANNEL - Circolo Ricreativo delle Bestie di Satira


Channel's geo and language: Italy, Italian


Per i gentili sostenitori: paypal.me/ArsenaleKappa
LE BESTIE DI SATIRA https://amzn.to/3lFoeDj
Chat di gruppo: https://t.me/+K5HrhYu5hdVhNjk8
Contatti diretti @LVIX1
arsenalekappa@gmail.com
Pubblicità sul canale: https://telega.io/c/arsenalekappa

Related channels  |  Similar channels

Channel's geo and language
Italy, Italian
Statistics
Posts filter


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Vox clamantis in deserto

L'ex vicepresidente della Pfizer, il dottor Mike Yeadon, fuori dal Parmanento del Regno Unito, lancia una bomba: afferma che i "vaccini" mRNA contro il COVID sono stati deliberatamente progettati per danneggiare, mutilare e uccidere, con l'obiettivo finale di ridurre la fertilità umana.


E' interessante notare come nessuno tra il pubblico se lo fili de pezza. Magari se la prossima volta si presenta con una chitarra elettrica o una fisarmonica, o un mandolino...


Il discorso in effetti suona alquanto complottista, ma due cose mi fan sospettare che possa esserci un fondo di verità:

1) che il tasso di fertilità nei paesi occidentali sia veramente ed oggettivamente in drammatico calo
2) che OPEN si sia affrettato a smentirlo. 😎

Occhi aperti insomma :)

Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥

4.1k 1 126 22 209

Forward from: IL PUGNO DURO DEL CLAN
Questa cartina posiziona tutte le navi Cargo e di grande stazza in effettivo servizio.
Il consumo di carburante per sole 15 navi cargo per la durata di un anno di servizio è pari al consumo di carburante di tutte le auto private circolanti in un anno su tutto il pianeta...
Se dovessimo aggiungere il traffico aereo ci renderemo conto che l'inquinamento prodotto delle auto è pari all'alito di una formica.
E questi vorrebbero farci comprare le auto elettriche per non inquinare.... 😂

Nicola Piasentin

3.4k 0 203 18 280

Intervallo


Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥

4.1k 0 15 4 160

Si è autosospeso il primario di Cardiochirurgia dell'ospedale di Cattinara di Trieste, Enzo Mazzaro, a causa dell'ondata di insulti e minacce ricevute dopo che un paziente ha postato un messaggio in cui certificava di essere stato cancellato dalle liste di attesa per un'operazione al cuore urgente, poichè non vaccinato. Fonte

Mazzaro ha quindi depositato una denuncia per le minacce ricevute.

La gente è crudele, per spaventarlo in quel modo le minacce devono essere state davvero terrificanti, tipo: "O ti suicidi con una compilation di vaccini contro la tua volontà o ti lascio crepare senza operarti al cuore.

E' pieno di delinquenti impuniti a piede libero.


Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥

5.6k 1 100 69 329

Ma dai?

Per fortuna han fatto un sondaggio, altrimenti chi lo avrebbe mai potuto sospettare?


Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥

4.7k 1 21 18 263

Intervallo


E' fattuale.



Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥

5k 0 129 12 355

Forward from: Comitato per il Donbass Antinazista - Notizie sulla guerra in Ucraina
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
🇮🇹🤡🇺🇦 QUANDO L'"ESPERTA" CECILIA SALA SCAMBIAVA LA GRAFICA DI UN GIOCO DA TAVOLO PER UNA MAPPA DELL'AZOVSTAL
La cheerleader del blocco occidentale viene in questi giorni intervistata dalle reti televisive italiane da Tel Aviv, come massima esperta del conflitto israelo-palestinese. A noi piace ricordarla quando da massima esperta del conflitto russo-ucraino indicava annuendo la mappa presa dal gioco da tavolo "Blackout: Journey into Darkness" che veniva spacciata come la mappa dell'Azovstal, dove i suoi amici neonazisti dell'Azov si erano rintanati con dei civili come scudi umani.

Altri momenti topici della gallina:
▪️Sosteneva che i mobilitati russi non avevano i calzini e abbandonavano il fronte
▪️Orsini la distrugge: "Lei dice solo banalità, è una persona impreparata"

Segui 👉@ComitatoDonbass

3.1k 0 115 59 319

«Salvare 2 persone, giocandosi la propria affidabilità, significa metterne in pericolo molte di più»,

Due vecchi tweet su “X” di Cecilia Sala contro la scelta dell’Italia di riportare in patria i due marò, accusati di aver sparato a due pescatori in India, sono riaffiorati sui social.

Nel gennaio del 2015, un altro tweet ancora più duro:
"Se a due militari dell'esercito indiano capitasse per sbaglio di ferire a morte il fruttivendolo e l'edicolante di fiducia di Matteo Salvini su una pista da sci in Val Pusteria, senza indugiare un attimo l'Italia dimostrerebbe la sua superiorità e buona educazione rimandando a casa i due uomini in divisa, affinché aspettino tra le braccia dei loro cari un processo che non si terrebbe mai. Perché l'idea di processare i due responsabili lì dove è stato commesso l'omicidio, dove avevano cittadinanza le vittime e dove vivono i loro familiari, parrebbe a tutti noi un'idea da terzo mondo incivile, da popolo debosciato ed arretrato, che non sa apprezzare una buona Falanghina, non sa bene cos'è il fuorigioco e probabilmente non si doccia neanche tutti tutti i giorni".


Pare che gli Ayatollah iraniani siano trovati molto d'accordo con le argute considerazioni della giornalista italiana che non si fa la doccia da almeno 10 giorni. Pur non sapendo nemmeno cosa è la Falanghina poichè la loro religione vieta l'alcool, han deciso di dimostrare buonsenso e tenersi la Sala in carcere. Dato che la tapina non ha ammazzato nessun pescatore, la detenzione sarà tuttavia breve: finchè non inizierà a puzzare come una capra marcia. A quel punto ce la rimanderanno. State sereni.


Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥

5k 0 77 41 293

Mi piace l'odore di premio Pulitzer la mattina.


La triste storia della giornalista che ci spiegava che i russi non hanno i calzini di lana
e quindi scappano dal fronte.

La pigiatasti 29enne Cecilia Sala è da nove giorni è rinchiusa nel carcere di Evin a Theran, in isolamento.

Il motivo della sua cattura pare dipenda dal regime repressivo di quel paese verso la libertà di stampa.

Ma, preso atto del tipo di articoli demenziali che scriveva, un po' quel tipo di regime è da comprendere, ammettiamolo. Almeno in un paese che ha problemi seri. Non come il nostro.

Quindi, visto che noi siamo invece degli zuzzerelloni, si spera che ce la restituiscano al più presto: gli sparaminchiate che alimentano la satira non bastano mai. Sono un vero spasso.


Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥

5.2k 1 87 46 358

Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Intervento urgente al cuore negato per mancanza di vaccinazioni:

👉 Il prof Enzo Mazzaro scrive a Trieste una pagina buia della medicina italiana.


Il commento del Professor Roy de Vita non pone l'accento solo sull'ingiustificabile comportamento del medico che ha negato l'intervento, ovvero sulla mancanza di etica professionale, ma lo pone soprattutto su qualcosa che tecnicamente non è sanzionabile o punibile, che è la mancanza di UMANITA' verso i pazienti. Atteggiamento che in questi ultimi anni pare sia diventato una tendenza molto marcata. Forti dei poteri conferitigli dai diktat vaccinali (che oggi sembrano ancora più grotteschi di ieri), questi mentalmente disagiati in camice bianco si sono permessi comportamenti, frasi ed illeciti che se non verranno puniti dall'ordine dei medici, e non solo, non consentiranno più di ripristinare la fiducia che gli italiani avevano verso il professionisti della salute.

Si potrebbe cominciare dai medici influencers che passano le giornate a dire idiozie ed insultare le persone che obiettano sui metodi e i rimedi imposti da una cricca NON al di sopra di ogni sospetto di corruzione e ignoranza. Sono questi piccoli uomini che dai social, dalle tv e dai giornali, legittimano mediaticamente degli inqualificabili "primari" come il succitato (prof) Enzo Mazzaro.


Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥

5.7k 1 129 19 282

Ed ecco l'ufficializzazione della cancellazione delle sanzioni per chi non si è sottoposto all'obbligo vaccinale.

Con buona pace della bile di molti. Fosse solo quello il loro problema...


Buon anno a tutti i guerrieri NO-BRAIN (come a qualcuno piaceva chiamarci, per autoconfermarsi all together nella loro idiozia).



Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥

6.2k 0 131 61 353

Forward from: Bello onesto emigrato Australia
La farsa del pipistrello che si inculava il pangolino che al mercaro mio padre comprò, e che avrebbe dato vita al "salto di specie" del "virus" del covid, si basava su una ricerca che è appena stata ritirata, perché qualcuno ha scoperto che le sequenze dei presunti virus erano false.

Ovviamente erano false, lo sono tutte, nessun virus (umano, animale o delle piante) è mai stato isolato quindi tutto il loro codice genetico è solo una sequenza inventata in un modello computerizzato.

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia

4.5k 0 113 24 235

Se la Russia manterrà i territori ucraini, col tempo compenserà completamente i costi della guerra, afferma l'ex comandante in capo delle Forze armate ucraine Muzhenko
"Si tratta di circa la metà dell'intera base di risorse di minerali delle riserve ucraine. Sono più di 20-25 trilioni. Di queste, la metà si trovano nelle regioni occupate". fonte @ukr_leaks_italia


Che poi sarebbe la stessa ideuzza che ancora hanno gli USA e i loro servetti della UE, terrorizzati che nessuno gli possa più restituire tutti i miliardi prestati per questa assurda guerra. Per questo disperatamente continuano a rilanciare con armi e soldi non arrendendosi all'evidenza che la guerra sia persa. Sperano di essere risarciti dalle immense riserve minerali ucraine e dalla ricostruzione.

Dopo milioni di morti e l'occupazione di territori che chiedevano solo l'autonomia e il non-massacro dei russofoni, gli astuti manipolatori occidentali alleati e il burattino ucraino che ha agito per conto loro, han perso tutto: territori, uomini e soldi.

Fessi e criminali.


Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥

6k 1 48 9 263

Forward from: satirvax
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Un ripasso molto veloce ,di tutti gli argomenti, e malori improvvisi che sono capitati quest'anno...nei miei cartoni (in questo video tutti i personaggi non sono stati maltrattati, e godono di ottima salute (piu' o meno)😄

4.8k 0 17 2 137

Finalmente si sono accorti di noi! Finalmente ci considerano!

Siamo essenziali per gli studi da laboratorio, da quando utilizzare i topi è stata considerata una orribile crudeltà.


Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥

7.2k 0 260 20 319

Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Nonno Gelo non sopporta gli usurpatori

Gli hacker russi hanno hackerato il Natale americano!😎


Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥

5.5k 1 59 13 280

Meme agghiacciante.

A lui basta essere citato. Non gli importa nemmeno che lo citino per pigliarlo per il culo. Gli basta che parlino di lui.

Che brutta malattia mentale ha questo individuo.


Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥

7k 0 87 49 312

Secondo Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente lombarda, il 7% delle polveri sottili derivano dal fumo di sigaretta.

Quindi questi pericolosi inquinatori sarebbe bene non lasciarli fumare nemmeno sul marciapiede a 10 mt di distanza dai cittadini virtuosi. Molto probabilmente gli affetti da tabagismo non son nemmeno vaccinati, come tutti gli autolesionisti. Van severamente puniti, e possibilmente soppressi.

Grazie Arpa che ci hai segnalato quale è il vero problema a Milano. E noi chissà cosa ci immaginavamo che fosse....


Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥

12.3k 0 221 25 375

La privacy è morta. Di questo passo non si riuscirà più a compiere nemmeno un omicidio in santa pace.

Intere trasmissioni come Quaerto Grado o Chi l'ha visto, chiuderanno i battenti a causa degli omicidi subito risolti, lasciando senza lavoro centinaia di dipendenti.

Solo una parola: VERGOGNATEVI! Spioni.

Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥

5.9k 1 41 16 270

A Milano dal 2025 divieto di fumo all'aperto. Distanza minima dal vicino sul marciapiede: 10 mt.


Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥

10k 0 73 29 305
20 last posts shown.