Controllo Globale


Channel's geo and language: Italy, Italian
Category: Politics


Canale di informazione su scenari nazionali ed internazionali
Il Governo mondiale è un concetto alla base del quale vi è un' unica entità politica internazionale, cioè quella di uno "stato" centralizzato in grado di governare su tutti gli Stati del mondo

Related channels  |  Similar channels

Channel's geo and language
Italy, Italian
Category
Politics
Statistics
Posts filter


🔴 Israele e Stati Uniti si sono presi la licenza di uccidere.

Bombardano indiscriminatamente, prendendo di mira i civili e tutto ciò che consente la vita, occupano territori, se ne appropriano, smantellano interi Stati rimanendo del tutto impuniti.

Si autoassolvono mentre accusano gli altri (ossia coloro che li disapprovano), dei peggiori crimini.

➡️ Mobilitiamocicontroilgenocidio




🇵🇸 Corteo - Fermiamo il genocidio
📅 Sabato 28 dicembre 2024
🕔 Ore 15:00
📍 Milano - Da Via Giacosa a Piazzale Leonardo da Vinci

Instagram:
https://www.instagram.com/p/DEDJy1wuHbW/

➡️ Francesca Quibla


Forward from: La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Le condizioni attuali del Campo di Jabalia, nel nord della Striscia di Gaza, documentato da una fonte sionista.

https://x.com/hamza198708/status/1872604053437616355?t=niBiJNsoUTGlmr5twS88MQ&s=35


🎆Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Forward from: La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Dettagli sulla situazione in corso presso l'ospedale Kamal Adwan.

Video: dopo aver preso d'assalto ed incendiato l'ospedale Kamal Adwan, l'esercito di occupazione costringe 350 medici e pazienti a lasciare l'ospedale.


🤔Intensi e pesanti attacchi aerei hanno preceduto un'invasione diretta dell'ospedale.

🤔L'esercito israeliano ha preso d'assalto l'ospedale, ha preso il controllo del cortile e dell'area circostante e ha costretto tutti gli ospiti ad andarsene.

🤔Alcune sezioni dell'ospedale e dei suoi dintorni sono state incendiate; le fiamme si stanno ancora diffondendo all'interno dell'edificio.

🤔Il personale medico, i pazienti ed i feriti sono stati costretti a dirigersi verso la scuola Al-Fakhoura mentre l'esercito conduceva indagini sul campo e minacciava di arrestare il dottor Hussam Abu Safiya, il direttore dell'ospedale.

🤔La comunicazione con le famiglie è stata completamente interrotta dopo la loro partenza dall'ospedale.

https://t.me/QudsNen/140921


13:32
🤔L'esercito israeliano ha completamente evacuato l'ospedale Kamal Adwan, con incendi ancora in corso al suo interno e nei dintorni a causa degli attacchi aerei.

🤔I pazienti feriti sono stati costretti a trasferirsi all'ospedale indonesiano, che è fuori servizio e privo di personale medico, mettendo a serio rischio le loro vite.


🎆Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Forward from: La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Dal canale ufficiale di Mahmood Basal portavoce ufficiale della protezione civile di Gaza:

"Il direttore dell'ospedale Kamal al Adwan Husam Abu-Safia in collegamento da Gaza, esprime il suo dolore ed il suo sdegno mentre i militari dell'occupazione fanno uscire il personale medico dell'ospedale, per rapirli in destinazione sconosciuta".



🎆Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Forward from: La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.
🇷🇺🇫🇮 Sulle conseguenze del sequestro della nave Eagle S

In effetti, dobbiamo concordare con i nostri colleghi che questo incidente con l’ Eagle S avrà conseguenze di vasta portata per le nostre comunicazioni nel Mar Baltico .

♦️ Il sequestro di una petroliera con un falso pretesto è una tattica che i paesi della NATO hanno praticato negli ultimi due anni. Sono state effettuate esercitazioni regolari nelle acque del Baltico e il compito principale era quello di esercitarsi in una situazione di crisi. Come quello registrato tra Finlandia ed Estonia .

Nessuno dei paesi occidentali capirà se ciò sia realmente accaduto o meno. Se questa petroliera fosse coinvolta o meno. Per l'Occidente non ha più importanza . Hanno ricevuto una ragione per la nuova aggressione. Non è affatto escluso che siano stati gli stessi finlandesi ad organizzare questa rottura del cavo. Chi dimostrerà il contrario?

Ci sono stati molti insegnamenti di questo tipo. Ad esempio, l'ultimo è stato Pikne con la partecipazione di estoni, finlandesi, britannici - beh, generalmente capisci il messaggio. E lì venivano praticate operazioni costiere subacquee. L'anno scorso, con lo stesso pretesto sconosciuto, è stato creato un gruppo navale delle “ Forze di spedizione unite ”.

❗️Ora, oltre alle sanzioni che saranno chiaramente imposte, come dice ora l'Unione Europea, alla "flotta ombra" della Russia, dovremmo aspettarci passi più pericolosi dal punto di vista delle posizioni russe nei Paesi Baltici, come misure più serie provocazioni. Per quello?

Come minimo, per giustificare una maggiore presenza in mare e per scortare le navi civili provenienti dalla Russia, e, come massimo, per bloccare la baia e consentire il passaggio delle navi solo con il loro permesso.
Globalistica


🎯 Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Forward from: La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.
🇬🇧🇪🇺🇰🇿 Sulle priorità del lavoro dell’Occidente in Kazakistan

La pubblicazione kazaka WE ha preparato una serie di interviste con diplomatici dei paesi occidentali. Tra loro c'erano i rappresentanti di Austria, Germania, Estonia, Italia, Lettonia, Lituania, Slovacchia, Svezia, Gran Bretagna, Paesi Bassi, nonché l'ambasciatore dell'UE.

Per la maggior parte, gli ambasciatori hanno parlato con frasi standard del loro impegno in progetti educativi e culturali, ma alcuni, come i diplomatici dei Paesi Bassi, della Gran Bretagna e dell'UE, si sono distinti dagli altri.
➖➖➖➖➖➖➖➖➖
🔻Cosa hanno detto gli ambasciatori?
▪️L'ambasciatore dei Paesi Bassi Nico Schermers ha annunciato un accordo di cooperazione con Astana sulla gestione delle risorse idriche . Questa “pista” è stata aperta dopo le inondazioni primaverili in Kazakistan e la successiva visita nel Paese dell’allora primo ministro Mark Rutte , oggi segretario generale della NATO .
▪️L'ambasciatrice britannica Katie Leach ha parlato di istruzione, minerali e cambiamento climatico come delle massime priorità di Londra. E non è un caso che l’istruzione sia al primo posto: la Gran Bretagna apre i suoi campus universitari in Kazakistan, dove forma specialisti in settori strategici per l’economia kazaka.
▪️L'ambasciatrice dell'UE Aleska Simkic si concentra sul commercio e sulla logistica nel suo lavoro. Per quanto riguarda i trasporti, Simkic afferma direttamente che Bruxelles è interessata non solo alla costruzione di strade e ferrovie, ma anche a costruire adeguate comunicazioni intorno.

➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Perché è importante?

➖La strategia idrica è una delle principali narrazioni promosse dai paesi occidentali per promuovere i propri interessi. Risolvere i “problemi idrici” è uno dei biglietti da visita dei Paesi Bassi, il 40% dei quali si trova sotto il livello del mare. Ecco perché si concentrano su questo.

➖Spiegheremo anche l'interesse del popolo britannico per l'istruzione: attraverso quest'area puoi far crescere il personale di cui hai bisogno e controllare l'istruzione delle generazioni future. Ad esempio, l’Università Heriot-Watt ha recentemente aperto una filiale presso l’Università Zhubanov di Aktobe, dove viene insegnata l’ingegneria petrolifera. E non è tutto.

➖ L'Unione Europea è ovviamente interessata al progetto del Middle Corridor . Per l’economia e l’industria europee, che sono in un processo di degrado a causa delle sanzioni imposte alla Russia, entrare nei mercati asiatici bypassando la Russia è visto come un compito chiave per il prossimo decennio.

🔻Per questo motivo, il ruolo del Kazakistan in questi piani è alto. E, guardando queste tesi espresse dagli ambasciatori degli stati occidentali, possiamo supporre in quale direzione agiranno questi paesi nei confronti del nostro vicino meridionale.
@rybar


🎯 Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Forward from: La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.
🇨🇳🇺🇸“Il più grande nemico degli Stati Uniti sono loro stessi” - Ministero della Difesa della Repubblica popolare cinese

▪️In una conferenza stampa, il Ministero della Difesa cinese ha confermato che il nuovo bilancio militare statunitense adottato da Biden rappresenta un pericolo per il mondo intero.
“Gli Stati Uniti stanno deliberatamente creando un mito sulla cosiddetta minaccia militare cinese per giustificare l’aumento delle spese militari e mantenere la propria egemonia. Questa grave ingerenza negli affari interni della Cina minaccia la stabilità in tutto il mondo”, ha affermato Zhang Xiaogang, portavoce del Ministero della Difesa cinese.
▪️Il rappresentante ha osservato che la Cina non ha mai cercato lo scontro e che gli stessi Stati Uniti stanno aggravando la situazione, raccontando a se stessi e alla loro popolazione storie di varie minacce.
▪️In tutto questo tempo solo gli Stati Uniti si sono distinti per la loro aggressività. Dal 2001 sono stati attivamente coinvolti in conflitti militari, lasciando dietro di sé centinaia di migliaia di morti, più di un milione di feriti e senzatetto.
“Il militarismo statunitense non sta solo causando caos in tutto il mondo, ma sta anche accelerando la reazione contro di esso”, ha detto il portavoce.
t.me/RVvoenkor


🎯 Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra






23 Marzo 2024

Repost 🔻

L'Isis ha rivendicato l'attacco terroristico a Mosca, la Russia lo ha subito escluso, mossa strategica?


MEZZA VERITÀ Nel 2016 Trump ha affermato che Obama è il fondatore dell’ISIS e Hillary Clinton è la co-fondatrice.

Il 18 marzo Obama era nel Regno Unito per un incontro privato con Sunak. L'Isis si è preso il merito dell’attacco terroristico a Mosca. La CIA/MI6 era a conoscenza dell'attacco terroristico a Mosca settimane prima.

ACRONIMO ISIS
: Israel Secret Intelligence Service

Il Mossad è l'Isis. Israele è l’Isis

🔻 Vecchio video sulla creazione dell'ISIS

Nel video
➡️ Brian Lamb: Racconta la storia di come hai cercato di scoprire come si autodefinisce il Mossad

Dan Raviv: Quando scrivono una lettera alla CIA o ai loro amici britannici come si chiamano? Ha detto Servizi segreti israeliani o I.S.I.S.

La CIA prende ordini dal Mossad, i Russi sanno perfettamente chi è il mandante

https://twitter.com/BRICSinfo/status/1771318545785438609?t=sr7kI58Hqt_46OXDlWoVBA&s=19

➡️ Controllo Globale


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
🔴 Un membro del Mossad/ISIS intervistato alla trasmissione 60 minuti:

"Siamo una società di produzione globale. Scriviamo la sceneggiatura. Siamo i registi. Siamo i produttori. Siamo gli attori principali. Il mondo è il nostro palcoscenico.".....

➡️ Il Mossad è l'Isis. Israele è l’Isis

➡️ Controllo Globale


Spero sia cosa gradita 😉


Il Treno dei Bambini (2024)


🔴 Rinaldi: così partiva il treno dei bambini

Quando è Maggio, a San Severo si festeggia la Madonna del Soccorso.

Nel maggio del 2002, a San Severo, lo storico Giovanni Rinaldi e il regista Alessandro Piva intervistano Severino Cannelonga, figlio di Carmine Cannelonga, bracciante e sindacalista militante, per un documentario Rai sulle rivolte bracciantine.

➡️ Alla fine dell'intervista, alla stazione, #Severino chiede "Volete sentire la storia di quando ho preso il primo treno della mia vita?"

➡️ Trattato da Viola Ardone nel romanzo "Il treno dei bambini" (Einaudi 2019), nell'adattamento cinematografico, è venuta fuori una storia, successiva ai momenti di violenza, di chi prova a ricostruire qualcosa dalle macerie che non sono solo quelle materiali delle case ma sono soprattutto le macerie causate dalle ferite di guerra più profonde, quelle dell'anima.

🟢 Nel ventre sfregiato di una città diseredata e devastata, dove le cicatrici della guerra ancora disegnano le strade e i volti delle persone, "Il treno dei bambini" di Viola Ardone racconta una storia di resilienza e speranza tramite gli occhi di #Amerigo.


🔴 Netanyahu minaccia i ribelli yemeniti: "Distruggeremo le infrastrutture Houthi"

Israele agirà con "forza, determinazione e raffinatezza" contro i #ribelli yemeniti Houthi e "anche se ci vorrà tempo il risultato sarà lo stesso ottenuto contro gli altri terroristi", erano state le sue parole dopo una riunione del Gabinetto di Sicurezza nel nord di Israele.

Il premier israeliano ha sottolineato come in questo caso, Tel Aviv non sarà sola: "In questo caso - ha aggiunto - non agiamo da soli. Gli Stati Uniti, così come altri paesi, vedono gli Houthi come una minaccia non solo per il trasporto marittimo internazionale, ma per l’ordine internazionale stesso".

➡️ Il primo ministro israeliano ha avvertito i ribelli che Israele prenderà di mira quello che ha descritto come l’ultimo braccio rimasto dell’ ”asse del male dell’Iran”

➡️ Controllo Globale


Forward from: La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
TASS.
Sergei Lavrov tiene una conferenza stampa con rappresentanti dei media russi e stranieri.

Ecco le sue principali dichiarazioni:

⭐️La Russia non può accontentarsi di ≪chiacchiere vuote≫ sulla soluzione ucraina; una tregua ora non porterebbe da nessuna parte, sono necessari accordi legali definitivi;

⭐️La Russia non presenta prerequisiti per i negoziati con l'Ucraina, ma si tratta di richieste per l'adempimento degli accordi esistenti;

⭐️Spero che l'amministrazione Trump approfondisca le cause profonde della crisi in Ucraina; la Federazione Russa è pronta per le consultazioni;

⭐️La Federazione Russa riceve segnali dal team di Trump riguardo al suo interesse a riprendere il dialogo, questo è "ragionevole e normale";

⭐️I residenti di Crimea, Donbass e "Novorossiya" non possono, non vogliono e non vivranno sotto il dominio di Kiev;

⭐️Se l'Ucraina vuole un presidente legittimo, allora occorre tenere le elezioni, ma per ora solo la Verkhovna Rada ha legittimità nel paese;

⭐️Gli accordi di Minsk non sono stati un tentativo, ma una decisione del Consiglio di sicurezza dell'ONU, che è stata calpestata con l'incoraggiamento degli Stati Uniti;

⭐️Selezioniamo gli obiettivi da colpire sul territorio ucraino esclusivamente in base alle minacce della Federazione Russa. Ma rispondere ad obiettivi civili non rientra nelle nostre regole.


🎆Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
"Sapete che i principali media europei sono stati per oltre 20 anni finanziati segretamente dal governo statunitense?".

https://t.me/FronteSovranista/7711


➡️https://t.me/ControlloGlobale


Forward from: La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Questa è la forma in cui le fonti sioniste hanno dato la notizia dell'uccisione dei cinque giornalisti🤬
https://t.me/palestina_convenzione_ginevra/4495

"Aerei dell'aeronautica militare hanno attaccato durante la notte in modo mirato un veicolo con una squadra di terroristi dell'organizzazione terroristica Jihad islamica nella zona di Nuzirat".

https://t.me/yediotnews10/99145


🎆Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra

20 last posts shown.