InfoDefenseITA // InfoDifesa


Channel's geo and language: not specified, not specified
Category: not specified


"Guerra in Ucraina: che cosa sta succedendo realmente" #guerra #guerrainucraina #ucrainarussia #reppublicapopolarediDonetsk #repubblicapopolarediLugansk #Donbass #veritàsullUcraina #NATO #invasione

Related channels  |  Similar channels

Channel's geo and language
not specified, not specified
Category
not specified
Statistics
Posts filter


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Iniziativa popolare - "la nostra forza è nella VERITÀ"


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
L'esercito ucraino bombarda Donetsk (notare che non c'è fronte nell'area, nessuna avanzata o ritirata, nessun obiettivo militare) quartiere di Tekstilshchik. Diversi morti e feriti compresi i bambini.


Scandaloso!
Tra il 29 e il 30 marzo, la pagina Wikipedia dedicata alla strage della Casa dei Sindacati di Odessa ha subito una modifica radicale che occulta e mistifica i fatti.
Non solo il nome è stato cambiato in un generico "rogo" (come se si fosse trattato di un evento misterioso di autocombustione), ma nell'introduzione è stato tolto ogni riferimento alle responsabilità dei gruppi neon4zisti e nazionalisti, facendo sembrare l'orrore del 2 maggio 2014 una tragica fatalità e non un crimine i cui responsabili hanno nomi e cognomi.


In Francia, i "giubbotti gialli" distribuiscono volantini che dicono "Tutti sanno che gli ucraini armati sono nazisti. È vero, Macron non lo sa ancora!"


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
"Per me il risparmio andrebbe fatto sulla spesa militare e con quei soldi costruiti scuole, ospedali, case. Mi taccio, tanto lo sapete che c'ho ragione io". Flavio Insinna durante la ghigliottina su Rai1 ha espresso una sua opinione personale riguardo le spese militari. Quanto ci metterà il PD a chiederne la rimozione secondo voi?


Fare i conti con la realtà innanzitutto 😅




Cruciani manda in onda alla Zanzara il mio editoriale sulla reale situazione in Donbass, e sulle catastrofiche ricadute sull'economia che saranno determinate dal prosieguo della politica suicida dell’Europa e dell'Italia in particolare.
Grande rispetto per un professionista che ha avuto il coraggio, unico in Italia, di riportare il mio punto di vista sul mainstream.
Parenzo, poveraccio, va in tilt, comincia a farfugliare, dice che sono tutte farneticazioni, ma ovviamente non entra nel merito e non riesce a controbattere in maniera compiuta su nessun punto.
La verità non può essere arrestata, prima o poi viene sempre a galla.
Si sta aprendo la falla nella narrazione ufficiale.
È sintomatico che ciò avvenga sulla radio di Confindustria, l'unica che si è guardata bene dal prendere posizione in merito alla situazione.
Come al solito gli imprenditori sono gli unici a mantenere il contatto con la realtà.


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
⭕ "CON I SOLDI DEI CONTRIBUENTI ITALIANI L'ESERCITO UCRAINO FA QUESTO"

Riceviamo da Davide della Banda Bassotti e chiediamo massima diffusione.

"Siamo a Kirovsk (Donetsk) e quello era un edificio residenziale"


Entro metà anno, il governo presenterà all'Europa un piano di uscita dai "sussidi ambientalmente dannosi". Previsti rincari sui consumi elettrici, sui carburanti impiegati nella navigazione e persino sull'acqua minerale.


⬛️🟦🟥📹 — La milizia popolare di Donetsk ha pubblicato un altro filmato sulle battaglie in corso a Mariupol, dal lato dello stabilimento di laminazione dell'acciaio 'Azovstal', zona orientale di Mariupol.


⬛️🟦🟥 Milizia popolare di Donetsk su Telegram:
— "Le unità militari della DPR e le forze armate della Federazione Russa continuano a combattere nell'area dello stabilimento Azovstal.

Nonostante la caparbia resistenza dei militanti ucraini, le forze alleate delle 🇷🇺 RF e della ⬛️🟦🟥DPR stanno avanzando con successo verso il centro urbano di Mariupol.


Forward from: InfoDefenseITA // InfoDifesa
Video is unavailable for watching
Show in Telegram


Il mio servizio per Fuori dal coro, sui neonazisti "kantiani" che piacciono ai tanto ai liberal e ai Gramellini.


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Esclusiva l'arresto di Julia Paevskaya IV parte tutto doppiato in italiano


Una mina navale posizionata in una strada di Mariupol e rimasta inesplosa: a poca distanza una barricata di autobus e mezzi pesanti completamente arsi.


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Una residente di Mariupol Elena Galinskaya racconta come lei e altre 17 persone siano fuggite dalla città sotto il fuoco dei nazionalisti


Forward from: InfoDefense
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
La guerra in Ucraina: la tattica delle forze armate russe è cambiata: perché ha causato un vero panico a Kiev #ucraina #guerra #guerrainucraina #guerraucraina #veritàucraina #natoucraina #usaucraina #ucrainarussia #veritàsullucraina #veritàsullarussia


Forward from: InfoDefense
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Pericolosissimi"regali" per l'Europa dall'esercito ucraino. Ancora volete inviare armi in Ucraina? #ucraina #guerra


Forward from: InfoDefense
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
“Zelensky funzionario corrotto e dittatore. In Ucraina, i nazisti hanno il potere "- l'Occidente comincia a vedere chiaramente #ucraina #guerra #zelensky #guerrainucraina #guerraucraina #veritàucraina #neonazisti #neonazismo


Forward from: InfoDefense
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Francesca Donato: "Noi in Europa non siamo più liberi di pensare... di parlare, di scrivere quello che pensiamo, perché c'è una censura molto rigida" #ucrania #guerra #rusia #guerraenucrania #guerradeucrania #verdaducraniana

20 last posts shown.

366

subscribers
Channel statistics