M. World News 🇮🇹🇺🇸🇷🇺


Channel's geo and language: not specified, not specified
Category: not specified


Informazioni generiche su politica e attualità

Related channels

Channel's geo and language
not specified, not specified
Category
not specified
Statistics
Posts filter


Una volta qualcuno chiese ad Osho "Come evitare un’epidemia?"

Stai facendo la domanda sbagliata Rispose Osho.

La domanda giusta è: "Come evitare la paura di morire, causata dall'epidemia?"

Perché è molto facile evitare il virus, invece è molto difficile evitare la paura presente dentro di te, e nel mondo.

Le persone moriranno di più a causa di questa paura, che a causa dell'epidemia.

Non c'è virus in questo mondo, che sia più pericoloso della paura.

Capisci questa paura, altrimenti diventerai un corpo morto prima che il tuo corpo muoia.

Non ha niente a che vedere con il virus.

L'atmosfera spaventosa che provate in questi momenti è una follia collettiva.

Molte persone o ricevono aiuto, o muoiono. Già è successo mille volte, e continuerà ad accadere. E continuerà, a meno che non capiate la psicologia della folla e della paura.

Normalmente tieni a bada la tua paura, ma nel momento della follia collettiva, la tua consapevolezza può essere persa completamente. Non saprai nemmeno quando avrai perso il controllo sulla tua paura.

Poi la paura può farti fare qualsiasi cosa!!! In una situazione del genere puoi anche toglierti la vita, o togliere la vita agli altri.

Succederà così tanto nei prossimi tempi: molte persone si suicideranno, e molte persone ne uccideranno altre.

State attenti.

Non guardate notizie che inducono paura. Smettetela di parlare dell'epidemia - ripetere la stessa cosa ancora e ancora è come un auto-ipnosi. La paura è una specie di auto-ipnosi. Questa idea causerà cambiamenti chimici nel corpo. Ripetendo la stessa idea ancora e ancora, questo cambiamento chimico a volte può essere così velenoso, che può anche ucciderti.

Durante un epidemia, l'energia di tutto il mondo diventa irrazionale.

La meditazione allora diventa un'aura protettiva intorno al cercatore, che non permette di far entrare al suo interno l'energia negativa.

Osho


La malattia ha una vibrazione di 5.5 hz, non esiste seriamente sopra i 25.5 hz.

I motivi per avere una bassa vibrazione possono essere:
Stanchezza
Paura
Tensione nervosa
Rabbia
Odio
Per questo dobbiamo vibrare in alto e non guardare costantemente le notizie nefaste, affinché non ci abbassino la frequenza.

La frequenza della terra oggi è 27,4 hz ma ci sono posti che vibrano molto in basso come:
Ospedali.
Centri assistenziali.
Certi bar.
Carceri.
Sotterranei, ecc.
è dove la vibrazione scende a 20 hz, o meno.

Dolore da 0,1 a 2 hz
Paura da 0,2 a 2,2 hz
Irritazione da 0,9 a 6,8 hz
Rumore da 0,6 a 2,2 hz
Orgoglio 0,8 hz
Abbandono 1,5 hz
Superiorità 1,9 hz

Invece:
Generosità 95 hz
Gratitudine 150 hz
Compassione 150 hz o più.
Amore per il prossimo e per tutti gli esseri viventi 150 hz e più.
Amore incondizionato e universale a partire dai 205 hz

Allora
Vibrare Alto!!!

Cosa ci aiuta a Vibrare Alto?
Amare. Sorridere. Benedire. Ringraziare.
Giocare, dipingere, cantare, ballare, godersi la vita, camminare al sole, fare esercizio fisico, godersi la Natura.
Nutrirsi con cibo che ci dà la terra: semi-chicchi-cereali-legumi-frutta e verdura -
Bevendo acqua. Ci aiutano a vibrare in alto...!!!
La vibrazione della preghiera va dalle 120 alle 350 hz
Bisogna cantare, ridere, amare, vivere.




Eric Trump si chiede che fine abbia fatto Hillary Clinton e perché tace sul rinvio a giudizio di Michael Sussman. Sussman è l'avvocato della Clinton che ha ricevuto il mandato di confezionare un dossier falso per accusare Trump di collusione con Putin. A questo punto, l'ultima uscita pubblica della Clinton che risale a prima dell'11 settembre, può essere interpretata con una chiave di lettura diversa. In quell'occasione, Hillary disse che occorreva prestare attenzione alla cosiddetta "minaccia terroristica interna". A posteriori questa minaccia interna può essere letta come l'inchiesta che il procuratore Durham sta conducendo sulla bufala del Russiagate. La Clinton stava probabilmente mandando una richiesta di aiuto al deep state perché sapeva che Sussman stava per essere rinviato a giudizio. Ad oggi, i potenti amici del governo occulto di Washington non si sono ancora mossi per aiutare la Clinton che sembra sparita. La Clinton è un pezzo fondamentale del deep state. Se crolla lei, crolla il deep state.


A proposito, per coloro che ancora riponevano ingenuamente speranze o fiducia nelle varie associazioni dei consumatori, invito a leggere le ultime dichiarazioni del Codacons per bocca del suo presidente, Carlo Rienzi. Il Codacons non solo non denuncia minimamente l'intollerabile violenza e abuso del regime di Draghi che vuole privare gli italiani del diritto al lavoro se non accettano di inocularsi il siero sperimentale. Il Codacons suggerisce di estendere la violenza e la portata della legge razziale vaccinale anche ai pensionati ai quali andrebbe tolta la pensione se non si fa il vaccino. Ormai lo Stato come tale non esiste più. È stato sostituito da una banda di delinquenti sul libro paga delle case farmaceutiche e della massoneria che sono pronti ad eseguire qualsiasi ordine, anche il più infame, pur di compiacere i loro padroni. Questa infezione è penetrata ad ogni livello. Le associazioni dei consumatori sono solo uno dei numerosi esempi di questa contaminazione. Per ripartire, l'Italia ha bisogno di una profonda bonifica che la liberi da questa palude di parassiti.
https://codacons.it/green-pass-ora-il-governo-sospenda-anche-il-reddito-di-cittadinanza-e-la-pensione-a-chi-non-si-vaccina/


Eh niente, il regime di Macron non si riprende più. Il ministro degli Esteri francese, Le Drian, è andato in TV a frignare sull'accordo sfumato per la fornitura di sottomarini australiani, e ha dato vita ad uno spettacolo impietoso. La Francia che continua a sfruttare i 14 Paesi africani membri del franco CFA depredando le loro risorse minerarie e spogliandoli della loro sovranità monetaria, ora pretende di dare lezioni di moralità e correttezza agli altri partner internazionali. Nessuno comunque si è soffermato a notare un fatto. Joe Biden sulla carta era il presidente che avrebbe dovuto dare nuovo vigore all'euro-atlantismo che è stato l'asse portante del Nuovo Ordine Mondiale dalla seconda guerra mondiale fino alla presidenza di Trump. Biden non solo non ha ricomposto la frattura tra UE e USA creata da Trump, ma l'ha allargata. Per la prima volta nella storia, la Francia è arrivata a richiamare il suo ambasciatore negli Stati Uniti. A questo punto, gli indizi che l'amministrazione fantoccio Biden-Harris è commissariata dai militari fedeli a Trump stanno diventando prove sempre più pesanti.
https://www.rt.com/news/535232-france-australia-submarines-nato/




Ci aspetta dunque un nuovo Medioevo, fino a che giustizia non sarà fatta, e non saranno perseguiti dalla legge tutti i farabutti che si sono macchiati per vile denaro, in questi due anni, dei crimini contro l’umanità che hanno perpetrato. Ci vorrà un anno, ce ne vorranno due? Stiano tranquilli lorsignori e si godano le loro briciole di potere. Mezza Europa ormai sta altrove e presto o tardi la legalità sarà ripristinata. Allora ci ricorderemo queste facce di cazzo che godevano a falsificare dati e a discriminare tra le persone per produrre utili per le aziende farmaceutiche. Medici tristi, schiavi del potere, con i camici pieni di sponsor più delle tute dei piloti di formula1, giornalisti asserviti, politici vili e venduti. Le vostre facce, che hanno cancellato le conquiste dei nostri e vostri padri, le ricorderemo. E per voi, per quelli scampati alla giusta galera, non ci sarà più spazio da nessuna parte: né negli ospedali, né nei telegiornali, né in parlamento. Godetevi i pochi soldi che siete riusciti a rubare alla gente, perché presto la pacchia finirà e l’ira della gente tradita sarà terribile.
Noi che non accettiamo di cedervi i nostri diritti, in qualche modo, sopravviveremo. Vivremo nelle riserve. Saremo perseguiti. Non potremo più lavorare, mandare a scuola i nostri figli, produrre, parlare. Saremo cancellati dai vostri asserviti notiziari. Ma non temete: come semi sotto la neve di questa dittatura germoglieremo e piano piano risorgeremo. Voi godetevi, finché non toccherà a voi, questo mondo di malati e di ipocondriaci, mascherati, farmacologizzati, schiavizzati. Piano piano anche le vostre coscienze addormentate si sveglieranno e capirete che chiunque accetti uno solo dei vincoli di questo stato fascista, che non ha neppure la dignità di imporre l’obbligo vaccinale perché sa che sarebbe sommerso di richieste miliardarie di risarcimento, è complice.
Disobbedire, difenderci con la legge e smettere di contribuire a nutrire questo stato, nel momento in cui viene meno il patto di alleanza chiamato costituzione, è ormai un dovere civico.
Personalmente, come ho già fatto finora, rifiuterò qualunque tipo di discriminazione tra i miei pazienti, accogliendo tutti senza distinzione e operando nel rispetto del giuramento di Ippocrate, che tanti colleghi hanno dimenticato.
Treni, aerei, musei, stadi, discoteche, scuole? Se ci saranno precluse ne faremo a meno. Troveremo altre vite e altre forme, nelle nostre riserve, per guadagnarci da vivere. So curare le persone nella loro interezza, proteggendo la loro salute, senza abuso di farmaci soppressivi: continuerò a farlo anche in campagna o lontano dagli ospedali. Perché curare i malati non vuol dire obbedire alle convenienze di chi vende farmaci e vaccini alla popolazione sana. Vuol dire averne cura, con umanità, con tutte le risorse che la natura e la ricerca mettono loro a disposizione. Così ho sempre fatto, così continuerò a fare, agli inferi o sulla luna.
Voi, lobotomizzati privi di valore civico alcuno, godetevi il senso di superiorità che certa disinformazione mediatica vi ha fatto credere di avere, verso coloro che, mantenendo una testa pensante, rifiutavano - a costo di perdere il lavoro - le imposizioni illegali di uno stato venduto al miglior offerente. Durerà poco. Eliminati noi lupi, resterete voi pecore da tosare.
Attenti alle forbici, allora. Chi si ribella sarà punito.
Noi, finché ci sarà dato di vivere, vivremo. Al di fuori delle vostre scuole, dei vostri ordini professionali, dei vostri luoghi di lavoro, ormai depurati da chiunque abbia conservato la capacità di pensare.
La nostra umanità, il nostro amore, la nostra passione, non hanno bisogno delle vostre elemosine, e nessuno potrà portarci via ciò che siamo. Chi obbedisce è complice, oggi più che mai.
Noi sappiamo dove stare, voi saprete dove trovarci. Ma a differenza di voi, noi fino all’ultimo, liberi, combatteremo, sorrideremo, vivremo, ci terremo per mano con amore.
Auguri a voi: ne avete davvero bisogno.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=4559045737487928&id=100001476412116&sfnsn=wiwspwa


Dott. Luca Speciani

-Dunque siamo in dittatura. A nulla è valso gridare, sbracciarsi, cercare di far capire che questo era il rischio: eravamo complottisti, negazionisti, novax, untori. Così ora abbiamo un obbligo di lasciapassare privo di qualunque valore sanitario che discriminerà tra vaccinati (potenzialmente infettivi) e tamponati non vaccinati (non infettivi) in dispregio sia della carta costituzionale (nel colpevole e complice silenzio di Mattarella e Cartabia) che delle stringenti direttive europee, che immagino presto renderanno illegale il provvedimento.
Quasi tutti i paesi europei ormai, con l’esclusione di Italia e Francia, comandate da Draghi e Macron, servi della finanza mondiale dei Rothschild, dei Rockefeller, dei Gates, dei Soros, dei Bezos, hanno cancellato questo obbrobrio legislativo chiamato green pass, e tutti, entro qualche settimana, cancelleranno ogni limitazione e restrizione dei diritti costituzionali: Spagna, Inghilterra, Svezia, Svizzera, Slovenia, Danimarca, Croazia. Hanno preso atto del fatto che non abbia senso affossare l’economia di un paese per contrastare un virus che uccide 83enni pluripatologici con un vaccino che uccide (ovviamente con malori improvvisi “non correlati”) quindicenni, ventenni, trentenni e quarantenni, lasciando disabile (miocarditi, pericarditi, ictus, infarti, paralisi, danni neurologici) più di un milione di persone in Europa da inizio campagna (si vedano i dati ufficiali EMA sul sito Eudravigilance o le testimonianze sulla pagina “danni collaterali” per rabbrividire).
La nostra libertà di scelta di cura (un diritto conquistato dai nostri padri) è stata dunque cancellata da un governo fascista mai eletto e da un’ammucchiata che ha il solo scopo di dividersi i denari del recovery fund, mentre tutti fingono di non vedere che a breve, grazie alle spese immani della campagna vaccinale e all’introito fiscale dimezzato del 2021 causa lockdown del 2020, questo stato farà bancarotta e non avrà più soldi nemmeno per pagare pensioni e stipendi statali di quegli allocchì che pensavano di essere sempre protetti dai truffatori che hanno eletto. A quel punto il grande reset sarà maturo: obbligo vaccinale per tutti (cioè regolamentazione della popolazione secondo i desideri del potere), perdita della privacy e controllo statale su ogni attività grazie al lasciapassare verde, con perdita della proprietà privata in cambio del salvataggio economico post bancarotta statale. Per un mondo di schiavi governato da pochi magnati che decideranno, dall’alto, il nostro bene, secondo la loro personale visione. Era quello che volevano fin dal 1954. Ma è quello che volete anche voi?
Cercare di svicolare dagli obblighi con esenzioni, certificati, escamotage, iniezioni di acqua fresca (come quelle fatte da tanti politici e vip) significa sempre e comunque accettare il lasciapassare. Riuscire con l’inganno a dimostrare di non essere “ebrei” per poter continuare a circolare e ad esercitare i propri diritti, significa accettare il fatto che gli ebrei vengano deportati e uccisi. Come diceva Faber: “Se il fuoco ha risparmiato le vostre 1100, anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti”. Prima o poi toccherà anche a voi e alle vostre famiglie.
Ci ricorderemo i nomi degli artefici di questa farsa, stiano certi. E se mai avremo la possibilità di esprimere un voto nell’urna possono essere sicuri i cialtroni che hanno votato questa infame legge fascista che nessuno di loro riceverà mai più il nostro voto. Come se contasse qualcosa oggi l’essere di destra, di sinistra, moderati o estremisti. L’unica cosa che conta, oggi, è la tutela delle nostre libertà costituzionali, vergognosamente cancellate da questi buffoni venduti a big pharma e alla finanza mondiale per un piatto di lenticchie. Il nostro voto andrà solo ed esclusivamente a chi esprimerà con chiarezza nel proprio programma la cancellazione immediata di qualunque restrizione fascista della nostra libertà.


Giunto ora ora ""Giusto per ..... !!!
GREEN PASS & ILLEGITTIMITÀ COSTITUZIONALE E PROCEDURALE
Il prof. Beniamino Deidda direttore della Scuola Superiore di Magistratura:






Leggo che il governo sta discutendo di escludere i magistrati dall’obbligo di green pass.
I magistrati, capito il senso?
Si sì, la scienza..lo fanno per noi..siamo tutti uguali..

ORMAI È SOLO UNA QUESTIONE POLITICA PER IL CONTROLLO DELLE MASSE RIMBECILLITE. IL VIRUS HA FATTO COME SPEEDY GONZALEZ, È SPARITO ALL’ORIZZONTE 😂😂😂


DECRETO LEGGE N.105 CONVERTITO IN LEGGE N. 126/2021

E' stata appena pubblicato in gazzetta ufficiale la legge di conversione n. 126 del DL 105, l'atto che ha esteso il greenpass a moltissime attività a partire dallo scorso 6 Agosto.

Trovate la gazzetta ufficiale a questo link: https://www.gazzettaufficiale.it/do/gazzetta/downloadPdf?dataPubblicazioneGazzetta=20210918&numeroGazzetta=224&tipoSerie=SG&tipoSupplemento=GU&numeroSupplemento=0&progressivo=0&estensione=pdf&edizione=0

Di seguito le modifiche più importanti e che riguardano tutti i cittadini:

- E' stato specificato in modo chiaro che nei servizi di ristorazione al chiuso (soggetti quindi a greenpass) NON sono inclusi i ristoranti per i clienti degli hotel o strutture ricettive in genere

- Per i centri termali è stato escluso l'obbligo di greenpass in caso di prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza, attività riabilitative o terapeutiche

- E' stato esplicitato ciò che era già stato disposto dal garante per la privacy: "ogni diverso o nuovo utilizzo delle certificazioni verde covid19 è disposto esclusivamente con legge dello Stato". Quindi nessun sindaco, governatore di regione o azienda privata può utilizzare il greenpass se non previsto dalla legge.

- Per le strutture sanitarie ci sono due importanti modifiche: la prima estende la necessità di greenpass per gli accompagnatori anche in centri di diagnostica e poliambulatori specialistici, la seconda, ancora più importante, è che per accedere al pronto soccorso SALVO I CASI DI OGGETTIVA IMPOSSIBILITA' DOVUTA ALL'URGENZA sarà necessario sottoporsi a tampone rapido o molecolare. Questo significa che da oggi chiunque acceda al pronto soccorso, ANCHE SE VACCINATO, dovrà fare il tampone se non ci sono presupposti di urgenza valutati dal personale sanitario.

- Il greenpass per chi ha completato il ciclo vaccinale (attualmente 1 dose con JJ e 2 dosi per astrazeneca , pfizer o moderna) avrà durata 12 mesi e non più 9 (decisione presa per poter gestire i primi vaccinati di gennaio che altrimenti si sarebbero trovati senza greenpass fra poco)

- Vengono inseriti anche i tamponi salivari per rilascio greenpass "nel rispetto dei criteri stabiliti con circolare del ministero della salute". Come anticipato quindi in questa prima fase saranno validi solo i tamponi salivari molecolari (costosi). Verificheremo in futuro se anche i tamponi salivari economici e rapidi saranno inseriti per rilascio greenpass

Staff C.Li.Va. Toscana


Abbiamo visto recentemente che il generale Milley e l'ex segretario alla Difesa, Esper, hanno tradito gli Stati Uniti e il presidente Trump avviando delle relazioni diplomatiche sotterranee con la Cina all'insaputa di Trump. Milley e Esper comunque non erano le uniche serpi in seno presenti nell'amministrazione di Trump. L'altro traditore si chiama Jared Kushner, il genero di Trump e marito della figlia Ivanka. Alcuni, molti in malafede, ancora associano erroneamente Trump alla causa sionista per via del genero nonostante Trump abbia avuto pessimi rapporti con Kushner nel corso del suo mandato e nonostante l'inizio del ritiro delle truppe dal Medio Oriente che di fatto ha separato gli Stati Uniti dai piani dei neocon.

Ora emergono altre rivelazioni pubblicate nell'ultimo libro di Woodward. Trump stesso era pesantemente contrariato dal fatto che Jared Kushner era ed è tuttora più devoto a Israele piuttosto che agli Stati Uniti. La caratteristica dei sionisti in ogni parte del mondo è proprio questa. Non sono leali alla nazione che gli ha dato i natali e verso la quale dovrebbero osservare senso di appartenenza e fedeltà. Sono leali alla causa dello stato sionista che ha destabilizzato l'intero Medio Oriente. Kushner appartiene a questa categoria. Kushner è fedele agli interessi di uno stato straniero. È questo ciò che fa di lui un traditore dell'America e del suo Presidente.
https://t.me/rtintl/11990




I media italiani ci hanno detto tutto della cosiddetta approvazione del vaccino Pfizer da parte della FDA, l'agenzia per la regolamentazione dei farmaci USA, ma non ci hanno detto nulla di quello che è accaduto alla FDA lo scorso venerdì. Due giorni fa si è tenuta una videoconferenza della FDA alla quale hanno partecipato diversi dottori. Le conclusioni degli esperti sono state sconcertanti, e purtroppo ci erano già in parte note. I sieri sperimentali non stanno salvando vite umane. Le stanno sopprimendo. Il primo a confermare questa scomoda verità é stato il dottor Steve Kirsch che ha spiegato come la metà dei deceduti nelle case di riposo aveva fatto il vaccino mentre coloro che non hanno ricevuto il siero letale sono tutti vivi.

Kirsch ha poi evidenziato come i vaccini Covid abbiano avuto un numero di attacchi cardiaci pari a 71 volte superiore rispetto agli altri vaccini tradizionali. Stesse conclusioni sono state fatte dalla dottoressa Jessica Rose che ha rilevato come le reazioni avverse di questi sieri siano più del 1000% rispetto ai vaccini dell'ultimo decennio. Si, avete letto bene: il 1000% in più. È criminale vietare l'ingresso al proprio posto di lavoro sulla base delle proprie condizioni di salute. È ancora più criminale però vietare l'ingresso sul proprio posto di lavoro perché si è deciso di non inocularsi nel proprio corpo queste sostanze letali. La violenza esiste ma non è dalla parte di chi non si vuole vaccinare. La violenza sta tutta dalla parte del regime di Draghi che attraverso una estorsione chiamata certificato verde vuole togliere il sostentamento economico a chi non vuole inocularsi questi pericolosi sieri.
https://www.infowars.com/posts/bombshell-testimony-from-fda-vaccine-hearing-reveals-injections-killing-more-than-saving-driving-variants/


Le e-mail trapelate tra il Lugar Center, il biolaboratorio del Pentagono a Tbilisi, l'ambasciata degli Stati Uniti in Georgia e il Ministero della salute georgiano rivelano nuove informazioni sul programma di ricerca biologica segreto del governo degli Stati Uniti da $ 161 milioni in questo ex paese sovietico..
Il Pentagono ha pianificato di trasformare la Georgia nel suo più grande centro di ricerca biologica all'estero, combinando le sue risorse militari con le risorse del Centro statunitensi per il controllo delle malattie (CDC) ad Atlanta.
Inoltre, il numero di progetti e sovvenzioni statunitensi è aumentato, così come il numero di scienziati statunitensi impiegati presso il Lugar Center. La Georgia diventerà un hub regionale del CDC per l'Europa orientale e l'Asia centrale, rivelano i documenti interni.
Il Lugar Center aveva già suscitato polemiche sul duplice uso della ricerca nel 2018 quando documenti trapelati avevano rivelato che i diplomatici statunitensi in Georgia erano coinvolti nel traffico di sangue umano congelato e agenti patogeni per un programma militare segreto. https://armswatch.com/new-data-leak-from-the-pentagon-biolaboratory-in-georgia/?__cf_chl_managed_tk__=pmd_HKzxhc_U4OB_5yhLQp3Ng6rj9OhM.sCmjLjbgaRhXRw-1631555101-0-gqNtZGzNAzujcnBszQhR


Il portale Visual Capitalist ha stilato un elenco delle città europee in crescita più rapida sulla base dei dati delle Nazioni Unite, della Commissione europea e dell'agenzia Statista.
In testa è Balashikha vicino a Mosca. La popolazione di questa città sta crescendo in media del 2,01%. Al secondo posto è Tyumen (1,88%).
Delle dieci città in crescita più rapida cinque sono russe.
Sono Sochi (1,33%), Krasnodar (1,22%) e Surgut (1,17%).
Anche Podolsk vicino a Mosca non è lontano: è all'undicesimo posto con l'1,16%. https://t.me/ia_steklomoy/15687


Vasilij Nebenzia, rappresentante della Russia presso le Nazioni Unite si è opposto all' accesso all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite solo per vaccinati. Nella lettera firmata dal presidente dell'Assemblea Generale si invita
di presentare un certificato di vaccinazione per accedere alla sala dell'Assemblea Generale.
Come ha sottolineato Nebenzia, questo requisito contraddice l'accordo tra le Nazioni Unite e gli Stati Uniti sulla sede delle Nazioni Unite del 1947, e viola lo statuto dell'Organizzazione. https://russian.rt.com/world/news/907296-nebenzya-oon-vakcinaciya

20 last posts shown.

47

subscribers
Channel statistics