Archivio Redpill ITA


Гео и язык канала: не указан, не указан
Категория: не указана


Pillole di verità sconosciute ai molti

Связанные каналы

Гео и язык канала
не указан, не указан
Категория
не указана
Статистика
Фильтр публикаций


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Inghilterra: una studentessa di razza bianca viene aggredita da due ragazze di colore, che, approfittando della superiorità numerica, picchiano la bianca fino a metterla a terra. A questo punto, più vigliaccamente di prima, le negre prendono a calci e pugni la bianca completamente indifesa. Avete visto la notizia riportata dai (((media))) di massa?
Se le razze fossero state invertite, questa storia sarebbe stata in prima pagina.


CHAT: UTENTI "BASATI" O BOT?

Questo programmatore ha preso tre anni di chat su 4chan e, dandoli in pasto a un'intelligenza artificiale, ha creato dei bot capaci di parlare ed interagire come tipici utenti di 4chan. Questi bot infestavano /pol/ di messaggi (tipo il 10% del totale dei messaggi del giorno).
La grande maggioranza degli utenti che ci interagivano non si accorgevano affatto che fossero bot: erano convinti che solo degli esseri umani potessero rispondere così. Alcuni bot accusavano altri bot di essere bot, così la gente credeva che gli accusatori non lo fossero...

https://youtu.be/efPrtcLdcdM


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
CIA E MANIPOLAZIONE DELLE NOTIZIE

In questa intervista degli anni '80, il giornalista Louis Wolf e l'ex agente della CIA John Stockwell smascherano le operazioni mediatiche della CIA con una frase indimenticabile: "Va oltre la vostra più fervida immaginazione la misura in cui la CIA si è spinta per manipolare l'opinione pubblica".


GRETA THUNBERG: L'ARRESTO FALSO

Dietro le quinte del finto arresto di Greta Thunberg recitato in Germania.

La notizia finta è stata diffusa come se fosse vera dai seguenti media di massa, tutti d'accordo nel propagandare il falso:

- CNN
- Reuters
- Sky
- The Guardian
- BBC
- EuroNews
- NPR
- CBS
- SwissInfo
- Washington Post


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
I dieci comandamenti del popolo tedesco (1898)


"La colpa della Francia"

Personificata da un negro che combatte per la bandiera della triade giudeo-massonica di "Liberté, egualité e fraternité" grazie al sostegno della finanza ebraica, rappresentata dal banchiere ebreo alla destra del negro.


Das_ist_Nationalsozialismus.pdf
3.9Мб
Anlagen Das_ist_Nationalsozialismus.pdf


LA RIVOLUZIONE FRANCESE È IL MALE ASSOLUTO

"Die Glaubenswelt des Nationalsozialismus ist die Weltanschauung der völligen Verneinung der Revolution von 1789"

"Il mondo di fede del Nazionalsocialismo è la Weltanchauung della completa negazione della rivoluzione del 1789"


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Adolf Hitler, l'uomo che lottò contro le banche


DICHIARAZIONI DI MOSLEY IN FAVORE DEGLI EBREI

Quando dirigeva il Nuovo Partito, il 24 agosto 1932, disse che "non autorizzava né approvava la "propaganda antiebraica"". (Citato in "Jewish Chronicle", 26 agosto, p. 16).

In una dichiarazione ufficiale della sede centrale del B.U.F. (British Union of Fascists, il partito pseudo-nazionalista di Mosley): "L'antisemitismo non è un problema del fascismo. Non attacchiamo mai gli ebrei perché sono ebrei". Era il settembre 1933. Lo stesso mese, secondo il "New Chronicle" del 5 maggio 1934, disse: "L'antisemitismo non fa parte della politica del B.U.F.".

Scrivendo a Lord Melchett, disse, come riportato dal "Jewish Chronicle" del 6 gennaio 1933, "L'antisemitismo non fa parte della politica di questa organizzazione e la propaganda antisemita è proibita".

Nel "Daily Mail" del 29 gennaio 1934 ha dichiarato: "Siamo accusati di antisemitismo e di persecuzione razziale e religiosa. Questa accusa non è vera".

Intervistato dal "Jewish Chronicle" (nel numero del 12 maggio 1933) ha dichiarato: "L'antisemitismo non è un problema del fascismo". I problemi in Germania sono del tutto locali. Come ho già detto in pubblico, penso che la politica antisemita dei nazisti tedeschi sia stata un grande errore. Di certo non è la nostra politica". Sperava e credeva che gli attacchi agli ebrei tedeschi sarebbero cessati molto presto".




MOSLEY, IL TRADITORE INGLESE

A sinistra: Mosley nel 1927, quando era laburista e frequentava il compagno Roosevelt, socialdemocratico (e massone), futuro alleato di Stalin.

A destra: Mosley nel 1936, quando faceva finta di essere nazionalista e frequentava il camerata Mussolini.

——————————

IL GIUDIZIO DI HITLER SU MOSLEY

Tedesco: Der Führer hat gestern ein schlechtes Urteil über Mosley abgegeben. Mit Recht. Ganz meine Meinung. Er ist kein großer Mann. Alles nur Kopie. Wie anders dagegen Degrelle. Er ist ganz eigengewachsen.

Italiano: Ieri il Führer ha espresso un giudizio negativo su Mosley. Giustamente. Sono esattamente i miei sentimenti. Non è un grande uomo. È solo una copia. Quanto è diverso Degrelle. Lui è cresciuto in modo autonomo.

21 October, 1936: Elke Fröhlich (ed.), Die Tagebücher von Joseph Goebbels, Part 1, Vol. 3/II, p. 220.


Principali azionisti di (((Microsoft))) per ordine di importanza in base ai dati odierni di (((Yahoo Finance))).


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Pubblicità criminale dell'ebraica (((Microsoft))) per convincere i ragazzini (bianchi) a stare attaccati ai videogiochi invece di vivere normalmente, e a credere che i genitori esistano solo al momento della nascita, poi non più.

Da notare il lato abortista della pubblicità della (((Microsoft))): quello che si vede uscire dalla madre è solo un ammasso informe di cellule simile a una corda rossiccia.

Ciò insegna ai ragazzini a credere che nel grembo della madre non ci siano esseri viventi, ma pura materia senza vita, che poi magicamente diventerebbe un bambino solo dopo il contatto con il mondo esterno.

Inutile dire che questa è la posizione tradizionale giudaica: secondo il giudaismo un bambino sarebbe tale, sarebbe cioè un essere vivente, solo dopo il primo respiro.




"Il senatore della Louisiana Huey Long stava per vincere l'elezione presidenziale del 1936 contro Franklin Roosevelt (massone, ndt). Questo avrebbe evitato che l'America entrasse nella seconda guerra mondiale e che si alleasse con i giudeo-bolscevichi (cioè l'Unione Sovietica ndt).

Ma un ebreo di nome (((Carl Weiss))) assassinò Huey Long prima dell'elezione."


"La dottrina ebraica del marxismo rifiuta il principio aristocratico della natura, sostituendolo con l'eterno privilegio della forza e dell'energia, della massa numerica e del peso morto. In questo modo, nega il valore individuale della personalità umana e infanga l'idea che la nazione e la razza abbiano un significato primario. Così facendo, toglie le basi stesse dell'esistenza e della cultura umana.

Se questa dottrina venisse accettata come fondamento dell'universo, porterebbe alla scomparsa di ogni ordine concepibile. L'adozione di una simile legge provocherebbe il caos nella struttura del più grande organismo che conosciamo - e gli abitanti di questa terra scomparirebbero".

- Adolf Hitler
Mein Kampf, Vol. 1, Capitolo 2




L'ANTICO TESTAMENTO È COMUNE A EBREI E CRISTIANI? NO, ECCO PERCHÉ

Il Talmud è l'insieme dei 63 libri con cui i rabbini interpretano la Torah agli ebrei che vanno in sinagoga e che tutti gli ebrei religiosi sono tenuti a studiare a partire dai 15 anni. Già nella Torah ci sono insegnamenti razzisti; il Talmud li esaspera. Talmud significa "istruzione" in ebraico e costituisce la cosiddetta "Torah orale".
La bibbia ebraica si chiama Tanach e la Torah in senso stretto (la cosiddetta "Torah scritta") è solo una parte della bibbia ebraica. Infatti le tre lettere TNK che compongono il termine Tanakh sono le iniziali dell'espressione Torah, Nebi'îm (o Nevi'îm), Ketubîm (o Ketuvîm), (תורה Torah, נביאים Profeti, כתובים Scritti), e corrispondono alle tre parti in cui si divide la bibbia ebraica.
La bibbia ebraica (Tanakh), è solo in parte affine con quello che noi chiamiamo Antico Testamento. Infatti, dei 46 libri della tradizione cristiana ne accoglie e riconosce solo 24. Ma la Tanakh ebraica è fatta di 39 libri, il che vuol dire che nella bibbia ebraica ci sono 15 libri assenti dall'Antico Testamento. Infine anche i 24 libri "comuni" sono diversamente editi: non corrispondono al 100% tra la versione degli ebrei e la versione dei cristiani.

In soldoni: la bibbia ebraica NON corrisponde all'antico testamento cristiano (ci sono libri diversi) e la Torah NON è il Pentateuco dei cristiani, perché i cinque libri "comuni" sono editi diversamente e perché per gli ebrei la Torah comprende anche il Talmud, che essi chiamano "Torah orale".

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Testi_sacri_ebraici


IL GENETISTA (((HARRY OSTRER))): GLI EBREI SONO UNA RAZZA

Nel suo libro "Legacy: A Genetic History of the Jewish People" (2012), Harry Ostrer, genetista medico e professore all'Albert Einstein College of Medicine di New York, sostiene che, sebbene gli ebrei siano diversi, e che le differenze non siano solo a livello di pelle, gli ebrei presentano, scrive, una firma genetica distintiva.

Ostrer, che è anche direttore dei test genetici e genomici del Montefiore Medical Center, si spinge oltre, sostenendo che gli ebrei sono un gruppo omogeneo con tutti i tratti scientifici di ciò che siamo soliti chiamare "razza".

In accordo con la maggior parte dei genetisti, Ostrer rifiuta fermamente la moda postmodernista di liquidare il concetto di razza come geneticamente ingenuo, optando per una prospettiva più sfumata.

Sì, scrive, il termine "razza" porta con sé associazioni nefaste di inferiorità e classificazione delle persone. Tutto ciò che contrassegna gli ebrei come essenzialmente diversi corre il rischio di fomentare l'antisemitismo o il filosemitismo. Ma questo non significa che possiamo ignorare la realtà fattuale di ciò che egli chiama la "base biologica dell'ebraismo" e la "genetica ebraica". Riconoscere la peculiarità degli ebrei è "irto di pericoli", ma dobbiamo confrontarci con la dura evidenza delle "differenze umane" se cerchiamo di comprendere la nuova era della genetica.

L'autore traccia l'affascinante storia di numerose "malattie ebraiche", come la Tay-Sachs, la Gaucher, la Niemann-Pick, la Mucolipidosi IV e il cancro al seno e alle ovaie.

Perché, allora, gli ebrei hanno un aspetto così diverso fra loro, mentre di solito condividono le caratteristiche delle popolazioni circostanti? Pensate agli ebrei con i capelli rossi, agli ebrei con gli occhi azzurri o agli ebrei neri dell'Africa. Come ogni cluster - termine genetico che Ostrer usa al posto del più inflazionato "razza" - gli ebrei nel corso della storia si sono spostati e si sono mescolati, anche se la mescolanza si è verificata relativamente di rado fino agli ultimi decenni. Sebbene esistano variazioni genetiche identificabili e comuni tra gli ebrei, non siamo una razza "pura". La macchina del tempo dei nostri geni può mostrare che la maggior parte degli ebrei ha un'ascendenza comune che risale all'antica Palestina ma, come tutta l'umanità, gli ebrei sono mulatti.

Circa l'80% dei maschi ebrei e il 50% delle femmine ebree hanno un'ascendenza dal Medio Oriente. Il resto è entrato nel "pool genetico ebraico" attraverso la conversione o i matrimoni misti.

https://forward.com/culture/155742/jews-are-a-race-genes-reveal/

Показано 20 последних публикаций.

10

подписчиков
Статистика канала