EUNOMIS INFORMA


Гео и язык канала: не указан, не указан
Категория: не указана


Iscriviti al canale per poter condividere temi e riflessioni e confrontarti con la nostra comunità.

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
не указан, не указан
Категория
не указана
Статистика
Фильтр публикаций


Репост из: IN CAMMINO PER LA COSTITUZIONE
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🇮🇹Da Nord a Sud, isole comprese.....🇮🇹
L'Italia unita ha aderito al Cammino per la Costituzione!
Grazie a tutti gli organizzatori per la passione e l'impegno profuso per la difesa dei diritti umani!


Репост из: IN CAMMINO PER LA COSTITUZIONE


Репост из: IN CAMMINO PER LA COSTITUZIONE


Репост из: IN CAMMINO PER LA COSTITUZIONE




Репост из: IN CAMMINO PER LA COSTITUZIONE
📌ATTENZIONE 📌
Le VEGLIE per la Costituzione organizzate a Roma e nelle altre città italiane sono un'iniziativa dei professionisti e dei cittadini riunitisi intorno allo scopo di condividere l'iniziativa IN CAMMINO PER LA COSTITUZIONE
Gli organizzatori delle veglie nelle varie città che hanno sposato il progetto sono SOLO quelli pubblicati sui canali ufficiali Telegram e Facebook di In Cammino per la Costituzione e con il patrocinio di ITA.Li che coordina gli eventi, riconoscibili dalla locandina utilizzata.


Questa la dichiarazione programmatica ufficiale sottoscritta al recente meeting di Bali per l’introduzione nei paesi del G20 dell’obbligo di passaporto vaccinale per i viaggi transfrontalieri.


Al link qui riportato è possibile vedere e scaricare gratuitamente il docufilm italiano INVISIBILI

Le testimonianze delle persone che hanno subito gli effetti avversi del vaccino covid19 e dei medici e professionisti che alla vigilia di una possibile introduzione di una “quarta dose” obbligatoria per tutti lanciano un messaggio chiaro: non si può forzare in nessun modo l’essere umano all’inoculazione o all’assunzione di sostanze potenzialmente dannose e talvolta letali.

https://invisibili.playmaster.it/




Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
LESA INTELLIGENZA
Non serviva essere professori universitari per capire
F. Carraro:
-Io mi son reso conto che a dispetto del livello culturale o del quoziente intellettivo di una persona, chiunque era esposto al plagio. Si sono salvate, secondo me, le persone che erano più elevate non da un punto di vista intellettuale ma da un punto di vista animico


🗞️The Washington Post 23.11.2022
***
È una continuazione di una tendenza preoccupante che è emersa nell'ultimo anno. Con l'aumento dei tassi di vaccinazione e la comparsa di nuove varianti, la quota di decessi delle persone vaccinate è in costante aumento.”

https://www.washingtonpost.com/politics/2022/11/23/vaccinated-people-now-make-up-majority-covid-deaths/


⬆️⬆️⬆️ Si è’ conclusa la I giornata del PoliCovid22 a Torino, il più importante congresso in Italia sulla gestione della pandemia dall’inizio della pandemia ad oggi
Pubblichiamo la versione integrale della giornata di oggi .
Il 25/11 mattina è’ atteso l’intervento del nostro prof . dott. Silvano TRAMONTE, co-fondatore e consigliere di EUNOMIS.
Come già saprete, l’ISS (Istituto Superiore di Sanità) e gli ex membri del CTS del governo Conte 2 e poi Draghi 🐉, dopo aver accettato inizialmente di partecipare , si sono ritirati pochi giorni fa e hanno rifiutato quindi all’ultimo il confronto con i grandi scienziati qui presenti (Jefferson, Doshi e tanti altri).
E questo, ormai, ci dice tutto.
Lo scientismo ideologico scompare davanti alla vera Scienza.




Vengono segnalate difficoltà di approvvigionamento di isoprenalina, β stimolante indicato in particolare nella gestione di arresti cardiaci
In particolare il laboratorio Pfizer ha annunciato la fine della commercializzazione di Isuprel (nome commerciale dell'isoprenalina) a partire dal 4 novembre "a seguito dell'interruzione della fornitura da parte di terzi di un ingrediente farmaceutico attivo".
Ma sicuramente è un caso…

http://www.jim.fr/e-docs/ruptures_de_stocks_de_medicaments_la_goutte_disoprenaline_qui_fait_deborder_le_vase_194963/document_actu_pro.phtml




Queste le indicazioni per la Veglia del 29/11


Oggi il Tribunale amministrativo federale di Lipsia (Germania) ha stabilito l’illegittimità delle misure restrittive “pandemiche” del marzo 2020.
“Il divieto di lasciare la propria casa per stare all'aperto per tutto il giorno e quindi anche durante il giorno, è stato un grave invasione dei diritti fondamentali dei destinatari”

https://www.bverwg.de/pm/2022/70


⬆️ Anche l’amica Laura Teodori , biologa, recente relatrice al nostro convegno di Bologna del 16/11, protagonista di un intervento davanti alla Corte Costituzionale.
Il percorso di Incamminoperlacostituzione si concluderà il 29/11 con le veglie 🙏🏽 nelle varie città italiane . Poi la parola passerà alla Consulta 🧑‍🎓 ……


Репост из: IN CAMMINO PER LA COSTITUZIONE
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
📜In Cammino per la Costituzione📜

Giorno 21...

Assemblea Costituente, seduta del 18 ottobre, discussione sull'art.33 Costituzione.
Intervento dell'On.le Giovanni Lombardi:
«Lo Stato, come rappresentante di tutti i cittadini, non fa suo nessun sistema, dogma o principio scientifico o religioso essendo il suo insegnamento e la formazione della coscienza civile, cui esso mira, fondati sul principio della ricerca della verità, nel rispetto o attraverso la discussione di ogni opinione liberamente professata».


GNL: FORNITURE GLOBALI ESAURITE PER ANNI
Secondo uno studio giapponese la concorrenza globale per il gas naturale liquefatto è destinata a intensificarsi nei prossimi tre anni a causa di un sottoinvestimento nell'offerta.
I contratti di GNL a lungo termine che iniziano prima del 2026 sono esauriti.
Questa l’analisi condotta dal ministero del Commercio e pubblicato lunedì.
Questi tipi di contratti sono essenziali per gli acquirenti, in quanto offrono prezzi stabili e forniture affidabili per molti anni.
I paesi di tutto il mondo si stanno affannando per assicurarsi le spedizioni dai principali esportatori come il Qatar e gli Stati Uniti, ma ci sono poche nuove forniture in arrivo prima del 2026.
Nel frattempo, l'Europa sta correndo per sostituire il gas del gasdotto russo con il GNL, esacerbando ulteriormente la carenza globale di carburante.
Ciò significa che gli importatori saranno costretti a dipendere maggiormente dal più volatile e più costoso mercato spot, che attualmente scambia quasi tre volte di più rispetto ai contratti a lungo termine. Secondo l'International Group of Liquefied Natural Gas Importers, lo scorso anno circa il 30% di tutte le consegne di GNL sono avvenute tramite il mercato spot

https://www.bloomberg.com/news/articles/2022-11-21/global-lng-supplies-are-sold-out-for-years-top-importer-warns

Показано 20 последних публикаций.

483

подписчиков
Статистика канала