Eventi Avversi News


Гео и язык канала: Италия, Итальянский
Категория: Политика


Canale pubblico di articoli di cronaca, politica, pubblicazioni scientifiche e approfondimenti giuridici
https://www.eventiavversinews.it/

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
Италия, Итальянский
Категория
Политика
Статистика
Фильтр публикаций


Crollano i titoli dei produttori dei vaccini dopo l’annuncio di Kennedy a Ministro della Sanità

Le azioni dei produttori di vaccini sono crollate giovedì, quando il presidente eletto Donald Trump ha nominato come segretario alla Sanità Robert F. Kennedy Jr.

Le azioni di Moderna hanno chiuso in ribasso di oltre il 5%, quelle di Novavax sono scese di oltre il 7% e le azioni di Pfizer hanno perso oltre il 2%. Le azioni di BioNTech, la casa farmaceutica tedesca che ha contribuito a sviluppare un vaccino contro il Covid con Pfizer, ha registrato a fine seduta un calo di oltre il 6%. La casa farmaceutica britannica Gsk, che produce vaccini antinfluenzali e molti altri vaccini, ha chiuso in ribasso di circa il 2%.

https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/mondo/nordamerica/2024/11/15/con-nomina-rfk-crollate-azioni-dei-produttori-di-vaccini_42810874-b75a-4a43-9059-bb96a1e6511a.html


Репост из: Ultimora.net - POLITICS 24
🇺🇸 #USA — Donald #Trump nomina Robert F. #Kennedy Jr. come Segretario della Salute e dei Servizi Umani. Nipote del presidente John F. Kennedy ed ex candidato democratico alle presidenziali, successivamente corso come indipendente prima di ritirarsi e appoggiare Trump. Conosciuto inizialmente come avvocato ambientalista, dal 2005 Kennedy ha promosso varie teorie contro i vaccini e sulla salute pubblica, tra cui la correlazione tra vaccini e autismo.

@UltimoraPolitics24


TRA GLI ANNUNCI UFFICIALI DI TRUMP SULLA SANITÀ TUTTO TACE

Il Presidente Trump, negli ultimi due giorni, ha annunciato numerosi membri del suo nuovo governo. Manca l’annuncio relativo al Dipartimento Sanitario.
Secondo un articolo pubblicato ieri 13 novembre da “The New York Post”, pare ci siano resistenze alla nomina di Robert F. Kennedy Jr, storico avvocato sui danni da vaccino, per il ruolo di vertice della Sanità americana.
“The New York Post” segnala la possibile candidatura del neurochirurgo Ben Carson che, in un’intervista riportata da Forbes nel 2015, ribadì il suo forte sostegno alla vaccinazione di massa contraddicendo le tesi di Trump su possibili legami tra malattie pediatriche e vaccini

https://www.forbes.com/sites/tarahaelle/2015/09/17/two-doctors-running-for-president-dont-understand-medicines-most-important-advance/

Il mese scorso, il businessman Howard Lutnick aveva affermato con certezza alla CNN la mancata nomina di Kennedy a capo della sanità in caso di vittoria di Trump.
Il consigliere di Trump Brian Hughes ha detto ieri a “The New York Post” che nessuna nomina è sicura prima di qualsiasi annuncio o decisione di Trump.
La stessa agenzia giornalistica ha chiesto un parere ad un rappresentante di Kennedy, ma non è stata fornita alcuna risposta.
Nel frattempo, a capo del Dipartimento di Efficienza governativa, accanto a Elon Musk, è stato nominato il fondatore miliardario di una biotech in partnership con Pfizer (nostro articolo al seguente link https://t.me/evncov/16964).

https://nypost.com/2024/11/13/us-news/rfk-jr-pushing-for-hhs-secretary-in-trump-cabinet-despite-ally-calls-for-advisory-position/


Poche ore fa, a capo del Dipartimento per l’efficienza governativa (DOGE), Trump ha nominato Elon Musk e l’imprenditore Vivek Ramaswamy. Ramaswany è fondatore di alcune aziende farmaceutiche tra cui Roivant Sciences, in partnership con Pfizer.


I MIGLIORI MEDICI CHE HANNO DENUNCIATO IL DISASTRO DEL PERIODO COVID NELLA SQUADRA DI GOVERNO AMERICANO

Da oggi al giorno dell’insediamento (20 gennaio 2025), il presidente Donald Trump e i suoi alleati avranno il compito di nominare 4.000 persone per la nuova amministrazione di governo. Nel settore sanitario, Trump e Robert F. Kennedy Jr. hanno lanciato il programma “Make America Healthy Again”, con l’obiettivo di nominare personalità medico scientifiche, votate dai cittadini, per gestire le autorità sanitarie della nazione.
E’ possibile proporre candidature e votare al seguente link

https://nominees.mahanow.org/c/health/7

Al momento le personalità più votate che potrebbero essere nominate da Trump in ambito sanitario sono:

- la Dottoressa e Osteopata Sherri Tenpenny, sospesa dall’ordine lo scorso anno per aver denunciato casi letali legati al vaccino covid

- la Dottoressa Simone Melissa Gold, arrestata durante l’assalto a Capitol Hill il 6 gennaio 2021 dopo aver denunciato il giorno prima dal palco i gravi rischi del vaccino covid

- il cardiologo Peter McCollough, autore di numerose denunce sui rischi cardiaci e vascolari legati al vaccino

- l’endocrinologo Zach Bush, che ha segnalato più volte casi di malattie autoimmuni dopo la vaccinazione

- il Dottore e Osteopata Joseph Mercola, che nel 2021 pubblicò un video in cui definì il vaccino covid “terapia genica sperimentale”

Tra gli altri nomi più votati si segnalano la blogger esperta di cucina salutistica Gretchen Adler, l’autrice del best seller sulla dieta vegana “Good Energy” Casey Means, il naturopata e chiropratico Edward Group, il biologo e ricercatore Brian Hooker, coautore con Kennedy di un recente libro sui rischi delle vaccinazioni, l’imprenditore e divulgatore scientifico Steven Kirsch e il produttore di “Vaxxed: from Cover Up to Catastrophe” (Vaccinati: dall’Insabbiamento alla Catastrofe) Del Bigtree.


La Dottoressa Sherri Tenpenny ha annunciato su X che farà parte del team del dipartimento sanitario del Governo USA con a capo Robert Kennedy Jr.
La Dottoressa Tenpenny nel febbraio del 2021 dichiarò che il vaccino Covid poteva essere collegato a decessi e malattie autoimmuni.
In un video immediatamente censurato dalla rete affermò: “Alcune persone moriranno direttamente a causa del vaccino, ma un gran numero di persone inizierà a ammalarsi gravemente e ad ammalarsi di tutti i tipi di malattie autoimmuni, da 42 giorni dopo il vaccino a forse un anno".
L’ordine dei medici dell’Ohio avviò prontamente per ritorsione un procedimento disciplinare che portò alla sospensione di Sherri Tenpenny


Lo scorso 7 agosto è stato pubblicato, anche in lingua italiana, il libro di Robert Kennedy Jr “Vaccinati e Non Vaccinati. La parola alla scienza” sui rischi della vaccinazione di massa, delle dosi polivalenti somministrate a neonati e bambini e dei disastri provocati dagli obblighi

31k 3 417 429

Dal transessuale Rachel Levine a capo della sanità americana durante la presidenza Biden a Robert Kennedy Jr


Se sono così terrorizzati, la direzione è quella giusta


La notizia dell’arresto del Presidente AstraZeneca (nostro articolo al link https://t.me/evncov/16951) è oggi su tutti i giornali internazionali (dal Financial Times al Wall Street Journal), ma in Italia non esiste.
Inserendo la frase in Italiano “arrestato Presidente AstraZeneca” su Google News, il risultato è il deserto.


ARRESTATO IL PRESIDENTE DI ASTRAZENECA IN CINA

Ieri, mercoledì 6 novembre è stato arrestato il Presidente Cina della multinazionale farmaceutica anglosvedese AstraZeneca, Leon Wang. Al momento è ancora in custodia cautelare (Fonte Reuters).
L’indagine riguarda almeno due farmaci AstraZeneca molto diffusi anche in Italia, il Tagrisso somministrato ai malati di cancro ai polmoni e l’immunoterapico Imjudo.
L’agenzia di stampa cinese Caixin ha affermato che alcuni dipendenti AstraZeneca hanno confessato di aver manomesso i referti medici dei pazienti perché erano sottoposti a un'enorme pressione per vendere i farmaci e raggiungere gli obiettivi mensili, mentre altri hanno dichiarato nelle confessioni che i pazienti avevano chiesto loro di modificare i risultati dei test per poter acquistare i farmaci (Fonte South China Morning Post).
Il titolo AstraZeneca è crollato in borsa (Fonte Il Sole24Ore)

https://www.reuters.com/business/healthcare-pharmaceuticals/astrazeneca-chinas-investigation-into-exec-separate-medical-insurance-probe-2024-11-06/

https://amp.scmp.com/news/china/politics/article/3285128/report-finds-china-targeted-astrazeneca-fraud-probe-over-cancer-treatment

https://www.ilsole24ore.com/art/astrazeneca-titolo-crolla-dell-84percento-londra-AG1MWRw


Coincidenze.
Nell’episodio della nuova Serie Netflix “Respira”, in cui sono mostrate immagini di una terribile inondazione a Valencia, vengono forniti dati precisi: la massa d’acqua che travolge la città è di 400 litri per metro quadro, esattamente la stessa che ha travolto Valencia il 29 ottobre


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
In un episodio della nuova serie Netflix “Respira” in onda dal 30 agosto è stata prevista l’inondazione DANA a Valencia. Che coincidenza…


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Nelle scorse ore, a Macomb County in Michigan, Donald Trump ha annunciato che, in caso di vittoria, nominerà Robert Kennedy Jr, da anni in prima linea contro gli obblighi vaccinali e le vaccinazioni pediatriche di massa, a capo della Sanità in qualità di Segretario Generale del Dipartimento U.S.A. alla Salute

https://abcnews.go.com/US/rfk-jr-recommends-fellow-vaccine-skeptic-floridas-surgeon/story


Le coincidenze. Il governo spagnolo ultras del green, guidato da Pedro Sanchez, a luglio aveva proposto a capo della Commissione Europea la ministra della Transizione Ecologica Teresa Ribera Rodriguez ed appena un mese fa è stata nominata dalla Von Der Leyen Responsabile della Commissione Europea per la “Transizione Ecologica giusta, pulita e competitiva”. Ora utilizzerà l’inondazione di Valencia per imporre l’ideologia green, criminalizzando il dissenso

28k 3 303 572

Martedì 29 ottobre, nelle stesse ore in cui Valencia era sconvolta da una quantità di pioggia abnorme e dalla conseguente inondazione, poco più a sud, il Ministro degli approvvigionamenti idrici del Marocco, Nizar Baraka, affermava trionfante in parlamento: “Abbiamo concluso nei giorni scorsi il più importante cloud seeding della storia, con 70 operazioni effettuate di inseminazione delle nuvole”

https://www.moroccoworldnews.com/2024/08/364756/moroccos-cloud-seeding-plans-raise-concerns-in-spain

https://en.hibapress.com/27372.html


Miguel Bosè: “Hanno distrutto Valencia con l’ingegneria climatica, come hanno fatto danni per profitto con vaccini e mascherine”

"Sono devastato e sopraffatto dalla catastrofe avvenuta a Valencia, anche a Cuenca e Albacete. Ma soprattutto sono furioso e pieno di rabbia perché tutte queste vite perdute , tutte queste case, campi, bestiame e averi sono senza dubbio un conseguenza già ben documentata e pubblica di una somma di pratiche terribili e criminali portate avanti dai Governi, che, tra la distruzione di dighe e bacini artificiali, e soprattutto con la pratica sproporzionata e incontrollata dell'ingegneria climatica, le scie chimiche o l'Haarp hanno lasciato le loro mani , non causano altro che dolore, sofferenza e povertà", ha affermato nel suo post.

Bosé sostiene che "le stagioni naturali sono state cancellate" e che "il corso della natura" è stato "alterato". "Tutto è provocato a piacimento da un gruppo di criminali dalla mentalità malvagia ", ha sottolineato. E, secondo l'artista, "la gente deve svegliarsi e smettere di pensare che tutto questo sia dovuto al cambiamento climatico, un tempo chiamato riscaldamento globale": "Non esiste una cosa del genere. Sono determinati a venderci qualcosa che non esiste e che "Si provocano ancora una volta per trarne profitto, come accadde allora con vaccini e mascherine durante la pandemia. A scapito del comune cittadino ben intenzionato e poco informato".

https://www.eleconomista.es/informalia/famosos/amp/13061169/miguel-bose-compara-el-cambio-climatico-con-las-vacunas-en-su-particular-mensaje-de-apoyo-tras-la-dana-malnacidos

75k 13 3.5k 1.2k

La settima dose che stanno inoculando in questi giorni non basta


“Incassavano 25 euro a vaccino somministrato: per guadagnare il più possibile inoculavano anche quelli scaduti”

La Procura di Castrovillari ha appena chiuso le indagini e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio dei medici vaccinatori indagati.
Giovanni, il cittadino calabrese rimasto invalido dopo il vaccino Moderna, (articolo riportato qui https://t.me/evncov/16816 )
ha inoltre denunciato l’esistenza di incentivi economici di 25 euro per ogni somministrazione di vaccino, un sistema che, secondo lui, avrebbe spinto alcuni medici a ignorare la scadenza dei vaccini per ottenere un guadagno rapido. La vicenda sta assumendo proporzioni rilevanti, con il rischio di scatenare uno scandalo sanitario a livello nazionale.
Se le accuse dovessero essere confermate, i medici coinvolti potrebbero affrontare sospensioni e risarcimenti per i danni causati ai cittadini. Inoltre, la Procura di Castrovillari prevede di ascoltare nuovi testimoni, tra cui un altro denunciante che sostiene di aver subito lo stesso trattamento irregolare. Questo secondo caso sembra collegarsi direttamente a quello di Giovanni. L’indagine ha suscitato preoccupazione in tutta la Calabria, con vari comitati e associazioni locali che stanno considerando di presentare esposti presso le Procure competenti, per verificare se simili irregolarità si siano verificate anche in altri centri vaccinali della regione.
La Procura di Castrovillari sta lavorando intensamente per determinare l’effettiva portata del presunto sistema fraudolento e per individuare eventuali ulteriori responsabilità. L’ombra di uno scandalo sanitario si fa sempre più concreta, e il caso dell’Hub di Corigliano/Rossano potrebbe rappresentare solo la punta di un iceberg molto più vasto.

https://www.quotidianodelsud.it/calabria/cosenza/cronache/giudiziaria/2024/10/23/corigliano-rossano-vaccini-covid-scaduti-chiuse-le-indagini


"Non dovrebbe essere usato nei neonati": rischio di morte più elevato negli studi clinici sul vaccino nirsevimab RSV

Secondo un'analisi condotta dalla rivista giapponese Med Check su tre importanti studi clinici randomizzati, i neonati trattati per il virus respiratorio sinciziale con l'anticorpo monoclonale nirsevimab presentano tassi di mortalità significativamente più elevati rispetto a quelli trattati con un diverso anticorpo monoclonale o con un placebo.

https://childrenshealthdefense.org/defender/death-infants-clinical-trials-beyfortus-rsv-shot/

Показано 20 последних публикаций.