I MIGLIORI MEDICI CHE HANNO DENUNCIATO IL DISASTRO DEL PERIODO COVID NELLA SQUADRA DI GOVERNO AMERICANO
Da oggi al giorno dell’insediamento (20 gennaio 2025), il presidente Donald Trump e i suoi alleati avranno il compito di nominare 4.000 persone per la nuova amministrazione di governo. Nel settore sanitario, Trump e Robert F. Kennedy Jr. hanno lanciato il programma “Make America Healthy Again”, con l’obiettivo di nominare personalità medico scientifiche, votate dai cittadini, per gestire le autorità sanitarie della nazione.
E’ possibile proporre candidature e votare al seguente link
https://nominees.mahanow.org/c/health/7Al momento le personalità più votate che potrebbero essere nominate da Trump in ambito sanitario sono:
- la Dottoressa e Osteopata Sherri Tenpenny, sospesa dall’ordine lo scorso anno per aver denunciato casi letali legati al vaccino covid
- la Dottoressa Simone Melissa Gold, arrestata durante l’assalto a Capitol Hill il 6 gennaio 2021 dopo aver denunciato il giorno prima dal palco i gravi rischi del vaccino covid
- il cardiologo Peter McCollough, autore di numerose denunce sui rischi cardiaci e vascolari legati al vaccino
- l’endocrinologo Zach Bush, che ha segnalato più volte casi di malattie autoimmuni dopo la vaccinazione
- il Dottore e Osteopata Joseph Mercola, che nel 2021 pubblicò un video in cui definì il vaccino covid “terapia genica sperimentale”
Tra gli altri nomi più votati si segnalano la blogger esperta di cucina salutistica Gretchen Adler, l’autrice del best seller sulla dieta vegana “Good Energy” Casey Means, il naturopata e chiropratico Edward Group, il biologo e ricercatore Brian Hooker, coautore con Kennedy di un recente libro sui rischi delle vaccinazioni, l’imprenditore e divulgatore scientifico Steven Kirsch e il produttore di “Vaxxed: from Cover Up to Catastrophe” (Vaccinati: dall’Insabbiamento alla Catastrofe) Del Bigtree.