La Voce Libera 🗣️🔈


Гео и язык канала: Италия, Итальянский
Категория: Медицина


💬 Abbiamo creato questo canale quando è iniziata la FANTA-PANDEMIA
Il nostro obbiettivo adesso, è continuare a pubblicare notizie diversificando gli argomenti.
Siamo qui, non molliamo e instancabili tutti insieme, faremo scudo contro il "SISTEMA" 💪🏼

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
Италия, Итальянский
Категория
Медицина
Статистика
Фильтр публикаций


⚡️⚡️⚡️⚡️ 🌡 ❄️ 💨

🟢 Lo studio smaschera ancora una volta la frode climatica: quasi sempre nella storia della Terra è stato molto più caldo di oggi ...

📃 Un recente studio pubblicato sulla rivista scientifica “Science” sfata ancora una volta le favole degli isterici del clima sul presunto riscaldamento globale senza precedenti di oggi.

🟡 Di conseguenza, le fluttuazioni dinamiche della temperatura nella storia della Terra sono una costante per centinaia di milioni di anni.
Ciò dimostra anche che raramente nella storia recente della Terra (Fanerozoico) il clima è stato così freddo come lo è oggi.

🟡 Durante i periodi Devoniano e Cretaceo, la temperatura era di circa 20 gradi più alta di quella attuale.
Un periodo freddo paragonabile si verificò solo nell'epoca del Carbonifero, quando fu creato il carbon fossile.

🟡 Per gran parte della storia della Terra, i poli sono stati privi di ghiacci.
I ricercatori non sono stati in grado di dare una risposta concreta sull’origine delle differenze estreme di temperatura.

🟡 La consistenza della sensibilità apparente del sistema Terra (∼8°C) è sorprendente e dovrebbe essere ulteriormente studiata”, è stata una delle loro conclusioni...
« Continua a leggere »

✉️ Iscriviti ➡️ https://t.me/la_voce_libera


⚡️⚡️⚡️⚡️ 🚨

✍️ In arrivo il certificato di vaccinazione elettronico

💉 Il passaporto elettronico per la vaccinazione, lanciato ora in Austria, non è un progetto isolato, ma viene attuato di pari passo con l’UE.
Crea le infrastrutture per la prossima pandemia.

🗓 Da ottobre – e non dal 30 settembre, come erroneamente sostenuto – le prime quattro vaccinazioni verranno archiviate nel “registro elettronico centrale delle vaccinazioni”

🇦🇹 L’Austria è quindi un pioniere a livello internazionale.
Il pass era già operativo, ma ora sta davvero iniziando.

💉 Le prime quattro vaccinazioni – influenza, Covid, vaiolo delle scimmie, HPV – devono essere registrate nel registro delle vaccinazioni.
Possono essere inserite anche altre vaccinazioni, ma non sono (per ora) obbligatorie.

🖥 Ciò significa che le autorità possono quindi accedere al registro delle vaccinazioni, se necessario.
Non puoi disconnetterti. Al massimo la tua voce rimarrà vuota.

📱 Anche i cittadini non hanno bisogno di uno smartphone. Sebbene sia prevedibile che prima o poi verrà integrato in ID Austria (sono stati creati i requisiti tecnici per questo), il “certificato di vaccinazione digitale” non significa che la “persona vaccinata” abbia un passaporto digitale...
« Continua a leggere »

✉️ Iscriviti ➡️ https://t.me/la_voce_libera


🌎 In un mondo che sta sempre più precipitando nella follia, una nuova dimensione di assurdità si rivela ora: le autoproclamate élite europee hanno fatto della loro missione quella di derubare il continente della sua identità.

◼️ Con il pretesto di “diversità” e “inclusione” viene portato avanti un piano perfido che mira niente meno che alla cancellazione del patrimonio europeo.

◼️ L’ultima pubblicazione del globalista European Council on Foreign Relations (ECFR) si legge come un manifesto del suicidio culturale del “vecchio continente”

◼️ Con un’audacia che non è seconda a nessuno, sostengono che l’Europa è “troppo bianca” e “troppo occidentale”.

◼️ Ti stropicci gli occhi e ti chiedi: è ancora questa la realtà o è già l'incubo di una distopia orwelliana? ...
« Continua a leggere »

✉️ Iscriviti ➡️ https://t.me/la_voce_libera


⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️🚨

📌 9 motivi per cui la vaccinazione antinfluenzale ha poco senso

➡️ L’influenza è una delle aree di speranza per l’industria dei vaccini e i suoi alleati in politica.
Ciò ha reso quindi obbligatoria la registrazione della vaccinazione antinfluenzale nella nuova tessera di vaccinazione elettronica in Austria.
Dopotutto, ogni inverno chi ha bassi livelli di vitamina D e quindi un sistema immunitario indebolito corre il rischio di contrarre l'influenza.

➡️ Uno dei problemi fondamentali legati all’influenza e alla vaccinazione contro di essa è che i virus influenzali mutano fortemente.
A differenza dei coronavirus, interi segmenti dei virus influenzali possono essere scambiati e modificati.
E di solito poco prima dell'inizio dell'inverno.

➡️ Ecco perché ci si vaccina sempre contro più ceppi contemporaneamente, ma spesso si perde quello che effettivamente arriva.
Ed è per questo che bisognerebbe vaccinarsi di nuovo ogni anno, il che sarebbe molto vantaggioso per le imprese.
Ma è proprio questo che causa tutta una serie di problemi, come qui riportato e come si evince da un'analisi dei Medici per il Consenso Informato (PIC).
➖➖➖
1. Esiste un aumento del 65% del rischio di malattie respiratorie non influenzali nelle popolazioni che ricevono il vaccino antinfluenzale.

2. Gli studi dimostrano che il vaccino antinfluenzale non riduce la domanda negli ospedali.

3. Gli studi dimostrano che il vaccino antinfluenzale non previene la diffusione dell'influenza.

4. Il vaccino antinfluenzale non previene l'influenza su circa il 65% dei casi.

5. Dosi ripetute del vaccino antinfluenzale possono aumentare il rischio di fallimento del vaccino antinfluenzale.

6. Le morti per influenza sono rare tra i bambini.

7. Gli studi dimostrano che il vaccino antinfluenzale non riduce le morti per polmonite e influenza.

8. Gli studi dimostrano che i pazienti non traggono beneficio dalla vaccinazione degli operatori sanitari.

9. I vaccini antinfluenzali non hanno basi scientifiche.
💬 💬 💬
« Continua a leggere »

✉️ Iscriviti ➡️ https://t.me/la_voce_libera


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🔈 Del Bigtree: "Siamo seduti qui oggi, come abbiamo riferito ogni singola settimana, il nostro governo non ammette ancora che il vaccino COVID sta abbassando il sistema immunitario di tutti coloro che sono alla seconda o terza dose.

❤️ Ne ho parlato molto la scorsa settimana.
Non si parla ancora del fatto che la miocardite, la pericardite sono molto più gravi nei bambini, molto più gravi della malattia stessa, molto più diffuse.

➡️ Tutto questo è ormai scienza nota in tutto il mondo, ma ancora là fuori pensano che quello di cui stiamo parlando io e te, e che abbiamo appena detto, sono solo disinformazione.

➡️ Finché sarà il mio governo a mentirci, allora avrò un vero problema con loro nel vedere come decideranno cosa, sai, discorsi d'odio...

➡️ Sai quello che dicono è: Del Bigtree odia le persone, perché non vuole che prendano un prodotto che a loro fa così bene?

➡️ Voglio dire, tanto a chi importa se ti gonfierà il cuore e abbasserà il tuo sistema immunitario?

➡️ Appena vai contro il governo, stai solo causando odio, stai causando dissenso.

➡️ Perchè non si deve sfidare il governo.
Se sfidi il governo, è un problema.
È questo è davvero spaventoso.
Questa cosa è molto spaventosa."

✉️ Iscriviti ➡️ https://t.me/la_voce_libera


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🎙 Alcuni famosi YouTuber stanno morendo come mosche: perché?

🚨 Il numero di giovani che muoiono per malattie come il cancro e le malattie cardiache, che normalmente colpiscono solo gli anziani, sta superando ogni aspettativa, tanto che molti giovani lo sanno e questo spinge molti a chiedersi: "Perché?"

💉 La verità nascosta è che i medici e gli esperti hanno scoperto che queste malattie aumentano rapidamente e in misura elevata da quando viene somministrato il "vaccino" anti-Covid.

FONTE
https://youtu.be/rwCG-3H4zEM?si=PgQ1b43L-slxlXFr

📹 SUB ITA/ENG BY
T.ME/LVOGRUPPO

✉️ Iscriviti ➡️ https://t.me/la_voce_libera


🔴 Rieti Consapevole: progetto di osservatorio e prevenzione della salute dei minori 0-17 anni
Da troppo tempo ormai le cronache locali riportano notizie sull’aumento delle morti improvvise tra i giovani, soprattutto nella fascia 0-17 anni.

❤️ I primi a lanciare l’allarme sono proprio i cardiologi, ad iniziare dal prof. Capucci un decano che proprio nel convegno di Latina del 14 novembre 2023 in collegamento dichiarò che c’era un aumento anomalo di miocarditi e pericarditi nei giovani e che c’era una correlazione con i vaccini, confermato dalla stessa Pfizer, ammettendo che sono effetti collaterali.

💉 Oltre alla comunità scientifica fortemente impensierita dell’impennata che si sta registrando in questa fascia, anche molti genitori iniziano a preoccuparsi di quei costringimenti inoculatori per i figli, affinché potessero continuare le scuole, le attività sportive e le attività di socializzazione.

➡️ In realtà era una vaccinazione di massa non tanto per il bene comune, ma per forgiare una mentalità diffusa di sudditanza tramite la paura del virus, voluto dal potere economico di chi produce il “bene salvifico”.

❤️ Preso coscienza di quello che è accaduto e considerando le preoccupazioni dei medici, da quell’esperienza ne è nata un’attività civica con l’Osservatorio di prevenzione e salvaguardia della salute per i minori compresi tra 0 e 17 anni, del Comitato civico Rieti Consapevole.

➡️ In testa Simona Cardella anima del comitato che ha lavorato realizzando una serie d’incontri in Regione Lazio tra marzo ed aprile portando a conoscenza del Vicepresidente Commissione Sanità, Angelo Tripodi, tutto il lavoro svolto.

🩹 Il progetto molto articolato e ben documentato è stato redatto da un team di medici: il Prof. Vanni Frajese, il pediatra Dott. Armando Ceccarelli, e il cardiologo Prof. Giuseppe Barbaro.
Dopo la pausa estiva sono ripresi i lavori con Simona Cardella responsabile del Comitato civico Rieti Consapevole, per portare avanti l’Osservatorio per le malattie cardiologiche per i minori dai 0 ai 17 anni.

❤️ Si avvicina sempre di più la possibilità concreta di incardinare la prevenzione delle malattie cardiache giovanili nella sanità regionale...

D
op
o l’ulteriore incontro in Regione, Simona Cardella commenta: “Noi non molliamo, siamo semplici cittadini, siamo genitori che vogliono provare a fare qualcosa di buono e utile per i minori e andremo fino in fondo (da novembre ci stiamo impegnando) sulla malattia e mortalità cardiaca infantile. Non possiamo accettare che sia normale, o che si parli di morte naturale quando siamo davanti ad un infarto in età pediatrica.

Dobbiamo trovare soluzioni perché non possiamo rimanere indifferenti davanti a patologie così serie che stanno travolgendo i nostri ragazzi, per questo abbiamo deciso come gruppo reatino di cittadini di richiedere un’attenzione istituzionale e sociale per i ragazzi, una fascia quasi dimenticata anche dal sistema di prevenzione nazionale, alla luce dei dati ufficiali che destano allarme e preoccupazione e siamo fiduciosi di portare a termine questo progetto sull’Osservatorio di prevenzione, un sogno che sembra avvicinarsi sempre più, anche dopo questo incontro proficuo in Regio
ne”.
« Continua a leggere »

✉️ Iscriviti ➡️ https://t.me/la_voce_libera
href='https://www.quotidianoweb.it/attualita/rieti-consapevole-progetto-di-osservatorio-e-prevenzione-della-salute-dei-minori-0-17-anni/' rel='nofollow'>


📹 Un sistema fermo, tra illusioni e competenze negate

👩‍⚕️ La vera sfida è costruire una classe dirigente infermieristica competente

◼️ Il problema non è solo nell'introduzione di una nuova figura sanitaria, ma nella persistenza di modelli organizzativi e gestionali che risalgono ormai a decenni fa.

🗓 Dopo quasi 30 anni dall'introduzione dell'infermiere laureato, ci troviamo ancora in strutture – pubbliche e private – che adottano modelli assistenziali prestazionali e centralizzati.

🧪 Il concetto di "presa in carico" del paziente, così come la pianificazione dell'assistenza, resta spesso una chimera: una competenza attesa che gli studenti di Infermieristica imparano nei tre anni di laurea, ma che raramente vedono applicata nel mondo reale...
« Continua a leggere »

✉️ Iscriviti ➡️ https://t.me/la_voce_libera


Buongiorno ☕️

🔣'https://t.me/la_voce_libera/57932?comment=351994' rel='nofollow'>QUI il PDF🔣

✉️ Iscriviti ➡️ https://t.me/la_voce_libera


🗞 Notizia "venti di guerra" 🇺🇦 🇷🇺
Fonte

✉️ Iscriviti ➡️ https://t.me/la_voce_libera


🗞 Notizia: "Unione Europea" 🤩🤩
Fonte

✉️ Iscriviti ➡️ https://t.me/la_voce_libera


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
"Qualcosa di cui parlare" 💬

✉️ Iscriviti ➡️ https://t.me/la_voce_libera


📌 Multe ai non vaccinati, è finita. La clamorosa decisione del ministero

C’è una novità riguardo la posizione dello Stato italiano sugli obblighi vaccinali contro il Covid-19, considerati da alcuni come una forma di abuso di potere.

La protagonista di questa storia, l’avvocato Elisa Pavanello, si trovò a dover fronteggiare un procedimento sanzionatorio per non aver rispettato l’obbligo vaccinale imposto dal governo Draghi nel marzo 2022.

Dopo aver presentato le proprie obiezioni, la sanzione di 100 euro che le era stata inflitta venne successivamente annullata da un giudice di pace, in quanto non sussisteva l’inadempienza.

L’aspetto più significativo di questa vicenda è l’atto formale del ministero della Salute che, nel settembre 2024, riconosce l’illegittimità delle sanzioni e annulla l’obbligo vaccinale per i soggetti che non si erano conformati, sottolineando l’insussistenza dell’inadempienza.

Questo gesto rappresenta un cambio di rotta da parte dello Stato e sembra avallare il sentimento di moltissimi cittadini che percepiscono gli obblighi vaccinali come ingiusti.

La comunicazione del ministero della Salute non fornisce una motivazione dettagliata per l’annullamento, ma si limita a riferire alla sentenza che ha stabilito l’insussistenza dell’obbligo.

Una storia controversa che ben esplica però, quanto siano poco chiare le norme riguardo l’obbligo...
« Continua a leggere »

✉️ Iscriviti ➡️ https://t.me/la_voce_libera


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
☔️ Per gli alluvionati dell'Emilia Romagna che credono alla favola dei cambiamenti climatici

☔️ Nonché per tutti coloro che ancora non sanno oppure non hanno capito che le precipitazioni o la carenza di piogge da decenni,

...sono frutto, anche e soprattutto, di scellerate operazioni di "Cloud seeding" ovvero di "inseminazione delle nuvole" effettuate da governi, 

...politici ed istituzioni o funzionari pubblici in proprio o per interesse dei c.d. poteri forti che sono interessati a spingere la c.d.

🔒 Economia e Finanza green e tutte le relative leggi ed azioni che ci vengono ora imposte in nome della salvaguardia dell'ambiente

⚡️ N.B.

🔒 Qui l'estratto video della Puntata di "Piazza Pulita" andata in onda il 18 Maggio 2023 su La 7tv in cui Stefano Massini, partendo da una favola cinese, spiega la dura e triste realtà

https://www.la7.it/piazzapulita/video/il-dio-della-pioggia-il-nuovo-racconto-di-stefano-massini-18-05-2023-485889

🔹 E se non vi basta, vedete

https://t.me/CUDIECN/3817

https://t
. rel='nofollow'>me/CUDIECN/4198

✅ da Centro Unico di Informazione e Coordinamento Nazionale

✉️ Iscriviti ➡️
https://t.me/la_voce_libera href='' rel='nofollow'>


🏥 🇮🇹 I migliori ospedali italiani in base alla World’s Best Specialized Hospitals 2025, stilata da Newsweek, che prende in considerazione 12 diversi settori medici, da Ostetricia e Ginecologia a Cardiologia passando per Pediatria e Oncologia.

🏥 🇮🇹 Ecco la classifica dei migliori ospedali italiani in base ai diversi campi specialistici presi in considerazione e la posizione nella classifica mondiale:

🩹 Ginecologia e Ostetricia
Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma ( 4° al mondo)
Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano (19° al mondo)
Istituto Giannina Gaslini di Genova (57° al mondo)

🩹 Cardiochirurgia
Centro Cardiologico Monzino di Milano (22° al mondo)
Ospedale San Raffaele di Milano (38° al mondo)
Policlinico di Sant'Orsola-Malpighi di Bologna (40° al mondo)

🩹 Cardiologia
Centro Cardiologico Monzino di Milano (11° al mondo)
Ospedale San Raffaele di Milano (22° al mondo)
Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma (40° al mondo)

🩹 Gastroenterologia
Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma (8° al mondo)
Istituto Clinico Humanitas di Rozano (27° al mondo)
Azienda Ospedale-Università di Padova (47° al mondo)

🩹 Endocrinologia
Ospedale San Raffaele di Milano (30° al mondo)
Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma (45° al mondo)
Azienda Ospedaliero Universitaria di Pisa (47° al mondo)

🩹 Neurologia
Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano (15° al mondo)
Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma (29° al mondo)
Ospedale San Raffaele di Milano (43° al mondo)

🩹 Neurochirurgia
Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico Carlo Besta (17° al mondo)
Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano (57° al mondo)
Ospedale San Raffaele di Milano (92° al mondo)

🩹 Oncologia
IEO – Istituto Europeo di Oncologia di Milano (9° al mondo)
Istituto Nazionale dei Tumori di Milano (24° al mondo)
Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma (27° al mondo)

🩹 Ortopedia
Istituto Ortopedico Rizzoli di Boilogna (9° al mondo)
Ospedale Galeazzi – Sant'Ambrogio di Milano (43° al mondo)
Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma (71° al mondo)

🩹 Pediatria
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma (6° al mondo)
Istituto Giannina Gaslini di Genova (29° al mondo)
Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi – ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano (46° al mondo)

🩹 Pneumologia
Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma (49° al mondo)
Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini di Roma (60° al mondo)
Policlinico di Sant'Orsola-Malpighi di Bologna (83° al mondo)

🩹 Urologia
Azienda Ospedale-Università di Padova (34° al mondo)
Ospedale San Raffaele di Milano (45° al mondo)
Istituto Clinico Humanitas di Rozzano (80° al mondo)
... « Continua a leggere »

✉️ Iscriviti ➡️ https://t.me/la_voce_libera


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🩺 Mariano Amici - Medico

✉️ Iscriviti ➡️ https://t.me/la_voce_libera


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
➡️ UN'ALTRA "EMERGENZA" ASINTOMATICA
From -
border_nights

✉️ Iscriviti ➡️ https://t.me/la_voce_libera

2k 0 16 1 10

Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🗣 Gabriella Tupini: Siate semplici

✉️ Iscriviti ➡️ https://t.me/la_voce_libera


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🎥 Video della Boldrini: "invecchiato male"

✉️ Iscriviti ➡️ https://t.me/la_voce_libera

2.7k 1 38 10 69

🇦🇺 Un altro attore, un altro cancro al pancreas.
Ciccini, non so in Italia, ma qui in Australia il cancro al pancreas sembra diventato più comune dei fiah&chips, cosa sarà successo negli ultimi 3 anni per provocare questa ondata di tumori?
da
t.me/italiaaustralia

✉️ Iscriviti ➡️ https://t.me/la_voce_libera

Показано 20 последних публикаций.