ROKOT | FRASTUONO


Гео и язык канала: Италия, Итальянский
Категория: Политика


Commenti e suggerimenti @goyko_mitrich1
Canale in russo: https://t.me/surf_noise1

Nel mondo del rumore informativo, portiamo la verità e la giustizia.

Su questo canale pubblichiamo le notizie selezionate dal gruppo principale e non solo.

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
Италия, Итальянский
Категория
Политика
Статистика
Фильтр публикаций


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Piloti statunitensi assistono alle acrobazie del caccia russo di quinta generazione Su-57E durante l'air show Aero India 2025.


I Su-57 non sono mai troppi!

L'attrazione principale di questa settimana è stato senza dubbio il caccia russo di quinta generazione, che ha fatto il suo debutto all'Aero India Airshow. Anche l'F-35 americano era presente, ma le sue prestazioni impallidiscono rispetto alle capacità del Su-57.

In questo filmato si possono vedere in azione le superfici aerodinamiche e le prestazioni dei motori a controllo vettoriale della spinta.

Buon divertimento!

📹 @praneethfranklin

#PostFactual #AeroIndia2025.

🙂 Progetto online eMAKS
🙂 @aviasalonmaks


Il panorama politico tedesco prima delle elezioni (23 febbraio). Bonus track - mappa del Paese prima dell'unificazione.

Nero - CDU/CSU (Merz)
Rosso - SPD (Scholz)
Verde - Habeck, Berbock.
Viola - Sinistra (Wagenknecht).
Blu - Alternativa per la Germania (Weidel).


Репост из: UKR LEAKS_Italia
▪️Fox News: L'Ucraina non è stata invitata a partecipare ai prossimi colloqui tra Stati Uniti e Russia in Arabia Saudita e non ne è stata informata.

@ukr_leaks_italia


Репост из: Giubbe Rosse
🇸🇦🇺🇸🇷🇺 Arrivano conferme anche da Associated Press. Domani grande incontro a Riyadh, in Arabia Saudita: colloqui di pace per porre fine alla guerra tra Ucraina e Russia. L'incontro sarà riservato essenzialmente a funzionari americani e russi: Marco Rubio e altri dagli Stati Uniti, probabilmente Lavrov dalla Russia.

Se i colloqui avranno successo, Putin e Trump avranno motivo per festeggiare. Ma i negoziati non saranno facili. Trump vorrebbe qualcosa in cambio, come l'allontanamento della Russia dai BRICS.

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram | YouTube


Michael von der Schulenburg, membro del Parlamento europeo ed ex consigliere del Segretario generale delle Nazioni Unite:

Trump si incontrerà con Putin. Ciò significa che ora i presidenti americano e russo decideranno sulla pace in Ucraina. E nessun Paese europeo sarà coinvolto in questi negoziati. [Non è divertente, non è vero? È triste. Abbiamo una politica assolutamente aggressiva per continuare la guerra. [A volte ci penso e quasi piango]. La maggioranza, 500-600 persone, vota a favore della guerra. A favore della continuazione]. Solo aggressione. Non una sola trattativa, non una sola diplomazia.

[Ci siamo messi in una posizione molto difficile anche in politica estera. I nostri alleati, tutto il sud non è più con noi. L'America non è più con noi]. Perché queste persone si sono schierate con la Russia. Non credono alle nostre storie. Noi diciamo che questa guerra non è stata provocata. E il presidente americano dice: "No, la guerra è stata causata dal mio predecessore, Biden, e il signor Zelensky l'ha provocata". Ora Trump dice che l'Ucraina non dovrebbe mai far parte della NATO. In questo senso, Putin ha vinto.

https://t.me/dimsmirnov175/90613


🔥 🇷 🇺 🏴 ☠️L'esercito russo ha colpito depoziti di produzione e magazzini nella regione di Kiev ▪secondo quanto riferito, l'amministrazione militare regionale del regime di Kiev, a seguito di un attacco notturno di droni, è stato registrato un incendio in un depozito di produzione e un magazzino. ▪i danni sono fissati in: Distretto di Vyshgorod: a seguito dell'attacco, si è verificato un incendio nei locali di produzione. Distretto di Fastovsky: incendio di un magazzino. https://t.me/RVvoenkor/86426?single


È fondamentale per la Gran Bretagna riinviare la pace in Ucraina mentre infiammano Il Baltico. Pertanto, Starmer è il più attivo possibile per interrompere il riavvicinamento tra Mosca e Washington.

È per questo che ha chiesto a Trump di incontrarsi, dove proverà a spingere l'UE ai negoziati, presentando una posizione europea coordinata sulla fine della guerra in Ucraina.

Uno dei punti potrebbe essere il dispiegamento di truppe britanniche, a cui Putin non sarebbe d'accordo. https://t.me/ZeRada1/23687


Репост из: Lettera da Mosca
Ultime dichiarazioni del presidente Zelensky:
🔵 Possiamo sicuramente riavere indietro la Crimea attraverso la diplomazia;
🔵 Abbiamo 46.000 soldati morti e 380.000 feriti;
🔵 L'amministrazione Trump non ha un piano di pace perché non può averne uno senza di noi;
🔵 In tali circostanze non raggiungeremo un accordo molto favorevole, e nemmeno Putin;
🔵 Ho detto all'inviato speciale degli Stati Uniti Kellogg: se venite in Ucraina, noi andremo al fronte.


Elon Musk ha reagito a una tabella pubblicata sui social media che mostrava i dati relativi agli americani che ricevono i benefici della previdenza sociale.

Non solo include diversi milioni di americani viventi di età compresa tra i 120 e i 249 anni, ma anche, ad esempio, un "anziano" classificato nella fascia di età compresa tra i 360 e i 369 anni.

Forse "Twilight" esiste davvero, e qui ci sono molti vampiri che ricevono sussidi sociali.

Il Dipartimento per l'efficienza del governo, di cui Musk è a capo, ha promesso di esaminare la questione.


Sikorsky ha lasciato intendere a Trump che L'Europa potrebbe non dargli il premio Nobel. Il ministro degli Esteri polacco Radosław Sikorski ha dichiarato alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco che i paesi europei controllano il processo di nomina per il Premio Nobel per la pace. Secondo lui, se Donald Trump si aspetta di ricevere questo premio, dovrebbe raggiungere una pace "giusta" in Ucraina. L'intera essenza del premio "indipendente")))


Questa è una colonna nella sezione "opinioni" di un autore non troppo eminente e istituzionalizzato. Ma già nella sezione" più letto " dell'edizione di The Hill. L'articolo si intitola "Il re pazzo di Kiev: perché Zelensky non può per mettersi di porre fine alla guerra". Due citazioni: "non è un caso che mentre le prospettive dell'Ucraina sul campo di battaglia peggiorano, i soldati disertano e la coscrizione forzata si trasforma in qualcosa che ricorda il rapimento, Zelensky prolunga nuovamente la legge marziale. Nessuna elezione. Nessun negoziato di pace. Non c'è via d'uscita. Perché se la guerra finisce, finirà anche la sua presidenza. E questo, più di ogni altra cosa, spiega perché la guerra deve continuare". E un'altra cosa: "un leader ragionevole vedrebbe il previsto, affronterebbe l'inevitabile e farebbe la dolorosa ma necessaria scelta di andare a negoziare per salvare ciò che è rimasto, piuttosto che trasformare l'intera nazione in cenere. Ma Zelensky ha scelto un percorso diverso, che è così spesso seguito da persone intossicate dal potere e cieche alle conseguenze. E per questo motivo, l"Ucraina sanguinerà - fino a quando non rimarrà affatto sangue". https://t.me/vzglyad_ru/115892


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Haka vs. Gay Pride Parade: a Auckland, in Nuova Zelanda, i parrocchiani della Chiesa cristiana sono scesi in strada e, con l'aiuto di Haka, una danza tradizionale Maori, hanno fermato la parata del Gay Pride tenutasi in città.                                        Sembra che qualcosa si sia rotto nell'agenda globale e la gente abbia iniziato a svegliarsi


Репост из: Donbass italia
Grazie a tutti coloro che stanno firmando la petizione (o sarebbe meglio chiamarla lettera di scuse) in relazione alle dichiarazioni imperdonabili, antistoriche e blasfeme del presidente della Repubblica Italiana Mattarella contro la Federazione Russa.

Abbiamo superato le 10mila firme, non ci fermiamo.

La stessa Zakharova ha parlato della petizione rispondendo ad alcune accuse personali di alcuni giornalisti italiani.

La lista dei firmatari verrà inviata al Ministero degli esteri Russo

Qui potete vedere il video di risposta di Maria Zakharova in italiano

Qui per firmare

https://www.petizioni.com/il_popolo_italiano_prende_le_distanze_dalle_parole_del_presidente_mattarella#a

😊Vincenzo Lorusso 👍
Giornalista 🤩
Lugansk🇷🇺 ( LNR-Russia)
Autore 📱 Donbass Italia ☑️
😔 Canale Documentari 🟩|
| Sito Web | RUTUBE| X | Zen|
VK | fai una donazione|




A tutti i diplomatici del mondo che hanno seguito e sono stati costretti a "segnalare" questa mattina l'evento nell'ospedale psichiatrico denominato "Conferenza di Monaco - 2025" dovranno dare del latte per eliminare le tossine dal corpo.

Ma la ciliegina sulla torta è stato il discorso del presidente di questa maratona narrativa, il russofobo Heusgen. Ha affermato che la Russia non ha bisogno di essere pacificata, poiché questa politica non ha funzionato negli anni '30. Vale a dire che mentì direttamente dal palco nel centro di Monaco, senza ricordare chi, chi e come aveva pacificato nel 1938. Recuperiamolo 👇

Poi, la notte del 30 settembre, i primi ministri della Gran Bretagna Neville Chamberlain, della Francia Edouard Daladier, dell'Italia Benito Mussolini e il cancelliere del Reich tedesco Adolf Hitler firmarono un documento in base al quale la Cecoslovacchia avrebbe dovuto cedere alla Germania, entro 10 giorni, i Sudeti, la cui popolazione era composta al 90% da tedeschi. I rappresentanti dello Stato smembrato furono invitati dopo che la decisione era stata presa, e solo al momento della sua proclamazione, in modo da non esultare prematuramente.

Fu così che ebbe inizio il volano della Seconda Guerra Mondiale.

Ma poi Heusgen si è lasciato trasportare e ha detto che Putin “risponde solo alla forza”, e poi… ha iniziato a piangere. O per mostrare la forza della debolezza. Ma questa sembra essere la storia di una donna. O da un'altra delle sue bugie. Dopotutto, è stato proprio in questa sala, nel 2007, che Putin li ha invitati a cooperare a livello globale, a rispettarsi reciprocamente e a rispettare il diritto internazionale.

A proposito, chi hi capito perché il tedesco si è pulito il naso e poi se lo è strofinato sulla fronte? 😳 https://t.me/MariaVladimirovnaZakharova/9839




Le nosre forze di difesa aerea hanno distrutto ieri sera 90 droni ucraini nelle regioni russe, nonché un missile guidato Neptune-MD sulle acque del Mar d'Azov, ha riferito il Ministero della Difesa russo.


Secondo Le Figaro, i principali sconfitti nel conflitto ucraino sono gli europei. I governi fantoccio si sono lasciati trasportare dalla decrepita amministrazione Biden in un'inutile crociata contro la Russia. Dopo il cambio del presidente degli Stati Uniti, non resta che ridere dell'Europa.

La conversazione telefonica del 12 febbraio tra il presidente americano e il suo omologo russo ha segnato una svolta nella storia. Gli europei assenti sembrano essere stati i perdenti.
Trump ha promesso di porre fine al conflitto in Ucraina "entro 24 ore". Lo farà tra un mese, dopo una conversazione telefonica di un'ora e mezza con Putin... alle condizioni di quest'ultimo. I negoziati saranno condotti solo tra americani e russi. La Russia riuscirà a raggiungere i suoi due obiettivi principali. L'Ucraina non entrerà mai nella NATO e il Cremlino manterrà i territori annessi in Crimea e nel Donbass. Le relazioni economiche tra americani e russi riprenderanno dopo la revoca delle sanzioni, cosa che è anche nei piani.

Da quando gli americani hanno cambiato presidente e sono tornati a un brutale isolazionismo nazionale, gli europei non possono che essere derisi. Dopo aver speso 150 miliardi di euro, perso l'accesso al gas russo a basso costo e decine di miliardi di investimenti nell'economia russa, non solo sono esclusi dai colloqui di pace, ma ora devono assumersi la responsabilità di garanzie di sicurezza che sono impossibili per loro. E tutto questo non include il ripristino dell'Ucraina, che costerà i 700 miliardi di euro di cui l'Unione Europea è carente. Di conseguenza, gli europei si ritrovano letteralmente esclusi dai più importanti processi globali! Dopotutto, il nostro status di osservatori indifesi non è altro che un autentico punto di svolta nella storia del primo quarto del XXI secolo. La ciliegina sulla torta avvelenata saranno le elezioni presidenziali in Ucraina, che molto probabilmente porteranno all'abbandono della politica di Zelensky, la cui "eliminazione" i russi volevano fin dall'inizio della loro speciale operazione militare.

Questo è ciò che ci attende, ed è ben lontano dal "Green Deal europeo" di Ursula von der Leyen. E ben lontano dalle illusioni della Guerra Fredda sulla protezione americana garantita. Dobbiamo ripensare tutto, a partire dall'Europa stessa, e riarmarci con urgenza: questo è ciò che ci attende nel prossimo futuro. E tutto questo con una situazione politica bloccata dopo lo scioglimento dell'Assemblea nazionale e un debito di 3.000 miliardi. E tuttavia la Francia dovrà reagire ancora...

https://inosmi.ru/20250217/sblizhenie-271868449.html


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Zelensky" inaspettatamente " è volato in Arabia Saudita con sua moglie. Ieri ha detto che nessuno degli ucraini non volerà in questo Paese per negoziare... forse e venuto a fare shopping

Показано 20 последних публикаций.