Lazar Kaganovich ⚒️


Гео и язык канала: Италия, Итальянский
Категория: Политика


Bolscevismo e buonsenso.
Notizie aggiornate in tempo reale dai migliori canali, e maltrattamento agli scemi assicurato.
La pietà, cercatela in chiesa.

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
Италия, Итальянский
Категория
Политика
Статистика
Фильтр публикаций


Chi crede alla versione ufficiale è un coglione.

Come sempre.

Restiamo in attesa dell'ormai alla frutta david alejandro puénte anzil che speriamo dica la sua.

E stante le relazioni poco chiare della sua testata, capiremo molto da quello che scriverà.




Репост из: La terza ROMA
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Attentato a Magdeburgo in Germania.

▪️20 persone, tra cui due bambini, sono morte a seguito di un attacco terroristico in un mercatino di Natale.

▪️L'autista è un immigrato siriano che è stato fermato sul posto.

https://t.me/terzaroma


Репост из: Saker Italia
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Esplosione di un edificio di cinque piani con posizioni delle forze armate ucraine utilizzando due mine TM-62 da parte di due soldati delle nostre unità

Fonte wargonzo


Репост из: La Mia Russia
Zelensky ha detto a Fico che avrebbe accettato il transito del gas russo se la Slovacchia non avesse mai pagato alla Russia prima della fine della guerra.
“Ma quale idiota ci darebbe il gas gratis?!”, ha commentato Fico.
Zelenskyj si è anche offerto di trasferire alla Slovacchia 500 milioni di euro dai beni congelati russi se Fico voterà a favore dell’adesione dell’Ucraina alla NATO. https://t.me/ukr_2025_ru/227857


Репост из: ARSENALE K CHANNEL - Circolo Ricreativo delle Bestie di Satira
BIDEN CLAUS

Regali per tutti i bambini che sono stati veramente cattivi ❤️


Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥


Репост из: Working Men Memes
Just a friendly reminder... No need to spend $1000 on tires. You can rent a car just like the one you drive and swap the tires.


Репост из: Working Men Memes
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram


Репост из: Fiorangela, canale pubblico.
Una capitolazione senza ammissione di responsabilità e una Nato che tutt'ora continua a premere il piede sull'acceleratore.

Fabio Mini


Репост из: Ambasciata Russa in Italia/Посольство РФ в Италии
La notizia dell'assassinio del tenente generale Igor Kirillov, a Сapo del Dipartimento di Difesa dalle armi radioattive, chimiche e biologiche delle Forze Armate della Federazione Russa, ha occupato le prime pagine dei maggiori giornali italiani, ma né le autorità italiane né i media locali hanno assunto una posizione di condanna. Qui si è preferito ignorare i segnali del terrorismo nelle azioni dei servizi speciali di Kiev.

Terroristi, su istigazione della cricca criminale di Kiev, hanno ucciso l’alto ufficiale russo che nel marzo 2020 aveva organizzato l'invio in Italia di specialisti in virologia ed epidemiologia e delle attrezzature necessarie nel periodo più difficile della pandemia per l’Italia. È morto l’ufficiale che aveva smascherato la rete di biolaboratori americani in Ucraina e aveva anche mostrato le prove dell'uso di armi chimiche da parte del regime di Kiev, fatto di cui l'organizzazione competente dell'Aia, l'OPCW, era stata informata in modo dettagliato e argomentato dalla parte russa.

Chissà come mai, l'Italia non ha colto alcun segnale di terrorismo nei casi in cui i servizi speciali di Kiev hanno organizzato l'omicidio non solo di indesiderati rappresentanti dei media (tra cui il giornalista ucraino Oles' Buzyna, la giornalista Daria Dugina, il corrispondente di guerra Vladlen Tatarsky e altri), ma anche di politici ucraini che non condividevano le azioni della giunta di Kiev (il capo della Repubblica Popolare di Donetsk Aleksandr Zacharčenko, l’ex deputato della Verkhovna Rada Illja Kiva), oltre ai tentati omicidi dello scrittore Zachar Prilepin e dell’ex depupato della Rada Oleg Tsaryov. Allo stesso tempo non li hanno colti neanche nelle azioni terroristiche e nei massacri praticati dalle formazioni armate di Kiev su parte del territorio della regione russa di Kursk.

Tutti hanno visto come l'Occidente ha aiutato Zelensky a “sfangarsela” dal mostruoso attacco terroristico al “Crocus City Hall” nel quale sono morti 140 cittadini innocenti. Le autorità competenti hanno stabilito il coinvolgimento diretto della Direzione Centrale Intelligence del Ministero della Difesa ucraino nell'attacco terroristico.

I protettori e gli sponsor della cricca di Kiev, così come i media mainstream che servono i loro interessi, preferiscono non accorgersi dell'esistenza del sito web “Peacemaker”, dove compaiono i nomi e le generalità di cittadini, anche italiani, meritevoli, secondo Kiev, di “eliminazione”.

Già questo parziale elenco di vittime e atrocità di Kiev conferma l’inevitabilità dell’Operazione Militare Speciale e la necessità di portare a termine tutti gli obiettivi che le sono stati assegnati e rivela con ogni evidenza, la natura terroristica del regime di Zelensky, che già da tempo avrebbe dovuto essere riconosciuta dalla comunità internazionale.

L’elenco completo delle atrocità terroristiche commesse dai caporioni del regime di Kiev, insediatosi in Ucraina dopo il colpo di Stato del 2014, sarà la base per costringerli a una rigorosa assunzione di responsabilità.

🕯️A nome dell'Ambasciata della Federazione Russa in Italia, esprimiamo le nostre sincere condoglianze alla famiglia e agli amici dell'ufficiale russo che ha dato la vita per la sua patria.

📷 Ministero della Difesa della Federazione Russa




Репост из: NazBol Party Club² ☭ - Deny, Defend, Depose!!! EDITION
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram


Репост из: Syrian Christians - مسيحيون سوريون
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
علامات الرصاص على المطرانية في حماة (للروم الأرثذوكس)

Signs of gunfire at the Metropolitanate of Hama (Greek Orthodox)


Репост из: Terzo Millennio
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
UN PAESE SOTTO OCCUPAZIONE

Questo è quello che siamo e non vediamo molte possibilità per tirarci fuori dalla palude in cui ci hanno ficcato le elite italiane tutte, dagli industriali ai Savoia al governo del Duce, nelle folli e scellerate scelte che ci hanno poi portato alla sconfitta della II Guerra Mondiale.
Qualcuno lo dica alla sinistra che la guerra non l'abbiamo pareggiata ma persa con un colpo di stato, con i traditori fuggiti a Brindisi e con la firma di una resa incondizionata vergognosa che ha consegnato il paese a inglesi e americani.
Possiamo solo sperare che l'impero cada con tutti le sue propaggini affinché ci si possa liberare. Le altre scelte non sono praticabili anche perché il popolo italiano è pervaso da una viltà disgustosa che fa vergogna ai nostri avi.



SIC SEMPER TYRANNIS

Unisciti a TERZO MILLENNIO


Репост из: 𝐙𝖔𝖔𝖒𝖊𝖗𝐖𝖆𝖋𝖋𝖊𝖓
House report recommends FBI investigation into Liz Cheney over alleged witness tampering while on J6 committee


Репост из: 𝐙𝖔𝖔𝖒𝖊𝖗𝐖𝖆𝖋𝖋𝖊𝖓
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
CNN's staged release of syrian "prisoner" is still one of the funniest clips you will see this year.

#fakeandgay


Репост из: Vento dell’Est 🇮🇹🕊🇷🇺
Quelli che vorrebbero dare lezioni di "democrazia" alla Russia...

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺


Репост из: ARSENALE K CHANNEL - Circolo Ricreativo delle Bestie di Satira
Intervallo



Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥




Репост из: Giubbe Rosse
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🇷🇺 MOSCA - Il presunto assassino del generale Igor Kirillov è stato portato sulla scena del crimine. Sotto la protezione della polizia, Akhmad Kurbanov è stato condotto a Ryazansky Prospekt, presumibilmente per ricostruire le sue azioni.

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram

Показано 20 последних публикаций.