Sky Sport Italia Calcio


Гео и язык канала: Италия, Итальянский
Категория: Спорт



Гео и язык канала
Италия, Итальянский
Категория
Спорт
Статистика
Фильтр публикаций


Ultime 3 partite zero vittorie. Bene ma non benissimo


SAMPDORIA-CAGLIARI 3-0
Risultato finale

⚽ #Gabbiadini (8’)
⚽ #Bonazzoli (41’)
⚽ #Bonazzoli (54’)

La Sampdoria vede la salvezza grazie al 3-0 sul Cagliari. A Marassi decide la coppia gol formata da Gabbiadini e Bonazzoli, quest'ultimo autore di una doppietta d'autore. Per la squadra di Ranieri quarto successo nelle ultime cinque partite

#SkySport #SkySerieA #SampCagliari #Sampdoria #Cagliari


5’ Sassuolo-Juventus 0-1
12’ Sassuolo-Juventus 0-2
29’ Sassuolo-Juventus 1-2
51’ Sassuolo-Juventus 2-2
54’ Sassuolo-Juventus 3-2
64’ Sassuolo-Juventus 3-3

Altra partita pazza.
Campionato riaperto❓


Serie A – 33^ giornata
I risultati all’intervallo

MILAN-PARMA 0-1
⚽ #Kurtic (44’)

BOLOGNA-NAPOLI 0-1
⚽ #Manolas (7’)

SAMPDORIA-CAGLIARI 2-0
⚽ #Gabbiadini (8’)
⚽ #Bonazzoli (41’)

Come finiranno le partite❓

#SkySport #SkySerieA #MilanParma #BolognaNapoli #SampCagliari #Football #Calcio


E dopo 150 giorni è tornato Chiesa
Tagga l’amico che ce l’ha contro al Fanta


ULTIM'ORA #MotoGP
a 24: "Sono in trattativa con Petronas. Non ho ancora firmato ma il prossimo anno al 99,9% ci sarò"
#SkyMotori #JerezTest #SkySport


Inizia MILAN-PARMA

Zlatan Ibrahimovic disputa oggi la sua 100ª partita con la maglia del Milan: dalla stagione del suo debutto in rossonero (2010/11), è il giocatore del Milan che ha segnato di più (62 reti) in tutte le competizioni
📊

#MilanParma LIVE su Sky Sport Serie A
Come finirà la partita❓

📸
#SkySport #SkySerieA #SerieA #MilanParma #Ibrahimovic #Milan #Calcio #Football


Quest’uomo si è preso il Milan e stasera ha pure sfondato la porta


Inizia BOLOGNA-NAPOLI

Mihajlovic e Gattuso sulla stessa panchina durante il riscaldamento

Come finirà la partita❓

📸 (via Twitter)
#SkySport #SkySerieA #SerieA #BolognaNapoli #Mihajlovic #Gattuso #Calcio #Football


Che spettacolo...


BINOTTO FA UNA PROMESSA AI TIFOSI DELLA ROSSA

Il Team Principal: "Sappiamo che la vettura non è all'altezza delle aspettative, stiamo lavorando alacremente per migliorare il prima possibile". Sulla gara di domenica: "Dobbiamo preparare bene le qualifiche ed essere perfetti in ogni settore per raccogliere più punti possibili"

Leggi l’articolo completo su SkySport.it o nelle stories
#SkySport #SkyMotori #Formula1 #F1


Via libera dalla FIFA: Anche nella stagione 2020/21 si potranno effettuare 5 cambi a partita ♻️
▫️
E così Ventura avrebbe fatto entrare Insigne. Forse.


Si ma stai calmo che il Benevento di Pippo Inzaghi non lo hai mai battuto!
-


Cinque cambi a partita: l'IFAB dice ok anche per la prossima stagione

L’International Football Association Board ha prorogato fino al 31 luglio del 2021 l'opzione delle cinque sostituzioni a partita, suddivise sempre in tre slot. Adesso spetterà agli organizzatori dei vari tornei decidere se confermarla oppure no

L’articolo completo su SkySport.it e nelle stories
#SkySport #SkySerieA #SkyPremier #SkyBundes #IFAB #Liga #Ligue1 #Football #Calcio


La FIFA ha ufficializzato il calendario dei Mondiali in Qatar nel 2022, con orari e relativi stadi: si parte il 21 novembre, la finale è prevista il 18 dicembre

Esattamente due anni dopo la finale di Russia 2018, che ha visto la Francia battere la Croazia, la FIFA ha presentato il calendario del prossimo Mondiale che si disputerà in Qatar nel 2022. Il torneo avrà inizio il 21 novembre con la partita inaugurale che vedrà protagonista la Nazionale ospitante alle ore 11 del nostro fuso orario (13 locali). La prima gara sarà in programma all'Al Bayt Stadium, un'arena di 60 mila persone che, ovviamente, ospiterà anche la cerimonia d'inizio che anticiperà la prima gara del Qatar. Il Mondiale finirà in meno di un mese, il 18 dicembre ci sarà infatti la finale alle ore 14 (le 18 locali)

Gli orari, gli stadi e tutti i dettagli su SkySport.it e nelle stories
#SkySport #Fifa #Mondiali #Qatar2022 #Football #Calcio


FUTURO DI VETTEL MENO INCERTO?

Destinato all’addio con la Ferrari al termine della stagione, il pilota 33enne e quattro volte campione del mondo di Formula 1 sarebbe nel mirino della Racing Point. Lo riporta la Bild, secondo la quale sono in corso colloqui tra Vettel e la squadra a lui interessata per il prossimo Mondiale. Da ricordare come la scuderia britannica, fondata da Lawrence Stroll, diventerà Aston Martin a partire dal 2021. E l’interessamento a Sebastian respingerebbe l’ipotesi dell’anno sabbatico.

Leggi l’articolo completo su SkySport.it e nelle stories
#SkyMotori #Formula1 #F1


“Serata indimenticabile! 😍
Primo hat-trick in carriera! ⚽⚽⚽
Che grande squadra
✍ Mario Pasalic

L'Atalanta non si ferma. Goleada contro il Brescia. Sei reti. La decima vittoria nelle ultime undici partite, 35 punti sugli ultimi 39 disponibili. E il secondo posto momentaneo del campionato, a -6 dalla Juve che (come il resto della A) deve ancora scendere in campo. Tre gol in sei minuti nel primo tempo. Poker alla mezz'ora. Sei gol prima del quarto d'ora della ripresa. 93 complessivi in campionato, meglio del City di Guardiola e inferiori solo ai cento del Bayern già campione di Germania nei top cinque campionati europei. Pasalic il protagonista con una tripletta, prima in carriera per lui. Un'Atalanta in formissima domina e strappa ancora applausi.
#SkySport #SkySerieA #SerieA #Pasalic #Atalanta


E anche questa volta de Roon in foto viene bene domani


"Sogno Chiellini, gli farei un triennale”
Le parole dell’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali

L'ennesima grande stagione, un sogno Europa mai così vivo (ottavo posto a -4 dal Milan), un campionato che potrebbe regalare ancora tante soddisfazioni e il pensiero sempre vigile al mercato. Con un sogno che, in casa Sassuolo, ha un nome e cognome preciso. "Vorrei Chiellini. Giorgio è un campione e farebbe crescere velocemente tutti i nostri giovani. Sarei disposto a fargli tre anni di contratto e correrei volentieri anche il rischio di farmi portare via da lui pure la scrivania da amministratore delegato", ha ammesso in un’intervista rilasciata a Tuttosport Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo. Bianconeri prossimi rivali in campionato, ma possibili alleati sul mercato: "Kaio Jorge in sinergia con la Juve? Non credo. Detto questo, con la società bianconera abbiamo ottimi rapporti. Se ci sarà la possibilità, faremo qualche operazione. Hanno tanti giovani interessanti. Battere la Juve? Io ci credo in un risultato positivo. Siamo in forma e non ci poniamo limiti", ha aggiunto Carnevali.

Dal sogno Chiellini in entrata, alle tante richieste per i gioielli neroverdi: “Caputo, Boga, Berardi e Locatelli non li vendiamo. Abbiamo molte richieste, ma abbiamo stoppato qualsiasi interesse sul nascere. La nostra linea è chiara: non cediamo i migliori perché abbiamo un progetto ambizioso con De Zerbi”, ha ammesso Carnevali. “Puntiamo a trasformare Berardi nella nostra bandiera. Non ci poniamo limiti. Il nostro modello è l’Atalanta, anche se ovviamente loro hanno una storia diversa dalla nostra. Intanto adesso vorremmo provare ad arrivare davanti al Milan. Scamacca? Il suo futuro è al Sassuolo”, ha affermato l’ad neroverde Carnevali. Che ha concluso con una battuta su Paratici e Marotta: “Se faranno affari insieme? Penso di sì, principalmente perché rappresentano due proprietà che sono in buoni rapporti. Zhang e Agnelli si sentono spesso".
(da SkySport.it)
#SkySport #SkySerieA #SkyCalciomercato #Carnevali #Chiellini #Sassuolo #Juve



Показано 20 последних публикаций.

578

подписчиков
Статистика канала