L'archivio LCDV


Гео и язык канала: Италия, Итальянский
Категория: Искусство



Гео и язык канала
Италия, Итальянский
Категория
Искусство
Статистика
Фильтр публикаций


Ciao gente! Vi siete unitu a @lcdvcanale?

Se non l'hai ancora fatto e ti interessa, rinnovo l'invito: tutte le rassegne, gli articoli, gli aggiornamenti stanno là!

Se non l'hai ancora fatto e non te ne frega, come non detto, confido solo nel fatto che se finora sei rimastu qui, posso ancora appellarmi al tuo interesse, ecco tutto.

Ti abbraccio
🌷


Buongiorno Valentinu, spero stiate passando una giornata piacevole.

Oggi uscirà un nuovo articolo e volevo solo ricordarvi che tutte le attività si sono spostate su @lcdvcanale, unitevi se vi interessa seguire il blog.

Inoltre ci sono delle chicche in preparazione inerenti a quest'ultima pubblicazione e non sarà facile trovarle altrove, se non lì.

Vi abbraccio

♥️


Ciao gente rimasta in archivio! State bene? Spero di sì.

Vi ricordo che le attività di La Camera Di Valentina si sono spostate su @lcdvcanale per permettere a tuttu, a prescindere dal dispositivo, di leggere, partecipare, discutere.

Condividi il canale e unisciti, se non l'hai già fatto.

♥️


Ciao Valentinu, siamo a Gennaio, il che significa che inizia per me il mese dell'esibizionismo e della pretesa assoluta: è il mese del mio compleanno.

Chiedo, come regalo, a chi è rimasto qui nell'archivio, di unirsi e condividere a manetta @lcdvcanale




(oh se poi ci scappa un regalino ma chi sono io per dire no)


grazie ♥️


🗓 RECAP DI DICEMBRE: sul blog, rassegne fregne e altre valentinate 🗓

Per #allePareti (ex #lacameradivalentina): con Yasmin Riyahi, aka @wafertubo, abbiamo finalmente concretizzato una grande verità sempre sulla bocca di tutti, ma soprattutto su quella di chi non si piglia mezza responsabilità: la malizia è negli occhi di chi guarda. La "Medusa" di Garbati? La malizia è vostra; la "Spigolatrice"? La malizia è vostra. E via dicendo, perché l'artista è un genio al di sopra della popolazione e non gli si deve chiedere mai conto nei confronti della comunità che lo innnalza - e sovvenziona. Nell'articolo altri esempi storici e accurati di opere d'arte che con l'erotismo non hanno nulla a che fare.

per #iQuaderni (ex #PornoPiazza): Camera Cosmica, oroscopo atipico 2022 . Cerchi un'idea, un appiglio, un suggerimento per avviare la tua esplorazione sessuale per l'anno che entra? @nottola.di.minerva ha pensato a tutto: al tuo segno corrisponde un suggerimento piccantello.

♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️

📰 le imperdibili fregne 📰

Tutta la rassegna per il 17 Dicembre, giornata internazionale contro la violenza sullɜ sex worker

📚 ho fatto l'archivio di tutte le rassegne fregne fatte finora. Consultalo ogni volta che vuoi recuperare qualche articolo interessante.


♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️

↪️ Sul canale ↩️

Come sapete instagram mi ha cestinata, manco telegram scherza, ma qui mi consola sempre l'idea che se voglio uscire le tette, lo posso fare.

Abbiamo presentato e lanciato Vastasɜ, il progetto che fonde @la.malafimmina con @cameravalentina_. Ovviamente per le vacanze ci siamo fermate, ma preparatevi a vederne di ogni per il 2022.
Qui la diretta di presentazione


⚠️ NUOVO CANALE TELEGRAM ⚠️

Ci trasferiamo, Valentinu! Nel mio cuore rimarrà sempre, con immensa gratitudine, quella stronza che anni fa ha segnalato il canale, rendendolo difficilmente accessibile a chi ha dispositivo iOs. Finché però era possibile disattivare il filtro dalle impostazioni, vi ho chiesto di fare questo sforzo - grazie, dal profondo del cuore, a chi l'ha fatto - perché non volevo mettere da parte tutto il lavoro messo su e tutto il materiale condiviso. Da quando però questa operazione sembrerebbe non essere più fattibile e il canale è rimasto accessibile, per iOs, solo tramite PC, ho deciso che fosse arrivato il momento di ricominciare daccapo.

Telegram è la mia risorsa principale per comunicare direttamente con voi; non c'è censura e la condivisione di file e materiali diversi mi permette una grande flessibilità. È la mia piattaforma principale e vorrei che restasse tale.

➡️ Unitevi e condividete con chi interessatu @lcdvcanale ⬅️

Questo canale resterà aperto e vale da archivio, dal quale recupererò il materiale, all'occorrenza. Sentitevi liberu di restare o di lasciare, vi aspetto però nella nuova sede e spero vivamente di trovarvi lì.

Continuerò a scrivere dei reminder, di tanto in tanto, per assicurarmi che quante più persone possano leggere questo messaggio.

🎊 UN ULTIMO PENSIERO 🎊

Buon anno nuovo, Valentinu. Non ho preparato discorsi né resoconti - cioè ovviamente sì, ma non per il pubblico - e mi fa sorridere perché per chiudere l'anno potrei - addirittura! - permettermi qualche pacca sulla spalla autocelebrativa. Vi lascio solo dicendo che vi abbraccio, vi voglio bene e spero vogliate restare con me, dentro questo progetto che non è solo un progetto, ma una crescita che si espande in così tante direzioni che non le so gestire, diventando da poco pure un obiettivo. Pensa te.

Siate soddisfattu ♥️

♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️♦️

Sembrano bruscolini eh? E invece c'è tutto il mio tempo, la mia salute e la mia voglia di creare una realtà collettiva e trasversale. Ti va di sostenere il mio lavoro?

Sostieni La Camera Di Valentina
💰 con Patreon
💰 con Paypal
💰 con Ko-fi
💰
con la wishlist

📆 il recap di Novembre
📆 il recap di Ottobre
📆 il recap di Settembre
📆 il recap di Agosto
📆 il recap di Luglio
📆 il recap di Giugno
📅 il recap di Maggio
🗓 il recap di Aprile

#recapmensile


Buongiorno Valentinu, come state?

A quanto pare la cosa dei messaggi sponsorizzati che vedete in giro per i canali è una funzione che gli amministratori di tal canale non possono gestire; ora come ora avviene casualmente, il che devo dire fa abbastanza cagare, è come una fase sperimentale. Non aprite i link che arrivano, né tantomeno vogliatemene per sponsorizzazioni ad cazzum di cui non sono responsabile 💔

Passate una buona giornata, iscrivetevi e condividete il nuovo canale telegram @lcdvcanale



Buon Natale Valentinu, un abbraccio a chi lo vive credendoci, a chi non crede ma ci finisce dentro per abitudine, a chi lo subisce e basta.

Il solito reminder di unirvi al nuovo canale @lcdvcanale e quello più autentico nel ricordarvi che vi voglio bene.
♥️


✨ Che segno sei, Valentinu?


https://wp.me/paTOpl-z5

Cos'hanno in serbo le stelle per te, in quest'anno che arriva? In che modo puoi attuare una nuova esplorazione sessuale?

♥️ @nottola.di.minerva, che è la Stellina Suprema, te lo suggerisce, segno per segno. ♥️

✨ unisciti al nuovo canale telegram @lcdvcanale


✨Brevi annunci all'inizio delle festività ✨

1⃣ Domani un articolo che vi piacerà davvero tanto, l'unico spoiler che vi faccio è che vi servirà di buon auspicio per il 2022. Solito posto, solito orario (15:00). Per recuperare gli altri a tema, clicca qui

2⃣ Ieri ho sperimentato lo scheletro di una piccola zine artigianale da lanciare per l'anno che entra. Non vi anticipo di più, ché se tutto va bene vedrete presto della roba; bensì vi ricordo che, come avevo annunciato, chi è iscrittu a Patreon, qualunque livello, la riceverà gratis. E a questo proposito vi ricordo che ho modificato gli abbonamenti (da 1, 5 e 10€ mensili) e che, oltre a trovarci 🍒The Nudinis🍒 in esclusiva, il programma è di dare priorità sulle varie attività proposte a chi si iscrive, qualunque livello scelga (doppie opportunità nei giveaway, regali, cosine, cosette, cosacce...).

3⃣ Vi ricordo il gruppo Un Pochetto Salotto per resistere ai parenti durante le feste, o per resistere a qualunque altra cosa, durante le feste. Vi dirò, domenica ho avuto un pranzo che temevo fosse pesante e sapere di poter ridacchiare sotto i baffi grazie al materiale che ho trovato nel gruppo, mi consolava.

4⃣ Comincia la migrazione, per l'anno nuovo: ho deciso di aprire un nuovo canale di LCDV per non avere più rotture di palle nell'accedere, per chi ha dispositivi non android.

↪️ Seguite in massa @lcdvcanale ↩️

È la fine di ✨un'epoca✨
Vi ricorderò, di volta in volta, questo passaggio; gli aggiornamenti diminuiranno drasticamente, per spostarsi più attivamente lì; questo canale non verrà chiuso, ma fungerà da archivio dal quale recupererò il materiale più utile.


Репост из: VAFWtelegram
Siamo alcunə amichə e sorellə di J., una sorella, una femminista da sempre generosa e alla quale in tante siamo legate e grate.

Purtroppo ora si trova in un momento molto difficile della sua vita.

Siamo qui per chiedere uno sforzo collettivo, ad ognunə secondo le proprie possibilità.

Il femminismo ci ha insegnato che insieme è meno difficile rialzarci, che "se cado io ci sei tu", che possiamo ribaltare le ingiustizie.

Magari nei prossimi giorni, se se la sentirà, sarà J. stessa a raccontare qualcosa in più delle molteplici violenze che da troppo tempo sta vivendo e che, in questi giorni, sono arrivate a portarla al limite, senza forze e a dover far fronte a urgenti spese legali e di vita.
Per non perdere tutto.

Al momento, siamo noi persone amiche a lanciare questa richiesta di aiuto piuttosto urgente che arriva a seguito dell'ennesima violenza che ci lascia arrabbiatə, preoccupatə e consapevoli di dover fare qualcosa di concreto per aiutarla ad uscire da questa situazione.

Grazie di cuore per il sostegno!
Speriamo di potervi aggiornare presto con buone notizie.

La raccolta fondi è ospitata da info@golenaedizioni.com

PER IL MOMENTO CHIEDIAMO DI NON PUBBLICARE SUI SOCIAL QUESTA RACCOLTA MA DI FARLA GIRARE IL PIÙ POSSIBILE PRIVATAMENTE NELLE RETI E ALLE SINGOLE PERSONE.


Репост из: VAFWtelegram


Ah io al solito faccio pena con l'autopromozione, anche quando è funzionale ad altre realtà ma tramite il mio progetto di artigianato di riciclo, se compri un paio di orecchini con gli ombrelli rossi metà del ricavato va a Ombre Rosse, collettivo di sex worker e alleatə.

🔄 Al post di rimando il video della presentazione e il modulo per ordinare il tuo paio (possiamo, ovviamente, discutere per altri accessori se gli orecchini non ti interessano)


🗞 Rassegna Fregna 🗞

x il 17 Dicembre, giornata internazionale contro la violenza sullə sex worker

@edizioniminoritarie ci ricorda che a questo link sul loro sito potete acquistare la zine "sex work e colonialismo" e supportare Otras Sindacato, Spagna, per il sostegno dellə sex worker più marginalizzate. Io l'ho presa ed è sempre interessantissima da leggere.

@UniPorntv parla di pornografia e lavoro e del loro impegno nella piattaforma, suggerendo inoltre altri profili da seguire

🔄 dall'archivio: è ancora attiva la petizione per la tutela della salute mentale dellə sex worker, firmala e condividila, nel post trovi le info e i vari link

🔄 a proposito, questo articolo tradotto in italiano

🔄 Onflyfans sospende il ban al porno, ma la vita di chi fa sex work sulle piattaforme è appesa a un filo

🔄 il problema del sex work non è il sesso, è il capitalismo

🔄 altro materiale tra interviste, iban per supportare realtà sul territorio che avevo pubblicato l'anno scorso, sempre per questa data, sempre valide

📰 qui l'archivio delle rassegne 📰


Репост из: Filomena "Filo" Sottile
La lingua è anche un luogo di lotta. In grato ricordo di bell hooks (1952-2021)
https://filosottile.noblogs.org/post/2021/12/16/la-lingua-e-anche-un-luogo-di-lotta-in-grato-ricordo-di-bell-hooks/


Репост из: MoonBunny
Buonasera a tutt*, mi chiamo Francesca e sono laureanda in Psicologia presso l'Università degli studi di Genova. Per la mia tesi di laurea, sotto la supervisione dei Professori Carlo Chiorri (UniGe) e Marco Salvati (Univr), sto svolgendo una tesi di ricerca sulle differenze individuali negli aspetti sessuali e relazionali, in particolare nelle persone non monogame, e/o kinkster, e/o non eterosessuali, ma anche nelle persone che praticano sport estremi (come speleologia, alpinismo, torrentismo.. etc!). La ricerca sugli aspetti psicologici delle relazioni non monogame e nella sessualità kinky è ancora all'inizio, per cui questo studio ha lo scopo di contribuire a colmare l'attuale vuoto di conoscenza!

La ricerca si avvale di un questionario, totalmente anonimo, la cui compilazione richiede in media 20, massimo 30 minuti.

E' possibile la compilazione del medesimo questionario in due forme:

Versione coniugata con la scevà (questo simbolo qui: "ə" !): https://sondaggi.unige.it/index.php/611838?lang=it

OPPURE versione coniugata con il maschile neutro: https://sondaggi.unige.it/index.php/831643?lang=it

La scelta su quale delle due versioni compilare è assolutamente vostra.

Vi ringrazio infinitamente per il vostro contributo e se poteste aiutarmi a far girare il più possibile questo messaggio con i link!

Grazie 🙏




Репост из: Filomena "Filo" Sottile
Ti offenderesti se qualcuno ti chiamasse un tentativo?
È un verso di Oceano, canzone firmata Fabrizio De André e Francesco De Gregori. A lungo è stato nella rosa di quelli che avrei potuto citare in exergo a Senza titolo di viaggio.
Ho ascoltato quella canzone che facevo le medie e mi sono portata a lungo quella domanda addosso, tipo tre decenni.
Io per me so rispondere. No, non mi offenderei se qualcunx mi chiamasse un tentativo. Anzi, è abbastanza così che mi sento e desidererei riconoscermi. Costruzione ipotetica, azzardo, prodotto della serendipità, eventualità stocastica, ebrezza del rischio, argine alla paura, la paranoia il perfezionismo.

Nei giorni scorsi nel (vano?) tentativo di preservare la mia salute fisica e mentale ho deciso di rallentare.
Ero tutta proiettata alla scrittura di uno spettacolo che prendesse le mosse da Senza titolo di viaggio e ne portasse in scena le riflessioni. Poi ho preso un fiato e ho fatto segno "T" con le mani. Ho avvisato le persone che mi hanno invitata a Roma che avrei potuto portare solo Mostre & Fiere a corredo della presentazione del libro, che di imbastire uno spettacolo nuovo, no, non avevo tempo e energia.
Poi però ieri mi sono stampata i testi delle canzoni e ora, sul treno, mi sto segnando gli accordi. Sarebbe perfettamente nel mio stile, nel mio essere "un tentativo", mandare tutto in vacca in queste prime presentazione romane e buttarmi a eseguire qualche pezzo senza averlo mai provato prima. Mentre mi balocco con l'idea di questa ennesima prova di punkettonaggine e ciarlataneria, mi viene in mente che Senza titolo di viaggio è anche questo: un rivendicarsi il diritto a intraprendere il cammino, pur senza conoscere bene tragitto e destinazione, senza rientrare nei profili consueti e, soprattutto, senza ricevere approvazione, garanzie, certificazione dalle autorità preposte.
Ah! Senza titolo di viaggio, esce proprio oggi. Bussate alle vostre librerie indipendenti di fiducia o al sito web di Alegre oppure, meglio ancora, seguite le date sul mio blog e le copie ve la venite a prendere in coda a una presentazione!
Ci incontriamo per le strade!

https://www.wumingfoundation.com/giap/2021/12/senza-titolo-di-viaggio/


https://wp.me/paTOpl-yo

Con @wafertubo alla scrittura abbiamo voluto dire basta, BASTA a queste polemiche mosse da occhi maldicenti: è evidente che la malizia è negli occhi di chi guarda: è dai fatti della #Spigolatrice di Sapri che sentiamo scemenze sulla rappresentazione della donna nello spazio pubblico, della sessualizzazione valida solo quando oggettificante, del cosidetto "male gaze" e altri inglesismi stupidi, polemichette da nulla!

✨ Ecco a voi quindi un'analisi degna dei migliori storici d'arte presso se stessi di opere che non hanno nulla di erotico, nulla di politico, nulla di sessuale. Ve pare? Suvvia.

🪄 È anche un prontuario su come riconoscere i segni del demonio quando vedete quello che, è evidente, non c'è. È la vostra occasione per purificarvi in vista del santo Natale, con la MAMMA Maria, il PAPÀ Giuseppe e Gesù, Il FIGLIO!!!

❌ Perché per parlare di arte si deve parlare sempre per emozioni, non serve analizzare la realtà né, tantomeno, chiedere all'artista la sua parte di responsabilità di uomo nella comunità. Basta col politicamente corretto!

Grazie @wafertubo per aver donato questa perla alla scienza, alla fede e alla fede. Ne avevamo il bisogno.


Ciao Valentinu, due avvisi:

📲 oggi esce, alle 15:00, un articolo per #allePareti che amo alla follia, scritto da una persona che stimo alla follia, godetevelo quasi quanto potreste godere della festività di oggi, perché entrambe le cose sono veramente della madonna.

🎄A proposito di festività, ho riaperto Un Pochetto Salotto, il gruppo telegram di giochi, commenti, cazzeggio. Normalmente è estemporaneo, infatti apre e chiude a piacimento, ma ho pensato al fatto che non per tuttu le festività sono un momento di svago, anzi esattamente l'opposto: situazioni di disagio, identità ancora dentro l'armadio, rapporti disfunzionali, e chi più ne ha, più ne pensi, più ne metta.

Perciò, se vi va, per tutto il periodo delle feste potete considerare Un Pochetto Salotto come il vostro sfogatoio confortevole: dai meme ai veri e proprio sfoghi, entrate nel gruppo se volete trovare un modo per cazzeggiare, distrarvi, trovare conforto in ogni modo, mi trovate lì all'occorrenza.


Показано 20 последних публикаций.

548

подписчиков
Статистика канала