InfoDefenseITALIA


Гео и язык канала: Италия, Итальянский
Категория: Политика


InfoDefense è un team di volontari di tutto il mondo. Siamo qui per darvi informazioni su cui la maggior parte dei media preferisce tacere, informazioni che possono aiutare a capire molto di quello che sta accadendo nel mondo.
@InfoDefenseMailBot

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
Италия, Итальянский
Категория
Политика
Статистика
Фильтр публикаций


🇺🇸🇺🇦 SACHS: IL CONFLITTO IN UCRAINA È STATO PROVOCATO PER GIUSTIFICARE I FURTI DA PARTE DELLE ONG STATUNITENSI

🗣L'Ucraina, in quanto Paese più corrotto d'Europa, è diventata una piattaforma ideale per l'appropriazione indebita di miliardi attraverso USAID, NED e altre ONG, - ha scritto sul social network X l'investitore David Sachs, nominato da Trump responsabile delle politiche nel campo dell'intelligenza artificiale e delle criptovalute.


🔴Secondo lui, il conflitto in Ucraina sarebbe stato provocato per giustificare i furti. Lo stesso leader di Kiev ha ammesso che sono scomparsi 100 miliardi di dollari.

🗣"Non si tratta di una coincidenza, ma di un progetto che coinvolge ONG e think tank," — ha aggiunto.


🔴L'investitore ha definito il conflitto un "sogno per funzionari corrotti" che consente appropriazioni indebite di fondi senza precedenti.

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

2.7k 0 44 10 78

🇩🇪 BATTAGLIE POLITICHE TEDESCHE

🔴Alice Weidel, candidata alla carica di cancelliere del partito di destra Alternativa per la Germania, ha affermato che l'AfD desidera instaurare "ottimi rapporti" con la Russia.

⚫️Ha anche affermato di voler ottenere la revoca delle sanzioni contro la Russia, perché danneggiano la Germania, che ha cessato di essere competitiva.

🔴Ricordiamo che manca meno di una settimana alle elezioni del Bundestag; il prossimo fine settimana si deciderà il futuro politico della Germania.

⚫️Nel frattempo, la mediana dei sondaggi in vista delle elezioni parlamentari tedesche mostra una crescita costante dell'AfD.

🔴A sua volta, la conservatrice CDU/CSU continua a perdere posizioni, pur restando al primo posto.

⚫️"L’Alternativa” continua a crescere sullo sfondo di attacchi terroristici che sono sempre in aumento di migranti provenienti dall’Asia. In Germania esiste già un numero critico di persone che si oppongono radicalmente all'immigrazione e questa forza politica (AfD) è diventata la leader del movimento e si prevede che supererà il precedente record di sostegno tra la popolazione tedesca.

🔴Il sostegno ai Verdi e alla Sinistra sta gradualmente crescendo, mentre l'SPG rimane stabile al 14-18%. Sfortunatamente per i liberali, i Liberi Democratici hanno tutte le probabilità di fallire in queste elezioni.

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🇭🇺🇷🇺 VIKTOR ORBAN SUL FATALE FRAINTENDIMENTO DELLA PSICOLOGIA RUSSA DA PARTE DELL'OCCIDENTE

🔈Carlson: "L'amministrazione Biden è riuscita a spingere la Russia verso una maggiore integrazione con la Cina. Putin viene quotidianamente descritto come Hitler. Ma è possibile provare a riportare la Russia almeno a SWIFT? Almeno qualcosa di semplice come questo?"

🗣Orban: "No, non si torna indietro. Siamo nazioni diverse. Non è mio compito commentare a nome della Russia, ma la Russia è un Paese militare. Quindi, nella nostra mentalità, quando sentiamo la parola "democrazia", per noi implica libertà. Ma per la Russia non è così. Per loro è in gioco la sicurezza della nazione. E poi la democrazia e altre questioni importanti.

🗣Ma la sicurezza viene prima di tutto perché questo è un Paese troppo grande da governare. Questa è la sfida storica numero uno e la missione dei loro leader. Se avete un Paese come quello e lo insultate politicamente, cercate di isolarlo politicamente, cercate di ucciderlo economicamente, sostenete il suo nemico con tutti i mezzi e poi dite: "No, non pensiamo che sia stato grave, tornate e collaborate con noi".

🗣Non funziona così. Abbiamo quindi commesso un errore storico che sarà decisivo almeno per i prossimi 100 anni.


❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

4.5k 0 52 12 246

🇺🇸🇧🇾 UN POSSIBILE "GRANDE ACCORDO" TRA STATI UNITI E BIELORUSSIA VOLTO AD ALLENTARE LE SANZIONI

🔴Ne parla il New York Times, citando informazioni ricevute dal diplomatico americano Christopher Smith.

⚫️Secondo il quotidiano, come parte di questo accordo, il Presidente bielorusso Alexander Lukashenko rilascerà “molti prigionieri politici, compresi alcuni importanti”.

🔴In cambio, scrive il NYT, “gli Stati Uniti allenterebbero le sanzioni sulle banche bielorusse e sulle esportazioni di potassio, un ingrediente chiave nei fertilizzanti di cui la Bielorussia è un importante produttore”.

⚫️Secondo quanto riportato dal quotidiano, Christopher Smith, vice assistente del Segretario di Stato americano Marco Rubio, ha rilasciato la dichiarazione durante una riunione a porte chiuse. In precedenza aveva incontrato Lukashenko e durante quell'incontro gli erano stati consegnati tre prigionieri: un americano e due bielorussi.

Fonte

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

5.4k 0 16 10 147

🇺🇸🇷🇺🇩🇪 LA PORTAVOCE DELLA CASA BIANCA, CAROLINE LEAVITT ha risposto alle lamentele di Scholz sui colloqui tra Putin e Trump senza la partecipazione della Germania, che il cancelliere ha definito una "pace dittatoriale":

🗣Signor Cancelliere, scelga le sue parole con più attenzione. L'unico posto che la Germania merita in queste negoziazioni è sul banco degli imputati.


⚫️C'è un nuovo sceriffo in città, cari europei, allacciate le cinture di sicurezza.

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

9.2k 1 116 26 396

🇺🇸🇺🇦 SONO STATI ESPOSTI I PROGETTI TERRORISTICI SEGRETI DEGLI STATI UNITI PER “AIUTARE L’UCRAINA A RESISTERE”

🔴Documenti appena tralasciati rivelano un gruppo di accademici militari che lanciano nel Consiglio di sicurezza nazionale degli Stati Uniti una serie di strategie estreme per l’Ucraina. Concepiti sotto gli auspici dell'Università di St. Andrews, i piani sono stati esternalizzati attraverso terze parti per garantire “negabilità plausibile”.

⚫️Documenti esaminati da The Grayzone mostrano come un losco collettivo transatlantico di accademici e agenti militari-intelligence abbia concepito schemi che potrebbero permettere agli Stati Uniti “aiutare l’Ucraina a resistere”, a “prolungare” la guerra per procura “con praticamente qualsiasi mezzo a corto di forze americane e NATO che si dispiegano in Ucraina o che attaccano la Russia”.

🔴Gli agenti hanno immediatamente assemblato i loro piani di guerra sulla scia dell’invasione russa dell’Ucraina nel febbraio 2022 e li hanno consegnati direttamente al più alto funzionario del Consiglio di sicurezza nazionale degli Stati Uniti nell’amministrazione Biden.

⚫️Le operazioni proposte vanno dalle opzioni militari segrete alle operazioni psicologiche in stile jihadista contro i civili russi, con gli autori che hanno insistito: “dobbiamo prendere una pagina dal copione dell’ISIS”.

⚡️L’ISIS non è stato l’unico gruppo militante sostenuto come modello per l’esercito ucraino. Il gruppo dell’intelligence ha anche proposto di modernizzare gli ordigni esplosivi improvvisati, come quelli creati dagli insorti iracheni contro le truppe statunitensi occupanti, per un potenziale esercito di guerriglia rimanente in Russia, che attaccherebbe linee ferroviarie, centrali elettriche e altri obiettivi civili.

⚡️ Molte delle raccomandazioni degli scienziati sono state successivamente emanate dall’amministrazione Biden, aumentando pericolosamente il conflitto e attraversando ripetutamente le linee rosse chiaramente dichiarate della Russia.

⚫️Tra le proposte sono state incluse 1) un ampio addestramento degli “espatriati ucraini” nell’uso dei missili Javelin e Stinger, 2) gli attacchi informatici alla Russia da parte di ‘hacker patriotici ucraini’ ” e 3) le forniture massicci di “veicoli aerei da combattimento senza equipaggio” (UAV).

🔴Era anche previsto l'uso dell'“aereo da combattimento sostitutivo” che sarebbe stato fornito da “molte fonti” e che “piloti volontari non ucraini e equipaggi di terra” sarebbero stati reclutati per combattere le battaglie aeree alla maniera delle Flying Tigers, una forza della Seconda Guerra Mondiale composta da piloti dell’aviazione americana, che è stata formata nell’aprile 1941 per aiutare i cinesi a opporsi all’invasione del Giappone prima dell’ingresso formale di Washington nel conflitto.

⚫️Come la Gran Bretagna con il suo progetto Alchemy, l'amministrazione Biden sembra aver esternalizzato la responsabilità dello sviluppo della sua strategia di guerra in Ucraina a un gruppo di personaggi con un passato discutibile, a migliaia di miglia dalla linea del fronte e dalle sue terribili realtà. Quasi tre anni dopo, quando un'intera generazione di ucraini è morta nel tritacarne della guerra per procura, gli autori di questi piani di combattimento probabilmente stanno ancora rannicchiando i loro laptop da qualche parte nelle sale ammuffite delle istituzioni accademiche.

Fonte

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

6.7k 0 47 12 213

🇪🇺 I PREZZI DEL GAS IN EUROPA SONO SCESI PER LA PRIMA VOLTA IN CINQUE SETTIMANE

🔴Per la prima volta da gennaio, i prezzi del gas in Europa sono scesi sotto i 50 MWh. Venerdì i futures sono scesi del 4,4%, annullando il rally di questo mese. Dopo aver raggiunto il picco martedì, hanno perso più del 10% del loro valore man mano che le preoccupazioni relative al riempimento degli impianti di stoccaggio sotterranei hanno iniziato ad attenuarsi e poi è emersa la prospettiva di colloqui di pace tra Russia e Ucraina.

⚫️La situazione delle ricariche di UGS è al centro dell'attenzione da diverse settimane, con il freddo che quest'inverno ha causato un esaurimento delle scorte più rapido del solito. Si teme ancora che sarà difficile rifornirli in volumi sufficienti senza il gas russo, che in precedenza passava attraverso l'Ucraina. Di conseguenza, i prezzi per la fornitura di gas estiva sono aumentati notevolmente.

🔴Bloomberg ha riferito in precedenza che la Germania sta chiedendo un'esenzione dall'obiettivo del 90% delle riserve di gas che l'UE impone agli Stati membri di raggiungere in media entro novembre.

⚡️ La differenza tra i prezzi di fornitura del gas estivo e invernale, un indicatore importante per il risparmio delle riserve di gas, è diminuita e ora ammonta a meno di 4 MWh di euro, anche se recentemente questa differenza ha superato i 6 euro.

⚫️Se le forniture di gas russo attraverso l'Ucraina torneranno ai livelli precedenti al 2022, i prezzi del gas europeo potrebbero scendere del 56% quest'estate, ha affermato Goldman Sachs Group Inc. in una nota. Ma secondo JPMorgan Chase & Co. i volumi probabilmente rimarranno limitati.

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

6.2k 0 22 9 113

Репост из: La terza ROMA
A proposito delle parole di Sergio Mattarella, non poteva mancare la presa posizione dell'ANPI.

▪️Ogni commento è superfluo. Ma non avevamo dubbi che questi personaggi conoscessero poco la storia.


https://t.me/terzaroma

5.7k 0 24 54 424

🇺🇸💲DOVE SONO STATI SPESI I SOLDI DEI CONTRIBUENTI AMERICANI NEI TEMPI DI DEMOCRATICI

🔴Elon Musk ci offre uno sguardo su dove sono stati spesi i soldi: il Dipartimento per l'efficienza governativa (DOGE) continua a "bonificare la palude".

⚫️Ecco un elenco di dove si supponeva che i fondi venissero indirizzati:

▪️ 10 milioni di dollari per la “circoncisione medica maschile volontaria in Mozambico”;

▪️ 9,7 milioni di dollari all'Università della California, Berkeley, per sviluppare una "coorte di giovani cambogiani con capacità imprenditoriali";

▪️2,3 milioni di dollari per “rafforzare le voci indipendenti in Cambogia”;

▪️32 milioni di dollari al Centro della società civile di Praga;

▪️40 milioni di dollari per un “centro per l’uguaglianza di genere e l’emancipazione femminile”;

▪️ 14 milioni di dollari per migliorare gli appalti pubblici in Serbia;

▪️486 milioni di dollari al “Consorzio per il rafforzamento del processo elettorale e politico”, di cui 22 milioni di dollari per un “processo politico inclusivo e partecipativo” in Moldavia e 21 milioni di dollari per aumentare l’affluenza alle urne in India;

▪️ 29 milioni di dollari per rafforzare il panorama politico in Bangladesh;

▪️20 milioni di dollari per il “federalismo fiscale” in Nepal;

▪️ 19 milioni di dollari per una “conversazione sulla biodiversità” in Nepal;

▪️ 1,5 milioni di dollari per la “fiducia degli elettori” in Liberia;

▪️14 milioni di dollari per la “coesione sociale” in Mali;

▪️2,5 milioni di dollari per “democrazie inclusive nell’Africa meridionale”;

▪️47 milioni di dollari per “migliorare i risultati di apprendimento in Asia”;

▪️ 2 milioni di dollari per sviluppare “modelli sostenibili di riciclaggio dei rifiuti” per “migliorare la coesione socio-economica delle comunità emarginate dei rom kosovari, degli ashkali e degli egiziani ”.

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

6.5k 0 69 14 195

Репост из: Visione Tv
La chiusura dei conti correnti di Visione Tv non ci intimidisce

Comunicazioni domenicali di Francesco Toscano che commenta l'assurda decisione di chiudere i conti correnti di Visione Tv per "sospetto putinismo"

Continua su Visione TV ⬇️
https://visionetv.it/la-chiusura-dei-conti-correnti-di-visione-tv-non-ci-intimidisce/

SOSTIENICI ♥ https://bit.ly/3yzNVId
ACQUISTA LA RIVISTA https://bit.ly/3MsxYLK

5.8k 0 18 22 218

🇷🇺⚔️🇵🇱 L'AEREO DELLA ALMASRIA UNIVERSAL AIRLINES È STATO TRATTENUTO 13 ORE IN POLONIA

⚡️Senza cibo, acqua e carburante: i turisti russi hanno atteso 13 ore per la partenza dalla Polonia

🔴L'aereo della AlMasria Universal Airlines era in volo dall'Egitto a Kaliningrad. Tuttavia, durante il volo, l'equipaggio ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza in un aeroporto polacco a causa delle difficili condizioni meteorologiche. Solo 13 ore dopo i polacchi hanno dato il permesso al decollo.

🔻La compagnia aerea non è stata in grado di pagare il rifornimento dell'aereo. Per questo motivo, la parte polacca non ha potuto rifornirlo di carburante e farlo procedere il volo a Kaliningrad.

🔻Per tutto questo tempo, i passeggeri russi sono stati lasciati a se stessi. A causa della mancanza di visti, non è stato loro consentito di uscire dal terminal. Il personale dell'aeroporto si è rifiutato di fornire acqua e cibo ai passeggeri.

🗣"Non ci lasciano uscire e non dicono niente! Questo è un incubo! È come essere tenuti prigionieri," -si è lamentato uno dei passeggeri.


Sull'aereo c'erano 236 passeggeri, tra cui donne incinte e bambini piccoli.

🔴 Non li hanno lasciato uscire per via dei visti, ok, è comprensibile. Ma perché non fornire il cibo alle persone e lasciarle senza acqua?

Fonte

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

9.8k 1 80 53 432

Репост из: Vi racconto la Russia
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Ho letto di imponenti manifestazioni in Russia per l'anniversario della morte di Navalny: "Raduni e marce in tutto il paese, si temono ritorsioni".

Così mi sono recato in quello che dovrebbe essere l'epicentro delle manifestazioni a San Pietroburgo,.nei pressi del monumento dedicato alle vittime della ritorsione politica... la situazione alle ore 14:30 potete vederla nel video.

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

4.3k 0 76 18 270

🇪🇺⚔️🇺🇸 "TRUMP STRANGOLA L’EUROPA"

🔴Con le sue dichiarazioni, Trump e la sua amministrazione hanno “stordito, strangolato e umiliato l’Europa” in tre giorni di una settimana, scrive Axios .

⚫️Il portale elenca i passi compiuti da Washington che risultano "umilianti" per gli alleati europei degli Stati Uniti:

🟥 Trump ha avviato colloqui di pace diretti con la Russia, senza la partecipazione dell'Ucraina o di altri leader europei;

🟥 Il Segretario alla Difesa degli Stati Uniti Hegseth, durante una visita alla NATO, ha apparentemente tolto dall'agenda alcune delle carte vincenti dell'Ucraina e ha chiesto all'Europa di farsi carico della propria difesa;

🟥 Trump ha annunciato tariffe "reciproche" per i Paesi che impongono dazi all'importazione negli Stati Uniti;

🟥 Il vicepresidente Vance ha criticato "l'eccessiva regolamentazione del settore dell'intelligenza artificiale" in Europa e ha abbandonato il vertice di Parigi senza firmare una dichiarazione;

🟥 Alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco, Vance ha affermato che la principale minaccia per l'Europa non era la Russia o la Cina, bensì "la minaccia interna", ovvero un arretramento rispetto ai valori fondamentali;

🟥 Vance ha definito i funzionari dell'UE "commissari" (riferendosi all'Unione Sovietica), li ha accusati di censura, ha criticato la Romania per aver annullato le elezioni e ha condannato le condanne di un britannico che aveva pregato fuori da una clinica per l'aborto e di uno svedese che aveva partecipato al rogo del Corano. Ha collegato l'attacco terroristico di Monaco alla politica migratoria.

🟥 In vista delle elezioni tedesche, Vance ha chiesto la fine dei "firewall" politici contro l'estrema destra e ha incontrato il leader dell'AfD, denigrando il cancelliere Scholz.

🗣“I leader europei si stavano preparando al ritorno di Trump da più di un anno. Eppure, per quanto riguarda i democratici paralizzati dal caos interno, gli ultimi tre giorni hanno superato i loro peggiori incubi", - conclude il portale.


Fonte

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

6.6k 0 26 14 217

🇺🇸🇺🇦 "IL SEGRETARIO ALLA DIFESA PETE HEGSETH: LE ARMI NUCLEARI PER L'UCRAINA DIPENDONO DAL PRESIDENTE DONALD TRUMP"

🔴Il capo del Pentagono non ha escluso il trasferimento di armi nucleari a Kiev.

🔴"Il Segretario alla Difesa degli Stati Uniti ha dichiarato in un'intervista esclusiva di non escludere l'uso di armi nucleari per l'Ucraina e che in ultima analisi tutto dipenderà dal Presidente Trump.
🗣"Non sono qui per annunciare nulla sul tavolo delle trattative. Questo non è il mio lavoro. Questo è il compito del Presidente. È un leader, un maestro della negoziazione e della conclusione di accordi", -ha osservato.


⚫️Hegseth ha aggiunto: "Alcuni di noi sono disposti a contribuire a stabilire determinate condizioni che potrebbero aumentare la probabilità di un accordo, ed è ciò che ho cercato di fare qui nel contesto della NATO". Il Ministro ha anche ricordato che il ritorno dell’Ucraina ai confini del 2014 non è attualmente nei piani.

🗣"L'unica cosa che dovete sapere del Presidente Trump è che negozia sempre da una posizione di forza. Non ha intenzione di fare un accordo e cedere", - ha concluso Hegseth.

Fonte

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

6.5k 0 20 18 196

Репост из: NICOLAI LILIN
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Nella regione di Dnepropetrovsk, i commissari di reclutamento del regime di Zelenskij, armati ed equipaggiati da guerra, hanno iniziato a fare le irruzioni nelle case dei cittadini ucraini per mobilitarli con la forza nell’esercito ucraino. È inutile chiamare aiuto, perché Zelenskij tempo fa ha annullato i diritti civili dei cittadini ucraini. Non sono protetti nemmeno nelle proprie case.

Per approfondire questa e altre notizie che i media italiani non vi racconteranno mai, abbonatevi al mio canale tramite questo link:

https://t.me/NICOLAILILIN_Bot

Vi aspetto sul mio canale privato!

5.2k 0 33 14 210

🇪🇺🇺🇦 GLI STATI UNITI CHIEDONO ALL’EUROPA PROPOSTE CONCRETE SULLA SICUREZZA DELL’UCRAINA

🔴Gli Stati Uniti hanno chiesto informazioni sulla quantità di equipaggiamento militare e di brigate che i Paesi europei sono disposti a fornire e inviare in Ucraina, nonché su un meccanismo di sicurezza guidato dall'Europa, ha riferito il Financial Times, citando quattro funzionari occidentali.

⚫️La richiesta è arrivata dopo che i leader europei hanno chiesto che gli Stati Uniti e la Russia fossero coinvolti nei negoziati sull'Ucraina.

🗣"Questo documento ci consente di garantire la nostra partecipazione," - ha affermato uno degli interlocutori della pubblicazione.


🔴Il Dipartimento di Stato americano vuole valutare la prontezza dell'Europa a difendere Kiev dopo l'accordo di pace e stabilire il prezzo della sua partecipazione ai negoziati con Mosca.

Fonte

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

6.3k 0 8 14 190

Репост из: The Plan Italia "World Reboot" Italia
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
#VQBChannel 🇨🇳

L'ORDINE UNIPOLARE STA MORENDO E IL MULTIPOLARISMO È QUI PER RESTARE 2/2

Perché ecco la verità che non vogliono farvi sentire: il mondo #multipolare non è un sogno lontano. Sta già accadendo. I #BRICS si stanno espandendo. La Belt and Road sta riscrivendo le rotte commerciali. Il petrodollaro si sta erodendo. #Washington abbaia sanzioni e il mondo fa spallucce.

E l'Occidente? Non ce la fa. Si sta scagliando contro di loro: #Ucraina, #Taiwan, #Mar_Rosso, tutti tentativi disperati di imporre l'obbedienza in un mondo che non ha più bisogno di loro. L'impero sa di perdere. Per questo raddoppia il caos.

Ma Wang Yi l'ha detto meglio: “La risposta della #Cina è un mondo equo e multipolare”. Niente più supervisori coloniali. Niente più sicari economici. Solo nazioni sovrane che scelgono la propria strada.
Le élite occidentali possono piangere quanto vogliono. Il treno è già partito dalla stazione.

#ThisIsNotForMe
#NonInMioNome

Per capire cosa succede nel mondo segui: t.me/VQBChannel

6.2k 0 40 3 265

Репост из: The Plan Italia "World Reboot" Italia
#VQBChannel 🇨🇳

L'ORDINE UNIPOLARE STA MORENDO E IL MULTIPOLARISMO È QUI PER RESTARE 1/2

Il messaggio di #Wang_Yi alla Conferenza sulla sicurezza di #Monaco di Baviera è stato chiarissimo: l'era del “forte che si accanisce sul debole”, del caos coloniale, dei conflitti e degli scontri architettati dall'Occidente, sta per finire. E non c'è nulla che #Washington, #Bruxelles o la macchina da guerra della #NATO possano fare per fermarla.

“Gli ordini diseguali sono destinati ad andare incontro alla loro fine”.

Non è una minaccia, è una conferma della realtà. Il momento unipolare è finito. Il monopolio decennale di Washington sul potere globale si sta incrinando.

#ThisIsNotForMe
#NonInMioNome

Per capire cosa succede nel mondo segui: t.me/VQBChannel

6.1k 0 40 3 224

🇺🇸🇬🇧🇪🇺 TRUMP CHIEDE ALL'EUROPA DI AUMENTARE GLI ACQUISTI DI ARMI AMERICANE - Bloomberg

▪️L'amministrazione Trump chiede agli alleati in Gran Bretagna e nell'UE di acquistare più armi e equipaggiamenti militari americani per sostenere l'alleanza NATO, nonché di investire di più nelle aziende americane, riporta Bloomberg.

▪️Mercoledì, il Segretario alla Difesa statunitense Pete Hegsett ha detto agli alleati della NATO che gli Stati Uniti non sono più il "principale garante della sicurezza in Europa".

Fonte

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

6.6k 0 29 19 229

Репост из: UKR LEAKS_Italia
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Zelensky ha partecipato "con successo" alla conferenza di Monaco: non gli è stato permesso di parlare in ucraino e alla fine il pubblico non ha voluto fargli domande:

"Posso parlare ucraino?" ha chiesto in inglese alla moderatrice Christiane Amanpour. La risposta della moderatrice è stata negativa. "Okay. Non fatemi pressione", ha risposto Zelensky in inglese.


Al termine della conversazione, Amanpour si è rivolta al pubblico, chiedendo se qualcuno volesse porre una domanda a Zelensky, ma il pubblico ha risposto in silenzio.

@ukr_leaks_italia

5.9k 0 22 16 373
Показано 20 последних публикаций.