Qlobal-Change Italia 🇮🇹


Гео и язык канала: Италия, Итальянский
Категория: Политика


Twitter: @QCItalia
Odysee: odysee.com/$/invite/@QlobalChangeItalia:2
Rumble: rumble.com/c/QlobalChangeItalia
Blog: qlobalchangeitalia.substack.com
Archivio Video: @QCItalia_Archivio_Video
News Feed: @QC_Italia_BlogFEED

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
Италия, Итальянский
Категория
Политика
Статистика
Фильтр публикаций


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Tucker Carlson Episodio 95:
(sottotitoli automatici)

Perché gli Stati più rossi producono i repubblicani più stupidi e liberali? Perché John Cornyn e Dan Crenshaw non fanno la spesa da Walmart? Jesse Kelly ci ha pensato.


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
L'intervista a Tucker Carlson: Pavel Durov
L'applicazione di social media Telegram conta oltre 900 milioni di utenti in tutto il mondo. Il suo fondatore Pavel Durov si è seduto con noi nel suo ufficio di Dubai per la sua prima intervista dopo quasi dieci anni.


Donatella Tinari:

Il link per poter accedere a tutte le puntate di Crolla Cabala Crolla è il seguente 👇

@crollacabalacrolla


Il fondatore di Telegram Pavel Durov scrive:

"Come operatore di una piattaforma politicamente neutrale, il mio lavoro è parlare con giornalisti che rappresentano opinioni politiche diverse. A febbraio ho condotto un'intervista di tre ore con un giornalista che rappresenta opinioni liberali. Lo stesso giorno ho parlato con Tucker Carlson, che è noto per essere conservatore. In questo modo posso essere onesto con tutti gli ascoltatori e raccontare la storia di Telegram a tutti.

L'intervista con Tucker sarà pubblicata molto presto. Sarà rilasciato in formato video, cosa rara per me, quindi assicurati di dargli un'occhiata. Ho sentito che
Tucker sta aprendo anche un canale Telegram ufficiale , quindi rimanete sintonizzati per un annuncio lì."

[ Fonte ]


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
L'incontro con Tucker Carlson: Doug Wilson
(sottotitoli automatici)

Il pastore Doug Wilson è il nazionalista cristiano da cui ti avevano messo in guardia.

Indizio:
Trump è/era anche un presbiteriano. È stato confermato nel 1959 nella "First Presbyterian Church in Jamaica" nel Queens.


I Media Iraniani

Il principe Reza Pahlavi (nota: figlio dell’ultimo Scià dell’Iran, rovesciato dalla Rivoluzione Islamica nel 1979) ha scritto su X che “ la guerra tra Khamenei e le sue guardie con Israele” non è la guerra della nazione iraniana, ma la nazione sopporterà i costi principali per questo. Ha aggiunto che il lancio del razzo da parte del regime è avvenuto lo stesso giorno dell'inizio del nuovo giro di hijab obbligatorio sulle donne da parte della folla di Khamenei, dimostrando che i destini delle persone di entrambi i paesi sono legati.

[ Fonte ]

A proposito, ecco come appariva l’Iran prima della rivoluzione islamica:

youtu.be/dF47rrHd7wo


Circolano rapporti secondo cui l'amministrazione Biden ha dato il via libera all'attacco dell'Iran contro Israele, a condizione che rimanga entro certi limiti. E ora Biden chiede al primo ministro Benjamin Netanyahu di godersi la vittoria piuttosto che reagire.

"Reuters riferisce che l'Iran ha informato in anticipo la Turchia della sua operazione pianificata contro Israele. Una fonte diplomatica turca ha detto che Washington aveva detto a Teheran attraverso Ankara che nessuna linea rossa sarebbe stata superata. La fonte ha detto a Reuters che il ministro degli Esteri turco Hakan Fidan ha parlato con sia i suoi omologhi americani che quelli iraniani la scorsa settimana riguardo al previsto attacco iraniano e che tutte le parti erano consapevoli che ciò avrebbe avuto luogo.

"L'Iran ci ha informato in anticipo di quello che sarebbe successo. Possibili sviluppi sono emersi anche durante l'incontro con [il segretario di Stato americano Antony] Blinken, e loro (gli Stati Uniti) hanno comunicato all'Iran attraverso noi che questa reazione avrebbe dovuto attenersi a determinate limiti", ha detto la fonte.

"L'Iran ha poi affermato che la risposta era una risposta all'attacco di Israele alla sua ambasciata a Damasco e non sarebbe andata oltre", ha continuato la fonte.

Tuttavia, alti funzionari statunitensi hanno detto al Semafor che l’attacco iraniano mirava a “causare un gran numero di vittime e danneggiare le infrastrutture”.


Il rapporto afferma che l’Iran ha bombardato “vaste aree civili” nonostante affermi che stava prendendo di mira solo le infrastrutture militari. Funzionari israeliani hanno affermato che ora è necessaria una risposta militare diretta, promettendo che avrebbero fornito una “risposta senza precedenti” all’attacco, che consisteva in 185 droni suicidi, 110 missili superficie-superficie e 36 missili da crociera.

Axios riferisce che Biden ha parlato al telefono con Netanyahu e gli ha chiesto di definire una “vittoria” la difesa comune di Israele.

"Avete ottenuto una vittoria. Godetevi la vittoria", ha detto Biden a Netanyahu, aggiungendo che gli Stati Uniti non parteciperanno né sosterranno alcuna azione militare israeliana, secondo un funzionario della Casa Bianca che ha parlato con Axios.

L'ex primo ministro israeliano Naftali Bennett ha criticato domenica Biden per i suoi commenti: "No, questa NON è una vittoria. Se un tiranno tenta di attaccarti 350 volte e ci riesce solo sette volte, allora NON hai vinto. Non vinci. guerra assorbendo i colpi del tuo avversario, e tu non lo scoraggerai. Il tuo nemico proverà semplicemente con armi e metodi più numerosi e migliori la prossima volta.

Bennett ha inoltre sottolineato che l'unico modo per dissuadere l'Iran da ulteriori aggressioni è "imporre un tributo molto doloroso".

[Fonte]


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Trump si difende così sui Social




Репост из: L8COMP® Network Int.
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
La Corruzione in Italia: Un Enorme Problema da Affrontare #memes #karma #crozza

Per vedere tutta la Puntata 👉 youtu.be/WKAWTzoXOsw

Per vedere i Link di questa puntata 👉 t.me/nsmuc_podcast
_________________

Seguiteci 👇
@l8comp' rel='nofollow'>YouTube | Rumble | @l8comp' rel='nofollow'>TikTok | X | Telegram | @nsmuc' rel='nofollow'>Substack


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Un'enorme folla di parrocchiani assiri arrabbiati si è radunata fuori dalla chiesa nella parte occidentale di Sydney dove è stato aggredito il Vescovo nella Chiesa di Cristo Buon Pastore

Rapporti non confermati affermano che i vigilanti hanno tagliato le dita dell'aggressore. Storia in via di sviluppo.**
Fonte Aussie Cossack

https://t.me/databaseitalia


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
BREAKING: Attacco a un prete a Sydney, in Australia

Un attacco con coltello è appena avvenuto a Sydney, in Australia, presso la Chiesa di Cristo Buon Pastore, in diretta streaming.

Segui @LadyQNews


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Nel parlamento georgiano scoppia il caos.
Fonte Disclose.Tv

https://t.me/databaseitalia




Missili sopra il Monte del Tempio

Alcuni video girati da utenti palestinesi di internet mostrano il momento in cui i missili/UAV iraniani sono stati avvistati sopra la Moschea di Al-Aqsa, il terzo sito più sacro dell'Islam, a Gerusalemme questa notte!

Non sarebbe sorprendente se tutto questo servisse a distruggere la Moschea di Al-Aqsa in modo che i sionisti e le altre sette babilonesi/farisee possano costruire il tanto atteso Tempio di Salomone. La colpa potrebbe ricadere sugli iraniani. Continuiamo a guardare...


Notizie attuali su Israele-Iran (2)

- La Federazione Russa cancella i voli verso l'Egitto e gli Emirati Arabi Uniti

- Reuters: i caccia dell'aviazione statunitense hanno abbattuto diversi droni nei governatorati di Suwayda e Daraa, nel sud della Siria, vicino al confine con la Giordania.

- Guardia Rivoluzionaria Iraniana ad Al-Jazeera: Il regime americano è responsabile delle azioni dell'entità sionista e deve sopportarne le conseguenze se non viene controllato.

- Guardia Rivoluzionaria Iraniana: Qualsiasi minaccia americana e israeliana contro di noi proveniente da qualsiasi paese sarà affrontata con una risposta appropriata e simile alla fonte.

- Guardia rivoluzionaria iraniana: Ribadiamo che continueremo a difendere gli interessi nazionali dell'Iran e a contrastare gli sforzi del nemico sionista per destabilizzare la sicurezza del nostro Paese.

- Ministero degli Esteri iraniano: Attaccare le basi militari all'interno dello Stato sionista è una difesa legittima garantita dalla Carta delle Nazioni Unite.

- Il quotidiano israeliano Maariv cita alcune fonti: Secondo le stime, sono stati lanciati 150 razzi contro Israele.

- L'Algeria ha elogiato l'Iran per il suo attacco e ha promesso il suo sostegno

- Altri missili da crociera iraniani volano verso Israele

- RIA Novosti: Cieli sopra Damasco. È stato riferito che le difese aeree siriane hanno respinto un attacco missilistico vicino all'aeroporto.

- Il Regno dell'Arabia Saudita ha espresso preoccupazione per l'escalation nella regione e ha invitato le parti a dar prova di moderazione.

- Media di stato iraniani, agenzia di stampa IRNA: la base aerea sionista nel deserto del Negev (Ramon Air Base) è stata attaccata con successo. Anche il consolato iraniano a Damasco è stato attaccato attraverso questa base.

- Media di stato iraniani IRNA: La base aerea di Nafatim, nel sud dei territori occupati dai sionisti, è stata attaccata con missili Khaybar. L'obiettivo dell'attacco era la base aerea di Nafatim, a 1.100 chilometri dal confine iraniano.

- Gli aerei delle forze aerospaziali russe stanno pattugliando lo spazio aereo di diverse città siriane per proteggere lo spazio aereo siriano dagli attacchi nemici.

- Almeno 7 missili iraniani sono stati visti colpire la base aerea Ramon dell'aviazione israeliana nel deserto del Negev.

- Israele ha convocato una riunione di emergenza del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite

- Il Consiglio di Sicurezza dell'ONU terrà una riunione di emergenza sull'attacco iraniano domenica: la presidenza

- La telefonata tra Netanyahu e Biden si è conclusa con un invito a Israele a non rispondere direttamente all'attacco iraniano - media israeliani

- Il capo di stato maggiore dell'IDF, il tenente generale Herzi Halevi, sta tenendo una valutazione della situazione presso la "Fossa" di Kirya per esaminare gli attacchi e pianificare le operazioni future, ha dichiarato l'IDF.

- Media israeliani: Un'altra ondata di circa 80 droni è prevista per le 05:30 e forse verranno inviati altri missili balistici o da crociera.

- Allerta nel nord del Golan a causa di bombardamenti dal Libano

- Il Segretario alla Difesa degli Stati Uniti, Lloyd Austin, avrebbe chiesto al Ministro della Difesa israeliano Gallant di informare gli Stati Uniti prima di qualsiasi potenziale risposta all'Iran.

- Gli Stati Uniti hanno speso più di un miliardo di dollari in intercettazioni per difendere Israele questa notte. Israele ha speso 110 milioni di dollari per i propri missili.

- La NBC riporta che Biden ha espresso profonda preoccupazione per il fatto che Israele stia cercando di "trascinare l'America in una guerra con l'Iran".

[Fonti del nostro canale USA]


Ticker attuale Israele-Iran (1)

- L'Iran ha lanciato missili balistici contro Israele.

- Jet da combattimento statunitensi e britannici intercettano droni iraniani su Siria e Giordania

- L'Iran avverte che punirà qualsiasi Stato che aprirà il suo spazio aereo agli attacchi aerei di Israele contro l'Iran.

- Un alto funzionario statunitense ha dichiarato ad ABC News che si aspetta che l'Iran lanci 400-500 droni e missili "suicidi" a senso unico contro Israele per sopraffare le sue difese aeree.

- Al-Mayadeen: C'è la possibilità che i caccia russi si scontrino con gli aerei da guerra statunitensi nello spazio aereo siriano.

- Un aereo cisterna statunitense ha segnalato uno Squawk 7700 (emergenza generale) sullo spazio aereo iracheno.

- Primi rapporti sul lancio di missili da crociera da parte del Corpo delle Guardie Rivoluzionarie Islamiche (IRGC) in Iran verso Israele.

- I canali di telegramma iraniani affermano che anche il gruppo terroristico Houthi nello Yemen ha lanciato missili da crociera da terra e droni "suicidi" a senso unico verso Israele.

- I jet dell'aviazione israeliana sono stati avvistati sopra Gerusalemme.

- Corrispondente di Al Jazeera: Decine di missili sono stati lanciati dal Libano meridionale verso la Galilea e il Golan occupato da Israele.

- Lo Yemen ha lanciato un'ondata di droni.

- Lo spazio aereo sopra Israele, Siria e Iraq è chiuso all'aviazione civile.

- Gli Stati Uniti hanno chiesto all'Iran, tramite il Qatar, di cessare immediatamente gli attacchi contro Israele; l'Iran ha ignorato l'appello e ha minacciato di attaccare le basi americane in caso di intervento degli Stati Uniti.

- I media iraniani rivendicano ufficialmente la responsabilità dell'attacco a Israele, affermando che è stato effettuato con missili e droni.

- Media di stato giordani: Re Abdullah dichiara lo stato di emergenza per tutti i paesi del Regno Hashemita di Giordania.

- Canale Keshet 12: L'aviazione israeliana sta effettuando un attacco massiccio nel cuore del Libano.

- Reuters: La difesa aerea della Giordania è pronta a intercettare e abbattere i droni o gli aerei iraniani che violano il suo spazio aereo, secondo due fonti di sicurezza regionali.

- Autorità radiotelevisiva israeliana: Funzionari israeliani confermano l'inizio dell'attacco iraniano con il lancio di decine di droni verso Israele

- Corrispondente di Al-Mayadeen nel Libano meridionale: Una salva di missili su larga scala è stata lanciata dal Libano meridionale verso il dito della Galilea!

- Corrispondente di Al-Mayadeen nel sud: Una serie di massicci attacchi aerei da parte di aerei da guerra israeliani sulle città di Rashaya Al-Fakhar e Al-Kharibeh nel sud del Libano!

- Missione permanente dell'Iran presso le Nazioni Unite:
"L'azione militare iraniana si è basata sull'articolo 51 della Carta delle Nazioni Unite, che si riferisce alla legittima difesa, ed è stata una risposta all'aggressione del regime sionista contro le nostre strutture diplomatiche a Damasco.
La questione può considerarsi chiusa. Tuttavia, se il regime israeliano commette un altro errore, la risposta dell'Iran sarà molto più dura.
Si tratta di un conflitto tra l'Iran e il regime canaglia israeliano da cui gli Stati Uniti DEVONO rimanere fuori".

[Fonti del nostro canale USA]


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
L'incontro con Tucker Carlson: Pedro Israel Orta
(sottotitoli automatici)

Un ex agente della CIA afferma che le cose stanno andando a rotoli all'interno dell'agenzia.


Cronologia degli eventi:

• Israele attacca l'ambasciata iraniana in Siria, uccidendo 16 persone tra cui alti funzionari.

• L'Iran fa irruzione e sequestra con successo una nave portacontainer collegata a Israele.

• Israele chiude le scuole a livello nazionale e mette i militari in piena allerta di fronte alla minaccia iraniana.

• Israele e Iran chiudono ufficialmente tutto lo spazio aereo.

• L'Iran lancia ufficialmente un attacco contro Israele utilizzando dozzine di droni.

• Secondo quanto riferito, l'Iran lancia missili cruise contro Israele.

• Lo Yemen lancia un attacco con droni contro Israele, riferiscono i media iraniani.

• Il Primo Ministro israeliano dice: "non aspettatevi che venga mostrata misericordia verso nessun iraniano".

• La Giordania afferma che intercetterà tutti i droni e i missili che transiteranno attraverso il suo spazio aereo verso Israele.

• Kataib Hezbollah iracheno dichiara l'inizio delle operazioni contro Israele.

• Il leader supremo dell'Iran afferma che "il malvagio regime sionista sarà punito".

• Funzionari statunitensi ritengono che l'Iran sia pronto a lanciare fino a 500 droni e missili da Iran, Iraq, Siria, Libano e Yemen.

• Aerei da combattimento americani e britannici stanno intercettando i droni iraniani lanciati su Israele.

• Decine di missili sarebbero stati lanciati dal sud del Libano verso Israele.

Fonte BRICS
https://t.me/databaseitalia


L'Iran ha affermato che i suoi hacker hanno disabilitato con successo il sistema di difesa Iron Dome.
Fonte Russian Market

https://t.me/databaseitalia

Показано 20 последних публикаций.