White House Watch


Гео и язык канала: не указан, не указан
Категория: не указана


Notizie e opinioni personali sul mondo a stelle e strisce ??????

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
не указан, не указан
Категория
не указана
Статистика
Фильтр публикаций






“Una continua mancanza di accuratezza è stata riscontrata nel processo di registrazione al voto ha comportato la perdita del diritto o l’uso dei provisional ballots perché la loro registrazione non appariva nei registri o è stata cancellata dal sistema” ha dichiarato il Giudice.
Ha inoltre ordinato la creazione un numero di emergenza a cui gli elettori possono rivolgersi per verificare che il proprio voto sia considerato e nel caso contrario scoprire perché.
Questo è l’ultimo episodio riguardante il processo elettorale della Georgia in cui, l’Ex Segretario di Stato e candidato Repubblicano avrebbe utilizzato la propria posizione per eliminare dai registri elettorali un cospicuo numero di persone in maggior parte afroamericani, e quindi democratici.


Il conteggio di altre schede potrebbe ridurre il vantaggio che attualmente Kemp ha su Abrams, che è quello che auspicano i democratici per andare al ballottaggio.
Conteggi non-ufficiali vedono il repubblicano Kemp in vantaggio di 58mila voti, ma se il margine si riducesse di 21mila voti il ballottaggio sarebbe inevitabile.


La giudice federale Amy Totenberg ha fermato la certificazione delle elezioni governatoriali che vedrebbero la vittoria del candidato Kemp contro la candidata democratica.

La decisione è stata motivata su due fattori:
- i procedimenti che hanno portato alla registrazione degli elettori;
- La gestione dei provisional ballots, schede elettorali provvisorie che vengono contate successivamente dopo che di testimonia di essere in possesso dei requisiti per votare.

Secondo la giudice, una certificazione così rapida non permette di verificare l’accuratezza dei risultati elettorali facendo venire meno il Segretario di Stato al proprio incarico.

https://www.nytimes.com/2018/11/12/us/georgia-governor-election.html


Nielsen non è soddisfatta della sua posizione mentre Trump non è contento delle politiche sull’immigrazione attuate dal Dipartimento.




La California da questo momento è uno stato che possiede Democratici in tutte le posizioni






Viene quindi meno la teoria che i democratici vincono sempre e solo se si spostano a sinistra.
Ancora una volta manca un trend chiaro per quanto li riguarda. Ogni candidato ha una storia a sé e dipende dal seggio di riferimento.


Sinema che si è sempre proposta come voce indipendente piuttosto che come democratica è riuscita a sconfiggere McSally che invece aveva collegato la propria elezione direttamente con la Presidenza Trump.
Questo le ha permesso di vincere a mani basse le contee rurali, ma le ha fatto perdere i sobborghi e le grandi città. In particolare l’elettorato femminile e quello indipendente, che ha votato per Sinema.


È la prima volta dal 1995 che i democratici conquistano quel seggio.
Riducono così di 1 i guadagni dei Repubblicani al Senato.
Manca ancora uno stato da assegnare, la Florida che dovrebbe terminare per oggi il riconteggio con le macchine.


Kyrsten Sinema è stata eletta Senatrice dell’Arizona!


Non basta essere una donna forte, capace di riprendersi dalle sconfitte per candidarsi alla Presidenza degli Stati Uniti.
Non stiamo parlando dell’iscrizione a Tinder dopo una separazione coniugale.


La notizia del giorno sembra essere che Hillary Clinton si candiderà a Presidente nel 2020.
A dirlo un ex consigliere, Mark Penn.
Le prove di tutto questo sarebbero una considerazione del tutto personale sul fatto che Hillary è una donna forte, coraggiosa, capace di rinnovarsi etc etc etc. Tutto qui. Solo questo.
A ben pensarci era più interessante il dibattito sulla casa della Ocasio-Cortez.


Come negli ultimi giorni, in Arizona aumenta il divario tra la candidata democratica e quella repubblicana. Rimangono ancora 200mila voti da contare




(Tra l’altro Gillium ha ritirato la concessione della propria sconfitta)


12600 voti separano Scott (R) da Nelson (D) al Senato
33600 voti separano DeSantis da Gillium per la carica di Governatorep

Показано 20 последних публикаций.

26

подписчиков
Статистика канала