In Telegram Veritas


Kanal geosi va tili: Italiya, Italyancha


"Dubitando Ad Veritatem Pervenimus" (Cicerone)
Veritas Numquam Perit.
Gruppo: @In_Group_Veritas
Mail: in-telegram-veritas@tuta.io
📆 Since 31 October 2020

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Kanal geosi va tili
Italiya, Italyancha
Statistika
Postlar filtri


Un Tribunale di Liegi ha valutato nella giornata di oggi l'immunità di Ursula la vaccinara per le accuse di corruzione relative alla questione dei topicidi fognari. Lei è davvero sfortunata ed al momento afferma di avere una grave polmonite

Il Presidente della Commissione UE Von der Leyen è accusato di diverse accuse, tra cui “usurpazione di funzioni e titoli,” distruzione di documenti pubblici e corruzione ad alto livello. Queste accuse si basano sulle accuse secondo cui avrebbe inviato messaggi via SMS all'amministratore delegato della Pfizer, Albert Bourla, al fine di concludere un accordo su oltre 1,8 miliardi di dosi di vaccino per un valore di circa €35 miliardi senza un'adeguata trasparenza o il consenso degli Stati membri dell'UE. Ha affermato che i messaggi sono stati cancellati accidentalmente.


Ma quale immunità Ursula, paracetamolo e dimostra a tutti di essere innocente.

Restiamo in vigilissima attesa per osservarne gli sviluppi.

brusselsmorning.com

🔗
In_Telegram_Veritas

4.1k 0 69 6 147

La Belloni lascia il vertice dei Servizi: "Una scelta improvvisa"

L'incarico sarebbe terminato a Maggio 2025, ma la Belloni lascia in tutta fretta, dicendo di non avere un altro ruolo pronto ad aspettarla.

Al solito, si tende a minimizzare queste notizie, ma offrono una seria indicazione dei cambiamenti che stanno avvenendo dietro le quinte.

Suggestione: Lady Aspen va da Trump il 5 Gennaio ed il 6 Gennaio, improvvisamente, la Belloni si dimette.
Non essendo lei la Befana, sono sicuramente casualità.

adnkronos.com
quotidiano.net

🔗
In_Telegram_Veritas

8.4k 0 160 25 269

Trudeau è la prima vittima illustre di Trump

La password per farli evaporare è sempre la stessa: dazi.

Senza neanche essersi insediato, Trump fa già la sua prima vittima politica di un membro del deep state: Trudeau.

Non sarà l'ultima.

ansa.it

🔗
In_Telegram_Veritas

11.6k 0 143 30 239

Accordo per utilizzare tecnologia Space X (Starlink): il deep state non la prende bene, fa il broncio ed obbliga alla smentita il Governo Italiano

Come scritto nel post precedente, l'accordo Governo italiano e Space X era dato per certo da fonti attendibili (Bloomberg).

Il deep state non la prende benissimo e sguinzaglia subito i propri servi politici, invitandoli ad abbaiare e ringhiare il più forte possibile, obbligando alla smentita il Governo.

Va bene, si stava scherzando, non è vero nulla, sono solo favole futuristiche: fidatevi.

Lady Aspen, in ogni caso, è perfettamente consapevole di non avere nessuna altra scelta: deve ubbidire a Trump.

adnkronos.com

🔗
In_Telegram_Veritas

8.4k 0 95 4 164

Come annunciato tempo fa da Lamberto Rimondini, l'accordo per le telecomunicazioni sicure con la tecnologia di Musk è cosa quasi fatta: servirà a tagliare fuori le intercettazioni degli apparati controllati dal deep state

la fornitura di una gamma completa di servizi crittografia di alto livello per le comunicazioni telefoniche e i servizi internet utilizzati dal governo, per i servizi di comunicazione per l’esercito italiano nell’area del Mediterraneo e l’implementazione di servizi satellitari in Italia per l’uso in situazioni di emergenza come attacchi terroristici o disastri naturali.


Al momento tutte le telecomunicazioni passano tramite tecnologie controllate e facilmente decriptabili da uomini del deep state.

Tutte, tranne una: Space X d Musk.

Ricordate il progetto finale?
USA-Russia ed Italia che fa da perno centrale.

adnkronos.com

🔗
In_Telegram_Veritas

13.1k 0 235 9 251

Lady Aspen fa un blitz inaspettato nel quartiere generale di Trump. Il NYT ci dice che "ha insistito in modo aggressivo" per il caso di Cecilia Sala, figlia di Renato Sala, amministratore indipendente MPS ed ex Senior Advisor J.P. Morgan

Visita lampo per chiedere un aiuto da Trump per liberare una presunta giornalista, autrice indimenticabile di pezzi "giornalistici" memorabili come: "Sul campo di battaglia neanche il freddo sta con Putin".

Se ve lo state chiedendo la risposta è no.
Non sono invece previsti viaggi per chiedere "in modo aggressivo" di mettere la parola fine al genocidio di Gaza.

nytimes.com

🔗
In_Telegram_Veritas

12.5k 1 134 37 422

Nel frattempo, il deep state premia per mezzo dell'ormai ologramma Biden, gli amici di tutti: George Soros e Hillary Clinton. Tranquilli, premiato anche il galoppino Bono degli U2

Questa medaglia rappresenta la più alta onorificenza civile a stelle e strisce USA.

La medaglia è “consegnata a individui che hanno dato un contributo esemplare alla prosperità, ai valori o alla sicurezza degli Stati Uniti, alla pace nel mondo o ad altri importanti sforzi sociali, pubblici o privati, ha affermato la Casa Bianca in un comunicato stampa.


Di conseguenza, per quale motivo non premiare Soros e la Clinton visto il loro proficuo impegno ed immenso sforzo nel tentare di implementare i folli piani dell'establishment globalista?

nbcnews.com

🔗
In_Telegram_Veritas

19.6k 2 226 32 497

Ursula la vaccinara ha una grave polmonite

Ursula, non fare scherzi che a giorni partono i processi per corruzione a tuo carico per i topicidi fognari.

Non puoi mancare.

ansa.it

🔗
In_Telegram_Veritas

37.6k 0 754 113 693

Il deep state ha scelto: punta tutto sull'aviaria (H5N1). Già ingaggiati i soliti veterinari tanto fedeli all'epoca del virus immaginario chiamato SARS-CoV-2

Dopo tanto girovagare fra finte epidemie di Vaiolo delle scimmie, Marburg, Morbillo ed altri, che ci regalano ancora crasse risate, la ruota dei virus dei criminali che stanno in regia si è fermata sull'aviaria.

Senza perdere tempo è quindi necessario ingaggiare veterinari che possano portare avanti la nuova, ridicola, narrazione.

Il deep state sogna un' altra mega fiction in stile Covid prima dell' imminente insediamento di Trump.

C'è un grosso problema però: non hanno più la potenza economica di una volta e non godono della piena collaborazione dei vari paesi come nel 2020.
Inoltre, il grado di consapevolezza e conoscenza delle persone è in questi 5 anni salito in modo considerevole.

Insomma, comunque vada, il loro sogno, può solo diventare un incubo.

Ilaria Capua: "Io sono orgogliosamente veterinario"

corriere.it

🔗
In_Telegram_Veritas

24.6k 2 421 78 608

Mentre in Italia vige la psyop del patriarcato e dei maschi cattivi da educare, la Supercoppa Italiana di calcio si gioca per la quinta volta in Arabia Saudita dove alle donne non è permesso guidare, lavorare, accedere all'istruzione superiore e sposarsi senza il consenso di un tutore maschile. E i diritti, ovviamente, sono solo un irraggiungibile miraggio

È il quadro attuale delle violazioni dei diritti umani, che colpisce oggi e quotidianamente chi vive in Arabia Saudita, a fare spavento.

Alla fine del 2024 il numero delle condanne a morte eseguite ha fatto registrare un nuovo terribile record, superando le 300 impiccagioni.

Il movimento per i diritti umani è ridotto da anni al silenzio: tutti i difensori dei diritti umani sono in carcere.


Mentre i simpatici clown nostrani ci propongono la fiction dell'Italia patriarcale con pseudo attori che sponsorizzano l'educazione sentimentale, il calcio va a giocare tutti gli anni in Arabia Saudita.
Un Paese che definire ostile nei confronti delle donne e dei diritti umani è già di per sé un eufemismo.

Come se non bastasse l'atroce l'ipocrisia, i signori del circo calcistico a settimane alterne si fanno il segno rosso sul viso per dimostrare di essere contro la violenza delle donne e per i pieni diritti di queste ultime.

I diritti e l'emancipazione delle donne però, valgono solo dove non vige la legge del dio petrolio.

diritticomparati.it
amnesty.it
amnesty.it

🔗
In_Telegram_Veritas

15.2k 2 158 12 314

E anche i costruttori che producono solo auto elettriche iniziano a venderne meno: Tesla -1,1% rispetto al 2023

Persino gli aficionados delle batterie al litio con le gomme iniziano ad allontanarsi dal pericoloso ed inutile mondo della mobilità elettrica.

A Wall Street non l'hanno presa benissimo: titolo in calo del 6%.

I grandi saggi ci insegnano che si deve guardare il mondo da più prospettive per avere una visione il più completa possibile.

Da qualsiasi prospettiva si provi a guardare il mondo delle auto elettriche, si giunge sempre allo stesso quadro finale: altro che futuro, sono già defunte.

ansa.it

🔗
In_Telegram_Veritas

12.8k 0 60 13 240

Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
New Orleans, Las Vegas, Montenegro, Italia, Germania: il morente deep state lancia il proprio isterico e collerico attacco finale terroristico

Accoltellamenti, sparatorie, auto sulla folla, lo scherzo ingegneristico Tesla Cybertruck che prende fuoco proprio davanti al Trump Hotel di Las Vegas.

E' la vecchia strategia del terrore, la cui ricetta prevede sacrifici umani, terrorismo e minacce in stile mafioso. I mandanti li conosciamo bene, sono gli uomini del deep state. Ovvero, il vecchio establishment che osserva come il proprio potere, si stia semplicemente dissolvendo.

-Almeno 15 morti a New Orleans
-Esplode una Tesla davanti al Trump Hotel di Las Vegas

🔗
In_Telegram_Veritas

24.8k 0 231 20 299

Per la rubrica del buonumore: il presidente della Società Italiana di medicina ambientale (SIMA), Alessandro Miani, consiglia di indossare la mascherina dopo la mezzanotte di Capodanno per difendersi dall' l'inquinamento causato dai botti: «producono emissioni nocive pari a quella dell'attività annuale di 120 inceneritori di rifiuti.»

se dovessi dare un consiglio direi che indossare la mascherina in quell'ora - dopo il fatidico brindisi delle 24 - sarebbe una buona cosa


Invece per i topicidi fognari Miani non dice nulla, in quel caso, sono molto salutari, non inquinano affatto l'ambiente e conviene farne una ghiotta collezione.

Idem per quanto riguarda la Geoingegneria clandestina by NATO, anche quella molto salubre.
E le onde elettromagnetiche millimetriche prodotte dal 5G? Parliamo anche di questo? No, anche queste sono benefiche per tutti i cittadini.

Insomma, avete capito, i problemi dell'Italia per questi "medici", sono i botti di Capodanno.

adnkronos.com

🔗
In_Telegram_Veritas

27.6k 1 294 32 544

Buon 2025 da ITV

Come avrete notato, l'ormai storpiata Agenda 2030 sta avendo enormi problemi di implementazione, pur essendo già stata abbondantemente finanziata.
Questo vuol dire una cosa: l'informazione e la dissidenza a basso ed alto livello stanno giocando bene le proprie carte.
Se prima il deep state poteva contare sulla piena collaborazione di tutti gli apparati, da qualche tempo vi sono sempre più sassolini che fanno scricchiolare in modo incrementale il perverso ed anti-umano ingranaggio.

Il 2025 ci regalerà grandi cambiamenti, ma richiederà anche un significativo impegno da parte nostra. Il nostro ruolo è quello di essere sempre presenti ed attivi.

La strada da percorrere è ancora lunga, ma se ci guardiamo dietro, ricordando gli anni del virus immaginario, possiamo dire con assoluta certezza di essere stati meravigliosi nel nostro cammino verso la Consapevolezza e la Libertà.

ITV, nel ringraziarVi per la Vostra preziosa presenza, augura a tutti Voi ed ai Vostri familiari, un magnifico ed iperbolico 2025, composto della stessa materia dei sogni.

🔗
In_Telegram_Veritas

24k 1 106 41 559

Altra morte improvvisa illustre, questa volta tocca al cantautore milanese Paolo Benvegnù, 59 anni

Benvegnù era apparso nella puntata del 30 novembre di "Via dei Matti n° 0"


Cosa ci racconteranno questa volta?

Cambiamento climatico, cibo scadente e lunga malattia?

today.it

🔗
In_Telegram_Veritas

15.5k 0 125 18 222

Rubati milioni di dati sensibili SPID

I dati rubati includono nomi, cognomi, indirizzi e-mail, codici fiscali e numeri di telefono.


A volte sono attacchi reali, a volte sono solo inscenati per coprire e mascherare grosse problematiche accadute.

In ogni caso, questo dimostra come digitalizzare completamente la vita delle persone (identità digitale) è una follia assoluta, utile solo al potere per controllare e soggiogare completamente la popolazione.

Chi vi parla di sicurezza informatica sta raccontando, semplicemente, delle favole.
Ma queste, non hanno il lieto fine.

tg24.sky.it

🔗
In_Telegram_Veritas

31.6k 2 583 25 336

Il Giro d'Italia 2025 partirà dall'Albania

Contrabbando di vaccini (Di Maio chiamato in causa dal premier Albanese nel 2022), centri per i migranti, vacanze di primi ministri patrioti in Albania ed adesso anche il Giro d'Italia che giustamente non può avere inizio se non parte dal paese di Skanderbeg.

Qualcuno si starà chiedendo per quale motivo, da qualche anno, vi sia una tambureggiante e curiosa ossessione per l'Albania.

La ragione è tanto semplice quanto spiazzante.

L'Albania è diventata una immensa lavatrice utilizzata dall'establishment per riciclare danaro e fare affari illegali.
La stessa location viene utilizzata, per gli stessi scopi, anche dalle varie organizzazioni criminali.
Ma d'altronde, come si dice, ogni simile ama il proprio simile.

A fronte di ciò, l'Albania merita quindi riconoscenza, gratitudine e sostegno da parte di tutti: loro.

agi.it

🔗
In_Telegram_Veritas

22.4k 4 272 26 356

Ed ecco l'alterazione della realtà ad opera dei Media che si contraddicono nello stesso articolo. Nel titolo, mentendo, dicono che la causa del taglio del gas è per la vicinanza della Moldavia alla EU, poi nel testo affermano la verità: questo paese non sta pagando il gas a Gazprom

Gazprom sospenderà le esportazioni di gas verso la Moldavia dal 1° gennaio 2025 a causa di debiti non pagati da parte moldava


Inganno, manipolazione, alterazione della realtà, falsità, bugie, travisamento, omissione, ipocrisia.

Signori, i professionisti dell'informazione.

rainews.it

🔗
In_Telegram_Veritas

15.5k 1 136 17 339

A Marzo 2024 l'ufficio stampa e marketing di BIg Pharma (i Media), ci comunicavano che un uomo tedesco aveva ricevuto 217 dosi di topicida fognario senza accusare nessun fastidio

Ovviamente nessun nome, dosi acquistate ed inoculate privatamente. Lo avrebbe fatto per motivi personali.
Per rendere un minimo credibile la farsa, hanno ingaggiato anche la rivista The Lancet Infectious Diseases.
Come era prevedibile, non si è più saputo nulla dell' inverosimile vicenda.

Noi, che abbiamo l'anello al naso, ci abbiamo creduto fin da subito.

Ma stiamo ancora ridendo oggi.

rainews.it

🔗
In_Telegram_Veritas

16.1k 0 96 33 587

Per il caso dell' ospedale di Trieste che nega una operazione chirurgica ad un cardiopatico, il nosocomio mette in piedi imbarazzanti supercazzole ma di fatto conferma il rifiuto ad operare il paziente per la mancanza di vaccinazioni

« L’ospedale di Trieste mi ha chiamato
Ma ormai non mi fido: vado altrove»


Il nosocomio diffonde una nota confermando di aver negato un intervento salvavita al cuore per via del rifiuto
dei vaccini. Parlano il paziente e sua moglie: «Senza le iniezioni non si poteva firmare alcun consenso»


Magistratura, "istituzioni", Media, politica: tutti muti a godersi lo spettacolo horror.

Il gravissimo caso non finisce sulle prime pagine di tutti i giornali e questo è già di per sé vergognoso ed inaccettabile.

Dove sono tutti quelli che si riempiono la bocca delle parole libertà e diritti, che nel loro caso hanno però un'acca finale?

asugi.sanita.fvg.it

🔗
In_Telegram_Veritas

36.4k 1 435 43 568
20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.