Francesca Totolo


Kanal geosi va tili: ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa: ko‘rsatilmagan


Похожие каналы

Kanal geosi va tili
ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa
ko‘rsatilmagan
Statistika
Postlar filtri


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
“Chiediamo di lavorare come fanno i giornalisti accalcati sui politici davanti a Montecitorio: forse i focolai sono lì...”
#ioapro


Continua il sodalizio tra l’Anpi e il giustificazioniste delle foibe Eric Gobetti, che peraltro è nel comitato scientifico dell’istituto storico della resistenza di Torino finanziato con contributi pubblici (Regione Piemonte e ministero per i beni e le attività culturali).


Nel 2020 il sito de Il Primato Nazionale ha superato i 34 milioni di visualizzazioni, registrando un aumento di circa il 15% rispetto al 2019. La media degli utenti unici è di circa 1,3 milioni al mese.

Grazie a tutti i nostri lettori!

https://m.adnkronos.com/sovranismo-cresce-il-primato-online-15-nel-2020_1iDg5b344LlTCfmuu9QjnI


L’account di Sputnik V è stato limitato proprio nel giorno in cui il vaccino russo è stato presentato per l'approvazione alle autorità sanitarie dell’Unione Europea.


Il delirio di onnipotenza di Renzi non conosce confini: “Io” maiuscolo.


Guardia di Finanza nelle sedi dell’Istituto superiore di sanità e del ministero della Salute per per acquisire le carte del piano pandemico del 2017, copia incolla di quello del 2006.

Se fosse stato correttamente aggiornato, quanti italiani non sarebbero morti?


Se a essere freddata è una donna bianca, non omologata al pensiero unico, veterana e patriota, non vedrete mai le invasate del femminismo percuotersi il petto o i titoloni sui giornali in prima pagina.
La vita di Ashli Babbitt non è “una di meno”.


I giudici di Perugia: quello di Alma Shalabayeva e della figlia Aula fu un “rapimento di Stato”.

A firmare il nulla osta all’espulsione furono il pm Eugenio Albamonte e l’allora procuratore capo di Roma, Giuseppe Pignatone.

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/01/13/news/shalabayeva_i_giudici_fu_rapimento_di_stato_-282340770/


Anche se il mondo sta franando e le libertà sono diventate una chimera, non bisogna arretrare di un millimetro.
Sempre avanti e uniti dal nostro disperato amore!


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish


Mi rivolgo a quelli che stanno gongolando per le censure dei social: un giorno, quando non sarete più utili al sistema, sparirete nel nulla, buttati nella cartastraccia della memoria come è sempre successo con gli infami.


Mentre l’Italia affonda sotto i colpi di Dpcm dissennati che stanno distruggendo il nostro tessuto economico e sociale, gli antifascisti si occupano di pasta (La Molisana) e propongono una legge contro il fascismo.
Fortunati loro che non hanno altri problemi.


La mafia del politicamente corretto spiegata bene


La campagna vaccinale promossa dal museo archeologico di Napoli e il Madre.


Cara Giorgia Meloni non è più il tempo delle raccolte firme per sfiduciare il governo Conte.
Ci vuole la chiamata della piazza per mandare a casa chi sta distruggendo la nostra Nazione.


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Mentre il governo Conte ha assoldato 70mila tra agenti e militari per vigilare sugli “italiani irresponsabili”, a Napoli succede che un uomo di 52 anni (che si è riciclato rider per la crisi) è stato pestato e derubato dello scooter da una banda di criminali (alcuni minorenni).


Ho visto un commissario europeo per l’economia avere problemi con la matematica di base: 700 morti al giorno in Brasile (213 milioni di abitanti) equivalgono ai 200 in Italia (60 milioni di abitanti).

Peccato che la media dei decessi giornalieri dell’ultima settimana in Italia sia stata di 487 morti.

🧮🧮🧮


Chi ha documentato le presunte violenze contro i migranti in Croazia?
La ONG “Border violence monitoring” finanziata da Soros.
La “fonte” è stata ripresa dalla stampa allineata italiana che ora chiede, tra le righe, che i migranti siano portati in Italia.

Ricordo che lo stesso giornalista di Avvenire che ha riportato per primo la notizia, Nello Scavo, pubblicò la fake news sulle torture dei migranti nei “lager libici”.
Le immagini pubblicate si riferivano ad altri Paesi, e non alla Libia.

https://www.ilprimatonazionale.it/primo-piano/le-fake-news-di-avvenire-le-immagini-delle-torture-in-libia-sono-del-2011-92023/


Gli stessi che si commuovono per i bambini migranti (strumento dei trafficanti per agevolare la tratta) sono quelli che affermavano che Bibbiano non esisteva e/o che pensano che sia giusto dare in affido i bimbi delle famiglie povere italiane.


In 4 giorni, sono stati inoculati 84.730 vaccini, ovvero in media 21.183 al giorno.

Calcolando che, secondo i piani del governo Conte, dovranno sottoporsi al vaccino circa 50 milioni di italiani, ci vorranno circa 6 anni e mezzo.

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.

1 091

obunachilar
Kanal statistikasi