Vi racconto la Russia


Kanal geosi va tili: Italiya, Italyancha
Toifa: Sayohat


La Russia, raccontata attraverso le testimonianze dirette di un italiano che vive a San Pietroburgo da più di 20 anni.
Se volete vedere di persona la Russia vera, e non quella raccontata dai media: www.russiantour.com

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Kanal geosi va tili
Italiya, Italyancha
Toifa
Sayohat
Statistika
Postlar filtri


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Zelya oggi é scatenato (la pressione si fa sentire sempre di più) e fantastica anche sui mitico nord coreani:

➖ Non abbiamo prigionieri della Corea del Nord (😅) ma abbiamo video delle vittime, che peró hanno documenti russi sui corpi. (🙄😂)

➖ “I russi stanno bruciando i volti dei soldati nordcoreani in modo che non possano essere identificati. (🤡 )".

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour


La BBC trasmette con orgoglio: “Guardate come il nostro coraggioso Steve Rosenberg sfida Putin!”.

Dovrebbero chiedersi: perché i giornalisti russi non possono comunicare allo stesso modo con il primo ministro britannico, e in quale paese c’è più libertà? Ma no, non si può porre la domanda in questo modo in Gran Bretagna!

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Putin ha risposto alla domanda di un vile giornalista della BBC, che gli ha chiesto se fosse riuscito ad avere cura della Russia, come gli aveva chiesto Boris Eltsin.

"Si, xredo che non solo la Russia si sia salvata, ma che ci siamo allontanati dall'orlo dell'abisso, perché tutto ciò che è accaduto alla Russia, prima [di Eltsin] e dopo, ci ha portato a una perdita quasi totale di sovranità".

"Eltsin era molto simpatico negli ambienti internazionali, gli veniva perdonato il fatto di "bere qualcosa", ma non appena alzò la testa in difesa della Jugoslavia, quelli che gli davano una pacca sulla spalla iniziarono a molestarlo e ad attaccarlo".

"Non lo ricordate? Io ho fatto di tutto per rendere la Russia una nazione sovrana che é in grado di prendere autonomamente le sue decisioni a seconda dei suoi interessi, e non negli interessi di chi dava pacche sulle spalle", ha detto il presidente russo.

"Si in questo momento abbiamo un'alta inflazione. Risolveremo la cosa. Però raccontate ai vostri lettori anche che abbiamo forti tempi di crescita, abbiamo raggiunto il quarto posto nel mondo, ed il primo in europa come PIL a paritá di potere d'acquisto. La Gran Bretagna é lontana, neanche nei primi 5 posti compare".

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

1.5k 0 16 9 160

Eh certo, poteva mica ripetere la vostra di propaganda...

Alla domanda se fosse pentito di aver fatto partire l'Operazione Militare Speciale, ha risposto che era pentito solo di non averla fatta partire prima, e di non averla programmata in anticipo.

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

3.5k 1 11 1 102

Eccoleeeee! Le nuove 10 malattie di Putin per qualche colpo di tosse che ha fatto in 4 ore e mezza di conferenza sono in arrivo 😂😂😂

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

2k 0 8 9 117

Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
A Zelensky non è piaciuta la proposta di Putin di un “duello tecnologico” con gli Stati Uniti d'America. Ha definito Putin un bastardo inadeguato.

Eppure Putin ha offerto di proteggere un prestabilito punto di Kiev con un qualsiasi sistema di difesa aerea americano. Lo stesso Ze chiede sistemi di difesa aerea ad ogni angolo! E ancora una volta é insoddisfatto! Vorrà dire che colpiremo senza preavviso...

Kornilov

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour


La guerra continua
di Marco Travaglio

Se non ci fossero almeno un milione fra morti e mutilati, la guerra in Ucraina sembrerebbe puro cabaret.

Come se avesse iniziato a leggere il Fatto con tre anni di ritardo, Zelensky scopre che “l’Ucraina non ha forze sufficienti per riconquistare il Donbass e la Crimea controllati dai russi. Possiamo contare solo sulla pressione diplomatica internazionale per costringere Putin a sedersi al tavolo delle trattative”. E lo dice poche ore dopo che il suo regime, come captatio benevolentiae, ha fatto saltare col tritolo un generale russo e il suo vice a Mosca. Ma soprattutto lo dice chi ha firmato nell’ottobre 2022 un decreto che proibisce ogni negoziato con Putin, organizzando poi “conferenze di pace” senza la Russia.

Rutte, segretario Nato, rutta: “Se parliamo troppo di pace, avvantaggiamo i russi”, cioè quelli che han vinto la guerra. Poi ripete a pappagallo, come se fossimo nel febbraio 2022, che “Kiev va messa in una posizione di forza per poi decidere quando e come aprire i negoziati”. Mentre lui decide quando e come, i russi stermineranno altre migliaia di ucraini e invaderanno altra Ucraina.

Più stupidi di lui ci sono solo Ursula Bomberleyen e gli scemi di guerra destra-centro-pseudosinistra che l’han votata: totalmente impermeabili al principio di realtà e ora anche alla resa di Zelensky, dopo i 14 pacchetti di sanzioni alla Russia che hanno danneggiato più i sanzionatori che il sanzionato, varano il 15° e preparano il 16°, continuando a raccontarci e a raccontarsi che “più dura la guerra e maggiore sarà il prezzo che l’economia russa dovrà pagare”. Intanto i governi Ue sono alla canna del gas e cadono come birilli. Ma la euro-demente annuncia l’invio a Kiev di altri “13 miliardi nel 2025” in omaggio più “18 miliardi di prestiti garantiti dagli asset russi congelati” per “acquistare nuovi armamenti”, il che proverebbe che “la strategia di Putin per gettare Kiev nel disastro finanziario è completamente fallita” (in realtà è l’Ucraina che è fallita, da ben prima di essere invasa). Quindi, anche ora che Zelensky alza bandiera bianca chiedendo agli alleati di spingere Putin alla pace e Trump non vede l’ora, la cosiddetta Ue parla come Badoglio dopo l’armistizio di Cassibile: “La guerra continua”, anche se non la vogliono più neppure gli ucraini. Tutto pur di non ammettere di aver perso la guerra a suon di menzogne e sabotato nell’aprile 2022 il negoziato di Istanbul che avrebbe spuntato per Kiev condizioni molto migliori delle attuali. Crimini di guerra che, se esistesse il diritto internazionale, dovrebbero trascinare dinanzi alla Corte penale anche Biden, Harris, Stoltenberg, Ursula, Johnson, Macron, Draghi e altri presunti leader troppo impegnati a salvarsi la faccia per pensare a salvare vite.

Giorgio Bianchi Photojournalist

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

2.3k 0 16 8 112

Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Proseguendo nel discorso della sanità pubblica russa, oggi sono stato a fare il mio primo agoaspirato midollare a San Pietroburgo, presso l'istituto pubblico Almasova.

Ambiente pulito e confortevole, poca gente e timori per la procedura assopiti dal fatto che viene effettuata sempre direttamente dall'ematologo che ti segue e che conosci bene. É stata brava, non ho sentito particolare dolore.

Subito dopo ho fatto le analisi del sangue, e compresa la consultazione sono rimasto li circa un''ora. La prima parte dei risultati, con indicazioni di modifiche per la terapia, le ho ricevute dopo 4 ore via whatsapp.

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

2.4k 0 15 19 174

Zelensky ha deciso di attirare su di sé l'attenzione dei media mondiali. Per questo ha bisogno di sciocchezze selezionate.

"Sono sorpreso che Putin si sia detto pronto a negoziare. Dice costantemente che non sono legittimo. Per quanto riguarda gli accordi di Istanbul, non sono mai esistiti."

Zelensky ha poi umiliato le forze europee della NATO. Dice che senza gli Stati Uniti non possono fare nulla.

"Le garanzie europee non basteranno all'Ucraina. E di questo non si può discutere solo con i leader europei. Per noi le garanzie sono la NATO. E finché non saremo nella NATO, solleveremo le questioni relative alla partecipazione delle forze armate della NATO, alla fornitura di armi dagli Stati Uniti e dall'Europa. Sono i nostri donatori di sicurezza.'

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
😊Sono Vincenzo Lorusso, un giornalista freelance italiano autore del canale telegram✈️ Donbass Italia e cerco di dare voce a chi voce non ha, il popolo del Donbass🇷🇺🇷🇺.

I miei contributi includono resoconti dal fronte con interviste ai soldati, reportage e interviste ai civili che da nove anni vivono sotto le bombe.

Sono riuscito, assieme all'amico e collega Andrea Lucidi, a portare e promuovere in Italia il  film russo🇷🇺 sottotitolato in italiano "Свидетель" (il Testimone).

A Settembre 2024 ho intervistato il generale ceceno Apti Alaudinov nella zona del Kursk

Nella città di Genova ho organizzato, assieme a Leonardo Sinigallia, una iniziativa per augurare buon compleanno al Presidente Putin

Appena due giorni dopo, sempre a Genova, abbiamo realizzato la campagna pubblicitaria "Un abbraccio a Lugansk, la Russia non è nostra nemica"

A seguito della rimozione del mio canale YouTube da parte della censura occidentale 💩, ora condivido i miei contenuti su ➡️Dzen e RuTube👈

A maggio è uscito il mio documentario Nonostante tutto

Iscrivetevi e diffondete il canale telegram Donbass Italia

Per chi volesse contribuire al mio lavoro ✅può inviare una donazione tramite PayPal💳💳
https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=7W36ZUVVWSU44

Oppure tramite 💳carta MIR
✅🏦🏦
+79166557517

🙏 Ringrazio tutti coloro che hanno effettuato una donazione e anche chi mi sostiene inviando 👩‍💻 una email di supporto.
✉️ donbassitalia@yandex.ru


Visione Tv dan repost
Il signor Picierno ci comunica la chiusura del conto di Visione TV - Speciale

Speciale di Visione Tv. Linkiesta, con un articolo a firma di Massimiliano Coccia, marito di Pina Picierno europarlamentare del Pd, ci comunica la chiusura del conto di Visione Tv per sospetto "filoputinismo". Effettivamente abbiamo pubblicato il libro "Le vere cause del conflitto russo-ucraino"
senza prima chiedere il permesso di Pina. Pensavamo ingenuamente bastasse l'assenso tacito di Fantozzi e Filini

Continua su Visione TV ⬇️
https://visionetv.it/il-signor-picierno-ci-comunica-la-chiusura-del-conto-di-visione-tv-speciale/

SOSTIENICI ♥ https://bit.ly/3yzNVId
ACQUISTA LA RIVISTA https://bit.ly/3MsxYLK

2k 0 13 15 129

Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Putin ha sottolineato di non aver rifiutato la proposta di Orban di una tregua natalizia e di uno scambio di prigionieri: ad avere rifiutato è stato il regime di Kiev.

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

3.8k 1 20 1 160

Putin sui negoziati con l’Ucraina: sostanzialmente avevamo raggiunto gli accordi a Istanbul nel 2022. Lo ripeto per la centesima volta: la parte ucraina ha siglato questo documento, il che significa che nel complesso è d'accordo con esso. Poi per qualche motivo si sono rifiutati.

Bene, è chiaro il perché. Perché è arrivato il loro alleato, il signor Johnson, un uomo con un bel taglio di capelli, e ha detto che dovevano combattere fino all'ultimo ucraino. Ed eccoli ancora in guerra.

Presto questi ucraini che vogliono combattere finiranno. Secondo me presto non ci sarà più nessuno che voglia combattere in Ucraina.

Noi siamo pronti a raggiungere un accordo, ma l’altra parte deve essere pronta ai negoziati e ai compromessi.

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

5.8k 1 47 5 171

Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
❗️Putin dopo aver elogiato i vecchi partner europei Schroeder e Chirac, ha ricordato anche l'ex presidente italiano Silvio Berlusconi: "Ha fatto molto per lo sviluppo delle relazioni italo-russe", ha detto il presidente russo.

Ha aggiunto poi che, nonostante la situazione attuale, i russi avvertono la simpatia che gli italiani provano verso di loro, e allo stesso modo i russi provono simpatia verso gli italiani.

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

3k 2 60 8 273

Donbass italia dan repost
Il Presidente ha nominato l'Italia e l'amore che gli italiani provano per la Russia e l'amore che i russi provano per l'Italia.

Missione compiuta

😊Vincenzo Lorusso 👍
Giornalista 🤩
Lugansk🇷🇺 ( LNR-Russia)
Bannato da 📱 e da 📱

Autore 📱 Donbass Italia ☑️
Iscriviti
Telegram | Web | RuTube| Twitter | Zen| VK  | fai una donazione|

2k 0 13 10 201

Dietro l’attentato in stile mafioso che ha colpito il Generale Igor Kirillov vi è sicuramente lo zampino del regime di Kiev. Secondo quanto dichiarato a Sputnik dall’ex funzionario della CIA Larry Johnson, l’Ucraina è “assolutamente dietro” l'assassinio del tenente generale.

Il capo delle truppe russe di difesa radiologica, chimica e biologica stava “smascherando il ruolo dell'Occidente in questi laboratori biologici in tutta l'Ucraina”, ha sottolineato.

“Ci sono molti soldi in ballo. Ogni volta che si coinvolge una tale quantità di denaro, si può garantire che ci sarà un'attività criminale organizzata, e quindi penso che abbia danneggiato alcuni interessi finanziari importanti e che questo potrebbe essere parte della vendetta”, ha affermato l'ex funzionario dell'intelligence statunitense.

È innegabile che Kiev si sia consultata con l'intelligence occidentale quando ha pianificato l'attentato a Kirillov, sostiene Johnson. Ha aggiunto che si è trattato di “un'operazione sofisticata, con un certo livello di supporto”.

L'antidiplomatico

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
"La Russia è diventata molto più forte. Sono pronto a parlare con Trump in qualsiasi momento" - Putin ha risposto così al giornalista della NBC che aveva posto questa domanda:

"Quando incontrerai Trump, sarai in una posizione più debole. Cosa farai, cosa puoi offrire come compromesso?

"Innanzitutto non so quando ci incontreremo. Non dice nulla al riguardo. Non parlo con Trump da più di 4 anni. Ma sono pronto per questo. In qualsiasi momento. Sarò pronto per un incontro se lo vorrà. Hai detto che mi sarei trovato in una posizione 'indebolita'. Questo é quello che vorresti tu, che la Russia fosse in una posizione indebolita. Io ho un punto di vista diverso. La Russia è diventata molto più forte. Stiamo aumentando la produzione per la difesa sia ora che per il futuro. Lo stesso non si può dire dei nostri avversari".

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

3.5k 0 27 12 214

Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Putin ha invitato gli esperti occidentali che non credono nelle potenzialitá del missile Oreshnik a condurre un esperimento insolito.

1. Determinare l’obiettivo da colpire a Kiev
2. L'Occidente concentrerà su di esso le sue migliori forze antimissile
3. La Russia colpirà con Oreshnik, provino a intercettarlo.

La Russia è pronta per un simile “duello”, ha detto il presidente, che poi ha confessato a Peskov di non sapere perché il nuovo missile l'abbiano chiamato così.

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

11k 5 112 27 196

International Reporters_it dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
International Reporters alla conferenza stampa di Vladimir Putin

Con Vincenzo Lorusso siamo a rappresentare IR alla conferenza stampa del presidente russo.

2.4k 0 12 6 186

Donbass italia dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Alla conferenza del Presidente Putin per dimostrare che il popolo italiano è amico della Russia

😊Vincenzo Lorusso 👍
Giornalista 🤩
Lugansk🇷🇺 ( LNR-Russia)
Bannato da 📱 e da 📱

Autore 📱 Donbass Italia ☑️
Iscriviti
Telegram | Web | RuTube| Twitter | Zen| VK  | fai una donazione|

2.2k 0 12 3 231
20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.