https://x.com/SavinoBalzano/status/1859171630519320597?t=qyzZdJOSSwEIvtrBKjzGHg&s=19È davvero incredibile: #Meloni promette, anche per il 2025, a #Zelenski ulteriori invii di armi (statunitensi, perché la signora non c'ha manco gli occhi per piangere).
Siamo alla follia, anni luce oltre il senso del ridicolo, anni luce lontani da un seppur fioco barlume di dignità.
Pur di compiacere fino all'ultimo #Biden, che naturalmente nemmeno se ne rende conto (ieri stava per lanciarsi in una siepe, cercatevi il video), #GiorgiaMeloni propone di chiudere ogni ipotesi di trattativa con la #Russia di #Putin. Giorgia Meloni!
Io non mi capacito: la Russia modifica la #DottrinaNucleare, al contempo però si dichiara disposta ad aprire un canale di dialogo per un cessate il fuoco con #Trump... e l'#Italia dice di no, l'Italia!
Negli #StatiUniti stravince un tizio, #DonaldTrump, che ritiene sia il caso di finirla con questa folle escalation, persino la #Germania telefona a Putin, e Giorgia Meloni non è d'accordo. Giorgia Meloni!
Nella chiacchierata coi comici russi diceva di essere stanca del conflitto, lasciando intendere chiaramente la necessità di scovare una via diplomatica, ma pur di servire fino all'ultimo i Democratici americani ha perseverato per anni in una strategia che era palesemente contro l'interesse nazionale. Finalmente vince uno che la pensa come lei e le casca dal cielo l'opportunità di fingere di contare qualcosa a livello internazionale: lei cosa fa? non è d'accordo! Giorgia Meloni non è d'accordo. Giorgia Meloni!
Non oso immaginare la reazione di Trump alla "notizia": «Meloni? Who the fuck is Meloni? Is it a kind of fruit? Prosciutto and meloni? Pizza and meloni? Ok, whatever».
Forse è il caso che qualcuno cominci a far ragionare sul serio la Draghina, perché ci ha bellamente rotto i coglioni.