⭐️⭐️⭐️⭐️
Il presidente Trump annuncia il ritiro immediato dall'OMSIn una dichiarazione infuocata rilasciata oggi, il presidente Donald J. Trump ha dichiarato che gli Stati Uniti si ritireranno immediatamente dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), definendola una "truffa globalista corrotta" dominata dal Partito Comunista Cinese (PCC) e da élite globali come Bill Gates.
L'OMS non è altro che uno strumento del PCC e dei globalisti per privarli dell'autonomia medica, mettere a tacere il dissenso e controllare le vostre vite. Vogliono annientare la vostra libertà di parola, dettare le vostre scelte in materia di salute e rendervi schiavi della loro agenda. NON LO SOPRATTUTTO! - Presidente Trump
La posizione di sfida di Trump contro l'eccesso di potere dell'OMS segna un'audace escalation nella lotta contro le agende globaliste. Ha promesso di togliere i fondi e abolire l'organizzazione, giurando di creare un'alleanza alternativa che dia priorità alla sovranità, alla libertà e alla verità rispetto alla corruzione e alla coercizione.
Non permetteremo più al PCC o ai suoi burattini miliardari di dettare il futuro della nostra grande nazione. Questa è una lotta per la libertà e l'America GUIDERÀ LA CARICA!
La rimonta è iniziata. Con questa mossa, Trump traccia una linea nella sabbia: sono globalisti contro patrioti, e la battaglia per l'anima dell'America E DEL MONDO è qui!
-
𝕏https://t.me/georgenews/9229