L’Inattuale


Kanal geosi va tili: ko‘rsatilmagan, Inglizcha


Rullo quotidiano di condivisioni informative inorganiche e particolarmente divergenti che vorrebbero stimolare pensiero e riflessione esenti da cronaca, sport, moda, cuochi, gossip, leinonsachisonoio… e il più possibile estranee ai media dominanti

Связанные каналы

Kanal geosi va tili
ko‘rsatilmagan, Inglizcha
Statistika
Postlar filtri








L'AntiDiplomatico dan repost
“Il pensiero neomalthusiano è una delle cause principali di guerre e conflitti, e persino del possibile scoppio di una guerra nucleare globale. Il suo obiettivo rimane quello di mantenere il mondo coloniale e imperiale”

Stephen Brawer, filosofo presidente dell'istituto Belt and Road in Svezia

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-brawer_le_tensioni_mondiali_sono_frutto_della_resistenza_dellordine_coloniale_contro_il_nuovo_ordine_multipolare/39602_56882/




Irina Socolova dan repost
Il "linguaggio del corpo" - il linguaggio del corpo - è sempre eloquente. Sulla destra c'è il proprietario, il figlio di Soros, Alex. A sinistra c'è un servitore, il candidato alla vicepresidenza americana Tim Walz. Tutto è molto chiaro. Presidenza Harris su un piatto.


Irina Socolova dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🇺🇸🇪🇺 Bruxelles e Washington stanno preparando un disegno di legge secondo il quale tutti i paesi debitori (attualmente includono Francia, Spagna e Italia) dovranno fornire dati completi sulle proprietà dei propri cittadini.

🔺Cosa vogliono sapere le autorità sui residenti nell'UE? Tutto ciò che ogni persona possiede: ogni casa, automobile, ogni conto bancario, criptovaluta, azioni aziendali, ecc. Tutte queste informazioni dovrebbero essere sotto il completo controllo dei burocrati.


Terzo Millennio dan repost
LA SCOPERTA DELL'ACQUA CALDA

Chi bazzicava sui social l'aveva capito immediatamente nel 2020 che qualcuno leggeva, cancellava e bannava.
Bastava un niente per beccarsi un blocco di un mese.
E' stata un'ottima cosa perché la tirannia s'è svelata, la falsa democrazia occidentale, la libertà dei ciarlatani in cui si credeva di vivere, il giardino fiorito di Borrel.
Oggi quei social sono morti e un social di nicchia come Telegram è esploso. La gente va dove può essere libera.
Adesso attaccano Telegram e arrestato Durov ma non crediate che questa piattaforma si sia arresa.
Infatti chi la gestisce veramente è il fratello e sta in Russia.
Ad ogni modo oggi la notizia (vecchia) delle censure nella tirannia sanitaria esce sulla stampa mainstream.
Di fatto quando non è più rilevante.


SIC SEMPER TYRANNIS

Unisciti a TERZO MILLENNIO


Tutti i fatti dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
📹 Incontro tra #Trump e #Zelensky a New York

👁‍🗨Durante l'incontro alla Trump Tower, l'ex presidente e candidato repubblicano ha auspicato, in caso di elezione alla Casa Bianca, di trovare una soluzione “buona” per entrambe le parti del conflitto ucraino, persino prima dell'inizio del mandato presidenziale.

📢Al tempo stesso Trump ha affermato di essere disposto, in caso di vittoria alle presidenziali, a collaborare con i democratici per normalizzare il conflitto ucraino.

#Usa #Ucraina #Russia

@tutti_i_fatti


Tutti i fatti dan repost
🦾#Erdogan all'attacco di #Netanyahu “E' l’Hitler di oggi, è una vergogna che possa stare sotto il tetto dell’Onu”

📢Intervenendo all'Onu, il presidente turco ha sostenuto che il premier israeliano è responsabile del “genocidio in Palestina” e la sua presenza alle Nazioni Unite è “un tradimento della memoria di neonati, bambini, madri e padri, operatori delle Nazioni Unite, giornalisti e tanti altri brutalmente massacrati da Israele”, Stato che “non ha il minimo rispetto per le risoluzioni delle Nazioni Unite”.

▪️Commentando i recenti attacchi dello Stato ebraico in #Libano, Erdogan ha tracciato un paragone con la Germania nazista.

Israele sta correndo il rischio di trasformare la vita della popolazione della regione in un incubo per realizzare il suo sogno, proprio come fece Hitler, che alla fine è stato però ritenuto responsabile dei suoi crimini.


#Israele #Turchia #Hezbollah

@tutti_i_fatti








Tutti i fatti dan repost
#IAahiahiahi

🦾Haiti chiede risarcimenti alla Francia per i danni del colonialismo

📢Secondo quanto affermato all'Onu da Edgard Leblanc Fils, presidente del Consiglio di transizione presidenziale haitiano, il colossale riscatto che #Haiti fu costretta a pagare alla #Francia nel 19esimo secolo per ottenere l'indipendenza ha soffocato lo sviluppo del giovane Paese per generazioni.

👀Haiti è stata la seconda nazione delle Americhe a dichiarare la propria indipendenza dopo gli Stati Uniti e secondo il leader haitiano il suo Paese è diventato un simbolo incrollabile di libertà per il mondo intero e ha aiutato molti popoli a liberarsi dal #colonialismo.

Vi invitiamo a riconoscere il debito morale e storico e ad intraprendere le azioni necessarie per riparare il danno, che consentirà al nostro popolo di liberarsi dalle catene invisibili di questo passato ingiusto.


@tutti_i_fatti


Tutti i fatti dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
💲Dagli #Usa pioggia di dollari ad Israele e all'Ucraina

📢#Israele riceverà 8,7 miliardi di dollari dagli Stati Uniti come parte di un pacchetto di assistenza per le attuali esigenze militari e l’acquisto di sistemi d’arma difensivi, ha riferito il ministero della Difesa israeliano.

👀Nel contempo il presidente Joe Biden ha disposto al #Pentagono di stanziare nuovi aiuti militari per un totale di 7,9 miliardi di dollari per l'#Ucraina, tra cui nuove munizioni a lungo raggio, droni e sistemi per la difesa aerea.

@tutti_i_fatti


Tutti i fatti dan repost
🔘Il fondatore di Wikileaks, Julian #Assange, terrà un intervento davanti all’Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa (Apce) a Strasburgo il 1° ottobre. Questa sarà la sua prima apparizione pubblica dopo la sua liberazione a giugno, ha riferito Wikileaks.

✔️Nonostante il giornalista continui a riprendersi dopo essere stato rilasciato dal carcere in Gran Bretagna, parteciperà alla sessione di persona a causa della “natura esclusiva dell'invito”, riferisce Wikileaks in una nota.

➖La comparizione di Assange davanti alla commissione Affari giuridici e Diritti umani dell’Apce sarà la sua “prima testimonianza ufficiale di Assange sul suo caso da prima della sua prigionia nel 2019”, sottolinea Wikileaks.

@tutti_i_fatti


Giuseppe Masala Chili 🌶 dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🇷🇺 🇧🇷 Putin ha annunciato che si sta lavorando su un “circuito di pagamento e regolamento” legato ai BRICS e indipendente rispetto a quello tradizionale e che potrà essere usato per i pagamenti inerenti il commercio estero.






"si dovrebbero però boicottare anche tutti quegli accademici e intellettuali che sostengono nel mondo le politiche di Israele e del sionismo, perché Israele è razzista fino alle ossa e il razzismo deve essere combattuto. Se il movimento BDS vuole essere una cosa seria, allora deve fare un passo ulteriore e chiedere di boicottare anche Levy, Alan Dershowitz, David Hirsch e molti altri.
Da un lato, una mossa del genere dimostrerebbe l’integrità del movimento BDS. Dall’altro, quale sostenitore della libertà di parola, io desidero in realtà che Dershowitz, Hirsch e Levy possano dire tutto ciò che pensano. Penso che costoro, al pari di Mark Regev, siano i migliori illustratori possibili della morbosità tribale del sionismo"

https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=37105iki/Boicottaggio,_disinvestimento_e_sanzioni' rel='nofollow'>

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.