Paolo Sensini - Official Channel


Kanal geosi va tili: ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa: ko‘rsatilmagan


Storico, filosofo, analista geopolitico e saggista che indaga la realtà fuori da ogni conformismo e schema precostituito. Libertà e onesta intellettuale sono le sue stelle polari.

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Kanal geosi va tili
ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa
ko‘rsatilmagan
Statistika
Postlar filtri


Questa sera ci vediamo a Cesenatico!


Ci ripetono da decenni sino alla nausea che una delle più gravi infamie del fascismo è stata quella d'impedire il diritto a manifestare liberamente in piazza. Bene, ora quella foglie di fico cade anche da noi e il governo del Drago s'accinge a varare misure per impedire la libertà di manifestazione. Cadono dunque le maschere della Repubblica italiana e finalmente si svela per quello che è: una tirannia che si nasconde dietro finte sembianze democratiche per meglio controllare gli individui. Perché dichiararsi una tirannia quando puoi continuare a far credere di essere una Democrazia?


https://rumble.com/vnlanj-manifestazione-no-green-pass.html. Ormai le piazze e le strade si stanno mobilitando ovunque contro un'aperta tirannia. A Cesena, luogo in cui è nato circa un anno fa il No Paura Day, è andata così.




Ormai l'unico argomento per screditare chiunque dissenta dal monologo unico di regime è dargli del "fascista", magari prendendosela anche col carattere "Arial" usato per comporre gli striscioni. Se la situazione non fosse tragica, anzi disperata, ci sarebbe da crepare dalle risate...


Viviamo in un aperto regime fondato sulla paura e il terrore, che discrimina le persone in ogni aspetto della loro vita sulla base di un ridicolo lasciapassare, che inventa malattie farlocche nel mentre smantella il sistema sanitario nazionale, che rapina circa l'80% del frutto del tuo lavoro. E in cui chi dovrebbe tutelare per statuto i lavoratori, cioè la trimurti sindacale, sono i suoi principali carnefici. Ma i "fascisti" siete voi che ricordate a questi energumeni chi sono e cosa ne pensate di loro. Si chiama "riflesso pavloviano", un meccanismo psicologico che i nipotini di Stalin conoscono molto bene e su cui campano alla grande da svariati decenni!


Terza dose.png
1.3Mb
Se vi hanno raggirato obbligandovi a inocularvi due dosi, nulla gli vieta di continuarlo a farlo con la terza, la quarta e avanti così di dose in dose all'infinito. E perché mai dovrebbero smettere avendo trovato tanta gente così fessa, docile e arrendevole? Ovviamente il tutto contrabbandato col mantra del "bene per la vostra salute, una concetto di "salute" deciso a tavolino dai burocrati di regime e che postula una popolazione composta interamente di malati.
Ormai anche i sassi dovrebbero averlo capito senza bisogno di ricorrere ad alcun complottismo d'accatto: si tratta di un nuovo progetto rieducativo per ridurre con le buone o le cattive i cittadini, tutti i cittadini, a un gregge di sudditi docili e pronti a ogni imposizione da parte dell'autorità. Un'autorità neppure personale ma virtuale e dunque ancora più tirannica. Questo è il quadro della situazione: nessuna immunità ma ottenere un gregge di animali umani pronti al macello!




Green Pass non è Libertà.png
2.7Mb
Ci vediamo domani alle 17 in Piazza del Popolo!




Quando la vita stessa vale meno di una salsiccia!


Noi Paura Day ora a Gorizia! Piazza colma di gente ma il sindaco della città, per nascondere l'affluenza delle persone scese in piazza nonostante la pioggia copiosa, ha tenuto spente le luci. La vergogna non ha davvero limiti!


Tra poco a Gorizia!




Proviamo a riflettere un attimo sull'incoscienza degli scienziati e dei burocrati di regime, che poi formano in realtà un solo e unico insieme.
Qualche giorno fa sprizzavano gioia ovunque sul fatto che la FDA statunitense avesse finalmente dato parere favorevole all'uso dei sieri genici, il che secondo loro doveva rendere felice, sicura e tranquilla l'intera popolazione degli inoculati.
Ma pensate solo a questo paradosso: ammesso che sia davvero così, e il fatto che lo affermi un organismo corrotto come la FDA che rappresenta un prolungamento istituzionale di Big Pharma già spiega molte cose, ci dica dopo oltre un anno dall'inzio della campagna di vaccinazione di massa che questi sieri genici sperimentali non sono pericolosi può forse renderci tranquilli? Neppure con le bestie si è mai proceduto in questo modo, ossia prima sperimentano gli effetti sulle persone - anche devastanti - e poi stabiliscono "in corpore vili" se queste sperimentazioni vanno bene o no.
Adesso invece, con una finta pandemia che ha investito una fascia di persone d'età media intorno agli 82 anni e che coinvolge lo 0,14% della popolazione, raccontano felici e contenti che il siero magico da inocularsi obbligatoriamente nel braccio "non è nocivo".
Già solo questo, senza considerare la follia emergenziale e terapeutica a cui assistiamo da un anno e sei mesi a questa parte, ci rivela con chiarezza nelle mani di quali criminali in camice bianco e/o doppio petto ci troviamo.
Poi sarà la volta dell'EMA, l'agenzia del farmaco dell'Unione Europea, un ente finanziato per l''86% da Big Pharma per fornire obblighi vincolanti a tutti gli Stati membri del Leviatano eurocratico.
Se questi sono i diktat degli oligarchi che ci governano l'unica parola d'ordine è una sola: Resistere, resistere, resistere!








Dopo le straordinarie piazze colme di Cuneo, Arezzo, Palermo e Piacenza, e soprattutto dopo le oltre 100mila persone confluite in piazza San Giovanni a Roma il 25 settembre, oggi si prosegue col No Paura Day a Ferrara e Cesena. E le settimane a venire saremo sempre di più e determinati a non retrocedere neppure di un centimetro. È un vero piacere vedere tanta gente scendere ovunque in strada, un piacere tanto più grande constatando che per mesi e mesi siamo stati gli unici in Italia ad animare ogni sabato intere piazze prima a Cesena e poi ovunque nella penisola. Finalmente si vedono concreti segni di risveglio di una popolazione che, fino a qualche tempo fa, era ipnotizzata da un terrore prodotto industrialmente per essere sfruttato su larga scala. Perché la forza del mostruoso Leviatano al potere, non dimentichiamolo mai, consiste in ciò che gli permettiamo di fare e di farci! Vi aspettiamo sempre più numerosi!


Cambio di luogo per imposizione della Questura...

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.

529

obunachilar
Kanal statistikasi