TGStat
TGStat
Qidiruv uchun matnni kiriting
Ilg‘or kanal qidiruvi
  • flag Uzbek
    Sayt tili
    flag Russian flag English flag Uzbek
  • Saytga kirish
  • Katalog
    Kanal va guruhlar katalogi Kanallar qidiruvi
    Kanal/guruh qo‘shish
  • Reytinglar
    Kanallar reytingi Guruhlar reytingi Postlar reytingi
    Brendlar va shaxslar reytingi
  • Analitika
  • Postlarda qidiruv
  • Telegram'ni kuzatish
CHAT: Numero6.org e Morris San - ufficiale

28 Apr 2023, 19:30

Telegram'da ochish Ulashish Shikoyat qilish

M
Marco
News_News dan repost
❤️‍🔥TELEGRAM IMPUGNERÀ LA SOSPENSIONE ORDINATA DAL TRIBUNALE IN BRASILE

🔴 ATTENZIONE AI FALSI CANALI DI INFORMAZIONE CHE VI FANNO CREDERE ESISTANO FALSI ESTREMISTI DI DESTRA, É SOLO UNA PSYOPS PER TOGLIERE LE LIBERTA DI ESPRESSIONE E LEGGERE I VOSTRI MESSAGGI, COME VUOLE FARE ANCHE LA COMUNISTA COMMISSIONE E.U. > vedere EJP 🇪🇺🇮🇱

April 28, 2023

L'applicazione di messaggistica Telegram presenterà ricorso contro la sospensione ordinata dalla giustizia in Brasile, secondo una dichiarazione pubblicata sulla piattaforma dal suo direttore esecutivo, Pavel Durov, in cui promette di difendere la privacy e la libertà di espressione degli utenti.

Mercoledì, la giustizia ha ordinato la sospensione temporanea di Telegram per non aver consegnato ai funzionari dati richiesti sui gruppi neonazisti che agiscono nella piattaforma,
in mezzo a un'indagine legata alla recente ondata di violenza nelle scuole. (STESSO SCRIPT COME PER COVID IN TUTTO IL MONDO, FALSI ATTACCHI DI GRUPPI DI DESTRA ALLE SCUOLE, queste serve solo a togliere le armi per difendersi al popolo, ma poi CHE CENTRANO I NAZI CON LE SCUOLE?SE FOSSERO COME SOSTENGONO ANTISEMITI PERCHE NON FANNO AZIONI CONTRO DI LORO?MAH?)

Secondo Durov, i dati richiesti sono "tecnicamente impossibili da raccogliere" dall'azienda. "Stiamo facendo ricorso alla decisione e attendiamo la decisione definitiva" del caso, ha aggiunto. La giustizia ha stabilizzato una multa di R$ 1 milione di reais per ogni giorno in cui Telegram non collabora pienamente all'indagine.

"Non importa il costo, difenderemo i nostri utenti in Brasile e il loro diritto alla comunicazione privata", ha completato Durov. Giovedì, l'applicazione funzionava in modo instabile, secondo gli utenti, che hanno condiviso i consigli per evitare il blocco, ha riscontrato AFP.

Il creatore dell'applicazione di messaggistica Telegram, in cui la comunicazione è crittografata da un'estremità all'altra, ha ricordato altri casi in cui l'azienda ha lasciato mercati come la Cina, l'Iran o la Russia perché le leggi locali si "oppongono" ai suoi principi di privacy o hanno imposto requisiti "tecnicamente impossibili". "Tali eventi, anche se sfortunati, sono ancora preferibili al tradimento dei nostri utenti e alle credenze su cui siamo stati fondati", ha argomentato Durov nella sua dichiarazione.

La giustizia dello stato brasiliano di Espírito Santo, la polizia federale e il pubblico ministero avevano richiesto a Telegram dati personali di tutti i membri dei canali "Movimento Antissemita" e "Frente Antissemita". (insomma con la scusa di questa probabile False Flag creano lo stato di polizia dostopico e intendono togliere le armi al popolo che si difende legittimamente dai criminali, teniamo conto che il Brasile é 1 dei paesi con piu armi da fuoco tra il popolo)

Le autorità associavano questi gruppi agli attacchi alle scuole negli ultimi mesi( come si fa a legare gruppi di presunti nazi con attacchi alle scuole??! Bisogna essere ritardati oppure in malafede?). A novembre dell'anno scorso, un adolescente di 16 anni ha ucciso a colpi di pistola quattro persone e ferito più di dieci in due scuole di Espírito Santo. Questo ragazzo interagiva con gruppi antisemiti su Telegram(nessun collegamento logico, possibile sia un adolescente con problemi psichici?), secondo fonti della polizia citate dal sito G1. La giustizia ha detto che l'azienda ha risposto "parzialmente" alla richiesta delle autorità e l'ha accusata di "non collaborare con l'indagine".

❤️‍🔥 NATURALMENTE L'ARTICOLO DEI COLLABORAZIONISTI E FALSI E BUGIARDI DI HDBLOG.IT, di cui misterioso quanto fake "giornalista" Giuseppe Biondo > pagati da multinazionali?governo? HANNO MANIPOLATO L'ARTICOLO ORIGINALE PER INCUTERE TERRORE , NON ESISTONO Incitamenti all'odio, neanche in articolo originale, ESTREMISTI E MEN CHE MENO persone sane di mente che VANNO A SPARARE SENZA MOTIVI, SEMMAI ESISTONO FALSE FLAG

FONTE Articolo originale:
https://noticias.uol.com.br/ultimas-noticias/afp/2023/04/27/telegram-ira-recorrer-de-suspensao-do-servico-no-brasil.htm
Telegram irá recorrer de suspensão do serviço no Brasil
O aplicativo de mensagens Telegram irá recorrer da suspensão ordenada pela Justiça no Bras...
Katalog
Kanal va guruhlar katalogi Kanallar to‘plamlari Kanallar qidiruvi Kanal/guruh qo‘shish
Reytinglar
Telegram-kanallar reytingi Telegram-guruhlar reytingi Postlar reytingi Brendlar va shaxslar reytingi
API
Statistika API'si Postlar qidiruvi API'si API Callback
Kanallarimiz
@TGStat @TGStat_Chat @telepulse @TGStatAPI
O‘qish
Академия TGStat Telegram tadqiqoti 2019 Telegram tadqiqoti 2021 Telegram tadqiqoti 2023
Kontaktlar
Справочный центр Qo‘llab-quvvatlash Email Vakansiyalar
Har xil narsalar
Foydalanuvchi shartnomasi Maxfiylik siyosati Ommaviy oferta
Botlarimiz
@TGStat_Bot @SearcheeBot @TGAlertsBot @tg_analytics_bot @TGStatChatBot