Controllo Globale


Channel's geo and language: Italy, Italian
Category: Politics


Canale di informazione su scenari nazionali ed internazionali
Il Governo mondiale è un concetto alla base del quale vi è un' unica entità politica internazionale, cioè quella di uno "stato" centralizzato in grado di governare su tutti gli Stati del mondo

Related channels  |  Similar channels

Channel's geo and language
Italy, Italian
Category
Politics
Statistics
Posts filter


Forward from: La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.
Video di repertorio del terrorista sionista Netanyahu.

A Voi le conclusioni.

P.S. Husseini era il Granmufti Mohammed Amin al-Husseini, che nel 1941 incontrò A. Hitler, entrambi nell'immagine.


🔴Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Forward from: La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
🇮🇷/🇺🇸/🇵🇸 Un iconico discorso infuocato del parlamentare conservatore iraniano, Mahdi Kouchekzadeh, tenuto ieri in parlamento:

"Come contribuente iraniano, non mi accontenterò mai che anche solo un centesimo finisca nelle tasche degli stronzi di Los Angeles prima di essere speso per Gaza!"

Loro (l'amministrazione di Pezeshkian) vogliono tutti vantarsi di quanto si sentano dispiaciuti per Los Angeles, da un anno e mezzo i nostri cuori sono pieni di sangue per Gaza. Lasciate che la portavoce parli di Gaza, invece che di Los Angeles.'

L'appello emotivo è seguito dai cori di " Morte all'America! " e " Morte a Israele! " da parte dell'intero parlamento, guidato dal presidente Mohammad Baqer Qalibaf.
@Middle_East_Spectator


🎯 Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Forward from: La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
A fronte degli incessanti massacri perpetrati dai sionisti al Popolo Palestinese,
https://t.me/palestina_convenzione_ginevra/5738
https://t.me/palestina_convenzione_ginevra/5740
https://t.me/palestina_convenzione_ginevra/5741
https://t.me/palestina_convenzione_ginevra/5742

ecco come i sionisti pubblicano e definiscono questi massacri:

"Verso un cessate il fuoco: durante la notte, l'IDF e lo Shin Bet hanno attaccato dal cielo decine di obiettivi terroristici in tutta la Striscia di Gaza, tra cui terroristi delle organizzazioni terroristiche Hamas e Jihad islamica.

In totale, durante l'ultimo giorno, sono stati attaccati circa 50 obiettivi terroristici in tutta la Striscia di Gaza. Tra gli obiettivi attaccati: squadre terroristiche, depositi di armi, infrastrutture sotterranee, postazioni anticarro ed edifici militari di Hamas.

https://t.me/yediotnews10/99369

P.S. Come sempre, i poveri civili Palestinesi vengono dimenticati.
ISRAELE NON-STATO TERRORISTA E GENOCIDA!!



🔴Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
La Romania è un test.

Se, nonostante le massicce proteste popolari, riescono ad annullare le elezioni perché il candidato in testa non gli è gradito, ci proveranno altrove.
L'esito di questo colpo di Stato potrebbe avere ripercussioni su tutto l'Occidente.

🎥 Daily Romania

https://t.me/mpastorelli/2760


➡️https://t.me/ControlloGlobale


Forward from: La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
"Ci hanno trascinato per i capelli e ci hanno ordinato di spogliarci."

Le donne palestinesi hanno parlato degli abusi sessuali commessi dai soldati israeliani durante il raid all'ospedale Kamal Adwan a nord di Gaza il mese scorso.

Ricordando di essere state perquisite, toccate in modo inappropriato e picchiate, le donne sono state costrette a fuggire a Gaza City, alcune senza le loro famiglie.

Le testimonianze giungono in un momento di forte aumento delle segnalazioni di aggressioni sessuali da parte dell'esercito israeliano dal 7 ottobre, anche ai posti di blocco militari e nelle prigioni della Cisgiordania occupata.


🎯 Seguici su  https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Forward from: La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.
THE TIMES OF ISRAEL.
Funzionario arabo: L'inviato di Trump ha influenzato Netanyahu di più in un incontro che Biden in tutto l'anno.


Un incontro "teso" nel fine settimana tra il Primo Ministro Benjamin Netanyahu ed il nuovo inviato per il Medio Oriente Steve Witkoff (a destra nell'immagine) ha portato ad un progresso nelle trattative per gli ostaggi, con il principale collaboratore del presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump, che ha fatto più per influenzare il premier in un solo incontro di quanto non abbia fatto il presidente uscente Joe Biden in tutto l'anno, hanno riferito martedì due funzionari arabi al Times of Israel.

Witkoff è stato a Doha per la scorsa settimana per partecipare alle trattative sugli ostaggi, mentre i mediatori cercano di raggiungere un accordo prima dell'inaugurazione di Trump il 20 gennaio. Sabato, Witkoff è volato in Israele per un incontro con Netanyahu presso l'ufficio del premier a Gerusalemme.

Durante l'incontro, Witkoff ha esortato Netanyahu ad accettare compromessi chiave necessari per un accordo, hanno riferito lunedì due funzionari al Times of Israel a condizione di anonimato. Né Witkoff né l'ufficio di Netanyahu hanno risposto alle richieste di commento.

Lunedì sera, due giorni dopo l'incontro a Gerusalemme, le squadre di negoziazione israeliane e di Hamas hanno notificato ai mediatori di aver accettato in linea di principio la proposta di accordo sui prigionieri, hanno dichiarato i due funzionari arabi.
Da allora, le parti hanno lavorato per finalizzare i dettagli riguardanti l'attuazione dell'accordo.

Uno dei principali problemi, che deve ancora essere definito, è il parametro esatto del ritiro delle IDF dalla Striscia di Gaza, con i mediatori che stanno ancora aspettando una mappa da parte di Israele che lo delinei, hanno affermato i funzionari arabi.

I due funzionari hanno ipotizzato che un accordo potrebbe essere annunciato mercoledì o giovedì sotto forma di una dichiarazione congiunta da parte di Stati Uniti, Qatar ed Egitto, che hanno mediato tra Israele e Hamas.

https://www.timesofisrael.com/arab-official-trump-envoy-swayed-netanyahu-more-in-one-meeting-than-biden-did-all-year/

P.S. Ieri abbiamo pubblicato una riflessione inerente la dinamica e l'attitudine statunitense, intendendo la nuova amministrazione Trump, sui negoziati del "cessate il fuoco" (https://t.me/palestina_convenzione_ginevra/5690).

Il retroscena esposto nel presente articolo (la visita di Steve Witkoff), non fa che infittire la trama della nostra riflessione, poiché alimenta l'idea che l'amministratore Trump abbia in mente un futuro appoggio militare alle manie sadiche del terrorista sionista Netanyahu, il quale ha accettato velocemente i "suggerimenti" (o promesse) dell'inviato statunitense.
Inoltre, abbiamo accennato alla potenziale idea che Trump volesse, a tutti i costi, arrivare ad un accordo prima del suo insediamento alla Casa Bianca, in stile "Reagan", e l'articolo pare che confermi codesta sensazione.

La priorità è, ovviamente, cessare il genocidio in corso, tuttavia, Israele potrebbe arrogarsi il diritto di continuare, a tempo debito, la sua campagna genocida, anche con, appunto, l'appoggio di Washington.



🔴Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Forward from: Francesca Quibla
“NON È ANDATO TUTTO BENE” QUESTA SERA SU BYOBLU A "1984 - IL LATO OSCURO”!

Questa sera, martedi 14 gennaio alle ore 21.00, sarò ospite da Francesco Borgonovo a “1984 - Il Lato Oscuro” programma di informazione libera in onda su Byoblu, la TV dei cittadini.
Si parlerà dell’uscita on-line del mio documentario “NON È ANDATO TUTTO BENE” e dei temi collegati ad esso. Temi più che mai attuali, visto che la Commissione Covid li andrà a toccare tutti, spero portando poi a procedimenti penali per i responsabili dei crimini commessi durante la pandemia.
Con me ci saranno altri ospiti molto qualificati che parleranno nel dettaglio del lavoro della Commissione e delle novità che stanno emergendo.
Grazie a Francesco Borgonovo e a Byoblu che sostengono “NON È ANDATO TUTTO BENE” e continuano senza sosta ad informare in modo corretto i cittadini.

Vi aspetto stasera su Byoblu, insieme riscriviamo la storia!

BYOBLU trasmette sul canale 262 del digitate terrestre, su Tivusat canale 462 e su Sky canale 816. Trovate poi tutti i programmi su https://www.byoblu.com/

LINK AL DOCUMENTARIO COMPLETO ONLINE PER TUTTI:
https://playmastermovie.com/non-e-andato-tutto-bene-le-verita-negate-sul-covid-19/

Per le informazioni dettagliate su tutte le proiezioni:
WEB https://playmastermovie.com/ TELEGRAM https://t.me/playmastermovie FACEBOOK Playmastermovie - Informazione libera
Per organizzare una proiezione scrivete a:
info@playmastermovie.com

PAOLO CASSINA


La Cina mira a vendere TikTok ad Elon Musk mentre incombe il divieto degli Stati Uniti.

La legge statunitense stabilisce che TikTok deve vendere, altrimenti rischia di essere bloccata dagli app store entro il 19 gennaio. TikTok sta reagendo, ma la Corte Suprema potrebbe consentire il divieto.

https://t.me/globaldissident/7228


➡️https://t.me/ControlloGlobale


ANSA.
Meloni: "Calo flussi irregolari grazie a nostro grande lavoro".


"Oggi Frontex ci fa sapere che il numero di ingressi irregolari di migranti registrati nell'Ue nel 2024 è calato al livello più basso dal 2021".

Lo ha detto, secondo quanto si apprende la premier Giorgia Meloni durante il Cdm.

"Riduzione - ha aggiunto - dovuta principalmente al drastico calo degli ingressi sulla rotta del Mediterraneo centrale, grazie al crollo delle partenze da Tunisia e Libia.

E questo è sicuramente un risultato dovuto all'azione dell'Italia, così come la riduzione complessiva degli ingressi irregolari nell'Ue, anche sulle altre rotte dipende dal grande lavoro che il nostro governo ha intrapreso in questi anni e che sta dando ottimi risultati".

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2025/01/14/meloni-calo-flussi-irregolari-grazie-a-nostro-grande-lavoro_9851558a-a25b-4aec-9662-f9051a291611.html


➡️https://t.me/ControlloGlobale


Forward from: La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.
Vi propongo una riflessione sul precedente articolo pubblicato:
https://t.me/palestina_convenzione_ginevra/5689

Dopo aver letto le numerose dichiarazioni, troppo numerose per essere tutte pubblicate, rilasciate dai politici sionisti nelle ultime ore riguardo all'accordo di cessate il fuoco a Gaza, sento l'urgenza di condividere il mio personale punto di vista.

Cosa farà Smotrich?
Sicuramente, voterà contro l'accordo, ritenendolo dannoso in sé.
Il suo dubbio riguarda se l'accordo sia solo una pausa tattica per il rilascio degli ostaggi e per soddisfare Trump, desideroso di un successo, o se segni l'inizio della fine del conflitto.

Ciò implica che chiederà a Netanyahu garanzie concrete in diversi ambiti per assicurare un ritorno alle ostilità, oltre a modifiche nel modo in cui l'IDF conduce le operazioni, inclusa la controversa questione degli aiuti umanitari che rafforzano Hamas.

Questo è legato anche ad un altro aspetto: quali sono le intenzioni di Trump?
Dalle conversazioni con persone vicine all'attuale presidente, emerge una differenza sostanziale rispetto al suo predecessore.

Biden utilizzava la questione degli ostaggi come pretesto per simulare la fine della guerra; Trump, invece, è ossessionato dal successo, in particolare da uno che rievochi Reagan, il presidente repubblicano che risolse la crisi degli ostaggi in Iran il primo giorno del suo mandato, dopo 450 giorni di fallimenti del democratico Carter: sembra quasi un déjà vu, sottolineando un parallelo tra le due situazioni storiche.
La narrativa sembra ripetersi, con Trump desideroso di ottenere un trionfo simile a quello di Reagan nella risoluzione di una crisi di ostaggi, offrendo così un'immagine di forza e successo.

Se così fosse, e Trump non solo non ostacolasse, ma sostenesse attivamente i futuri sforzi bellici, comprese modifiche sostanziali agli aiuti umanitari e l'autorizzazione ad annettere de facto l'area che separa le comunità limitrofe da Gaza, l'accordo andrebbe avanti.

Le conclusioni evidenziano un quadro complesso in cui l'accordo di cessate il fuoco è visto con scetticismo da alcuni, considerato potenzialmente dannoso o semplicemente una pausa tattica.
Se Trump supportasse attivamente i futuri sforzi bellici, compresi cambiamenti negli aiuti umanitari e l'annessione de facto di territori, l'accordo potrebbe andare avanti, rafforzando una strategia più aggressiva e prolungando il conflitto.



🔴Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Forward from: La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Questo video è dedicato a Tutti coloro che sostengono i sionisti, volontariamente ed involontariamente.

I sionisti guardano il bombardamento di Gaza da una posizione elevata, come se stessero guardando un film.
Mentre l'esercito israeliano commette un genocidio, i sionisti organizzano, senza vergogna, un tour per coloro che vogliono assistere al genocidio di Gaza.


Non a caso possiamo definire il sionismo come il nazismo di oggi, perché loro sono davvero i nazisti di oggi.
Nei cuori dei sionisti non c'è nemmeno la minima traccia di coscienza ed onestà storica!



🔴Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra




19 Dicembre 2024

🔴 MEL GIBSON Distrugge la Cultura Woke e Hollywood è FURIOSA‼️

➡️ Leggi: L'occidente è una piaga


Forward from: La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.
AP.
Hamas ha accettato un accordo preliminare per un cessate il fuoco a Gaza ed il rilascio degli ostaggi, dicono i funzionari.


Hamas ha accettato un accordo preliminare per un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza ed il rilascio di decine di ostaggi, hanno dichiarato martedì due funzionari coinvolti nei colloqui.

L'Associated Press ha ottenuto una copia dell'accordo proposto, ed un funzionario egiziano ed un funzionario di Hamas hanno confermato la sua autenticità.
Un funzionario israeliano ha dichiarato che sono stati compiuti progressi, ma i dettagli sono in fase di finalizzazione. Il piano dovrà essere presentato al Gabinetto israeliano per l'approvazione finale.

Tutti e tre i funzionari hanno parlato a condizione di anonimato per discutere dei colloqui a porte chiuse.

Il portavoce del ministero degli Esteri del Qatar, Majed al-Ansari, ha dichiarato martedì in un briefing settimanale che i negoziati in corso sono stati produttivi, rifiutandosi di entrare nei dettagli.
"Oggi siamo al punto più vicino mai raggiunto ad avere un accordo, ha detto".

Hamas, nel frattempo, ha dichiarato in un comunicato che i negoziati in corso hanno raggiunto la fase finale.

https://apnews.com/article/israel-palestinians-hamas-war-news-01-14-2025-a1495c0f4f13102903ce31a862c49baa


🔴Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Forward from: La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.
CNN.
Israele è "pronto per un cessate il fuoco", afferma un funzionario israeliano a CNN.


Mentre Israele, Hamas ed i mediatori continuano ad impegnarsi in negoziati avanzati su un accordo di cessate il fuoco e rilascio degli ostaggi, un funzionario israeliano ha dichiarato che il governo israeliano è "pronto per un cessate il fuoco".

"Pensiamo di aver fatto tutti i compromessi necessari per raggiungere un accordo. Ora è nelle mani di Hamas e devono prendere questa decisione", ha detto il funzionario israeliano a CNN.


Sebbene il funzionario abbia ripetutamente caratterizzato il successo o il fallimento di un accordo come dipendente da Hamas, i negoziati indiretti sono ancora in corso. Il ministero degli Esteri del Qatar ha dichiarato che attualmente si stanno svolgendo discussioni per risolvere "questioni semplici", principalmente relative ai meccanismi di attuazione.

Si prevede che centinaia di prigionieri palestinesi, compresi alcuni condannati per omicidi di israeliani, vengano rilasciati dalle prigioni israeliane mentre 33 ostaggi vengono liberati da Gaza.

https://edition.cnn.com/world/live-news/israel-hamas-gaza-ceasefire-deal-talks-01-14-25-intl/index.html


🔴Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Forward from: Francesca Quibla
INTERVISTA SU “NON È ANDATO TUTTO BENE” CANCELLATA DA YOUTUBE! LA CENSURA CONTINUA…

E’ stata cancellata da YouTube dopo appena 8 ore e quasi 10.000 visualizzazioni l’intervista che ho concesso due giorni fa alla coraggiosa Karina Michelin riguardo ai temi trattati nel mio documentario “NON È ANDATO TUTTO BENE”.
Karina realizza degli utilissimi podcast per il suo pubblico brasiliano offrendo un’informazione veritiera a tutto campo. Questa volta voleva sensibilizzare l’audience riguardo alla pericolosità dei sieri sperimentali Pfizer che incredibilmente IN BRASILE VENGONO ANCORA SOMMINISTRATI AI BAMBINI DAI 6 MESI AI 5 ANNI RICATTANDO LE LORO FAMIGLIE con la minaccia di multe da migliaia di euro, della perdita dei sussidi di stato e persino della patria potestà. L’ennesimo crimine contro l’umanità.
Ora è ancora più chiaro chi ci sia dietro all’uscita del signor Lula dalle patrie galere e alla sua rielezione (con brogli) a presidente del Brasile.
La censura, nonostante le affermazioni di Mark Zuckerberg, non è finita e YouTube si rivela ancora una volta uno strumento deviato nelle mani delle élite finanziarie che controllano le multinazionali del farmaco, come è ampiamente dimostrato nel documentario “NON È ANDATO TUTTO BENE”.
Per chi volesse approcciarsi alla lingua portoghese o per chiunque la volesse guardare l’intervista è stata salvata sul sito e sull'account X di Karina; sosteniamo lei e continuiamo a diffondere il documentario, dimostrando ai padroni di YouTube che possiamo fare anche a meno del loro giocattolo.

Insieme riscriviamo la storia!

LINK ALL’INTERVISTA:
https://karinamichelin.com/censurapodcast-derrubado-no-youtube-a-verdade-negada-sobre-a-covid-esta-disponivel-neste-site/
https://x.com/karinamichelin/status/1877730944901415337

LINK AL DOCUMENTARIO COMPLETO:
https://playmastermovie.com/non-e-andato-tutto-bene-le-verita-negate-sul-covid-19/

Per le informazioni dettagliate su tutte le proiezioni:
WEB https://playmastermovie.com/ TELEGRAM https://t.me/playmastermovie FACEBOOK Playmastermovie - Informazione libera
Per organizzare una proiezione scrivete a:
info@playmastermovie.com

PAOLO CASSINA


Forward from: La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
🎥 In un video pubblicato sui social media, l'attrice britannica Nadia Sawalha si è chiesta perché i media, le celebrità e gli influencer di tutto il mondo non abbiano reagito agli eventi di Gaza con la stessa urgenza con cui hanno reagito agli incendi di Los Angeles.

Ha aggiunto: "Se vi dico che nove bambini sono morti congelati a Gaza nelle ultime settimane, la penserete allo stesso modo come se dicessi che finora dieci persone sono morte negli incendi di Los Angeles?"


🎯 Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Forward from: La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
In che modo la realtà virtuale può offrire sollievo, portare calma e promuovere l'accettazione della situazione attuale?
Abdulrahmin è un ragazzo di 20 anni che è stato preso di mira e attaccato con colpi di arma da fuoco e un quadrirotore mentre aspettava a una rotonda per raccogliere aiuti alimentari per la sua famiglia. Il Nord era in carestia e le voci di farina che arrivava su camion lo hanno attirato alla rotonda del Kuwait. Ne è seguito il caos, è stato colpito e lasciato cadere a terra quando un quadrirotore gli è passato sopra e gli ha sparato alla gamba con oltre 10 proiettili.
Successivamente ad Abdulrahim venne amputata una gamba e cadde in una profonda depressione, incapace di parlare dell'incidente, diventò dipendente dagli antidolorifici e perse completamente il senso di sé.
Il team TechMed ha lavorato con Abdulrahim e dopo 10 sedute ha riscontrato un miglioramento dei suoi sintomi pari a quasi il 90%...
https://t.me/Eyeonpalestine2


🎯 Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Forward from: La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra.
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
🎥 "Vorrei mostrare la complicità che era indiscutibile, frammenti di bombe statunitensi accanto a massacri per lo più di bambini".

Hala Rharrit, un'ex diplomatica statunitense, ha detto di essere stata "rimproverata" per aver incluso immagini di bambini a Gaza che muoiono di fame nei suoi resoconti quotidiani per i leader senior di Washington.

Rharrit, che ha rilasciato i commenti in un'intervista con il programma della CBS 60 Minutes domenica, era di stanza a Dubai e incaricata di monitorare la stampa araba e i social media per documentare "come il ruolo dell'America nella guerra veniva percepito in Medio Oriente".

Ha detto che tre mesi dopo l'inizio della guerra è stata informata che i suoi "resoconti non erano più necessari". Nell'aprile 2024, dopo aver lavorato per il governo degli Stati Uniti per 18 anni, Rharrit si è dimessa in opposizione alla politica statunitense a Gaza.
https://t.me/MiddleEastEye_TG


🎯 Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra



20 last posts shown.