FUTURE VISTAS


Channel's geo and language: not specified, not specified
Category: not specified


stefano.fait@protonmail.com

Related channels  |  Similar channels

Channel's geo and language
not specified, not specified
Category
not specified
Statistics
Posts filter




Seriamente preoccupato per la sorte di #MasterTroll Kim Jong-un 😂




A PROPOSITO DI MORTALITÀ E TRASMISSIONE DEL COVID-19 TRA I BAMBINI (RIAPERTURA SCUOLE)

ITALIA
A Vo' Euganeo ci sono 2812 residenti: 73 positivi al Covid19, di cui 30 asintomatici (41%).
In quel paese abitano 217 bambini di età compresa fra 0 e 10 anni: nessuno è risultato positivo.
Suppression of COVID-19 outbreak in the municipality of Vo, Italy
https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2020.04.17.20053157v1


*

STATI UNITI

Nel 2020

3 bambini morti negli USA per covid-19
https://www.sciencealert.com/here-s-the-biggest-study-on-kids-and-covid-19-published-to-date

144 bambini morti di influenza negli USA
https://www.aappublications.org/news/2020/03/13/flu031320


*


MONDO

Conclusioni di una panoramica della letteratura medica pediatrica sul Covid-19 effettuata da un team internazionale di pediatri in collaborazione con lo UK Royal College of Paediatrics and Child Health

"COVID-19 sembra colpire i bambini meno spesso e con minore gravità, incluse frequenti infezioni asintomatiche o subcliniche. Le complicazioni gravi sono rare. Il ruolo dei bambini nella trasmissione non è chiaro, ma SEMBRA PROBABILE CHE NON SVOLGANO UN RUOLO SIGNIFICATIVO".
https://dontforgetthebubbles.com/about-dont-forget-the-bubbles/


*
LANCET MEDICAL JOURNAL

Studio sulla prestigiosa rivista medica Lancet giunge alla conclusione che le chiusure delle scuole per contenere il Covid-19 non hanno sortito effetti o solo minimi e sono tra le misure di distanziamento sociale meno efficaci in assoluto

School closure and management practices during coronavirus outbreaks including COVID-19: a rapid systematic review, 6 Aprile 2020
https://www.thelancet.com/journals/lanchi/article/PIIS2352-4642(20)30095-X/fulltext


*


SVIZZERA
Danesi e norvegesi hanno ragione: non ha probabilmente senso tener chiuse le scuole
https://infekt.ch/2020/04/schulen-schliessen-hilfreich-oder-nicht/


*

ALPI FRANCESI - SAVOIA
Un bambino francese di nove anni delle Alpi francesi, infetto con il coronavirus, ha avuto contatti con 172 persone, ma nessuna di esse è stata infettata, neppure gli altri minori della sua famiglia. Ha invece trasmesso altri virus invernali come l'influenza e il raffreddore nel 64% delle persone entrate in contatto con lui.
Ciò conferma precedenti osservazioni che l'infezione da corona (a differenza dell'influenza) non viene quasi mai trasmessa dai bambini.
“È possibile che i bambini, poiché non presentano molti sintomi e hanno una bassa carica virale, trasmettano poco il nuovo coronavirus”, il parere di Kostas Danis, epidemiologo dell’agenzia di sanità pubblica francese

Cluster of coronavirus disease 2019 (Covid-19) in the French Alps, 2020, Clinical Infectious Diseases
https://academic.oup.com/cid/advance-article/doi/10.1093/cid/ciaa424/5819060


https://www.20minutes.fr/societe/2764235-20200420-coronavirus-enfants-transmettraient-peu-virus-selon-etude-cluster-haute-savoie


*


TUBERCULOSI

COVID-19 non è l'unica infezione che mostra una bassa trasmissione tra i bambini: - c'è anche la tubercolosi
https://www.sciencedirect.com/science/article/abs/pii/S1045187001700271


Giornalista del New York Times riesce a far sospendere l'account di un'azienda perfettamente legittima che collabora con uno dei più importanti centri medici degli Stati Uniti e che ha sviluppato una cura contro il Covid-19 e molti altri virus estremamente promettente.
Ha anche convinto YouTube a censurare il video di lancio del prodotto.
La colpa di questa azienda era quella di essere stata menzionata da Trump quando faceva riferimento ai disinfettanti che si possono usare internamente.

Questi pseudo giornalisti censori hanno un merito inoppugnabile: le loro iniziative sono così discutibili da creare gigantesche controversie che regalano una visibilità invidiabile ai loro target.

Ora centinaia di migliaia di americani sanno cosa bolle in pentola e chi sta cercando di tenere chiuso il coperchio. Inoltre la letteratura medica peer-reviewed su questo tema sta diffondendosi sulle reti sociali mentre in precedenza era completamente ignota.




"Non abbiamo un decesso da un mese. I dati sono splendidi. La terapia funziona ma nessuno lo sa”, racconta entusiasta ma con una vena di sarcasmo Giuseppe De Donno, direttore di Pneumologia e Terapia intensiva respiratoria del Carlo Poma di Mantova.
https://www.affaritaliani.it/cronache/coranavirus-la-cura-c-e-ma-non-se-ne-parla-da-pavia-mantova-la-svolta-668604.html


Totale sfiducia inglese nei confronti della stampa




Crollo emissioni umane di CO2, zero impatto su concentrazione CO2 nell'atmosfera. CVD.

Come si spiega?
Conferma che contributo umano è insignificante rispetto a componente oceani, vulcani, ecc. ?


2019: OMS pubblica studio di misure antipandemiche che valuta distanziamento sociale come misura ipoteticamente utile ma non comprovata empiricamente, persino mascherine e pulizia mani non decisive. Blocco mobilità disastroso economicamente.




Ora questo dottore che finalmente si trova sotto pressione ma non per i motivi che aveva anticipato si domanda se ci sia realmente posti il problema dei costi della quarantena ad ogni livello, non solo economico.
https://twitter.com/Prof_John_Frink/status/1253757777496780800?s=19

Riporto questa testimonianza anonima e quindi tutta da verificare unicamente perché sono resoconti sempre più numerosi in tutto il mondo.

Nel nostro piccolo a Rovereto abbiamo avuto un ospedale da campo inutilizzato nonostante le proiezioni indicassero che la quarantena era arrivata troppo tardi per evitare il collasso del nostro sistema sanitario nei centri maggiori.

Intanto la stampa internazionale parla del modello giapponese e di come sia possibile che una nazione che ha ritardato fino all'ultimo momento la quarantena, l'ha mantenuta volontaria, flussi di turisti cinesi, traffico della metro di Tokyo ancora al 40%, ha dovuto strappare i tulipani nei parchi per evitare che la popolazione celebrasse ugualmente la festa dei Tulipani anche se ufficialmente Era stata cancellata e i parcheggi erano stati sigillati, una nazione così dicevo abbia un modestissimo numero di vittime su una popolazione che è più del doppio di quella italiana
https://twitter.com/motokorich/status/1252015812107554819?s=09


Medico americano impressionato dal gap esistente tra il panico e le aspettative create dai media e autorità sanitarie e la realtà del suo ospedale, un ospedale che al momento, per quanto ne sa, ha il maggior numero di ricoverati per covid-19 negli Stati Uniti. Si era preparato studiando l'evoluzione del contagio e trattamenti in Cina Iran e Italia. Si aspettava un disastro perché riteneva che il suo ospedale non fosse attrezzato a gestire la crisi. Nel corso del tempo lui e i suoi colleghi si sono accorti che lo tsunami non si materializzava al di fuori di New York. Il vero Tsunami è arrivato dopo tra tutti i casi di persone malate che erano state alla larga dalle ospedali per paura di infettarsi oppure per non creare problemi, più le vittime di violenza domestica, più gli alcolisti e intossicati vari, più numero sproporzionato di persone vittime di incidenti casalinghi perché non avendo nulla da fare in casa si sono messi a fare lavori di ristrutturazione fai da te.






Aiutino 1


Trascrizione intervento di Trump su "disinfettante" e raggi UV.
Lo studieranno nelle facoltà di medicina come best practice.

Informatevi su come si combatte il Covid-19 in Israele.

L'arroganza e supponenza di "esperti" e "giornalisti" è senza fondo.
Ogni volta li porta verso una nuova trappola e discredito.


poi capirete come mai mentre la gente moriva alcuni degli incaricati della gestione dell'emergenza ridevano e scherzavano in pubblico, in Italia e all'OMS.
come si spiega?
come si spiegano le MIGLIAIA di video di danze coreografiche del personale ospedaliero che in teoria doveva essere schiacciato dall'emergenza negli USA?


fatelo vedere ai vostri governatori, professori, primari, ricercatori, dirigenti sanitari, industriali, dirigenti sindacali

programma di ABC News, quel che manca in Italia.
https://www.youtube.com/watch?v=xfLVxx_lBLU&feature=youtu.be

medici espongono dati da tutto il mondo e producono conclusioni e indicazioni su base di dati, su virus, contagio, costi sociali isolamento sociale, riapertura, prevenzione, sistema immunitario, ecc. giornalisti cercano di coglierli in castagna e rivelano loro ignoranza, che è l'ignoranza di molti decisori italiani. gli elettori apprenderanno e voteranno di conseguenza, ci saranno indagini, inchieste, denunce, arresti. conviene capire cosa accadrà nei prossimi mesi anche in Italia: il più grande scandalo della storia medica e del giornalismo. lo vedrete da voi stessi

20 last posts shown.

1 255

subscribers
Channel statistics