GoV Italia - QArmy


Channel's geo and language: not specified, not specified
Category: not specified


Il canale in italiano di Gentleman of Verona.
#ItalianQArmy #Q
#QAnon #WWG1WGA
#TheGreatAwakening

Related channels

Channel's geo and language
not specified, not specified
Category
not specified
Statistics
Posts filter


Forward from: FUTURE VISTAS
"Non abbiamo un decesso da un mese. I dati sono splendidi. La terapia funziona ma nessuno lo sa”, racconta entusiasta ma con una vena di sarcasmo Giuseppe De Donno, direttore di Pneumologia e Terapia intensiva respiratoria del Carlo Poma di Mantova.
https://www.affaritaliani.it/cronache/coranavirus-la-cura-c-e-ma-non-se-ne-parla-da-pavia-mantova-la-svolta-668604.html


#GenFlynn

Dopo due anni e mezzo di silenzio, il Generale Flynn ha twittato di nuovo, pubblicando l'atto giudiziario con il quale in Gennaio ha dichiarato di voler revocare il suo patteggiamento.
Il Generale, a inizio 2017, per pochi giorni fu il Consigliere per la Sicurezza Nazionale del Presidente Trump, prima di essere costretto a dimettersi per via dell'accusa di aver mentito al Vicepresidente Pence in merito al contenuto di una telefonata avuta con l'ambasciatore russo Kyslak. L'accusa venne negata da Flynn e non venne mai provata, ma fu sufficiente per farlo estromettere dal delicato ruolo che gli aveva affidato il Presidente. Siccome la cosa non reggeva, in seguito fu incastrato dai vertici dell'FBI e dallo Special Counsel Bob Mueller, con una complessa manovra, e con l'evidente collaborazione dei suoi ex avvocati dello studio Covington, per aver asseritamente mentito a due agenti dell' FBI che gli stavano richiedendo alcune sommarie informazioni... agenti che hanno sempre sostenuto che non credevano che egli avesse detto il falso. Tuttavia, a seguito dell'insistenza dei suoi avvocati che non gli avevano comunicato questa informazione e molte altre di fondamentale importanza, e sotto la minaccia del procuratore Mueller di rinviare a giudizio il figlio del Generale (la cui moglie aveva avuto da pochi giorni un bambino), Flynn decise di sottoscrivere un patteggiamento dichiarandosi colpevole. In seguito sono emersi più fatti a conferma della manovra contro Flynn, e delle informazioni che lo avrebbero scagionato e che non sono state presentate dagli inquirenti al diretto interessato (come invece prescrive la legge). Il Generale ha così revocato l'incarico ai precedenti avvocati e ha ingaggiato la bravissima Sindey Powell, finalmente rigettando il patteggiamento.
Nell'atto che ha twittato oggi (ci arrivate dal suo tweet in fondo, non occorre essere iscritti a Scribd per leggerlo) tutto questo viene descritto nei dettagli. L'atto è stato notoriamente depositato in Gennaio, ma se ora il Generale Flynn rompe due anni e mezzo di silenzio per rilasciarlo, significa che ci sono sviluppi in corso. Il processo è tuttora pendente.
Il Gen. Flynn è una figura fondamentale: il coinvolgimento di Mueller significa che la trama ordita contro di lui faceva parte della più ampia, fallita costruzione del "Russiagate" contro Trump. L'accertamento della verità di quanto successo a Flynn determinerà automaticamente l'accertamento dei crimini commessi da coloro che hanno partecipato a questa manovra, come ha anche scritto #QAnon in alcuni suoi drop. Combinando questo con le recenti indiscrezioni di John Solomon relative a provvedimenti giudiziari in arrivo in relazione allo #Spygate / #DeepStateCoup, abbiamo il quadro eccitante di una situazione in pieno e rapido sviluppo.
Il Gen. Flynn è strettamente legato a #QAnon e al #GrandeRisveglio. Fu lui a parlare pubblicamente dei #DigitalSoldiers, che molti hanno inteso come riferimento a tutti noi Anon: infatti il Generale, pur non avendo più twittato da pochi giorni prima che Q facesse la sua comparsa (fino a oggi) da allora ha messo il follow a moltissimi account che seguono Q e lottano per la verità. Inoltre è uno di coloro che sono senz'altro a conoscenza dei crimini del #DeepState, e che sanno "dove i corpi sono sepolti" (cit. Q).

https://twitter.com/GenFlynn/status/1253868533580279809?s=19

#ItalianQArmy #WWG1WGA
#WWG1WGAWORLDWIDE
#IStandWithGenFlynn
#PatriotsUnite


#QArmy

Ho visto che questo l'avete già notato in molti: ricordate gli strani solidi tridimensionali fluttuanti, nei video musicali "meditativi" linkati da #QAnon nei drop #3975 e #3985 (vedi i miei post del 17/4 e del 19/4 su questo canale)? Ebbene, somigliano molto al logo di Sun Pharma, una grossa azienda farmaceutica indiana che produce quantità industriali di #idrossiclorochina, e ne ha anche donato un gran numero di dosi. Vedi in fondo il tweet di IET17.
Era il riferimento di Q? Premettendo che i drop hanno spesso più "strati" di riferimenti sovrapposti (io la definisco "multidimensionalità" dei Q drop 😬) senz'altro uno poteva essere questo. Si consideri, ad es., che nel drop #3979 è Q stesso a riferire il citato drop #3975 alla CHQ, la clorochina, molecola di sintesi "sorella" della idrossicl. (vedi il mio post del 18/4).
Queste molecole sembrano molto più importanti di quanto già non sembri, pur anche considerando la loro provata utilità contro il #COVID19... C'è di più.

https://twitter.com/Inevitable_ET/status/1253303318539010048?s=19

#ItalianQArmy #WWG1WGA
#ReleaseTheCures #HCQ #CHQ


#DarkToLight

Da un paio di giorni si rincorrono notizie contraddittorie sul presunto cyberattacco alla Organizzazione Mondiale della Sanità (#OMS / #WHO), alla Fondazione Gates, e ad altri enti (es. Istituto Nazionale USA per la Sanità; secondo alcuni anche il laboratorio biologico di Wuhan). Si è detto che migliaia di password e indirizzi email sarebbero stati pubblicati on-line, e che Wikileaks avrebbe rilasciato ieri una grande mole di dati. Mi sembra che ci sia una grande confusione, e forse anche disinformazione. Vi dico cosa ne ho capito io, con l'avvertenza che potrei anche sbagliarmi di grosso.
In primo luogo, sembra confermato da più fonti che l'attacco sia effettivamente avvenuto; però non mi sembra che ci sia una conferma sulla sua riuscita, ovvero se i dati siano effettivamente stati trasferiti all'esterno dei server o dei cloud delle organizzazioni coinvolte. Vedi, ad es., Fox News:
https://www.foxnews.com/world/emails-passwords-stolen-nih-worold-health-organization-cdc-gates-foundation.amp
Migliaia di password ed email sono poi state effettivamente pubblicate sul pastebin (il sito on-line e aperto dove gli Anon che utilizzano le "chan" - internet board come 8kun - vanno a incollare e salvare batch di dati di solo testo di loro interesse). Al momento, mi sembra che il fatto che qualcuno sia effettivamente riuscito a entrare utilizzandole non sia stato ancora provato, e i diretti interessati lo smentiscono (non considero il Wa.Po. una fonte affidabile, ma lo cito perché ne riporta la reazione):
https://www.washingtonpost.com/technology/2020/04/21/nearly-25000-email-addresses-passwords-allegedly-nih-who-gates-foundation-are-dumped-online/
Per quanto riguarda Wikileaks, il preteso "data dump" (pubblicazione massiva di dati) che avrebbero effettuato, non è roba recente. Gira da anni. Forse l'equivoco discende dal fatto che potrebbe essere stata ri-sommarizzata, ma questi dati non sono nuovi. Questo è il link che gira, e non è altro che la directory di WikiLeaks. I dati erano già disposizione da prima, e molti di essi sono già stati oggetto di pubblicazioni:
https://file.wikileaks.org/file/
Potrebbe sfuggirmi molto, eh... Al momento mi pare che le cose stiano così.
Quindi, ricapitolando: probabilmente l'hackeraggio è avvenuto, ma non sappiamo se esso sia andato a buon fine, e se i dati siano stati effettivamente trasferiti. Migliaia di password sono effettivamente state pubblicate, ma non sappiamo se abbiano funzionato. Wikileaks non sembra aver pubblicato nulla di nuovo, e in ogni caso mancherebbe un diretto collegamento con l'evento (WL non ha emesso alcuna dichiarazione di essere in possesso di quei dati, e lo farebbe in sede di pubblicazione). Quindi dovremo aspettare e vedere se effettivamente vi saranno conseguenze degne di nota, o meno, in relazione a quanto accaduto (pubblicazioni reali di dati, indagini).
Comunque, un notevole risultato di tutto questo è che in tantissimi si stanno aggirando nella directory di WikiLeaks, andandosi a leggere per la prima volta file esplosivi che sono là da anni, e gettando nuova luce su di essi con tutta una serie di ricerche, senza dipendere dalla selezione e dall'interpretazione che altri hanno fatto di quei dati. Questa è una cosa molto buona, qualunque fosse la volontà che l'ha provocata.

#ItalianQArmy #GrandeRisveglio
#WeAreTheNewsNow #Wikileaks




#Quarantena

Le misure di coprifuoco durante l'ultima guerra mondiale erano meno restrittive di queste. E c'era uno stato di guerra.
Provvedimenti illegittimi?
Già, forse illegali e persino incostituzionali. Vari giuristi lo stanno affermando. Tra questi, i magistrati di Aosta (articolo dell'ANSA, pubblicato da Gog&Magog su Telegram):




Volete sapere che ne penso? Penso che lorsignori stiano tirando sempre di più l'elastico, pur sapendo che ad un certo punto arriverà il terzo incomodo (verità) con un paio di forbici a tagliarlo. Ma non possono fare a meno di continuare, perché ormai non possono più cambiare direzione, e forse anche perché viene loro imposto di farlo. Ovviamente, alla fine, tanto più l'elastico sarà stato teso, quanto più violentemente tornerà loro in faccia.
Calma e gesso, lo dico anche a me. Sarà uno spettacolo interessante.

#WWG1WGA #DarkToLight


Forward from: Gog&Magog
Eh?


#COVID19

Per la serie PERICOLOSI COMPLOTTISMI INFONDATI, ASCOLTATE I PROFESSIONISTI DELL'INFORMAZIONE:

fuori onda tra giornalisti al briefing della Casa Bianca di ieri sull'epidemia. Si sente in sottofondo il dialogo tra alcuni reporter. Parlano di cifre (contagi) poi, dal minuto 0:15:

"È tra 0,1 e 0,3 per cento" (si capisce che si sta riferendo alla mortalità del virus)
...
"Allora è in linea con la flu"
(interviene un terzo giornalista)
"Allora era un falso... Allora era un falso"

Scommetto una bottiglia di Amarone con chi vuole che in questi ultimi giorni qualcuno, tra chi ha "gestito" l'epidemia (in ogni senso) sia negli USA che da noi, sta cominciando ad avere paura. Tanta. Del pubblico, di VOI.

"Potete ingannare tutti per qualche tempo e qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre".
Abraham Lincoln

#DarkToLight #GrandeRisveglio

https://twitter.com/HeatherBuzzetta/status/1252349050751315968?s=19


Forward from: Gog&Magog
"l’applicazione del diktat diventa un articolo di credo, spesso imposto più dai fedeli (i solerti sceriffi da balconi) che dalle stesse autorità (vigili e polizia). Si chiudono parchi e aree balneari, si inviano i droni per individuare pericolosi camminatori solitari, si inviano elicotteri per stanare bagnanti e subacquei (non è una esagerazione). A nulla vale il fatto che, a detta della OMS, il virus non sopravvive all’aperto sotto l’effetto dei raggi del sole e che, anzi, basterebbe l’aria aperta per disperdere la carica virale sotto ogni soglia di pericolo. Contro ogni ragione, l’ambiente esterno è associato con la libertà di pensiero e di movimento in cui i cittadini impauriti da una propaganda martellante dei media non possono che credere. Come ha recentemente scritto Recalcati, “l’odio è non sopportare la libertà dell’altro”.

Come nel romanzo di Orwell le persone sono isolate le une dalle altre e soggette a una continua imposizione di notizie da parte di schermi installati nelle loro abitazioni. A differenza della distopia, nel nostro caso gli schermi sono pagati direttamente da noi.

Il runner solitario non mette a rischio la salute fisica dei cittadini, ma mette in discussione il valore salvifico della loro presunta moralità: “se io sto in casa a soffrire, perché non lo fa anche lui”. E così si deve stare in casa non per evitare il virus, ma per non mettere in discussione l’autorità del governo cui la società ha demandato la propria libertà. Perché il sacrificio della libertà di tutti sia efficace, deve essere condiviso – non si deve parlare in chiesa o mettere in discussione le parole del sacerdote (in questo caso l’esperto scelto dal governo), è un mancare di rispetto. Così si rivela il lato oscuro della irrazionalità: paura e ignoranza." https://www.leoniblog.it/2020/04/08/iostoacasa-come-la-paura-e-la-mancanza-di-ragione-uccidono-la-liberta-e-la-democrazia/


Vi rendete conto di cosa stanno facendo, vero? Non so se lo faranno veramente, ma tutto questo non c'entra più un tubo col #COVID19. Il braccialetto elettronico è la tipica misura per il controllo dei delinquenti agli arresti domiciliari. L'app immuni poi non è altro che un braccialetto elettronico virtuale. Voi tutti siete agli arresti domiciliari e vi stanno trattando come tali.

(Il post qui sopra è inoltrato dall'outlet di notizie indipendente Gog&Magog)


Forward from: Gog&Magog


(Post precedente: grazie a
(at)20AnAn20 per la segnalazione)






⚠️ #QANON DROP ⚠️

18 Aprile

▶️ https://www.qmap.pub/read/3987

Drop senza parole. Foto delle due lanterne all'interno della chiesa di Old North a Boston. Nel 1775 gli Stati Uniti d'America ancora non esistevano come tali, ed erano una colonia britannica. Le tensioni tra coloni e governo britannico stavano raggiungendo il punto di rottura, sebbene solo una minor parte della popolazione fosse disposta alla ribellione. Verso Aprile di quell'anno, ai capi degli indipendentisti (tra i quali il futuro Presidente John Adams) lo scontro militare pareva ormai inevitabile, osservando che gli Inglesi stavano ammassando truppe e avevano dichiarato di voler requisire tutte le armi alla popolazione. Il 18 Aprile si capì che gli inglesi nel giro di qualche ora si sarebbero mossi in forze per disarmare la gente e sopprimere l'eventuale resistenza armata. Le due lanterne del Q drop sono identiche a quelle che vennero accese e usate la notte tra il 18 e il 19 Aprile 1775 da Robert Newman e John Pulling come segnale convenuto tra i Patrioti per indicare dal campanile di questa chiesa (all'epoca il punto più alto di Boston) che gli Inglesi stavano arrivando dal mare. Una sola lanterna avrebbe voluto dire che stavano arrivando da terra. Ne seguì la cavalcata del messaggero Paul Revere, l'annuncio dell'arrivo degli Inglesi che consentì ai Patrioti di prepararsi, e, l'indomani, 19 Aprile, la prima battaglia della Guerra d'Indipendenza, quella di Lexington e Concord, alla fine vinta dai Patrioti americani.
Q sta celebrando questo anniversario, e nello stesso tempo sembra avvisarci dell'avvio di una fase "alla luce del sole", e quindi questa volta non più "Silent War", di questa nuova guerra di indipendenza contro il #DeepState. Così stanno interpretando in molti questo drop, considerata anche la bandiera americana del drop #3983; anche alla luce del fatto che Q sembra aver annunciato (vedi i precedenti drop) l'imminente arrivo di possibili rinvii a giudizio di membri del DS implicati nello #Spygate.
Una nota a margine: i Patrioti del 1775 erano gente comune. Newman era il sacrestano. Pulling era un capitano della milizia. Revere era un artigiano incisore. Queste erano persone assolutamente ordinarie che si sono trovate in circostanze assolutamente straordinarie, hanno fatto una scelta precisa, si sono schierate, si sono esposte, e hanno rischiato. Avevano tutto da perdere se fosse andata male, vita compresa. Non erano supereroi, erano persone ordinarie come tutti noi. Ed erano quasi certamente in minoranza; ma in breve tempo tutti gli altri si unirono a loro.
Pensiamoci.

È tutto, per il momento.
Buona domenica. 🙏
#WWG1WGA

#ItalianQArmy #Qdrops #Q1775
#GrandeRisveglio #Libertà #Q17


(< segue)

10) ▶️ https://www.qmap.pub/read/3986
Un Anon, ex militare, chiede a Q di "non deluderli", dice: "Rendici fieri". Q risponde, in stile militare: "Per Dio e per la Patria, Fratello". Q ha espresso spesso vicinanza ad Anon militari o ex militari: ricordiamo che il Q Team è intelligence militare. Comunque la risposta sembra incoraggiante. Stiamo a vedere. Queste circostanze (processi, arresti, etc) esulano dal nostro controllo, e possiamo solamente assistere al dipanarsi degli eventi, avendo però in mano (a differenza del grande pubblico) una bussola che indica precisamente la direzione di quello che vediamo accadere, anche se non possiamo sapere il 'quando'.

Fine dei drop in data 17 Aprile.
Segue post per il drop (al momento uno solo) in data 18.

#ItalianQArmy #WWG1WGA
#GrandeRisveglio #Qdrops


(< segue)

7) ▶️ https://www.qmap.pub/read/3983
Bandiera degli Stati Uniti d'America. Nome file: AMERICA.png. Credo che la bandiera americana, che viene spesso postata da Q, oltre all'ovvio significato patriottico sia una specie di marker, cioè segna date o momenti particolarmente importanti, che magari possono essere percepiti come tali solo in retrospettiva. Inoltre non è detto che siano sempre comunicazioni rivolte a noi. In ogni caso, questo segnale potrebbe avere a che fare con l'ultimo (al momento in cui scrivo) drop, il #3987, del quale parlerò fra poco. Mi limito ad anticipare che domani si celebra l'anniversario della battaglia di Lexington e Concord del 1775 e (stanotte) dei fatti che portarono alla stessa. Si tratta del primo scontro armato in piena regola della Guerra d'Indipendenza americana, che portò alla nascita degli USA. Una nuova guerra d'indipendenza è in corso, e gli scontri stanno per diventare pubblici. Questa volta il nemico non è così ovviamente individuabile come le casacche rosse dei soldati britannici nel XVIII secolo. "Infiltration instead of invasion" è stata la sua strategia, ovunque nel mondo.

8) ▶️ https://www.qmap.pub/read/3984
Interessante. Q linka un tweet dell'account (at)lt_freedom ("Tenente Libertà" 😊), che è appena stato aperto, e sta ritwittando un sacco di Patrioti. Afferma di essere nella Guardia Nazionale (non si sa di quale Stato) e di non avere a che fare con il Q Team. Tuttavia il suo account e i suoi RT sono chiaramente a tema WWG1WGA - #GrandeRisveglio. Qui (linkato da Q) fa un breve discorso patriottico:
https://twitter.com/lt_freedom/status/1251260961291370500
La cosa ancor più interessante è che nel drop Q risponde, letteralmente (traduco):
"Saluti dal Maryland, (Washington) DC, le Hawaii, e oltre.
WWG1WGA!!!
Q"
Perché questi luoghi? In molti (tra i quali anche PrayingMedic) hanno notato che nel Maryland è situato il quartier generale della NSA, e alle Hawaii esiste un importante distaccamento della stessa. A Washington c'è la sede di tutti i Dipartimenti e, soprattutto, della Casa Bianca e del governo.

9) ▶️ https://www.qmap.pub/read/3985
Altro rilassante video di musica a 432 Hz di "Above & Beyond", con strani solidi che si muovono armoniosamente nello spazio.
https://www.youtube.com/watch?v=KAfWVBvfMek
Stavolta nel drop c'è una foto di quel che resta di un campo di mais dopo il raccolto (infatti il nome file è "campo di mais raccolto"). È d'obbligo notare come i riferimenti alla raccolta del mais sembrino puntare, sin dall'estate dell'anno scorso, all'ex direttore dell' FBI James Comey. Lui stesso twittò varie foto di se stesso in un campo di mais, finché Q pubblicò un drop "minaccioso" (mi sembra fosse Agosto) con una foto analoga. WhiteHats come i membri del Congresso Jim Jordan e Devin Nunes, in prima linea nel far luce sugli abusi dello #Spygate / #DeepStateCoup, nei mesi scorsi hanno twittato "campi di mais" e riferimenti al raccolto. Jim Comey ("Corney" nel IG Report: corn = mais) sarà tra i primi a "beneficiare" di un rinvio a giudizio? Confesso comunque che, al momento, non mi è chiaro per qual motivo questo riferimento, se è corretto, compaia assieme al video musicale "meditativo". E non credo affatto che sia un caso, perché niente viene fatto a caso da #QAnon.

(continua >)


(< segue)

4) ▶️ https://www.qmap.pub/read/3980
Altro drop senza commento. Meme: foto dell'ex presidente Obama - [Hussein] per chi ha sempre seguito Q 😉 - con la definizione del termine "rinnegato". "Renegade" era il nome in codice scelto da Obama per se stesso nelle comunicazioni del USSS, il Servizio Segreto (non ha a che vedere con l'intelligence ma è il corpo che, tra le altre cose, si occupa della sicurezza personale dei presidenti e di alcuni alti funzionari USA). Rinnegato = traditore. Non sembra una scelta molto sensata o felice per la persona che si trova al vertice del governo di un Paese, a meno che il traditore n. 1 degli Stati Uniti non abbia voluto dirlo in faccia ai suoi amministrati.

5) ▶️ https://www.qmap.pub/read/3981
Patrioti dalla California:
https://twitter.com/WWinagain/status/1251191242962042880
(Traduzione del drop - enfasi nell'originale)
"INSIEME VINCIAMO.
WWG1WGA!!!
Q"

6) ▶️ https://www.qmap.pub/read/3982
Tweet del noto anchorman conservatore Lou Dobbs, di Fox News, con uno spezzone d'intervista al giornalista John Solomon, che - come ho ricordato più volte - è stato direttamente nominato da Q come uno di coloro in possesso di "ottime fonti" 😬.
https://twitter.com/LouDobbs/status/1251279983605092352
Stanno discutendo delle prove che sempre di più escono in relazione alla veridicità della trama dello #Spygate #DeepStateCoup (vedi le ultime note declassificate dal #IGReport sul #FISAGate) che chi segue #QAnon conosce da almeno due anni. Lou Dobbs sta un po' incarnando la voce di coloro che sono stanchi di aspettare ("è oltraggioso, incredibile" che costoro non siano già stati assicurati alla giustizia), e Solomon si "lascia scappare" come creda che verranno intraprese azioni molto presto, nei prossimi giorni (sembra riferirsi a "questa settimana", cioè probabilmente quella entrante). Q commenta con l'iconico teschio di The Punisher (nel "codice" di Q significa semplicemente "la giustizia sta arrivando"), nome file: A_Traitor_s_Justice.png, giustizia per traditori. Q aggiunge (traduzione):
"Siamo pronti.
[Set 1]
Missione per il bene.
Q"
Per [Set 1] credo intenda l'inizio della fase di giustizia, che secondo Q avverrà con imputazioni dovute al #FISAGate / #DeepStateCoup (vedi drop #3966: "[stage 1 act 1]"). Calma e sangue freddo, non è detto che arrivino adesso. Ricordiamoci che l'inchiesta di Durham è prevista terminare durante l'estate, anche se non è affatto escluso (e forse è anzi probabile) che qualche rinvio a giudizio possa iniziare ad arrivare prima. Osserviamo.

(continua >)

20 last posts shown.

1 549

subscribers
Channel statistics