CasaPound Italia ufficiale


Channel's geo and language: Italy, Italian
Category: not specified


Il canale telegram ufficiale di CasaPound Italia

Related channels  |  Similar channels

Channel's geo and language
Italy, Italian
Category
not specified
Statistics
Posts filter


“Tutto tranne che arrenderci!” – Al via la campagna di tesseramento 2025 di CasaPound Italia

Roma, 13 gennaio– CasaPound Italia annuncia l’avvio della campagna di tesseramento per l’anno 2025, intitolata “Tutto tranne che arrenderci!”, un messaggio chiaro di impegno e determinazione di fronte alle sfide che il movimento si appresta ad affrontare per risollevare i destini dell’Europa.

La campagna prenderà ufficialmente il via con una grande festa il 18 gennaio, che si terrà contemporaneamente in tutte le sedi presenti sul territorio nazionale. Un momento di incontro, condivisione e partecipazione aperto a iscritti, simpatizzanti e cittadini che desiderano avvicinarsi al nostro progetto politico.

Aderire e sostenere CasaPound Italia in questo momento storico, significa scegliere di vivere la politica in prima persona e in prima linea.

Sostenere CasaPound Italia attraverso il tesseramento non è solo un atto simbolico, ma un passo concreto per rafforzare la presenza sul territorio e supportare le tante iniziative, battaglie e proposte che ogni giorno portiamo avanti nelle istituzioni e nella società.

Per maggiori informazioni e per trovare la sede più vicina, è possibile consultare il sito: casapounditalia.org

1.7k 1 24 12 87



🔥𝗩𝗘𝗡𝗧𝗜🔥

Bagno di folla per la presentazione del libro "Venti- anni di conferenze nella Trincea culturale d'Italia", con Gianluca Iannone e Giulio Quarta, che ha avuto luogo questa sera presso la biblioteca comunale di Nardò (LE) "Achille Vergari".

Un incontro libero, partecipato ed entusiasmante, vissuto in un clima di estrema serenità e sorriso.
Lasciamo le smorfie ad appannaggio dei censori.


Ieri pomeriggio i militanti di CasaPound si sono recati al cimitero di Montagano (CB), dove sono sepolti Francesco Ciavatta e la mamma Angiolina, per deporre un omaggio floreale sulle loro tombe.

Passeranno gli anni, cambieranno i volti, i simboli e le generazioni, ma il loro ricordo non svanirà mai: è la promessa che rinnoviamo di anno in anno.

Per Francesco e per tutti i camerati caduti.

🌹


Forward from: L’Eco del Nord
Il nostro ricordo per Jean-Marie Le Pen.
Buon viaggio “Menhir”

📍BOLZANO

@ecodelnord 🏴

2k 0 4 3 191

“CasaPound Italia rende omaggio a Jean-Marie Le Pen: striscioni in tutta Italia per ricordarlo”

➡️ In diverse città italiane, gli striscioni di CasaPound per ricordare Jean-Marie Le Pen, figura esemplare di patriota europeo che per decenni, predicando nel deserto, ha saputo incarnare una speranza per il proprio popolo tradito dalle élite progressiste e tecnocratiche.

https://casapounditalia.org/jean-marie-le-pen-striscioni-di-casapound-in-tutta-italia/

3.2k 1 39 5 201

Due appuntamenti da non perdere:

➡️ Venerdì 10 gennaio - presentazione del libro “Incontro al Presente” a Ostia 📚
➡️ Sabato 11 gennaio - presentazione del libro “Venti” con Gianluca Iannone a Nardò



10.8k 3 73 16 224

Alcune foto della commemorazione del 47esimo anniversario della strage di Acca Larenzia.

L’eternità del mito si incarna nella lotta 🔥

5.3k 3 57 9 261

Forward from: Scirocco
🔥𝐍𝐄𝐋 𝐋𝐎𝐑𝐎 𝐍𝐎𝐌𝐄🔥

Il Salento onora Franco Bigonzetti, Francesco Ciavatta e Stefano Recchioni, vittime di via Acca Larenzia.


🔗IG:
https://www.instagram.com/p/DEfCH7yNc2s/?igsh=MTFyejNvMnJzN253eg==

🔗FB:
https://www.facebook.com/share/15UegUPcEN/

4k 0 8 9 208

CasaPound: a gennaio a Roma il secondo Consiglio Nazionale

Roma, 3 gennaio - Si terrà la mattina del 7 gennaio nella sede di via Napoleone III a Roma, il secondo Consiglio Nazionale di CasaPound Italia, al quale parteciperanno, come lo scorso anno, responsabili nazionali, regionali e provinciali, figure politiche e rappresentanti del Blocco Studentesco. “Da 21 anni CasaPound, nonostante i continui attacchi mediatici e giudiziari, continua ad essere un movimento di avanguardia che conta migliaia di militanti in tutta la nazione che operano alla luce del sole. Anche quest’anno riteniamo opportuno rinnovare la spinta rivoluzionaria che da sempre ci caratterizza partendo da un momento di confronto interno con chi vive più da vicino il territorio e rappresenta l’anima d’acciaio del movimento”.

5.5k 1 18 3 183

Al netto delle differenze, spesso anche nette, di visioni e percorsi politici, intendiamo esprimere la nostra solidarietà a Gianni Alemanno.

Quali che siano le ragioni “giudiziarie” dell’arresto, resta sempre uno scempio figlio di una tendenza di questa magistratura: la presunzione di decidere chi può e chi non può fare politica.

Atti di questo tipo legittimano chiunque oggi pensi, e sono sempre di più a farlo, che diritto e giustizia siano inconciliabilmente distanti.

4.4k 0 10 6 145
12 last posts shown.