Corvelva


Channel's geo and language: not specified, not specified
Category: not specified


Canale ufficiale dell'Associazione Corvelva

Related channels  |  Similar channels

Channel's geo and language
not specified, not specified
Category
not specified
Statistics
Posts filter




Da oggi il sito Corvelva.it diventa multilingua. Le traduzioni automatiche, che da una parte hanno il limite di non essere sempre precise, ci danno la possibilità di trasmettere le informazioni italiane anche al resto del mondo.

Iniziamo ad avere un sito di informazione che raggiunge picchi fini a 180.000 visualizzazioni al mese, ora potremmo aumentare le visualizzazioni che si traduce in aumentare la platea di persone informate sulla libera vaccinale. Viceversa, questa nuova funzione, che ricordiamo essere solo un costo economico e non porta nessun guadagno per noi, ci dà modo di poter informare gli italiani sugli articoli esteri più interessanti senza dover stilare traduzioni velici.

Ricordiamo a tutti, soci e non soci, che il sito Corvelva può essere anche vostro, siamo sempre alla ricerca di articoli da inserire, testi da scrivere, sezioni nuove da esplorare, insomma, persone e professionisti che vogliono aiutare. Possiamo diventare un punto di riferimento a livello internazionale con il vostro aiuto.

Più aumenta la stretta della visione vaccinocentrica e più noi aumenteremo la platea di persone da informare e se pensano che abbiamo paura della censura sul web, non hanno capito che possiamo trasferire il nostro sito in decine di domini esteri con un costo irrisorio. Noi non ci fermiamo e non ci fermano




In questa recentissima rassegna (15 Agosto 2019) dal titolo "Truth Will Prevail" (La Verità Prevarrà) del Dr. Alan Palmer, 1200 studi sulle "verità nascoste" sui danni causati dai vaccini e sulle indagini in corso, in diverse parti del mondo, sulla reale composizione dei vaccini.

Con enorme felicità scopriamo che ci siamo noi nel libro, le nostre analisi, Corvelva.

Sono stati due anni di lavoro, non l'unico certamente, ma impegnativo e a breve raccoglieremo i frutti perché abbiamo sempre considerato questo progetto come una delle strade da percorrere, non l'unica, ma un modo per contrattaccare un sistema, e lo faremo a livello internazionale con partner esteri.

Non si arretra di mezzo centimetro!

Per scaricare il file integrale, qui:

https://www.dropbox.com/s/mrgh48uouh5b89t/1200-studies-The-Truth-Will-Prevail-v2.4_08-15-19.pdf




JE SUIS STOP NOP

Justyna Socha è la Presidente dell'Associazione polacca STOP NOP con cui cooperiamo da 3 anni in maniera più che attiva.

Justyna, in qualità di presidente della sua associazione, è stata sottoposta a giudizio con l'accusa di aver promosso una petizione popolare, con 24.000 firme raccolte, contro la presenza delle case farmaceutiche nella pubblica amministrazione polacca. Oggi è stata condannata per calunnia.

Aveva avviato la petizione chiedendo alle persone responsabili delle vaccinazioni di rivelare le loro connessioni con le industrie farmaceutiche, questione che è più che scontata da noi in Italia.

Farà ricorso fino alla Corte Europea e avrà tutto il nostro sostegno futuro perché ne va della libertà di parola, soprattutto su un tema così delicato. Ma ancora di più avrà oggi il nostro sostegno pratico attraverso il pagamento di quasi il 50% della sanzione.

Corvelva oggi ha effettuato una donazione all'associazione STOP NOP di 1000 euro. Deve essere chiaro, chiunque venga punito per ciò che è palese a tutti, avrà sempre il sostegno reciproco di una rete di genitori sparsa in tutto il mondo.

Nessuno rimarrà solo in questa battaglia, sicuramente non STOP NOP che sta combattendo con tenacia un obbligo vaccinale per noi inimmaginabile.

Corvelva Staff


COMUNICAZIONE CORVELVA A SOCI E SIMPATIZZANTI DEL VENETO

Oggi il Corriere del Veneto pubblica un articolo a firma Nicolussi Moro (giornalista che a mio avviso non si è distinta per la sua imparzialità sulla questione vaccini), secondo cui il Veneto si appresterebbe ad emanare sanzioni (e fin qui nulla di strano), ma la giornalista si spinge oltre dando anticipazioni - senza citare fonte alcuna - per cui ci aspetterebbero MULTE ANNUALI (anziché una tantum, come previsto tra l’altro dalla circolare governativa emanata nell’agosto 2017 che chiarisce senza dubbi che “il pagamento della sanzione estingue l’obbligo).

Link: https://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/cronaca/19_agosto_22/settemila-no-vax-rischio-multa-db316630-c49d-11e9-83d4-caab47e83a11.shtml

Dunque, pur prendendo con le pinze ciò che riporta la Nicolussi Moro, riteniamo sia opportuno che l’Assessore alla Sanità veneta Manuela Lanzarin (subentrata a Coletto e mai incontrata da noi nonostante le avessimo richiesto ufficialmente appuntamento) CAPISCA CON QUANTI VENETI AVRA’ A CHE FARE e quale malcontento creerebbe un inasprimento della già schifosa legge Lorenzin. Ricorderei all’assessore Lanzarin che il presidente del Veneto Luca Zaia si oppose fermamente alla legge 119, ricorderei anche che le elezioni si avvicinano e abbiamo come minimo 80.000 FAMIGLIE coinvolte.
Una mail di richiesta chiarimenti è forse indicata anche allo stesso Presidente Luca Zaia.

Soci e simpatizzanti, ecco i contatti per chiedere:
▪️chiarimenti
▪️delucidazioni
▪️conferme o smentite
▪️coerenza
(mi raccomando, educatamente):

✔️ Responsabile ufficio Ass.Sanità: Roberta Lazzarotto Tel. 041 2792881 - 2882 email: assessore.lanzarin@regione.veneto.it
✔️ Ufficio stampa e portavoce (cui chiedere magari anche su quali dichiarazioni si basi la Nicolussi Moro, se sono informazioni provenienti dall’assessore o meno) Carlo Parmeggiani: tel. 041 2792910 email: ufficiostampa@regione.veneto.it
✔️ Segreteria Direzione del Presidente Luca Zaia: Responsabile Francesca Rossetto. Tel. 041 2793302 email: dir.presidente@regione.veneto.it

CHIAMIAMO E SCRIVIAMO, TUTTI.

Confidiamo nella vostra sollecitudine per rinfrescare la memoria su cosa vogliano i veneti in merito alla questione dell’obbligatorietà vaccinale. Nel contempo procederemo a richiedere NUOVAMENTE appuntamento all’assessore.

Se non otterremo risposte/chiarimenti/smentite e resteremo inascoltati, Venezia è a portata di treno per tutti, ci ascolteranno sotto le finestre.




AGGIORNAMENTO AD AIFA SULLE ANALISI DEI VACCINI

Con oggi chiudiamo il ciclo di aggiornamento delle istituzioni con la Pec inviata all’AIFA. Il materiale riguarda solo le analisi sui vaccini con la tecnologia NGS (Next Generation Sequencing) visto che le precedenti LC-MS (chimico-proteiche) erano state inviate già il mese scorso a questa agenzia.

Con oggi anche l'Agenzia Italiana del Farmaco ha modo di verificare il lavoro svolto dai nostri laboratori.

Non arretriamo di mezzo centimetro e la crisi di Governo ovviamente non influisce sul programma che ci siamo prefissati.

Continueremo a chiedere risposte e invocare un controllo di quanto da noi riscontrato.

Contestualmente stiamo procedendo con gli articoli che andranno in pubblicazione riguardo alle metodiche, in settembre contiamo di avere altre novità in merito, ma a prescindere da ciò non smetteremo di denunciare i gravi dati che abbiamo ottenuto.

Ricordiamo che ad oggi nessuno di questi enti ha ritenuto opportuno mostrare al mondo le analisi di controllo routinarie che dicono di effettuare sui vaccini, anche solo per smentire i nostri risultati.

Vogliono obbligare la popolazione ad assumere prodotti farmaceutici senza assumersi però la responsabilità di garantirne la sicurezza (e l'efficacia) con prove tangibili e di dare risposte alle persone.

NON CI FERMEREMO FINO A CHE NON AVREMO ABOLITO OGNI TIPO DI OBBLIGO SULLA PELLE DEI NOSTRI FIGLI!


uindi della conoscenza del principio del silenzio-assenso, i cittadini avrebbero dovuto ricevere anche delle sollecitazioni. I dati sarebbero poi stati inseriti nel Sistema informativo trapianti, un database per il quale era stata autorizzata una spesa di un miliardo di vecchie lire all’anno a partire dallo stesso 1999. Il piano B prevede che le amministrazioni comunali possono stabilire che il proprio ufficio anagrafe diventi un punto di raccolta e registrazione delle dichiarazioni di volontà al momento del rilascio o del rinnovo della carta d’identità. È lì che oggi vengono inserite le dichiarazioni di volontà raccolte dalle Asl, dall’Aido e dai Comuni che hanno aderito al progetto “Una scelta in Comune”, voluto dal ministero della Salute, dal Centro nazionale trapianti – altra novità introdotta dalle legge 91/99 e dall’Anci e che vede l’Aido come partner. Praticamente all’atto del rinnovo della carta di identità ti fanno firmare un modulo, ma nessuno ti “informa” di che cosa stai firmando.

https://www.quotidiano.net/cronaca/trapianti-silenzio-assenso-1.4746009


Tema spinoso la cui interezza etica comporta un approfondimento che va oltre ad un striminzito post. Uso la pagina di The Cancer Magazine perché ripercorre non tanto l'aspetto del "espianto organi si o no", ma la genesi normativa che sicuramente può arricchire la discussione.

Ecco il post di The Cancer Magazine

Chi tace acconsente. E così adesso (ma già da prima) lo Stato diventa a tutti gli effetti azienda di macellazione e distribuzione di organi, promotore dei trapianti e distributore di profitti. E' lo Stato che fa leggi ad uso e consumo della sua Azienda: Consiglio Superiore di Sanità, Istituto Superiore di Sanità, Ministero della Salute, Centro Nazionale Trapianti, Centro Nazionale Sangue, Centri Regionali e Interregionali di trapianto e di smistamento di organi, tessuti, cellule e sangue, ASL/AUSL, Ospedali, Cliniche, Banche di tessuti, ecc. Un indotto gigantesco con giri multimiliardari.

Allo scopo sono state approvate nel 1993 la L. 578 che impone la “morte cerebrale”, nel 1994 il D.M. 582 che accorcia i tempi di cosiddetto “accertamento” da 12 a 6 ore e nel 1999 la L. 91 che tratta del silenzio-assenso/organizzazione/finanziamenti/promozione trapianti/import-export. Spesso surrettiziamente ed illegalmente viene praticata la preparazione immediata (1-5 minuti) a fini di espianto di organi da persone con attacco cardiaco, quindi a cuore non battente ma cervello vivo (Non Heart Beating Donor - NHBD): persone a cui si nega la resuscitation cardio-polmonare.
https://www.facebook.com/theCancerluigitosti/photos/a.494046937276198/2773486742665528/?type=3&theater

Non lo sa – o non lo ricorda – quasi più nessuno, ma secondo la legge 91 del 1999, pubblicata in Gazzetta ufficiale il 15 aprile dello stesso anno, in Italia la pratica delle donazioni degli organi dovrebbe essere regolata dal silenzio-assenso ‘informato’: siamo tutti donatori, a meno che non esprimiamo un diniego nel corso della nostra vita. Insomma il principio è previsto, ma finora nessuno si è mai preoccupato di farlo mettere in pratica. Ma cosa prevedeva il testo? L’articolo 4 recita: “I cittadini sono tenuti a dichiarare la propria libera volontà in ordine alla donazione di organi e di tessuti del proprio corpo successivamente alla morte, e sono informati che la mancata dichiarazione di volontà è considerata quale assenso alla donazione”. Vent’anni dopo l’approvazione della legge, eravamo fermi ancora all’articolo 23, disposizioni transitorie, quello che avrebbe dovuto regolare la donazione degli organi per appena tre mesi, il tempo di scrivere i decreti. A sua volta, l’articolo 23 rimanda al comma 2 dell’articolo 28 che ti rimbalza all’articolo 7 che descrive i principi organizzativi riguardo i prelievi e i trapianti di organi e tessuti.

Quando la legge venne approvata, l’allora ministro della Sanità Rosy Bindi e la presidente della commissione Affari sociali della Camera Marida Bolognesi parlarono di un “risultato importante, una buona legge che ci porta finalmente in Europa”, dove in varie legislazioni il principio del silenzio-assenso era stato introdotto fin dal 1983. In abbinata al Referendum del 21.5.2000 fi inviato assieme alla tessera elettorale a casa dei cittadini “tesserino blu” diffuso dall'ex ministro della Sanità Rosy Bindi. Quanti ce l’hanno nel portafoglio?

Questo tesserino serve principalmente di proteggere i medici espiantatori che devono per legge giustificare sui verbali dell' espianto la fonte dell' informazione da cui hanno ricavato che quella persona è donatrice (L. 91/99 art. 14 c.1). Ed ecco il tesserino che dà spazio a facili contraffazioni presso gli ospedali, ecc. Serve anche ad espropriare la famiglia del suo diritto di opposizione (L. 91 art. 23 c.2) mettendola di fronte ai SI estorti contro legge, limitando il suo diritto di opposizione solo per coloro che non si sono espressi.
All’allora ministero della Bindi spettava emanare un decreto per regolamentare come sarebbe dovuta avvenire la notifica a tutti i cittadini maggiorenni. E in caso di mancata risposta, per essere certi della notifica e q




AGGIORNAMENTO SULLE ANALISI DEI VACCINI

Questo fine settimana abbiamo provveduto a protocollare all'European Medicines Agency (EMA) tutto il materiale prodotto dai laboratori che hanno analizzato i vaccini Infanrix Hexa, Hexyon, Priorix Tetra e Gardasil 9.

Da oggi l'Agenzia europea per i medicinali ha modo di verificare il lavoro svolto dai nostri laboratori, una mole considerevole di dati se pensate che ogni tipologia utilizzata, NGS (metagenomiche) e LC-MS (chimico-proteiche), necessitano di 2 DVD per contenere tutti i file prodotti.

Già in settimana vedremo alcuni partner esteri a cui consegneremo il medesimo materiale per predisporre la segnalazione al proprio ente regolatore e la medesima cosa la faremo con tutti gli amici sparsi nel mondo.

L'obbligatorietà vaccinale, dilagante in ormai mezzo mondo, è una questione politica e non può più prescindere dal prodotto. Le analisi da noi svolte pongono serissimi dubbi non solo sulla sicurezza dei vaccini, ma anche sulla loro efficacia e la politica, che spende miliardi di euro per "salvare milioni di vite", non dovrebbe permettersi di parlare di obblighi quando non conosce i prodotti di questi obblighi, a meno che non ci siano altri e diversi interessi legati alla vaccinazione massiva.

Procederemo a martellare come tamburi fino a che non ci sarà libertà vaccinale in Veneto e in Italia.


CORVELVA RINGRAZIA LA LIGUE NATIONALE POUR LA LIBERTÉ DES VACCINATIONS

Il direttivo Corvelva ringrazia di cuore gli amici francesi della Ligue Nationale Pour la Liberté des Vaccinations e il suo Presidente Jean-Pierre Eudier per il sostegno più volte manifestato e per aver voluto concretizzare il loro appoggio al nostro progetto delle analisi dei vaccini con una donazione.

Molti dei membri LNPLV sono a stretto contatto con noi da ormai molto tempo, con aiuti concreti a livello logistico e progettuale e manifestando sempre interesse per i risultati ottenuti sino ad oggi.

Dopo aver valutato lo status dei lavori (di cui pubblicheremo un riassunto definitivo nei prossimi giorni), abbiamo deciso di destinare questa cifra all'approfondimento - parziale per ora - di uno degli aspetti più preoccupanti emersi dalle ultime analisi: la questione dei prioni nei vaccini (essendo questione tecnica demandiamo le spiegazioni ad un approfondimento da pubblicarsi).

Inoltre cercheremo di dimostrare in maniera certa la presenza di un'altra molecola illegale che, se confermata, ci porterebbe a depositare un secondo esposto-denuncia direttamente ai Nas.

Ancora una volta le alleanze strette con l'estero in questo periodo si rivelano proficue, non tanto e non solo per l'appoggio economico, quanto per quello morale e simbolico e questo ci rende fieri di aver conosciuto realtà diverse da quelle italiane.

Chiaramente i risultati delle analisi verranno messi a disposizione di tutti, e gli amici francesi potranno decidere di utilizzare la documentazione che ne deriverà per procedere a loro volta presso gli enti di controllo.

Grazie alla "LNPLV" e a tutti coloro, in Italia e all'estero, che ci hanno sostenuto e continuano a farlo.

Corvelva Staff

https://www.corvelva.it/it/speciale-corvelva/le-comunicazioni/corvelva-ringrazia-la-ligue-nationale-pour-la-liberte-des-vaccinations.html


Sudafrica? Corvelva c'è!

Non esageriamo nel dire che ovunque nel mondo ci sia libertà di scelta, i genitori e le associazioni locali ci conoscono e sanno delle nostre analisi. Questo è reso possibile da 2 anni di costante pressione e l'aiuto vitale di un gruppo di traduttori, per la maggior parte dentro al CLiVa Toscana.

Non dubitate mai che un piccolo gruppo di persone, se motivate (e diamine si siamo motivati) possa esercitare una pressione incredibile sul sistema.

Il campo di battaglia è l'Italia, ma la guerra a questa ottusa visione obbligocentrica è mondiale.

https://www.vaccinationeducation.co.za/corvelva-vaccinegate


Pubblichiamo il parere e appello del Presidente ISDE, Medici per l'Ambiente, su il recente documento del nostro amato e indipendente e lodato dal signore, Istituto Superiore di Sanità che certifica l'assenza di relazione tra tumori e radiofrequenza come il 5G.

Come spesso accade l'ISS si schiera dalla parte delle evidenze del "perché lo dico io".

Valutate voi se sottoscrivere questo appello, di certo poniamo attenzione al tema.

............

Post di Agostino di Ciaula

L’Istituto Superiore di Sanità ha recentemente pubblicato un rapporto nel quale si ritiene che “l’uso comune del cellulare non sia associato all’incremento del rischio di alcun tipo di tumore cerebrale” e che “nell’insieme gli studi sperimentali su animali non mostrano evidenza di effetti cancerogeni dell’esposizione a RF, né effetti di promozione della cancerogenesi dovuta ad altri agenti chimici o fisici”.
Questo documento appare fuorviante, non in linea con molte delle evidenze scientifiche disponibili e inadeguato a garantire al meglio la salute pubblica. Ne ho discusso con il Prof. Benedetto Terracini, eccellenza dell’epidemiologia italiana e internazionale, che ha condiviso la mia posizione. Abbiamo per questo deciso di scrivere e divulgare un appello (aperto alle firme di chiunque) per chiedere il ritiro del documento da parte dell’ISS e una più adeguata rielaborazione.
Se ritenete, potete sottoscrivere l’appello e condividerlo. Ve ne saremo grati.
Ai fini della prevenzione primaria e della tutela della salute pubblica non appare giustificabile ignorare o sottovalutare ciò che già sappiamo e declassificare come irrilevante ciò che ancora non sappiamo. Questo potrebbe trasformarsi in un’inaccettabile rilevazione e quantificazione a posteriori di danni altrimenti evitabili.
Per chi volesse approfondire, sul sito ISDE è disponibile un documento più ampio e dettagliato sui limiti del rapporto ISTISAN 19/11: https://www.isde.it/wp-content/uploads/2019/08/commenti-su-ISTISAN-ISDE-2.pdfhttps://www.change.org/p/ministero-della-sanit%C3%A0-il-rapporto-iss-su-radiofrequenze-e-cancro-%C3%A8-inadeguato-a-tutelare-la-salute-pubblica?utm_content=bandit-starter_cl_share_content_it-it%3Av2&recruited_by_id=43a32250-64ab-0130-373d-3c764e04981e&recruiter=45115869&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink&utm_campaign=share_petition&utm_term=Search%3ESAP%3EIT%3EBrand%3EProper%3EExact


Oggi il Presidente Corvelva, Ferdinando Donolato, e la dott.ssa Loretta Bolgan sono in diretta streaming per rispondere alle domande degli amici AVN (Australian Vaccination-risks Network).

Il nostro intervento avverrà dopo la proiezione del documentario sul vaccino Gardasil fatto da Robert F. Kennedy!

L'informazione non ha confini!

https://www.facebook.com/events/374828426555288/


Diciamolo sottovoce, non scateniamo il panico, ma è giusto che si sappia ciò che Andrew Wakefield aveva anticipato durante la conferenza a Padova, ovvero che esiste un sottogenotipo del virus del morbillo, il D4.2, che non risponde alla normale immunizzazione da vaccino.

Tradotto? Esiste un "nuovo" Morbillo, forse derivato da una selezione naturale indotta dalla vaccinazione, non coperto da vaccino e sta aumentando nei paesi con coperture vaccinali alte.

Tradotto di più? Mo come minc...a eradicano il morbillo?

P.S. Questo sottogenotipo ha una revalenza maggiore nei paesi con livelli intermedi di copertura vaccinale ed è già stato isolato in Francia e Gran Bretagna e Spagna. I due sottogruppi D4.1 e D4.2 hanno differenze genetiche così lievi che non rientrano nella classificazione OMS come varianti genetiche, ma quella minima differenza, l'1,5%, rende un ceppo totalmente non protetto dalla vaccinazione. Lo si sa dal 2011 e si è visto l'aumento dei casi di morbillo in paesi con coperture alte forse proprio perché la presenza di questo sottogenotipo rendeva la vaccinazione inutile e la vaccinazione stessa ha aumentato la sua presenza.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5432853/


CINA
con Ferdinando Donolato, Naturopata.

Corvelva tiene un "corso" di cucina con l'intento di riflettere sul ruolo fondamentale dell'alimentazione nella nostra salute e valutare insieme quali buone abitudini possiamo introdurre o recuperare per avere cura del nostro corpo (la vera prevenzione).

Mentre si osserva la cottura delle varie portate e poi si degustano, ci sarà un interessante scambio di numerose informazioni, in un vivace momento di convivialità.

1º INCONTRO: Riso integrale, quinoa, lenticchie, verdure.
Il cibo tra il visibile e l’invisibile, mangiare o nutrirsi, biologico o chimico.

https://www.corvelva.it/it/eventi/35-corso-di-cucina-1-incontro-con-ferdnando-donolato.html?date=2019-09-28-15-30
—————————————————————
📍SEDE CORVELVA
Via Roma 19, Grumolo delle Abbadesse (Vi)
(A 5 minuti dal casello autostradale A4 di Grisignano di Zocco)


🗓 CORVELVA - incontri di SETTEMBRE 2019

❗N.B. per tutti gli eventi è necessaria la prenotazione ON LINE, cliccando e accedendo direttamente dal link indicato sotto, o via MAIL a chiara@corvelva.it

▪ LUNEDÌ 16/09 dalle ore 13.00
SPORTELLO INDIVIDUALE con Nassim Langrudi.

Consulenza sul tema obiezione vaccinale.

* solo su prenotazione, offerta libera a favore dell’associazione.
https://www.corvelva.it/it/eventi/30-sportello-individuale-con-nassim-langrudi.html?date=2019-09-16-13-00
—————————————————————
▪ MARTEDÌ 17/09 ore 20.30
SEMINARIO INTRODUTTIVO DI AUTOTRATTAMENTO in RIFLESSOLOGIA FACCIALE DIEN CHAN con Truong Thi My Le.

durante la serata conoscerete la storia della tecnica, come funziona, come può esservi utile.
Potrete provare dei trattamenti e imparare semplici massaggi per patologie come ad esempio il raffreddore, il mal di gola, i dolori cervicali e il mal di schiena, la costipazione ecc.

* solo su prenotazione, ingresso libero con offerta consapevole.
https://www.corvelva.it/it/eventi/6-riflessologia-facciale-vietnamita-seminario-introduttivo-gratuito.html?date=2019-09-17-20-30
—————————————————————
▪ GIOVEDÌ 19/09 dalle ore 20.30
OBBLIGHI DI LEGGE, PIANI IN CORSO DI VALUTAZIONE E PROSPETTIVE, con Nassim Langrudi

vista la rapida evoluzione degli eventi politici del mese di agosto, questa serata verrà dedicata ad un focus generale sulla situazione odierna, elementi in discussione (vedi Piano eradicazione morbillo) e scenari che si concretizzeranno nel mentre.

* solo su prenotazione, offerta libera a favore dell’associazione.

* solo su prenotazione, offerta libera a favore dell’associazione.
https://www.corvelva.it/it/eventi/32-vaccini-situazione-generale-e-prospettive.html?date=2019-09-19-20-30
—————————————————————
▪SABATO 21/09 dalle ore 17.00
SPORTELLO INDIVIDUALE con Nassim Langrudi.

Consulenza sul tema obiezione vaccinale.

* solo su prenotazione, offerta libera a favore dell’associazione.
https://www.corvelva.it/it/eventi/30-sportello-individuale-con-nassim-langrudi.html?date=2019-09-21-17-00
—————————————————————
▪ DOMENICA 22/09 dalle ore 16.00
SPORTELLO INDIVIDUALE con Ferdinando Donolato.

Consulenza sul tema obiezione vaccinale.

* solo su prenotazione, offerta libera a favore dell’associazione.
https://www.corvelva.it/it/eventi/31-sportello-individuale-con-ferdinando-donolato.html
—————————————————————
▪ LUNEDÌ 23/09 dalle ore 13.00
SPORTELLO INDIVIDUALE con Nassim Langrudi.

Consulenza sul tema obiezione vaccinale.

* solo su prenotazione, offerta libera a favore dell’associazione.
https://www.corvelva.it/it/eventi/30-sportello-individuale-con-nassim-langrudi.html?date=2019-09-23-13-00
—————————————————————
▪ MARTEDÌ 24/09 dalle ore 20.30
serata a tema PATOLOGIE INVERNALI con il Dott. Claudio de Santi, Omeopata.

L’inverno spesso si accompagna a fastidiose patologie che affliggono bambini e adulti. Durante la serata parleremo delle possibilità terapeutiche e preventive che offre l’omeopatia.
Verranno anche suggeriti spunti di riflessione sui significati psicosomatici della malattie invernali in modo da comprendere meglio il linguaggio simbolico del corpo.

* solo su prenotazione.
https://www.corvelva.it/it/eventi/33-focus-omeopatia-le-patologie-invernali.html?date=2019-09-24-20-30
—————————————————————
▪ VENERDÌ 27/09 dalle ore 20.30
ANALISI CORVELVA con Loretta Bolgan.

Illustrazione e spiegazione di quanto è stato confermato negli ultimi mesi nel progetto di analisi dei vaccini, sia per quanto riguarda la composizione chimica sia per quella biologica.
Vedremo insieme quali e quanto gravi siano i dati confermati con analisi Interlaboratorio e standard di controllo.
Verranno dati anche aggiornamenti relativi alla documentazione depositata presso l’ente di controllo e agli esposti fatti, compreso quello riguardante l'anfetamina nel Gardasil.

* solo su prenotazione, offerta libera a favore dell’associazione.
https://www.corvelva.it/it/eventi/34-resoconto-analisi-il-punto-con-la-dr-ssa-bolgan.html
—————————————————————
▪ SABATO 28/09 dalle ore 15:30
CORSO TEORICO-PRATICO DI CU

20 last posts shown.

2 522

subscribers
Channel statistics