Debora Del Francia


Channel's geo and language: not specified, not specified
Category: not specified


Canale per rimanere in contatto su tutte le novità di questo assurdo periodo storico. Scambio di pensieri e condivisione di idee brillanti sono ben accette.

Related channels  |  Similar channels

Channel's geo and language
not specified, not specified
Category
not specified
Statistics
Posts filter


⚠️ UFFICIALE TROVATO GRAFENE NEI VACCINI COVID-19
In data 14/09/2021 è stato presentato un documento scritto alla camera dei deputati con obbligo di risposta da parte del Ministro Speranza.
Il documento in questione è il seguente:
https://aic.camera.it/aic/scheda.html?numero=4/10230&ramo=CAMERA&leg=18
Studi effettuati riportano la presenza di GRAFENE nei vaccini covid-19, sostanza NON dichiarata nelle componenti del vaccino.
Il Grafene sappiamo essere un ottimo conduttore termico.
Perchè inserire un conduttore nei vaccini? E non dichiarare tale sostanza?
Nel 2013 la commissione europea finanzia con 1 miliardo di euro il progetto GRAPHENE E HUMAN BRAIN PROJECT.
Lo Human Brain Project è un progetto scientifico nel campo dell’INFORMATICA e delle NEUROSCIENZE che mira a concludersi in data 2023.
Che coincidenza, 2023, proprio l’anno in cui si conclude la sperimentazione sui vaccini covid-19.
Conclusioni:
Viene trovato grafene nei vaccini covid-19, nel mentre veniamo a conoscenza che la commissione europea ha approvato nel 2013 un progetto inerente al grafene e cervello umano che si concluderá in data 2023 proprio l’anno della conclusione inerente alla sperimentazione dei vaccini covid-19.
In un intervista del 2018 Colao attuale ministro sviluppo tecnologico dichiarava che con il 5G riusciremo ad iniettare sostanze tramite remoto, e come fa Colao a rilasciare queste sostanze tramite remoto nel nostro corpo?
Roberto Cingolani in una passata intervista, attuale ministro transizione ecologica, ci spiega il progetto THERANOSTIC che sostanzialmente parla di iniettare un robot all’interno del corpo umano, come fosse un anticorpo artificiale, un oggetto molto piccolo in grado di viaggiare nel corpo umano e rilasciare determinate sostanze tramite remoto, e addirittura di trasformare la sequenza genica.Sempre cingolani ci spiega che per fare questo, si usano dei nanocomponenti magnetici molto piccoli, che il sistema immunitario non riesce a vedere. Siccome, magnetici, rilasciano un segnale di tipo risonanza magnetica, e dato che è magnetico, con un campo magnetico oscillante all’esterno si è in grado di alzare la temperatura e portarla sino a 50º temperature dove nessuna cellula resiste.
Pochi giorni fa viene mandato in onda un servizio in prima serata su rete 4 “fuori dal coro” dove Mario Giordano intervista persone vaccinate che hanno avuto effetti collaterali avversi, molte di queste persone rilevano forti bruciori interni come se avessero degli accendini all’interno del corpo, a nulla sono servite le svariate visite specialistiche in quanto non si rileva nulla di anormale nel corpo.
NERUALINK progetto di Elon Musk che rilascia un’intervista su rai 3 dichiara che tramite sostanze iniettate nel sangue saranno in grado di installare un’intelligenza artificiale nel cervello umano. Questa intelligenza è in grado di alterare completamente i comportamenti di una persona di cambiare il pensiero e memorie tramite un server esterno che si connette con il cervello. Oltre ad Elon Musk ce lo afferma Stefano Panzieri specializzato in neuroscienze che sempre in un’intervista su rai 3 dichiara che dall’esterno saranno in grado di indurci nel cervello i pensieri che loro vogliono. Stefano Vaj segretario associazione transumanista italiana che a vederlo e sentirlo parlare sembra un vero e proprio cyborg, dichiara in un documento che sono pronti a prendere in mano il destino della specie e vogliono traghettare l’uomo verso il superuomo e che l’etica transumanista gli impone di arrivare all’ “olteuomo”
È TUTTO UN CASO?
A ME PARE EVIDENTE UN FORTE COLLEGAMENTO.
Scegliete quindi voi, se vaccinarvi ed andare al ristorante o salvare la vostra anima.

Spero di aver fatto un degno riassunto delle informazioni che ho avuto in questi giorni.


Forward from: Weltanschauung Italia
Siamo arrivati al punto che farsi iniettare una sostanza contro la tua volontà per poter lavorare e vivere equivale ad avere uno smartphone in borsa. Anzi, è meglio. È meno coercitivo,il controllo è minore. Pare di sentire gli scellerati echi d'inizio campagna vaccinale quando si paragonava il siero sperimentale ad un'aspirina o al paracetamolo, in quanto anch'essi potenzialmente letali.
1. Si prendono i farmaci in questione in caso di malattia sintomatica,non si agisce su un corpo sano, senza alcun accenno di malanno.
2. Nessuno ti obbliga a prendere tali medicinali da banco per poter esercitare i tuoi diritti fondamentali. Non sono solo servi ed ipocriti, o in malafede. Sono dei fanatici.

Abbiamo sentito anche dire dai virologi da salotto " qualcuno con il cancro rifiuterebbe una cura sperimentale?" , "Certo che no" , belavano le pecore in studio. Peccato che qui si stia agendo su corpi sani, non su soggetti con quadri clinici complicati da malattie gravi o in stadio avanzato.Anche se qui,nessuno,pare più esserne consapevole. Hanno convinto i più di essere in fin di vita e di aver bisogno di cure pietose.

WI


TROVA LE DIFFERENZE TRA ITALIA E SPAGNA.
Nel mentre in italia si aumentano le bollette dell’elettricità, la spagna le riduce, allo stesso tempo, mentre l’italia estende l’obbligo del greenpass, in Spagna il greenpass è stato abolito dopo 5 giorni, definendolo un sistema di controllo coercitivo e discriminatorio.
ITALIA REGALA SEMPRE GIOIE!
Mario Draghi, il nostro salvatore!
Sempre più convinta di andare a vivere alla canarie.
Non per smontarvi, ma credo che l’italia sia un paese definitivamente fallito e allo sbando.
Tralasciando la dittatura sanitaria, è diventato insostenibile per una questione economica.
Tasse bollette, tutto in estremo aumento. Se sei imprenditore, è meglio che fai il dipendente, ci guadagni.


DANIMARCA ABOLISCE TUTTE LE RESTRIZIONI COVID, SPAGNA, INGHILTERRA DICHIARANO IL GREENPASS INCOSTITUZIONALE, COERCITIVO E DISCRIMINATORIO E QUINDI NON HA RAGIONE DI ESISTERE, SVEZIA MAI APPLICATO ALCUNA NORMATIVA COVID E NONOSTANTE CIÒ IL TASSO DI MORTALITÀ PER MILIONI DI ABITANTI È INFERIORE A QUELLO ITALIANO, IN OLANDA NON ESISTONO MASCHERINE, STESSA COSA ACCADE IN ALBANIA POLONIA E COSI VIA, INSOMMA IN TUTTI PAESI EUROPEI ALL’INFUORI DELL’ITALIA E DELLA FRANCIA, IL GREENPASS NON ESISTE, NON SI DISCRIMINANO LE PERSONE NON LE SI MINACCIA E NON LE SI TOGLIE IL LAVORO. PERCHÈ QUESTO ACCANIMENTO IN ITALIA? PERCHÈ NEGLI ALTRI PAESI DETERMINATE MISURE VENGONO RITENUTE DISCRIMINATORIE E IN ITALIA NO? NONOSTANTE VADANO PALESEMENTE CONTRO I DIRITTI UMANI E COSTITUZIONALI?
VIVIAMO PURTROPPO IN UNO DEI PAESI PIÙ CORROTTI E SPORCHI DEL MONDO, E QUESTO GRAZIE SOPRATTUTTO ALLA MAGGIORANZA DI CITTADINI ITALIANI PECORONI IGNORANTI.


Video is unavailable for watching
Show in Telegram


Questo servizio è
IMPERDIBILE.
Condividete.




Ascoltate.


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
⚠️ FATE GIRARE QUESTO VIDEO, MASSIMA PRIORITÀ. ⚠️
Ma quello che parla è Matteo Bassetti? Quello che adesso in televisione dice di voler arrestare i “no vax?” Lo stesso Bassetti che dichiarava, forse, prima dei bonifici delle case farmaceutiche e del governo, che questo virus ha una letalità dello 0,5%? Proprio come la pandemia del 2009 e che nel 2009 non avevamo creato tutto questo disagio? Che è un’influenza? Che l’italia è stato l’unico paese ad aver fatto chiusure di mesi provocando un disastro economico psicologo e sanitario? Che i morti di covid sono conteggiati in modo sbagliato?
Matteo Bassetti, cosa è cambiato da ieri ad oggi?
#vergognoso


L’ennesima prova di quanto ci prendono per il culo.
Il “virologo” Burioni che sfila insieme agli attori al festival di Venezia.
Effettivamente l’invito del virologo è più che meritato, ha interpretato e continua ad interpretare il suo ruolo al meglio. Un’interpretazione degna di un premio oscar. Come esegue lui il copione assegnato, NESSUNO!
Neanche Brad Pitt a petto nudo e angelina jolie in topless sarebbero riusciti a convincere 30 milioni circa di italiani a sottoporsi ad una vaccinazione sperimentale per un virus inesistente.
Complimenti a Burioni e tutti gli altri virologi, giustamente premiati!


Forward from: ilFACCOquotidiano
E per chi fosse interessato... il mio intervento a Firenze
https://odysee.com/@Leonardofaccoeditore:b/FaccoFirenze:f
CONTRO LA COVIDIOZIA: CONOSCENZA, CONVINZIONE E CONTRATTACCO
Basta con le bugie, abbiate il coraggio di raccontare le cose come stanno. Io arrivo da Bergamo, a Bergamo c'era chi curava le persone e lo hanno licenziato. Speranza? Un assassino.


Ve lo consiglio.


Potevo stare in silenzio. Ma non ho resistito.
Ieri al supermercato mentre mi trovavo alle casse, sento una signora, tra l’altro con la mascherina abbassata, conversare al cellulare, riferendosi alla persona con cui stava dall’altra parte del telefono: “tu sei una di quelle stronze che non si vogliono vaccinare, devi farlo questo vaccino, perché è per colpa vostra di voi non vaccinati che ci rinchiuderanno di nuovo e non è giusto! Ed ho il diritto di sapere chi è vaccinato, perchè chi non lo è, potrebbe contagiarmi!” Poi ha chiuso la conversazione. A quel punto, ho detto alla signora: “signora, io sono una di quelle stronze che non si vogliono vaccinare, quindi le consiglio di starmi a distanza altrimenti potrei contagiarla e potrebbe morire”
Immaginate la cattiveria della signora 😂 “come ti permetti! Io lavoro in ospedale, È per colpa tua che ci rinchiuderanno di nuovo in casa, siete voi non vaccinati che dovreste esser rinchiusi! Siete degli ignoranti” e altre parole di questo tipo, che neanche sono loro pensieri, ma riportano pari pari le cazzate naziste che sentono in televisione da quelle merde criminali di finti virologi. Ho concluso dicendo, signora non si deve agitare, le ho solamente detto di starmi distante, perchè non essendo vaccinata potrei ucciderla! Tutto qui”
Dettaglio non da trascurare, la signora aveva un livello di igiene pari allo 0. Oltre ad avere un odore sgradevole di sudore, nei suoi capelli ci si poteva condire l’insalata da tanto che erano unti. E poi parlano di igiene 😂
Questo è il livello di demenza, cattiveria e follia che siamo riusciti a raggiungere in 2 anni di terrorismo mediatico, gente distaccata completamente dalla realtà, come se vivessero in televisione, incapaci di guardarsi intorno e vedere che non c’è un cazzo di niente.
Siamo ostaggi di questi soggetti, vivevamo probabilmente da tempo in una società malata fatta di folli ipocondriaci fobici. Le dittature sono sempre state possibili grazie al popolo che credeva nella propaganda. Questi mesi, saranno decisivi. Vedremo chi la vincerà. Prendiamo coscienza della situazione che andrà peggiorando,RESISTERE È L’UNICA COSA DA FARE.
NOI ABBIAMO GIÀ VINTO.


Vi propongo uno scritto di
Antonio Gramsci, che vi invito a condividere, su un tema attualissimo che sta distruggendo la nostra società, ovvero “ L’indifferenza” mi rivolgo soprattutto ai miei coetanei, dei quali mi vergogno profondamente, insensibili rispetto ai temi sociali, capaci solo di guardare nel loro orticello, e cosi come se niente fosse, continuano a fare la loro ignobile vita fatta di ristoranti, aperitivi, discoteche, vacanze, cinema. Perchè questa per loro è vita, al di fuori di una discoteca, un aperitivo ed un social per vantarsi, non hanno altro. Provo profonda pena, ma anche tanto disprezzo ed orgoglio. L’orgoglio di non esser come loro, e il disprezzo che la maggioranza non si preoccupi minimamente di ciò che sta accadendo.

“INDIFFERENTI”
-A. Gramsci.

“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
L’indifferenza è il peso morto della storia. L’indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l’intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l’assenteismo e l’indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un’eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?
Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime.
Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l’attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c’è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti”.


Forward from: BASTA DITTATURA❗️
❗️🔴 BLOCCO STAZIONI FERROVIARIE

⚡01 SETTEMBRE 2021

Ore 14:30 Incontro Davanti Stazione,
Ore 15:00 Si Entra e si rimane fino a sera

Organizzato Dal Popolo, Autogestito, Pacifico.

❗️Non Ci Fanno Partire Con il Treno Senza il Passaporto Schiavitù?

Allora Non Partirà Nessuno!

❗️MASSIMA CONDIVISIONE❗️


Link originale lista completa: https://t.me/stopdittatura/3398


↪️ CONDIVIDI

—————————
Iscriviti al canale BASTA DITTATURA, per restare aggiornato: t.me/stopdittatura

_


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
DAVIDE BARILLARI, CONSIGLIERE REGIONALE LAZIO. QUALCUNO DI ONESTO C’è ANCORA.
SENTITE COSA HA DA DIRE.


Forward from: Davide Zedda (Giornalismo di inchiesta, informazione e controinformazione)
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
VIDEO | Pesaro, il ministro Speranza (in cima al gradimento tra gli italiani secondo gli assurdi sondaggi di Repubblica) inaugura la farmacia comunale di Via Giolitti: viene accolto da una bordata di fischi e insulti

T.me/Davide_Zedda


Lux ottica
Patrimonio 26 miliardi di dollari

Stipendio medio ai lavoratori 900€/1400€ al mese

Ridotti a mangiare in un tendone senza tavolo due panini e uno yogurt.

La verità è che siamo schiavi da tempo senza essercene resi conto.
Siamo talmente schiavi, che ci riduciamo a mangiare in un tendone senza tavolo due panini e uno yogurt. Siamo disposti a cedere la nostra dignità, perchè nel 2021 la dignità ha un prezzo. E cosi per non lasciare la famiglia senza cibo si è disposti a subire discriminazioni e ricatti pur di guadagnare un misero stipendio da parte di multinazionali criminali perchè oramai non ne possiamo più fare a meno. Vuoi mangiare? Vuoi portare a casa cibo ai tuoi figli? Bene accetta questo trattamento.
E noi? Lo accettiamo in silenzio.

Questa si può definire vita?

Vita è esser dipendenti da qualcuno o qualcosa?

No. Questa non è vita.

Questa è la vita che ci hanno fatto credere tale negli ultimi 40 anni.
Con l’idea di essere liberi, ma non lo eravamo già prima. Non lo siamo mai stati.


⚠️ FATE GIRARE ⚠️
Se verrete ricattati al lavoro, se il vostro medico, o il medico dell’hub vaccinale, a parole, vi dirà di non preoccuparvi, che la vaccinazione è sicura, bhe, mostrategli questo documento.
UMILIATELI FACENDOGLI VEDERE CHE SI SONO FATTI LO SCUDO PENALE. È talmente sicuro questo vaccino che hanno avuto bisogno dello scudo penale, nello specifico sono protetti dall’articolo 589 Codice Penale (OMICIDIO COLPOSO) e 590 (LESIONI PERSONALI COLPOSE)
Il fatto più AGGHIACCIANTE, è che in tale articolo si evidenzia che sono protetti anche dall’eventuale morte di più persone. O di lesioni gravi a più persone.
Ergo, se hanno avuto bisogno di proteggersi dall’eventuale morte di più persone, significa che questo potrebbe accadere.
Ed è già accaduto.
Complimenti ai medici vaccinatori, che a parole ci dicono che è sicuro ed indispensabile, mentre firmano lo scudo penale e ricevono molti soldi extra per somministrare il vaccino.
Voi non siete medici. Voi lucrate sulla vita delle persone.
#vergogna.

19 last posts shown.

67

subscribers
Channel statistics