Disinformazione.it - Marcello Pamio


Channel's geo and language: not specified, not specified
Category: not specified


Canale ufficiale del sito www.disinformazione.it

Related channels  |  Similar channels

Channel's geo and language
not specified, not specified
Category
not specified
Statistics
Posts filter


"La peggior battaglia che abbiamo visto nella storia dell'umanità.
I governi amano le pandemie poiché permettono loro di usare la paura per esercitare controllo autoritario sulla società e costringere all'obbedienza".
Robert Kennedy presente alla manifestazione di Berlino

https://twitter.com/i/status/1299433258585817093


Durante la consueta e giornaliera conferenza stampa, il governatore del Veneto Luca Zaia se ne esce con delle sparate molto interessanti in tema Covid. Ammette più volte che quello che viene fatto in Italia (anche da lui) è sbagliato, ma siccome funziona così...https://youtu.be/n68kb5mN6zY








NOTIFICA CONTATTI INTEGRATA NEL SISTEMA OPERATIVO DEI CELLULARI!!!
Google e Apple si preparano a entrare nella fase due della piattaforma Exposure Notification: la notifica dei contatti e lo scambio delle chiavi saranno gestite direttamente dal sistema operativo senza la necessità di scaricare Immuni, l'app del Governo che è stata un flop.
Con i finti contagi in crescita e l’inverno alle porte, il RILEVAMENTO DEI CONTATTI SARA’ INTEGRATA AUTOMATICAMENTE IN iOS E ANDROID!
Quindi nelle prossime settimane gli utenti verranno avvisati che sono stati vicini ad una persona positiva anche se non hanno installato nulla!
Proprio ieri Apple ha rilasciato la beta di iOS 13.7 agli sviluppatori e questa versione beta integra la notifica dell’esposizione a livello di sistema operativo, e la stessa cosa dovrebbe farla Google per ogni smartphone Android
https://www.dday.it/redazione/36691/sei-stato-vicino-a-una-persona-positiva-al-covid-tra-poco-non-servira-piu-immuni-lo-segnalera-direttamente-il-telefono










Intervista di Marcello Pamio a Savino Pavone, (presidente della scuola Waldorf Novalis di Conegliano)
Tema: "Educare la gioventù significa curare nell’oggi il domani"
https://m.soundcloud.com/marcello-pamio/intervista-a-savino-pavone-educare-la-gioventu-significa-curare-nelloggi-il-domani
Intervista a Savino Pavone: Educare la gioventù significa curare nell’oggi il domani.
Intervista di Marcello Pamio a Savino Pavone, (presidente della scuola Waldorf Novalis di Conegliano) Tema: "Educare la gioventù significa curare nell’oggi il domani"


Intervista di Marcello Pamio in diretta radio a Solange Hutter (preside del complesso scolastico più importante della Costiera amalfitana).
Tama: "Scuola a settembre e linee guida"
https://soundcloud.com/marcello-pamio/intervista-a-solange-hutter
Intervista a Solange Hutter: "Scuola a settembre e linee guida"
Intervista di Marcello Pamio in diretta radio a Solange Hutter (preside del complesso scolastico più importante della Costiera amalfitana). Tama: "Scuola a settembre e linee guida"






Attenzione da oggi si può essere anche "lievemente" malati o "lievemente" asintomatici...




In due colonie del Trentino (Povo e Andalo) dal 17 agosto fino al 4 settembre 2020 hanno introdotto 52 sensori all’interno di piccoli marsupi che bambini e personale operativo dovranno tenere legati in vita. Lo scopo è una sperimentazione in stile Immuni.
I sensori “Janus” sono stati sviluppati dall’unità di ricerca E3DA (Energy Efficient Embedded Digital Architectures/Architetture Digitali Efficienti Energeticamente) di FBK, e servono per registrare i movimenti e le interazioni sociali di bambini e addetti ai lavori.
Tutti gli eventi registrati dai sensori vengono memorizzati e possono permettere la ricostruzione di eventuali catene di contagio nel caso in cui un operatore o un fruitore del servizio dovesse risultare positivo al Covid-19. In pratica ogni sensore indossato da ciascun bambino legge anche i sensori indossati dagli altri bambini e registra i tempi in cui giocano e stanno assieme e le relative distanze fisiche!
Operazioni di controllo sociale da far impallidire perfino George Orwell...




Altra notte di devastazione in Francia da parte di immigrati.
Molte altre città anche italiane vengono messe a ferro e fuoco da bande di criminali e il governo cosa fa? Lascia entrare nel paese centinaia di disperati infetti che poi sfuggono ai lager di accoglienza, mentre i vergognosi media deviano l’attenzione occupandosi solo della falsa emergenza: del finto numero crescente di positivi.
Mentre il mondo sta sprofondando verso un’epoca barbarica, il regime sanitario e mediatico danno la caccia agli asintomatici, cioè alle persone sanissime prive di sintomi!


In Inghilterra le forze di polizia stanno testando la tecnologia di riconoscimento facciale che consente di riconoscere le espressioni e gli stati d'animo delle persone attraverso le telecamere CCTV.
La polizia del Lincolnshire ha ricevuto finanziamenti dal Ministero degli interni per testare questa tecnologia pilota, che ha avuto dei ritardi a causa di problemi di privacy.
La polizia avrà la possibilità di ricercare persone che indossano cappelli o occhiali, oppure determinati stati d'animo ed espressioni visive.
Ovviamente tutti i filmati verranno eliminati entro 31 giorni. Così ci dicono...
Silkie Carlo direttore di Big Brother Watch, un’associazione che lotta per le libertà e i diritti civili ha dichiarato: “C'è un’enorme quantità di denaro dal Ministero degli Interni per questa tecnologia”, e nel silenzio tombale dei media stanno violando diritti umani oltre ad ampliare la sorveglianza elettronica.
Questa tecnologia è uno strumento di sorveglianza di massa invadente e discriminatorio.
Avete capito perché la Dittatura ha assolutamente bisogno del 5G?

https://www.dailymail.co.uk/news/article-8630279/Lincolnshire-Police-use-CCTV-detect-youre-good-bad-mood.html

20 last posts shown.

5 433

subscribers
Channel statistics