NICOLAI LILIN


Channel's geo and language: Italy, Italian
Category: Politics


Nicolai Lilin, scrittore e artista, autore di Educazione Siberiana, libero pensatore. Canale Telegram ufficiale

Related channels  |  Similar channels

Channel's geo and language
Italy, Italian
Category
Politics
Statistics
Posts filter








Video is unavailable for watching
Show in Telegram
I dipendenti del commissariato di reclutamento ucraino hanno iniziato a usare le armi durante la mobilitazione forzata. Sul video si vede come un commissario di reclutamento durante l’inseguimento di un cittadino ucraino ha provato ad ucciderlo, sparando con la pistola alla schiena del fuggitivo.

Per approfondire questa e altre notizie che i media italiani non vi racconteranno mai, abbonatevi al mio canale tramite questo link:

https://t.me/NICOLAILILIN_Bot

Vi aspetto sul mio canale privato!




Video is unavailable for watching
Show in Telegram
In Ucraina non esiste il nazismo. Quelle sui nazisti ucraini sono tutte storie false, diffuse dalla propaganda russa. In effetti i giovani ucraini qui sul video semplicemente diffondano i valori occidentali.

Comunque, scherzi a parte, solo gli ucronazisti possono essere così decerebrati, da riuscire a riprendere nello stesso video come uno di loro agita la folla dei suoi camerati facendo il saluto romano, mentre altri due con le loro mani toccano i suoi genitali. Schifosi pervertiti sodomiti nazisti.




Video is unavailable for watching
Show in Telegram
“Non ti preoccupare, se strofini abbondantemente la saponetta sul cappio, il tuo collo scivolerà dentro a meraviglia! Non sentirai nulla, tutto finirà in un attimo!”






Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Un combattente russo originario di Siberia centrale, repubblica Sakha (Yakutia) di nome Alessandro era nel reparto avanzato di fanteria motorizzata oltre la prima linea, sul territorio del nemico, dove lui è i suoi compagni hanno conquistato le posizioni degli ucronazisti e mantenevano queste posizioni in attesa dell’arrivo delle forze principali. L’uomo è rimasto ferito alla gamba, non è stato possibile evacuarlo perché per 17 giorni il contatto con la logistica russa era interrotto. La ferita nelle condizioni di trincea ha iniziato marcire, sono apparsi i vermi nella carne, c’era il rischio di gangrena. Allora l’uomo si è tagliato la gamba con il suo coltello per evitare di morire. Dopo l’operazione lui è rimasto per altri tre giorni con la squadra, era cosciente e persino ha partecipato alla difesa della posizione da un contrattacco degli ucronazisti.

Adesso l’eroe viene curato nell’ospedale, dice che la parte più complicata era tagliare l’osso.

A questa gente la NATOLGBTQ+ vuole vincere la guerra🤦🏻‍♂️




Video is unavailable for watching
Show in Telegram
🤡"Sono orgoglioso che la Germania tratti bene i propri soldi!": la dichiarazione di Scholz ha fatto ridere il Bundestag tedesco.










Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Le elezioni in Ucraina potrebbero svolgersi già il 25 maggio 2025, afferma il giornale The Economist.

Le fonti della pubblicazione sottolineano inoltre che le forze armate ucraine nascondono notizie negative sull’andamento della guerra alla leadership ucraina, “anche a Zelenskyj”, per paura del panico nelle retrovie.





20 last posts shown.