Noi con Trump


Channel's geo and language: Italy, Italian
Category: Politics


Rappresentiamo tutti quei cittadini che sono vicini al Presidente Donald J. Trump condividendone scelte politiche, economiche ed ideali.
https://www.noicontrump.com

Related channels  |  Similar channels

Channel's geo and language
Italy, Italian
Category
Politics
Statistics
Posts filter


🇮🇹 È L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA: TU DA CHE PARTE STAI? 🇺🇸

Abbiamo il dovere di combattere per difendere la LIBERTÀ, la libertà di pensiero, la libertà di espressione, il pluralismo delle opinioni in contrasto con la globalizzazione del pensiero unico e del “politicamente corretto”: Tu da che parte stai?

Non limitiamoci a essere spettatori passivi: è arrivato il momento di unirci ed essere i primi attori di questo cambiamento epocale, sostenendo il Presidente Trump per gli USA e ancor più, insieme a Noi, per l'Italia.

☎️ PER MAGGIORI INFORMAZIONI: (+39) 338.4623377

📋 ISCRIVITI A NOI CON TRUMP: https://forms.gle/LJEHfTtZrF2ARjCK6


🇮🇹🇺🇸 ALLA SCOPERTA DELLA STATISTICA CON IL PROF. PIEPOLI 🇺🇸🇮🇹

Quest’oggi abbiamo avuto il piacere di condividere buona parte della giornata con il Prof. Nicola Piepoli (in foto insieme al presidente di Noi con Trump, Claudio Lauretti), evidenziando come sia un persona eccezionale e personaggio straordinario.

Il prof. Piepoli, imprenditore e saggista, nel 1965 ha fondato l'Istituto di Ricerche di Mercato CIRM, di cui è rimasto presidente fino alla cessione dell'azienda al gruppo HDC avvenuto nel 2002. Nel 1970 ha fondato l'Ipsoa assieme ad alcuni docenti dell'Università Bocconi. Nel 2003 ha fondato l'Istituto Piepoli e ne è divenuto presidente.

È conosciuto anche nel panorama delle metodologie e delle tecniche di creatività applicata per aver realizzato con Hubert Jaoui le prime carte creative, carte da gioco simboliche che evocano per analogia nuove associazioni di idee, anticipando i successivi studi sulla serendipità.

📋 ISCRIVITI A NOI CON TRUMP: https://forms.gle/LJEHfTtZrF2ARjCK6


🇮🇹🇺🇸 L’ITALIA DEVE GUARDARE ALLA “CONQUISTA” DELLO SPAZIO 🇺🇸🇮🇹

Lo spazio non è solo una frontiera, ma una risorsa per il progresso umano. La ricerca spaziale è un motore di innovazione: molte delle tecnologie che usiamo quotidianamente, come i satelliti per le telecomunicazioni e i sistemi di navigazione, derivano direttamente da progetti sviluppati nel settore spaziale.

Quindi sostenere e sviluppare realtà come l’ASI, ente di cui siamo in vista oggi, significa investire in soluzioni all’avanguardia che possono migliorare la qualità della nostra vita. Gli investimenti pubblico-privati rappresentano una leva strategica per accelerare lo sviluppo del settore spaziale italiano.

Valorizzare la ricerca e lo sviluppo di realtà come l’ASI significa investire nel futuro del nostro Paese. È necessario un impegno congiunto tra istituzioni, industria, università e cittadini per sostenere i progetti spaziali italiani e garantire che le prossime generazioni possano beneficiare di un’Italia protagonista nello spazio.


🇮🇹🇺🇸 SI È CONCLUSO IL NOSTRO PRIMO BUSINESS MEETING DI BRINDISI 🇺🇸🇮🇹

Il nostro evento dedicato alle aziende, imprese e partite IVA è stato un successo. Nella bellissima cornice di una masseria pugliese (che vedete in foto) abbiamo avuto modo di conoscere e incontrare una 20ina tra imprenditori, professionisti e produttori locali.

Abbiamo parlato di export, di internazionalizzazione, di attività imprenditoriali a livello italiano e europeo. Con noi anche un rappresentanza balcanica per avviare una serie di relazioni con Serbia e Albania.

IL NOSTRO PROSSIMO EVENTO?
Vi aspettiamo il 7 e 8 febbraio a Milano.

Sei un imprenditore o una partita IVA interessato a nuove opportunità di networking e crescita? Questo è l'evento perfetto per te! 🎯 PRENOTA IL TUO POSTO E PARTECIPA.

📋 ISCRIVITI PER PARTECIPARE COME AZIENDA E/O PARTITA IVA: https://forms.gle/CiTVN6TrQJyL2gtG9

☎️ PER MAGGIORI INFORMAZIONI: (+39) 338.4623377


🇮🇹🇺🇸 TRUMP È STATO PROCLAMATO UFFICIALMENTE 47esimo PRESIDENTE USA 🇺🇸🇮🇹

Donald Trump è ufficialmente il 47° presidente degli Usa. L'annuncio è stato accolto da un grande applauso di deputati e senatori repubblicani.

Il ticket Trump-Vance ha ricevuto 312 voti nel Collegio Elettorale, rispetto ai 226 del ticket Harris-Waltz. Alla procedura di certificazione del voto ha assistito anche JD Vance, in quanto senatore dell'Ohio.

📋 ISCRIVITI A NOI CON TRUMP: https://forms.gle/LJEHfTtZrF2ARjCK6

✅ SOSTIENI CON UNA DONAZIONE LA NOSTRA DELEGAZIONE PER GLI USA: https://www.gofundme.com/f/noi-con-trump-sostieni-la-nostra-delegazione


🇮🇹 VIVI LIBERO E SII FELICE 🇮🇹
🇺🇸 LIVE FREE AND BE HAPPY 🇺🇸

L’Associazione Noi con Trump ha l’obiettivo di unire e raccogliere tutti i Trumpiani d’Italia; lo scopo principale è quello di portare le politiche in Italia le politiche di Donald J. Trump e il dovere di essere quel punto di riferimento del Presidente.

Cosa aspetti? Aderisci anche tu alla nostra comunità e contribuisci al cambiamento.

☎️ PER MAGGIORI INFORMAZIONI: (+39) 338.4623377

📋 ISCRIVITI A NOI CON TRUMP: https://forms.gle/LJEHfTtZrF2ARjCK6

✅ SOSTIENI CON UNA DONAZIONE LA NOSTRA DELEGAZIONE PER GLI USA: https://www.gofundme.com/f/noi-con-trump-sostieni-la-nostra-delegazione


🇮🇹🇺🇲 LA NOSTRA DELEGAZIONE E' PRONTA A VOLARE NEGLI STATI UNITI PER INCONTRARE IL PRESIDENTE TRUMP 🇺🇲🇮🇹

La nostra delegazione è pronta a volare negli Stati Uniti per incontrare il Presidente Donald Trump, ma a 8 giorni dalla partenza purtroppo ci troviamo, a seguito di una serie di spiacevoli inconvenienti, in una situazione critica: senza il tuo aiuto rischiamo di non poter realizzare questa straordinaria opportunità che vedrà portare la nostra Associazione, l'Italia e il Trumpismo dal Presidente Trump in persona.

✅ SOSTIENI CON UNA DONAZIONE LA NOSTRA DELEGAZIONE: https://www.gofundme.com/f/noi-con-trump-sostieni-la-nostra-delegazione

Ogni contributo, piccolo o grande, può fare la differenza e permetterci di rappresentare il nostro progetto con orgoglio.

🎯 Come puoi aiutarci?

Fai una donazione - Anche pochi euro possono cambiare tutto.
Condividi questo messaggio - Far sapere agli altri della nostra missione è fondamentale.

Il conto alla rovescia è iniziato e siamo determinati a non arrenderci, ma abbiamo bisogno del tuo sostegno per farcela. Aiutaci a far decollare questa missione! Grazie di cuore per il tuo supporto.

✅ SOSTIENI CON UNA DONAZIONE LA NOSTRA DELEGAZIONE: https://www.gofundme.com/f/noi-con-trump-sostieni-la-nostra-delegazione


🇮🇹🇺🇸 GIORGIA MELONI DAL PRESIDENTE TRUMP: “È UNA DONNA MAGNIFICA. PRONTI A LAVORARE INSIEME” 🇺🇸🇮🇹

Nelle poche ore trascorse a Mar-a-Lago, residenza del tycoon, il Presidente Donald J. Trump e la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni hanno affrontato vari argomenti partendo dalla guerra Russo-Ucraina, passando per le politiche economiche che riguarderanno tutta Europa, senza dimenticare il caso Cecilia Sala, la giornalista italiana detenuta in Iran dal 19 dicembre scorso, sul quale si sta lavorando per riportarla a casa.

Presenti all’appuntamento anche il prossimo consigliere per la sicurezza nazionale Mike Waltz e il futuro ambasciatore Usa in Italia, il patron della squadra Nba dei Rockets Tilman Fertitta.

📋 ISCRIVITI A NOI CON TRUMP: https://forms.gle/LJEHfTtZrF2ARjCK6

🔵 UNISCITI SU TELEGRAM: https://t.me/noicontrump

🔴 SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/noicontrump


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
🇮🇹🇦🇺 LA POSIZIONE GIUSTA DELL’AUSTRALIA SULLE NAVI CHE VOGLIONO ENTRARE ILLEGALMENTE 🇦🇺🇮🇹 

Da ascoltare e condividere.

📋 ISCRIVITI A NOI CON TRUMP: https://forms.gle/LJEHfTtZrF2ARjCK6

🔵 UNISCITI SU TELEGRAM: https://t.me/noicontrump

🔴 SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/noicontrump


🇮🇹🇺🇸 LAVORO, SICUREZZA, FAMIGLIA: LE PRIORITÀ PER IL FUTURO 🇺🇸🇮🇹

Il nostro impegno è chiaro: mettere al centro le vere esigenze delle persone che si racchiudono in 3 parole chiave: LAVORO, SICUREZZA, FAMIGLIA.

LAVORO: Vogliamo creare opportunità concrete per tutti, promuovendo politiche di salari dignitosi e mettendo i condizione gli imprenditori e le aziende di poter fare impresa serenamente. Ogni cittadino deve avere la possibilità di costruire un futuro stabile.

SICUREZZA: Garantire la protezione delle comunità e delle nostre città, sia attraverso una maggiore presenza sul territorio che investendo nella prevenzione e nella giustizia. La sicurezza è un diritto, non un privilegio.

FAMIGLIA: Supportare le famiglie con politiche dedicate, dagli incentivi alla natalità al sostegno per l’educazione e la conciliazione vita-lavoro. Le famiglie sono il cuore pulsante della nostra società.

📋 ISCRIVITI A NOI CON TRUMP: https://forms.gle/LJEHfTtZrF2ARjCK6


🇮🇹🚑 TRAGEDIA AD ANCONA: MUOIONO DUE CONIUGI IN UN INCIDENTE STRADALE 🚑🇮🇹

Come ben sapete, un drammatico incidente ha colpito Ancona, dove Lucia Manfredi e Diego Duca, entrambi quarantenni e originari di Fabriano, sono rimasti vittima di un incidente stradale avvenuto a Torrette.

Questa storia ci ha colpito particolarmente perché i 2 genitori lasciano un bambino di circa 10 anni, adesso solo e ancora non a conoscenza dei fatti.

La comunità è sconvolta dalla tragedia: colleghi, istituzioni e amici hanno espresso profondo cordoglio. L'Azienda Ospedaliera di Perugia e la Aou delle Marche hanno omaggiato le qualità di entrambi, evidenziando il loro impegno nel servizio sanitario.

L’associazione Noi con Trump, tramite uno dei nostri punti di riferimento nelle Marche, si sta attivando per dare un contributo e non lasciare questo bambino da solo, con un supporto psicologico e non.


🇺🇸🇮🇹 LOTTA INSIEME A NOI E AL PRESIDENTE TRUMP 🇮🇹🇺🇸

Anche tu sei con il Presidente Donald J. Trump lascia un ❤️ e seguici. In Italia Noi siamo la tua voce. Unisciti all’Associazione Noi con Trump Trump, partecipa alle iniziative, ai gruppi territoriali e contribuisci attivamente in questa battaglia contro il Deep State.

☎️ PER MAGGIORI INFORMAZIONI: (+39) 338.4623377

📋 ISCRIVITI A NOI CON TRUMP: https://forms.gle/LJEHfTtZrF2ARjCK6

🔵 UNISCITI SU TELEGRAM: https://t.me/noicontrump

🔴 SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/noicontrump


🇮🇹🇺🇸 ATTI TERRORISTICI NEGLI STATES? IL BERSAGLIO RIMANE SEMPRE TRUMP 🇺🇸🇮🇹

Esplode una Tesla Cybertruck davanti al Trump Hotel di Las Vegas, un morto, la vittima è il conducente. Questo accade a stretto con l’attentato di New Orleans. Per quanto riguarda Las Vegas "È un possibile atto terroristico", a riferirlo è la stessa Cnn citando proprie fonti.

A parlare dell’accaduto anche Elon Musk, il quale ha affermato: “L'attentato a New Orleans e l'esplosione della Tesla a Las Vegas forse sono collegati. Il Pick-up e il Cybertruck sono stati noleggiati entrambi con l'app Turo”.

Mancano ancora 18 giorni alla cerimonia di giuramento, crediamo che può davvero succedere di tutto.

📋 ISCRIVITI A NOI CON TRUMP: https://forms.gle/LJEHfTtZrF2ARjCK6

🔵 UNISCITI SU TELEGRAM: https://t.me/noicontrump

🔴 SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/noicontrump


🇮🇹🇺🇸 20 GIORNI ALL’INSEDIAMENTO: SIAMO PRONTI A FARE LA STORIA 🇺🇸🇮🇹

Mancano ormai solamente 20 giorni alla cerimonia di insediamento del Presidente Donald J. Trump. Nulla ci fermerà. Nulla ci impedirà di fare ciò che dobbiamo fare. Siamo pronti a fare la storia.

È fondamentale comprendere che una comunità cresce e si sviluppa nell’interesse dei cittadini che ne fanno parte. Non si può “stare con Trump” e non esserne parte integrante di una visione, di un progetto, come quello di Noi con Trump.

📋 ISCRIVITI A NOI CON TRUMP: https://forms.gle/LJEHfTtZrF2ARjCK6

🔵 UNISCITI SU TELEGRAM: https://t.me/noicontrump

🔴 SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/noicontrump


🇮🇹🇺🇸 IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUL CASO SALA (E PERCHE' NON E' LA SALIS) 🇺🇸🇮🇹

E' doveroso fare questo approfondimento visti gli innumerevoli commenti di odio verso Cecilia Sala. Partiamo da un presupposto che sappiamo bene i commenti che fece tra il 2013 e il 2015 sui nostri 2 marò presi in ostaggio dal Governo Indiano, ma lo stesso Latorre ha preso le parti della Sala affermando "Nessun rancore, andrei in cella al posto suo".

Poi entriamo nei dettagli del caso: La Sala al momento è detenuta in un carcere a Teheran senza alcun formale capo d'accusa. La Sala sembrerebbe aver "violato la Sharia", ovvero "la legge islamica", quella stessa legge che in Europa fa discutere e dibattere tutti i Movimenti e Partiti di Destra, condannandola senza esitazione.

Quindi, secondo la logica di chi dice che "dovremmo lasciarla li" afferma, indirettamente, che la legge della Sharia è giusta e quindi non portare il velo o cose simili, anche solo sulla base di supposizioni, sono più che sufficienti per arrestare il primo o la prima che passa, eludendo qualsiasi diritto o norma internazionale. Senza contare la visione "diplomatica" della cosa, non riuscire a portarla a casa sarebbe un FALLIMENTO della nostra diplomazia in ambito internazionale, rendendo l'Italia "debole" agli occhi del mondo. Tutto ciò non è accettabile al di là di quello che può pensare o scrivere la Sala.

Altra cosa, tanti hanno equiparato la Sala alla Salis, ma non si può paragonare una ragazza arrestata, ripetiamo, senza alcun capo di accusa con una "terrorista" che è andata in Ungheria a spaccare la testa a un cittadino ungherese. La Salis meriterebbe di stare in carcere, non all'Europarlamento, la Sala invece merita di rientrare a casa per tutti i motivi elencati e descritti finora.

📋 ISCRIVITI A NOI CON TRUMP: https://forms.gle/LJEHfTtZrF2ARjCK6

🔵 UNISCITI SU TELEGRAM: https://t.me/noicontrump

🔴 SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/noicontrump


🇮🇹🇺🇸 MAKE AMERICA GREAT AGAIN, RENDIAMO L’ITALIA DI NUOVO GRANDE 🇺🇸🇮🇹

Abbiamo deciso di iniziare questo 2025 facendovi un regalo: I primi 10 che si iscriveranno entro oggi all’Associazione Noi con Trump riceveranno un cappellino MAGA in regalo.

Per le modalità di iscrizione contattare lo staff al numero: (+39) 338.4623377


🇮🇹🇺🇸 BUON 2025 A TUTTI: SARA' UN ANNO IMPORTANTE E MERAVIGLIOSO PER OGNUNO DI NOI 🇺🇸🇮🇹

Il 2024 è stato molto difficile e intenso, non ha particolarmente brillato ma ci ha regalato la cosa più bella di tutte: la rielezione del Presidente Donald J. Trump.

Questo 2024 è stato l'anno della rinascita, la vittoria presidenziale ci ha consentito in poco tempo di tornare protagonisti in Italia e in Europa non solo come rappresentativa Trumpiana, ma come realtà che mira ad essere un riferimento per ogni singolo cittadino che grida alla LIBERTA'.

Siamo giunti ai ringraziamenti, meritati, verso coloro che hanno contribuito a rendere questo difficile 2024 la base portante per l'anno che verrà.

Un grazie speciale va a Niccolò Romualdi, infaticabile colonna portante dell'Associazione e dello Staff. Se non fosse stato per lui tutto questo oggi non esisterebbe e non saremmo qui. GRAZIE.

A Vinz De Carlo, che dal primo giorno si è messo subito in gioco, senza esitazioni, per rilanciare l'Associazione e il Trumpismo .

A Matteo D'Abrosca, che, tra le mille difficoltà famigliari e non, è stato sempre presente e ci ha illuminato con il suo immenso cuore e la sua immensa forza.

Al Sen. Antonio Razzi, che sta lavorando ininterrottamente per rendere la nostra realtà un riferimento politico/diplomatico di caratura internazionale.

A Claudio Lauretti, onnipresente in Italia e all'estero per far sentire la voce di Trump e quella di ogni singolo cittadino devoto alla libertà.

Poi un grazie di cuore ❤️ a Erika, Giuseppe, Claudia, Mirko, Ernesto, Silvio, Marco, Marina, Salvatore e a tutti coloro che ci sono, che sono con Noi con Trump e che soprattutto ci saranno in questo meraviglioso e indimenticabile 2025.

A prossimo anno.
GRAZIE.

📋 ISCRIVITI A NOI CON TRUMP: https://forms.gle/LJEHfTtZrF2ARjCK6

🔵 UNISCITI SU TELEGRAM: https://t.me/noicontrump

🔴 SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/noicontrump




🇮🇹🇺🇸 I NOSTRI COFFEE BREAK SONO MOLTO DI PIÙ DI SEMPLICI APPUNTAMENTI TRUMPIANI 🇺🇸🇮🇹

Il nostro Coffee Break di oggi su Roma è stato un successo eccezionale! È stata una giornata fantastica piena di energia positiva, dove abbiamo avuto modo di incontrarci, confrontarci e condividere idee in un’atmosfera rilassata e stimolante.

Questi momenti ci ricordano quanto sia importante connettersi con gli altri, lasciando spazio alla creatività e alla collaborazione. Abbiamo definito, come Associazione Noi con Trump, gli appuntamenti e le iniziative dei prossimi 3 mesi. Ci aspetta tanto lavoro, ma tutti insieme faremo grandissime cose.

Un grazie di cuore ❤️ a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere speciale questa giornata 🇮🇹🇺🇸

📋 ISCRIVITI A NOI CON TRUMP: https://forms.gle/LJEHfTtZrF2ARjCK6

🔵 UNISCITI SU TELEGRAM: https://t.me/noicontrump

🔴 SEGUICI SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/noicontrump


🇮🇹🇺🇸 IL CASO DI CECILIA SALA: "DOBBIAMO RIPORTARLA IN ITALIA QUANTO PRIMA" 🇺🇸🇮🇹

"Salvare due persone, giocandosi la propria affidabilità, significa metterne in pericolo molte in più". Con queste parole, nel 2013, Cecilia Sala criticava l'impegno dell'allora esecutivo italiano per riportare a casa i due marò imprigionati in una cella indiana.

Oggi, a distanza di oltre 10 anni, si trova nella stessa situazione e con l'intera diplomazia impegnata a trovare un varco per permetterle di tornare a casa. Per chi non lo sapesse, la giornalista 29enne Cecilia Sala è da ormai 11 giorni in isolamento, incarcerata in Iran senza capi d'accusa, rinchiusa nel carcere di Evin a Theran.

Non condividiamo molte delle cose che dice, a partire da quella infelice uscita del 2013, ma Cecilia è una nostra concittadina, una italiana a cui al momento vengono negati ogni tipo di diritto umano e internazionale. "Dobbiamo riportarla a casa quanto prima", a prescindere dalle cose che dice.

20 last posts shown.