ROKOT | FRASTUONO


Channel's geo and language: Italy, Italian
Category: Politics


Commenti e suggerimenti @goyko_mitrich1
Canale in russo: https://t.me/surf_noise1

Nel mondo del rumore informativo, portiamo la verità e la giustizia.

Su questo canale pubblichiamo le notizie selezionate dal gruppo principale e non solo.

Related channels  |  Similar channels

Channel's geo and language
Italy, Italian
Category
Politics
Statistics
Posts filter




Mosca si è opposta allo status di membri permanenti del Consiglio di sicurezza dell'ONU per Germania e Giappone.

"La nostra posizione è molto semplice: il Consiglio di Sicurezza non ha bisogno di ulteriori membri del gruppo occidentale, dei membri della NATO, dell'Unione Europea e dei loro alleati, in particolare il Giappone", ha detto Lavrov.

Allo stesso tempo, il capo del Ministero degli Esteri ha osservato che l’inclusione di questi paesi nel Consiglio di Sicurezza non farà altro che “aggravare l’ingiustizia”. Invece, la Russia è pronta a sostenere le aspirazioni di India e Brasile, nonché a “soddisfare le aspirazioni africane”.

L'iniziativa di includere India e Brasile nella composizione permanente del Consiglio di Sicurezza dell'ONU è stata lanciata anche dal presidente cileno Borich. Secondo lui, entro l'80° anniversario dell'ONU (2025), è necessario includere il Brasile, come rappresentante dell'America Latina, dell'India e almeno un paese africano nel Consiglio di Sicurezza.
https://t.me/vzglyad_ru/107853






Donald Trump Jr., figlio del candidato presidenziale repubblicano Donald Trump, ha criticato Vladimir Zelenskyj per le sue osservazioni su J.D. Vance, il candidato alla corsa di Trump.

Zelenskyj, in un'intervista alla rivista New Yorker, aveva precedentemente affermato che la possibile ascesa al potere del candidato alla vicepresidenza Vance è un "segnale pericoloso" per Kiev, poiché aveva affermato che le speranze dell'Ucraina di ritornare ai confini del 1991 con la Russia sono vanificate. assurdo.

“Quindi un leader straniero che ha ricevuto miliardi di dollari dai contribuenti americani viene nel nostro Paese e ha l’audacia di attaccare i candidati repubblicani? E lo fa subito dopo che un fanatico filo-ucraino ha tentato di uccidere mio padre? Disgrazia!" — ha scritto Trump Jr. sul social network X.

In precedenza, Vance aveva dichiarato alla CNN che nessuno crede che Kiev sarà in grado di ritornare ai confini del 1991 con la Russia, definendo assurdi questi piani. Lo stesso Trump, durante un dibattito con la sua rivale democratica e vicepresidente Kamala Harris su ABC News, quando il moderatore gli ha chiesto se voleva che vincesse l'Ucraina, ha detto che voleva semplicemente porre fine al conflitto.

Il secondo tentativo di omicidio contro Trump è avvenuto il 15 settembre nel suo golf club in Florida. Si ritiene che il sospettato Ryan Wesley Routh sia ossessionato dal conflitto in Ucraina, le forze armate ucraine e hanno confermato che ha ripetutamente tentato di unirsi a loro.


Fonte: https://rusvesna.su/news/1727206840
Invia commenti


❗️ Colpire o non colpire "in profondità in Russia": il Pentagono sta discutendo e litigando con la Casa Bianca. Le forze armate statunitensi sarebbero riuscite a dissuadere l'amministrazione della Casa Bianca dal lanciare attacchi missilistici in profondità in Russia sotto la bandiera delle forze armate ucraine, dopo che il segretario Lloyd Austin ha ricevuto informazioni classificate dalla controparte russa Alexander Belousov.

🔴 Lo ha rivelato l'ex agente della CIA Ray McGovern all'emittente e blogger statunitense Andrew Napolitano.

🗣 "E naturalmente, il 13 settembre, a Blinken è stato detto: mi dispiace, ma non funzionerà. Non entreremo in questa guerra e non colpiremo in profondità la Russia. Scordatevelo. Abbiamo convinto Biden a non farlo. Per quanto riguarda la gittata, non è abbastanza lunga per colpire Mosca", ha affermato McGovern.

Secondo lui Austin ha detto all'Ucraina che ha abbastanza armi proprie che dovrebbero essere usate in modo più efficace per concludere i negoziati per porre fine al conflitto. Il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden si sarebbe arrabbiato e avrebbe "perso le staffe".

Tuttavia, l'esperto ha avvertito che la Casa Bianca e il Pentagono hanno potuto solo rinviare le loro trame per colpire in profondità le retrovie della Russia per un "momento più appropriato".

McGovern non sostiene che questo sia permanente, ma è un segnale molto incoraggiante. Era abbastanza ovvio che Blinken fosse stato colto di sorpresa, proprio come il primo ministro britannico Starmer. Ha scoperto solo dopo l'incontro alla Casa Bianca che non sarebbe successo", ha detto l'ex agente della CIA.

https://t.me/Politnavigator/150542


L'Alto rappresentante dell'UE per gli affari esteri e la politica di sicurezza Josep Borrell: "Siamo molto vicini all'inizio di una guerra totale".


⚡️L'Ufficio dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati chiede la fine dei bombardamenti sul Libano sui social media X

Ma certo - un post su Twitter è ciò che fermerà Israele! 🤦‍♀️🤷‍♀️


◾️Intervenendo venerdì in una conferenza stampa durante il Festival Internazionale del Cinema di San Sebastián in Spagna, l'attore spagnolo premio Oscar Javier Bardem ha denunciato la guerra genocida in corso contro i palestinesi nella Striscia di Gaza e in Cisgiordania, criticando "l'impunità" del regime di Tel Aviv. https://t.me/European_dissident/60498


🇩🇪💧 Il ponte crollato sull'Elba ha mostrato il grado di degrado della Germania

Il grado di degrado delle infrastrutture tedesche è stato dimostrato dal crollo di una sezione di 100 metri del ponte sull'Elba a Dresda, in Germania. Il “limite di usura” dell’ex “centrale elettrica dell’UE” ha raggiunto i 16mila ponti, ma le autorità finanziano i lavori di riparazione annuali solo su poche centinaia di queste strutture.

😳I funzionari non c'entrano nulla: sono più interessati a finanziare iniziative globaliste al di fuori della Germania. https://t.me/OstashkoNews/153729










Stanotte Israele ha lanciato 1.300 attacchi in tutto il Libano. Centinaia di civili furono uccisi, compresi bambini, e migliaia di persone rimasero ferite. I residenti del Libano stanno fuggendo nel nord del paese.

Inizia un’operazione di terra israeliana contro il Libano, chiamata “Frecce del Nord”.

Il ministero degli Esteri iraniano ha affermato che l'Iran è pronto a difendere il Libano. Ma non ha specificato quando. https://t.me/SergeyKolyasnikov/63128


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Putin sta usando l’inverno, il clima, l’energia come arma nei suoi tentativi di sottomettere l’Ucraina. Il prossimo inverno sarà difficile - Blinken.

Si e dimenticato di cespugli e alberi)))




🔻 Il canale 12 israeliano ha riferito che l'ambasciatore cinese a Tel Aviv ha invitato i suoi cittadini a lasciare Israele il prima possibile.


❗️ Secondo la resistenza filo-russa, a Zaporozhye è stato effettuato un attacco in uno stabilimento dove venivano prodotte parti per missili MLRS e dove erano di stanza più di 400 soldati ucraini, riferisce RIA Novosti.


L'esercito israeliano ha lanciato un'operazione offensiva preventiva e sta colpendo le infrastrutture militari di Hezbollah. Lo ha riferito lo stato maggiore israeliano. Altri 25 razzi furono lanciati dal Libano verso Israele nel giro di un'ora, alcuni furono intercettati.

Il governo israeliano sta introducendo una regolamentazione speciale in materia di protezione civile in tutto il Paese, riferisce l'emittente statale Kan. Il sistema di difesa aerea Iron Dome è operativo nei cieli sopra Haifa israeliana, riferiscono i media. https://t.me/rentv_news/153556

20 last posts shown.