News | The Satoshi Circle


Channel's geo and language: not specified, not specified
Category: not specified


🌀 https://t.me/thesatoshicircle
✉️ thesatoshicircle@gmail.com

Related channels

Channel's geo and language
not specified, not specified
Category
not specified
Statistics
Posts filter


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
🤑 Crypto.cоm diventa il partner ufficiale della UEFA Champions League

Crypto.cоm ha annunciato la collaborazione con la UEFA Champions League che offrirà all'exchange visibilità nei confronti dei 3 miliardi di appassionati di calcio in giro per il mondo.

⚽️ L'accordo è valido per tutte le partite della competizione, sono inoltre previste iniziative esclusive per i fan.

L'obiettivo è quello di rafforzare il legame tra sport e blockchain, promuovendo l'adozione globale delle criptovalute.

✉️ The Satoshi Circle 🕵️‍♂️


🤑 El Salvador: investimento da $1,62 miliardi per Bitcoin City

El Salvador si è assicurata un investimento di $1,62 miliardi dalla holding turca Yilport, destinato allo sviluppo di due porti marittimi strategici, uno dei quali ospiterà la futura Bitcoin City.
Questo progetto - il più grande investimento privato nella storia del paese - trasformerà il porto di La Unión, attualmente inattivo, nella base per la città esente da tasse che sarà alimentata dal mining di Bitcoin sfruttando l'energia vulcanica.

🇸🇻 Bitcoin City, proposta dal Presidente Bukele nel 2021, rappresenta un passo cruciale per fare di El Salvador un hub globale per le criptovalute e l'innovazione tecnologica.
L'accordo con Yilport, nato dalla visita di Bukele in Turchia nel 2022, creerà migliaia di posti di lavoro e punta ad attirare ulteriori investimenti infrastrutturali nel paese.

✉️ The Satoshi Circle 🕵️‍♂️


🇺🇸 Il team di Kamala Harris ha formato il gruppo "Crypto for Harris"

La prossima settimana è previsto un incontro con il miliardario Mark Cuban, Anthony Scaramucci - fondatore di SkyBridge Capital - e diversi membri democratici della Camera dei Rappresentanti.

📱 In precedenza, Arthur Hayes ha dichiarato che per Bitcoin non importa che a diventare presidente degli Stati Uniti sia Harris o Trump.
Secondo lui, qualsiasi successore di Biden sarà costretto a "stampare denaro", con differenze che staranno solo nei dettagli.

🛍 Le possibilità di vittoria di Kamala Harris, secondo i dati di Polymarket, sono al 49%.

✉️ The Satoshi Circle 🕵️‍♂️


❤️ IntoTheBlock integra The Open Network

In collaborazione con la TON Foundation, IntoTheBlock - importante fornitore di analisi on-chain e servizi DeFi - ha messo a disposizione analisi avanzate per la blockchain TON, le quali consentono agli utenti di accedere gratuitamente a più di 60 indicatori dettagliati.

📊 Questi indicatori forniscono preziose informazioni su vari aspetti della rete TON, tra cui volumi di transazione, salute della rete e attività degli utenti.

🤑 Data la rapida crescita di TON, dovuta soprattutto al boom delle Telegram Mini Apps, queste analisi saranno fondamentali per gli utenti che desiderano rimanere informati sulle prestazioni della rete e sulle tendenze emergenti.

Questa iniziativa concede alla community TON strumenti conoscitivi basati sui dati, che permettono uno studio sempre più consapevole man mano che l'ecosistema si evolve.

✉️ The Satoshi Circle 🕵️‍♂️


⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️

Binance ha annunciato che quoterà Toncoin (TON) con le coppie di trading spot TON/BTC, TON/USDT, TON/FDUSD e TON/TRY alle ore 12:00 di oggi (8 agosto).

✉️ The Satoshi Circle 🕵️‍♂️


🇧🇷 In Brasile è stato approvato il primo ETF spot al mondo su Solana.

Attualmente in fase pre-operativa, l'ETF sarà lanciato ufficialmente entro la fine di ottobre.

✉️ The Satoshi Circle 🕵️‍♂️


Live da #TheOpenSummit a Taipei

🎮 David Mak, CEO di @catizenAI, ha annunciato questa settimana il lancio del Catizen Game Center, il quale offrirà oltre 200 mini-giochi. Mak ha dichiarato che in breve tempo il numero di utenti attivi delle mini-app potrebbe superare i 300 milioni e il Catizen Game Center è pronto ad accogliere questa crescita.

Inoltre il Catizen Gaming Bot sarà aggiornato nel Catizen Game Center, una mossa che punta a migliorare la giocabilità, espandere l'ecosistema di gioco e perfezionare le strategie di commercializzazione di Catizen.

😸 Per giocare a Catizen e partecipare al futuro airdrop clicca qui.

✉️ The Satoshi Circle 🕵️‍♂️


Notcoin lancia il suo primo gioco Lost Dogs: The Way

🤑 Notcoin ha finalmente lanciato la sua piattaforma di gaming Notgames.

🍽 Al suo interno, Lost Dogs: The Way rappresenta il primo vero gioco disponibile, con una durata prefissata di 40 giorni.
Il gioco è appena iniziato e ad ogni turno si vincono $WOOF per l'airdrop ma anche $NOT immediatamente riscattabili.

Sulla piattaforma figurano anche lo storico clicker di Notcoin (chiaramente non più disponibile) oltre ad un gioco coming soon chiamato Not Pixel.

Il gioco - lanciato dal progetto NFT Lost Dogs, direttamente connesso a Notcoin - è semplicissimo e non richiede sforzi.
Ad ogni turno, è sufficiente scegliere una delle tre carte a disposizione: l'obiettivo è quello di indovinare la carta average ovvero quella con una percentuale di scelta media.
Il tutorial introduttivo è molto chiaro e i turni durano 24 ore.

🦴 All'interno del gioco si usano i BONES che si ottengono con il classico daily login, unico vero compito dei player.

🤑 È possibile acquistare gli NFT delle collezioni Lost Dogs su Getgems per ottenere alcuni bonus in-game, trovate tutti i dettagli nel regolamento completo.

Per iniziare a giocare segui questo link al bot ufficiale.

Notcoin è il pioniere delle airdrop community-oriented nell'ecosistema TON e il progetto rappresenta indubbiamenre una delle opportunità più interessanti del panorama.
Inoltre, è probabile che la durata ristretta di 6 settimane abbia l'obiettivo di intensificare l'airdrop di $WOOF.

✉️ The Satoshi Circle 🕵️‍♂️


📱 SearchGPT: rilasciato il motore di ricerca di OpenAI

OpenAI ha lanciato SearchGPT, un innovativo motore di ricerca basato sui modelli GPT-4.
A differenza dei tradizionali elenchi di link, SearchGPT - la cui beta è attualmente disponibile per 10.000 utenti - fornisce risposte dettagliate e contestualizzate, permettendo un'interazione continua grazie alla possibilità di porre domande successive alla ricerca iniziale.

Un'altra nuova caratteristica saranno le risposte visive, tuttavia OpenAI non ha ancora fornito dettagli su tale funzione.

Al progetto hanno collaborato editori come The Wall Street Journal e Vox Media, garantendo trasparenza con attribuzioni chiare e link alle fonti originali.

La tecnologia promette di migliorare notevolmente la comprensione dei risultati di ricerca, rappresentando una possibile sfida per Google e altre startup del settore.

✉️ The Satoshi Circle 🕵️‍♂️


🇪🇺 Ferrari inizierà ad accettare criptovalute in Europa

In precedenza, la società aveva iniziato ad accettare pagamenti in crypto negli Stati Uniti in collaborazione con BitPay.
In particolare Ferrari accetta BTC, ETH e USDC.

Entro la fine del 2024, l’azienda prevede di espandere questo servizio ad altri mercati.

L’iniziativa non è un caso isolato: altri marchi di lusso come Gucci, Off-White, Equinox e Philipp Plein sono entrati nel mondo crypto.

L'obiettivo di Ferrari potrebbe essere quello di avvicinare un preciso target demografico "benestante e tecnologicamente all'avanguardia" come ha spiegato V. P. Maharajan, CEO di bitsCrunch.

✉️ The Satoshi Circle 🕵️‍♂️


🕵️‍♂️ 📝📝📝📝 🕵️‍♂️

🐹 Il marchio Hamster Kombat è stato registrato presso Rospatent.

Secondo Mash (giornale online russo), questa è opera del 33enne Eduard Gurinovich, informatico e uomo d'affari di San Pietroburgo.
Si tratta di uno dei fondatori di CarPrice e CarMoney che nel 2019 Forbes ha inserito nella lista degli under-30 più ricchi al mondo.

La registrazione è valida per una grande varietà di prodotti - dagli elettrodomestici alle forniture per ufficio - e persino per le riprese di film e serie TV.


✉️ The Satoshi Circle 🕵️‍♂️


🕵️‍♂️ 📝📝📝📝 🕵️‍♂️

Intervista ai founders di Hamster Kombat: le origini del gioco e il piano per il secondo airdrop.

🐹 Con oltre 250 milioni di utenti, Hamster Kombat sembra essere il re indiscusso dei "tap games” su Telegram.

In un’intervista a The Block, i founders del gioco hanno parlato delle sue origini e fornito indizi sul possibile futuro:
“Hamster è molto più di un gioco: è una famiglia globale e noi crediamo nel potere a lungo termine della comunità”, hanno affermato.


🤑 In un’altra intervista a The Block, Sasha – founder di Notcoin – aveva espresso dubbi sulla longevità dei tap games: "In generale, non mi aspetto che abbiano una grande sostenibilità. Dal mio punto di vista, solo i giochi che hanno modelli sostenibili sopravviveranno".

La popolarità dello stesso Notcoin e il suo lancio di successo hanno giocato un ruolo fondamentale nella creazione di Hamster Kombat:
"Siamo stati ispirati dal successo di Notcoin e dalla popolarità dei giochi sui social media negli anni 2010. Quindi abbiamo preso il meglio di entrambi, aggiungendo la nostra filosofia di unità e un sacco di contenuti educativi", affermano i founders.
Che poi aggiungono: "Di grande ispirazione è stata anche la storia di GameStop e Reddit, dove gli investitori retail hanno mostrato il loro potere su Wall Street".


🎮 Sebbene abbiano scelto di rimanere anonimi, spiegano che il team di Hamster Kombat ha esperienza sia nel gaming che nello sviluppo di blockchain ed è attivo nel settore delle criptovalute dal 2013.

Quando è stato chiesto loro delle possibilità di sopravvivenza del gioco dopo il primo airdrop – previsto per la fine di questo mese – i founders si sono mostrati ottimisti, rivelando inoltre la pianificazione di un secondo airdrop:
"Il gioco andrà avanti e ci sarà una seconda stagione con il secondo airdrop nei prossimi due anni. Pensiamo che il token, il quale apparterrà a milioni di utenti in tutto il mondo, abbia un valore enorme in sé".


🤑 In seguito al successo di Notcoin, Catizen, Hamster Kombat e dell’intero settore, negli ultimi mesi l'attività sulla blockchain TON è aumentata a dismisura: il numero di wallet attivi giornalieri è passato dai 50mila del mese di marzo a 500mila durante il mese di maggio, mentre Toncoin è diventato il 9° token più grande al mondo per capitalizzazione di mercato.


🤖 Per aiutare a proteggere l'integrità del gioco, i fondatori di Hamster Kombat hanno detto che alla fine hanno intenzione di occuparsi dell'implementazione dei bot.
"Vediamo tanti utenti che cercano di utilizzare i bot, abbiamo deciso di fare pulizia prima dell’airdrop" – hanno rivelato – "e Notcoin è stata in grado di bannare circa il 20% degli account bot, noi proveremo a fare lo stesso... L'uso di bot e il cheating dei referral saranno puniti".

Non è chiaro quanti bot contribuiscano a comporre gli oltre 250 milioni di utenti che giocano ad Hamster Kombat.

Pur volendo occuparsi dei bot, il team di Hamster Kombat non ha in programma di impedire agli utenti di giocare su più dispositivi. Bisognerebbe inoltre indagare sulla definizione della parola per capire se i semplici auto-clicker – spesso protagonisti dei video postati dagli stessi social di Hamster –  siano da includere in questa categoria.
Di fatto non è stato così per Notcoin, la quale si è limitata a bannare gli utilizzatori di veri e propri bot – con istruzioni ben più complesse del semplice touch sullo schermo.


🐹 Solo il tempo potrà dire quanto siano seri e sinceri: al momento i fondatori di Hamster Kombat sembrano impegnati in un programma piuttosto idealistico.

"Siamo un progetto di edutainment creato con l'obiettivo di un'adozione di massa. E la nostra missione è raggiungere 1 miliardo di persone in tutto il mondo che faranno parte di questo intero progetto e impareranno a conoscere i mondi della blockchain e del web3.”

In conclusione "ci interessano anche l'alfabetizzazione finanziaria e il reddito di base universale, sembra che stiamo diventando uno dei più grandi progetti in quest'ambito", hanno concluso l'intervista.

✉️ The Satoshi Circle 🌀


🕵️‍♂️ ⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️ 🕵️‍♂️

📱 Le autorità di regolamentazione USA hanno approvato i nuovi ETF spot Ethereum e le negoziazioni sono ufficialmente cominciate.

“Siamo entrati definitivamente nell’era dei crypto ETF” ha dichiarato il direttore dell’ufficio investimenti di Bitwise, Matt Hougan.

VanEck ci aveva provato già nel 2021: il suo head of digital assets Kyle DaCruz ha affermato che “se Bitcoin è l’oro digitale, allora Ethereum è lo store open source che offre esposizione sull’ecosistema delle dApp”.

Occhi puntati quindi su iShares Ethereum Trust ETF (ETHA) di BlackRock, il quale si candida come punto di riferimento per il settore.


📱 Da gennaio, l’approvazione degli ETF spot per Bitcoin ha impattato positivamente, spingendo BTC fino a nuovi ATH.
Per quanto gli inflow previsti siano sicuramente inferiori a quelli di BItcoin, gli analisti suggeriscono che una dinamica simile porterebbe Ethereum fino a 6.500 dollari.

Gli investitori istituzionali stanno approcciando il mondo crypto e la gli ETF sembrano lo strumento ideale a soddisfare la domanda crescente: in questo senso, anche Solana sembra destinata ad ottenere il proprio in futuro.


✉️ The Satoshi Circle 🌀 [Chat]
😎 thesatoshicircle@gmail.com

13 last posts shown.

13

subscribers
Channel statistics