Semplificare le criptovalute con Tonkeeper BatterySiamo grandi fan dell'idea di semplificare le criptovalute e
Tonkeeper continua questa tendenza rendendo le transazioni sulla blockchain più fluide e accessibili a tutti. Grazie all'introduzione di
Tonkeeper Battery, adesso potete gestire i vostri token senza dover acquistare monete native (TON) per le commissioni (gas). Come è possibile ottenere questo risultato?
Vi basterà comprare le ricariche della batteria utilizzando la vostra carta di credito, i vostri TON, USDT e NOT o le vostre stablecoin e utilizzarli per pagare le commissioni delle transazioni. Sia che stiate trasferendo dei token, scambiando o inviando degli NFT, Tonkeeper Battery gestisce automaticamente le vostre commissioni: non c'è bisogno di visitare un exchange. Infatti, vi basterà toccare per ricaricare la batteria e sarete pronti a inviare o ricevere i token facilmente; tuttavia, siate consapevoli che le transazioni più complesse potrebbero richiedere più ricariche!
Tenete presente questo tasso di conversione:
▪️ 4+ ricariche per un trasferimento di un NFT.
▪️ 10+ ricariche per un trasferimento di un token.
▪️ 50+ ricariche per uno scambio.
In qualità di partner ufficiale di
The Open League, Tonkeeper continua a fornire un accesso senza interruzioni al vivace ecosistema DeFi di TON che partecipa alle competizioni e ha contribuito ad amplificare la campagna di airdrop da 1,5 milioni di dollari.
Esplorate le ultime classifiche e scoprite nuovi modi per interagire con le applicazioni DeFi durante la campagna di airdrop da 1,5 milioni di dollari!