Fragment Introduce la verifica dell'identità obbligatoria per l'acquisto e la vendita dei servizi di Telegram
La piattaforma
Fragment ha introdotto una procedura
KYC (Verifica dell'identità). Ciò significa che la piattaforma potrebbe richiedere informazioni personali e documenti giustificativi per eseguire determinate azioni.
Importante:
• Verifica obbligatoria: Ora, per acquistare "stelle" e altri servizi, inclusi premium o un numero anonimo, devi passare con successo la procedura
KYC (Know Your Customer).
• Processo di verifica: Fragment Utilizza un servizio di terze parti, SumSub, che dispone di un sistema automatico per verificare le identità degli utenti.
• informazioni richieste: Gli acquirenti devono fornire un indirizzo mail, un numero di telefono, una copia scansionata di un documento di identità e una fotografia del loro viso.
Puoi controllare la verifica del tuo account Telegram e Ton Wallet sulla pagina del profilo di Fragment.
L'acquisto di Telegram Premium e di stelle tramite
@PremiumBot e App Store funziona senza modifiche.
"Durov's Code" ricorda che numeri anonimi e nomi utente possono essere acquistati per la criptovaluta senza KYC su mercati decentralizzati, come ad esempio
Getgems.io Anche se un NFT viene acquistato su una piattaforma di terze parti, l'attivazione su Telegram avviene attraverso Fragment. La redazione di
@tginfo non sa se gli utenti non verificati potranno utilizzare i loro NFT in Telegram in futuro. Possedere un NFT non garantisce che l'acquisto possa essere utilizzato in Telegram, come abbiamo scritto nel 2022.
La redazione di
@tginfo non conosce le ragioni per l'introduzione della procedura KYC. I rappresentanti di Telegram non hanno commentato questi cambiamenti.
#Fragment