Re:Verbale nr. ptr339900005
Da carosilaura
A dipps212.0100@pecps.poliziadistato.it
Cc tfi30434@pec.carabinieri.it, dipps132.00f0@pecps.poliziadistato.it, protocollo.preffi@pec.interno.it, protocollo@pec.gpdp.it
Data giovedì 9 gennaio 2025 - 13:17
Priorità alta
Cara Palladino,
Gentile Questore,
Ritengo che l'ordinanza prefettizia di archiviazione del verbale le sia ormai giunta.
Vorrei sottolineare che l'accertamento sembrerebbe avvenuto talmente "de visu" e il fermo talmente "in sicurezza" da aver prodotto il risultato suddetto.
Al contempo, le ricordo che lei stessa ha confermato che il Guglia mi ha sottoposta a test medico con strumento metrologico quantitativo non omologato, senza alcuna ragione, senza averlo riportato a verbale e senza aver redatto l'avviso di legge. Peraltro, giacché la guida in stato di ebbrezza è prevista come reato dal CdS, egli avrebbe dovuto attenersi scrupolosamente al codice di procedura penale... ma di questo casomai parleremo col giudice.
Per quanto attiene all'uso della bodycam, attestare che gli agenti hanno i loro protocolli NON equivale a inviare il filmato, come OBBLIGATORIO da regolamento UE.
Peraltro, da molti mesi sollecito l'ufficio ad adempiere e ogni volta che non mi risponde aggiunge illecito a illecito: infatti esistono dei doveri d'ufficio, dei doveri dirigenziali e anche, pensi, dei diritti del cittadino.
Esiste una CEDU e una CGUE. Esiste persino un tribunale penale e uno civile.
Esiste un obbligo di motivazione, esiste un abuso di potere, esiste l'art. 331 CPP.
Pensi che esiste anche e persino un codice di comportamento dei dipendenti pubblici!
Ora, guardi, le offro un'altra chance: mi invii tutti gli atti che le ho chiesto, mi dimostri di aver inviato il mio ricorso ex art. 203 CdS nei termini di legge assieme a tutta la documentazione utile alla necessaria istruttoria e, se ritiene, contatti il mio avvocato al fine di avviare nuovamente l'iter di negoziazione assistita e magari potrà dire di aver finalmente ritenuto di non impegnare inutilmente l'autorità giudiziaria.
Posso garantirle, comunque, che chiederò al giudice l'acquisizione degli atti non inviati, corredati della relativa registrazione di protocollo a norma del DPR 445/2000.
Cordialissimi saluti,
Carosi
Io ve lo dico e lo applico: NON ABBIATE PAURA DI METTERE QUESTI POVERACCI DAVANTI ALLE LORO RESPONSABILITÀ
...vanno in panico e si danno la zappa sui piedi 🤣
Laura
https://t.me/LeggiamoLeLeggi