Vento dell’Est 🇮🇹🕊🇷🇺


Гео и язык канала: не указан, не указан
Категория: не указана


Похожие каналы

Гео и язык канала
не указан, не указан
Категория
не указана
Статистика
Фильтр публикаций


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Breve estratto dell'intervento del presidente di Vento dell'Est Lorenzo Berti durante la conferenza di sabato scorso a Milano, nel corso della quale abbiamo raccontato l'esperienza nelle nostre missioni umanitarie in Donbass.

Seguici su 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺


Репост из: La terza ROMA
Il Patriarca di Mosca e di tutta la Rus' Kirill ha invitato l'esercito, le forze politiche e anche la Chiesa, che ha il compito di pregare per loro, a fare di tutto per sconfiggere le forze del male.
"Oggi la Russia si trova di fronte al compito più importante: uscire vittoriosa dalla lotta che le forze del male stanno scatenando contro di noi. E non dobbiamo affatto minimizzare la complessità del momento che stiamo vivendo. Oggi abbiamo bisogno della mobilitazione di tutti" .
Tutti significa non solo i militari e le forze politiche,ma anche la Chiesa che deve mobilitarsi per pregare per le nostre autorità e per i nostri soldati ma ha anche il dovere di essere lì, in prima linea, con i nostri cappellani militari che che lavorano e, purtroppo a volte muoiono ”, -ha detto il Patriarca prima della processione con le reliquie del principe Aleksandr Nevskij.
Cinque sacerdoti militari sono già morti al fronte, ha ricordato il patriarca.
“La fede è la forza che può mobilitare tutte le altre forze umane”, ha concluso.

https://t.me/terzaroma


Il 12 Settembre nel mondo russo è la giornata dedicata alla celebrazione del principe Aleksandr Nevskij, condottiero invincibile sul campo di battaglia e fervente ortodosso.
Durante il suo regno seppe giungere a patti con l'Orda d'Oro mongola e respinse, sbaragliandoli, i tentativi di invasione svedesi e teutonici.
Molti paragonano quello scenario alla situazione odierna, con la necessità per la Russia di stipulare saggi compromessi con l'Oriente e combattere i tentativi occidentali di soggiogarla non soltanto dal punto di vista militare ma anche culturale.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺


Krancic licenziato dopo 20 anni da “il Giornale”. Ennesimo caso di russofobia?

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺




Si sono concluse ieri le elezioni amministrative in 21 regioni russe. 19 hanno visto trionfare, con percentuali oltre il 70%, il candidato governatore appoggiato dal partito 'Russia Unita' del presidente Putin, mentre in due ad affermarsi è stato il Partito Comunista.
Per la prima volta si è votato nelle nuove regioni russe di Lugansk, Donetsk, Kherson e Zaporizja. Qui il successo di Russia Unita è stato plebiscitario. Il voto si è svolto senza grandi problemi alla presenza anche di molti osservatori internazionali.
Da notare che tutti i principali partiti di opposizione hanno una linea ancora più dura in politica estera rispetto a quella del governo. L'unico partito liberale filo-occidentale (Yabloko) non è riuscito ad eleggere nemmemo un consigliere regionale.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺




Grande interesse per il dibattito sul conflitto in Ucraina che si è tenuto a Catanzaro con il patrocinio della Provincia ed ha visto la partecipazione di oltre 100 persone.
Dopo i saluti istituzionali del consigliere Paolo Mattia ci sono stati gli interventi di Matteo Mangone per Identità Tradizionale, Nicola Garisto per Una Voce nel Silenzio, Vittorio Gigliotti di Cantiere Laboratorio, l'ex-ministro Gianni Alemanno e il presidente dell'associazione Vento dell'Est Lorenzo Berti. Appena tornato da una missione umanitaria in Donbass, Berti ha spiegato come la realtà dei fatti vista con i propri occhi è molto diversa dalla propaganda di tutti i principali media italiani. "I cittadini del Donbass vogliono essere liberi di vivere in pace e amicizia con la Russia. Qualsiasi soluzione al conflitto non può che partire da questo presupposto", afferma Berti.


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🇮🇹🕊🇷🇺 Una testimonianza diretta dal #Donbass. Questa maestra ci ha raccontato la #guerra vista dagli occhi di chi la vive ogni giorno. Nonostante la paura, la popolazione del Donbass vuole andare avanti e vuole vivere libera!

Segui il canale 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺


Vox populi, vox Dei


Репост из: La terza ROMA
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
In uno stadio pieno come non mai , Putin ha dichiarato che :"la patria è una grande famiglia e la Russia, affronterà tutti i nemici come sempre ha fatto e alla fine vincerà. Perché la verità e la giustizia sono dalla nostra parte."
https://t.me/terzaroma


Alcune delle dichiarazioni del Presidente russo Vladimir Putin nel suo discorso di oggi all'Assemblea Federale:

"Le sanzioni hanno provocato aumenti dei prezzi, perdita di posti di lavoro, chiusura di imprese e crisi energetica nei paesi che le hanno imposte"

"L'Occidente ha cercato di far crollare il rublo, aumentare  l'inflazione, rubare le nostre riserve estere, spezzare le catene produttive. L'obiettivo dell'Occidente è far soffrire i nostri cittadini e destabilizzare la società dall'interno. Ma i loro calcoli si sono rivelati sbagliati"

"Guardate cosa stanno facendo in Occidente. La pedofilia sta diventando normale, i preti approvano matrimoni tra persone dello stesso sesso. Siamo obbligati a proteggere i nostri figli dal degrado e dalla degenerazione, e lo faremo"

Segui il canale 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺


Репост из: La terza ROMA
La foto di oggi con Biden seduto e i rappresentanti ucraini in piedi, è emblematica di chi comanda. Chi è il padrone e chi è il servo.
A questo è ridotta l'Ucraina,gli anglosassoni non vogliono alleati ma solo servi ubbidienti.

https://t.me/terzaroma


Sabato saremo a Catanzaro per parlare del conflitto in Ucraina e della nostra recente missione umanitaria in Donbass. L'incontro, che ha ricevuto il patrocinio della provincia, è organizzato dagli amici di Identità Tradizionale e Cantiere Laboratorio con la partecipazione anche del portavoce del 'Comitato Fermare la Guerra' Gianni Alemanno.
Invitiamo tutti i nostri amici e simpatizzanti della zona a partecipare.


Appena conclusa la recente missione umanitaria stiamo già organizzando la prossima.
Realizzeremo nella regione di Lugansk un parco per bambini con giochi e attrezzature sportive.
Scopri come contribuire e sostenere con una donazione le iniziative solidali di Vento dell'Est ➡️ https://ventoest.it/donazioni-volontariato-italia-donbass/


Conferenza stampa di "Vento dell'Est" a Lugansk 🇮🇹🇷🇺

Alleghiamo il link dell’intervento del presidente di Vento dell’Est in conferenza stampa all’infocenter di #Lugansk. Lorenzo Berti ha spiegato agli amici del Donbass la posizione dell’Italia rispetto a questa ingiusta guerra e ribadito il sentimento di amicizia che ci spinge a sostenere la loro causa.
Ha raccontato l’impegno quotidiano dei #volontari italiani, le nostre iniziative di sensibilizzazione e #informazione sulla questione #Donbass e il progetto di #volontariato che abbiamo in programma per l’estate.

Qui il video (per cui ringraziamo Andrea Lucidi):

https://m.youtube.com/watch?v=rX2NEpfPLzs&fbclid=IwAR2DrB-XXG9pB3y_5HoyrokarG3oC-bKvvz1H3l_hN3ytmo5vKnQBwWxzGY


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🇮🇹❤️🇷🇺 La nostra missione umanitaria a Lisičansk ➡️
https://ventoest.it/iniziative-volontariato-ucraina-russia/missione-umanitaria-lysychansk/

Aiutaci a sostenere la popolazione del Donbass in lotta per la libertà! Dona ora ➡️ https://ventoest.it/donazioni-volontariato-italia-donbass/


Siamo stati a #Lisichansk, città al confine della regione di #Lugansk, per consegnare aiuti umanitari alla popolazione residente, che vive in una situazione molto difficile senza acqua, luce, gas e sotto continui #bombardamenti da parte dell'esercito ucraino.
L'aiuto, sotto forma di pacchi contenenti generi di prima necessità, portato da Vento dell'Est grazie alle #donazioni ricevute, è stato molto apprezzato: una piccola dimostrazione che dall'Italia non arrivano solo #armi a Kiev, ma anche aiuti alla popolazione civile del #Donbass.
Grazie a tutti i donatori e agli amici di Vento dell’Est!

Segui il canale 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Scene da Odessa. La mobilitazione di civili in Ucraina prosegue senza sosta. L' America ha bisogno di altra carne da macello contro la Russia. L'invio di armi a Kiev non farà finire prima la guerra ma prolungherà solamente l'agonia del popolo ucraino.

Segui il canale 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺


Репост из: La terza ROMA
Nonostante i bombardamenti incessanti,a Donetsk la vita continua!!!
https://t.me/terzaroma

Показано 20 последних публикаций.

376

подписчиков
Статистика канала