I liberali sono l'Usura di Pound, il Canaan di Malofeev, lo 'Erev Rab della Cabala, l'Anticristo dell'Ortodossia, il Dajjal dell'Islam, il Kali Yuga degli Indù.Tutto ciò è puro male escatologico.
Questo lo abbiamo vissuto proprio di recente. Senza i liberali non ci sarebbero stati Eltsin, il crollo dell'URSS, la stessa Ucraina, le guerre post-sovietiche, i milioni di morti, la distruzione dell'industria, l'onnipotenza dell'oligarchia, il trionfo della corruzione, la mancanza di giustizia sociale, l'intensità frenetica della russofobia nelle ex repubbliche e nella stessa élite russa, la musica pop più vile e imbastardita del mondo, il genocidio dei giovani attraverso le droghe e la perversione, la cancellazione della scienza, la completa cancellazione dell'istruzione. Tutto questo è stato concepito e realizzato dai liberali, i quali, oggi, cercano di preservare il loro potere, la loro egemonia ideologica in Russia, ad ogni costo e nonostante tutto.
È ora di finirla. Tutti insieme. Altrimenti non funzionerà nulla e finiranno la Russia, finiranno tutti noi.
Sono stati i liberali a rendere possibile e valido il regime nazista in Ucraina. Non è un caso che molti siano fuggiti da lì e che gli altri siano completamente dalla parte del nemico. Tutti i liberali sono sempre stati dalla parte del nemico e lo saranno ancora e ancora.
La Russia esisterà solo se non ci saranno liberali. Altrimenti non ci sarà più nessuna Russia.
Gli ucraini uccidono il corpo. I liberali uccidono lo spirito.
Seguici su https://t.me/ideeazione
#ideeazione