Tanker enemy


Гео и язык канала: не указан, не указан
Категория: не указана


===TANKER ENEMY ====✈️
Geoingegneria clandestina
Entra nel canale telegram di
Rosario e Antonio Marcianò :
https://t.me/TEnemy
Sito :
http://www.tankerenemy.com

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
не указан, не указан
Категория
не указана
Статистика
Фильтр публикаций


"Gli Americani dovrebbero fermarsi e riflettere sulle bugie che vengono vendute loro. La mascherine sono solo una forma di manipolazione psicologica. Molti rispettabili fisici e scienziati hanno asserito che esse sono di nessuna utilità e potenzialmente dannose. I lockdown sono intesi a condizionare la gente ad obbedire senza discutere. Una nazione di persone che fanno solo ciò che viene detto loro dagli "esperti" senza discutere è una nazione matura per la discesa nella totale tirannia." Ron Paul


Come e perché i "Cicloni mediterranei" non sono fenomeni naturali, ma indotti artificialmente. Intanto cancellano la vera meteorologia e la riscrivono attraverso una montagna di menzogne e castronerie.
https://www.facebook.com/rosario.marciano.profilo2/videos/350117022703170/


Anche questa notte hanno preparato l'atmosfera per ostacolare la formazione di nubi al Nord ed al Centro e per prevenire l'afflusso di aria fredda dall'Atlantico, determinando un anomalo aumento delle temperature nella Troposfera. Concentrando aria calda al Centro-Nord, hanno facilitato la formazione di un gigantesco vortice depressionario meridionale. Si prevedono nubifragi nel SUD Italia per le prossime ore.




Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Preparatevi al peggio (video censurato)


Video prontamente rimosso da YouTube con l'accusa di sostituzione di persona.




Con il pretesto del Coronavirus, normalizzano le "scie chimiche". Guardate la scenografia in basso a destra.


"Il Governo Conte ed altri Governi europei, incluso quello della Serbia, hanno ricevuto e accettato finanziamenti occulti, che sono stati destinati al potenziamento delle forze dell’ordine per la gestione e la tenuta del lockdown e per corrompere i media, affinché mantenessero alto il clima di paura per il 'virus'". [...]

"Finanziamenti segreti per adottare il lockdown e per appoggiare la psy-op dell’Operazione Corona sono stati offerti alla maggior parte delle nazioni, a dimostrazione del fatto che si è trattato di un vero e proprio colpo di stato globale. Questo è accaduto in Canada, Australia, America Latina, Medio Oriente, Asia e Africa. Molti leader africani, in particolare i Presidenti della Tanzania, del Burundi e del Madagascar hanno pubblicamente denunciato questi tentativi di corruzione e hanno preso le distanze dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, dimostrandosì così molto più liberi e coraggiosi dei leader europei". [...]

"Questa è una guerra contro i nostri diritti, contro la democrazia e per la distruzione della nostra stessa civiltà. Tutti i popoli d’Europa devono ribellarsi e lottare per il proprio futuro".

https://www.databaseitalia.it/esclusivo-il-giornalista-italiano-bizzi-sapevano-del-coronavirus-dallo-scorso-autunno-il-presidente-serbo-vucic-ha-preso-i-soldi/


KIT PER LA DIAGNOSI DEL COVID-19 GIà IMPORTATI DAL 2017! INCREDIBILE MA VERO.

Continua la saga del COVID19 o Coronavirus che dirsi voglia. Questa volta la pistola fumante arriva direttamente dal sito della Banca Mondiale. Se andate, infatti, sul sito del database della World Bank trovate l'elenco dei Paesi che hanno importato i test per il Covid-19. C'è un problema però: li producevano ed esportavano già nel 2017! Come potevano produrre dei test per rilevare un virus che ufficialmente ancora non esisteva?

Al link della WorldBank indicato sotto infatti leggiamo:

"Nel 2018 i principali esportatori di strumenti ed apparecchi per test diagnostici COVID-19 sono Unione Europea ($ 2.885.620,49.000), Stati Uniti ($ 2.474.886,39.000, 3.008.040 articoli), Germania ($ 2.282.319,47.000), Giappone ($ 1.292.837,58.000), Singapore ($ 1.125.969,91.000, 62.765.200 Articolo)".

QUI il link alla pagina: Banca mondiale (https://wits.worldbank.org/trade/comtrade/en/country/ALL/year/2018/tradeflow/Exports/partner/WLD/nomen/h


Il regime è ormai da anni avvezzo alla truffa ed ora che l'esecutivo Conte ha bisogno di terrorizzare oltremodo la popolazione, trova un complice d'eccellenza (che dovrebbe essere all'opposizione): Silvio Berlusconi, già protagonista dell'attentato fake con la statuetta.




La stalker governativo Task Force Butler.


Il 6 giugno 2018 pubblicai questo articolo, che subito indusse Facebook a bloccarmi per un mese:

E' possibile modificare le condizioni meteorologiche e manipolare i cicli pluviometrici, intervenendo sulle nubi tramite l'impiego di carburanti idonei? La risposta è affermativa. A titolo di esempio, vi proponiamo un brevetto risalente al lontano 1973 e nel 1977 assegnato al Consiglio Nazionale per le ricerche (C.N.R.). Nel testo è spiegato in modo approfondito com'è possibile alterare la composizione del combustibile al fine di abbattere l'umidità atmosferica e dissolvere le formazioni nuvolose che potrebbero causare precipitazioni piovose. Ciò è possibile additivando alluminio, magnesio ed altri elementi alcalini che, reagendo con i solfuri di scarto, derivanti dalla combustione, determinano una fine miscela di nanopolveri igroscopiche. E' quindi evidente com'è vantaggiosa ed economica la collaborazione delle compagnie civili, giacché la capillarità delle rotte commerciali permette di intervenire ovunque si intenda distruggere o deviare intere perturbazioni. Cade così ogni fantasiosa spiegazione negazionista, volta a screditare quella che, secondo i media di regime, sarebbe solo una leggenda metropolitana nata dalla sfrenata fantasia di due fantomatici appassionati di bioterrorismo. Dubitiamo che la Magistratura sia mai andata oltre le bislacche dichiarazioni dei pennivendoli e degli pseudo-scienziati che, nei processi farsa a nostro carico, passano sempre per coloro che dispensano la "verità". Costoro, invece, sono solo abili mentitori, sponsorizzati da qualcuno molto in alto.

Leggi qui l'articolo: http://www.tankerenemy.com/2018/06/un-brevetto-del-cnr-conferma-che-gli.html


Ecco il grande bluff dell’assessore Alessio D’Amato della Regione Lazio che vieta ai laboratori privati ad alta specializzazione di biologia molecolare di fare i tamponi, mentre negli ospedali e in Aereoporto si fanno i "FINTI TAMPONI che utilizzano la stessa tecnica dei test di gravidanza". A smascherare l'ennesimo bluff della Regione è Roy de Vita, tra i più conosciuti chirurghi plastici italiani e primario di Chirurgia Plastica dell'Istituto dei Tumori di Roma Regina Elena. Il professore ha raccontato quanto avvenuto ai figli della sua compagna che hanno dovuto sottoporsi a un test per il Covid dopo essere entrati in contatto con persone positive durante una vacanza in Sardegna. I giovani raccontano di aver subito un tampone rapido con risultati in pochi secondi, circostanza che insospettisce de Vita. E dal sospetto del medico si scopre che il vero allarme coronavirus è quello dei falsi negativi in giro per l'Italia perché i test rapidi falliscono, e anche in modo clamoroso. La dimostrazione nel video postato su Intagram da Roy de Vita. Di seguito e a questo link: https://www.instagram.com/tv/CEL-M-bqZ9y/
@roydevita on Instagram: “Un’esperienza diretta mi fa affermare che i test rapidi per i tamponi sono assolutamente inaffidabili”
7,053 Likes, 936 Comments - @roydevita on Instagram: “Un’esperienza diretta mi fa affermare che i test rapidi per i tamponi sono assolutamente…”




COME EVITARE IL TAMPONE RINOFARIGEO

Chiedi all'operatore di firmarti un documento di responsabilità civile e penale. Si tratta di un intervento seriamente invasivo, che richiede ambiente asettico ed operatore specializzato e che indossi guanti, maschera, visiera e tuta sterili. Inoltre l'esame può essere evitato nei seguenti casi:

1) Recenti traumi nasali
2) Setto nasale deviato
3) Ostruzione cronica delle narici
4) Ipocoagulazione


LA MASCHERINA INDUCE CANDIDOSI POLMONARE PER ACIDOSI DELLE VIE AEREE

Candidosi polmonare (o candidiasi polmonare o moniliasi polmonare)
Quadro micotico polmonare dovuto a miceti infettanti del genere Candida albicans, Candida glabrata, Candida Krusei e Candida Lusitaniae.
Le manifestazioni polmonari sono molto varie e vanno dai quadri di diffuso interessamento polmonare (polmonite micotica) con grave insufficienza respiratoria, ai quadri più limitati caratterizzati da addensamenti focali.




::: FAI UNA DONAZIONE ::: DA GIUGNO 2006 AUTONOMIA ED INDIPENDENZA. IL TUO SOSTEGNO E' DECISIVO.
Donazione con IBAN: IT09B0503401753000000052068 - Swift (BIC): BAPPIT21A88

Показано 20 последних публикаций.

164

подписчиков
Статистика канала