Canale Comitato Fortitudo


Гео и язык канала: не указан, не указан
Категория: не указана


Похожие каналы

Гео и язык канала
не указан, не указан
Категория
не указана
Статистика
Фильтр публикаций


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram


Репост из: PIERO PIERO
OGGI È IL GIORNO DELLA VERGOGNA.
Da oggi sospesi dal lavoro milioni di italiani, sani, per la sola colpa di essersi rifiutati di farsi inoculare un siero sperimentale.

Costituzione, Articolo 1.
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

Costituzione, Articolo 3.
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.


Репост из: Giubbe Rosse
L'epidemiologa Sara Gandini sventra il Governo: Green pass, all’estero diminuiscono le restrizioni. E in Italia? Un rischio per il futuro

"Un inglese, dopo cinque giorni di isolamento fiduciario all’arrivo, potrà soggiornare in un albergo italiano anche se non vaccinato, previa presentazione di un tampone negativo; un italiano no. Attendiamo di conoscere la ratio sanitaria di tale provvedimento: siamo sicuri che esista, anche se ad oggi fatichiamo a scorgerla. Perché se è vero che un tampone fotografa la situazione del momento, è altrettanto vero che un vaccinato potrebbe essere contagiato e asintomatico, ma perfettamente legittimato al soggiorno"

"Da oggi dunque i parlamentari che abbiano scelto legittimamente di non vaccinarsi non potranno esercitare le loro funzioni, né, se esiste la proprietà transitiva, essere eletti domani. Attendiamo il momento in cui l’esercizio del diritto di voto sarà subordinato a una vaccinazione facoltativa, che si è dimostrata del tutto insufficiente a fermare il contagio".

È desolante che non si intravedano nemmeno lontanamente i rischi della deriva di strumenti del genere, che un domani potrebbero rappresentare una ghiotta occasione per chiunque volesse approfittare dell’impalcatura giuridica e tecnologica per i più fantasiosi abusi. Perfettamente legittimati. Un rischio che è stato magistralmente espresso dal grande epidemiologo John Ioannidis in un recente articolo dal titolo Salviamo la democrazia dalla pandemia: “Il modo peggiore per gestire i rischi della pandemia è insistere nel tentativo di dismettere valori concreti come libertà e uguaglianza in cambio di sicurezza e salute, sotto le mentite spoglie della ‘scienza’ e di un bene superiore. Nessuna persona ragionevole metterebbe in dubbio che tutti questi valori e obiettivi siano degni di ogni sforzo. Ma quando si contrappongono (o vengono descritti come in contrapposizione), le società democratiche devono prendere decisioni su quali di queste siano prioritarie. E una volta che la libertà individuale fosse declassata nella scala delle priorità, è difficile tornare indietro“. (Fonte: IlFattoQuotidiano)

🟥 segui Giubbe Rosse, clicca QUI


Репост из: Di che meravigliarsi?... Ancora? 😞
Pfizer vi consiglia di contattare il medico se avete questi sintomi. E il tweet diventa virale 👀👉Anche Pfizer è costretta a dichiarare pubblicamente gli effetti avversi correlati al suo siero? Sta diventando virale un tweet della multinazionale in cui testuale si consiglia di contattare il medico se si verificano i sintomi di un coagulo di sangue in una vena profonda. Vale a dire uno degli effetti avversi più comune della sua vaccinazione sperimentale contro il Covid. https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-pfizer_vi_consiglia_di_contattare_il_medico_se_avete_questi_sintomi_e_il_tweet_diventa_virale/38822_45153/




Репост из: PIERO PIERO
TRUDEAU PERDE PEZZI.
Il premier del Québec, durante un colloquio telefonico, ha detto chiaramente al Primo Ministro Trudeau che non applicherà lo stato d'emergenza nella sua provincia.

Bene! Avanti così!




Репост из: PIERO PIERO
SULLE 26 SENTENZE DEL TAR DEL LAZIO E LA RIAMMISSIONE DEI LAVORATORI SOSPESI.
Nessuna sospensione per i militari non vaccinati, la decisione del Tar Lazio.

Il Tar del Lazio ha inflitto un altro duro colpo alle strategie di lotta alla pandemia del governo e, in particolare, al Green pass. Un obbligo vero e proprio che ha portato in questi mesi alla sospensione di tanti cittadini che hanno scelto di non piegarsi, rifiutando la somministrazione. E che per questo sono stati puniti. Ora, però, ecco l’ennesima sentenza che dà loro ragione.

La sezione Prima bis del Tar del Lazio ha infatti accolto le istanze dei militari iscritti al sindacato Itamil che chiedeva l’annullamento dei provvedimenti di sospensione dall’attività lavorativa emanati dai rispettivi comandanti di corpo o datori di lavoro. Sanzioni che erano scattate in virtù della circolare dello Stato Maggiore Difesa che disciplinava quanto deciso dal governo con il Decreto Legge n. 172, successivamente convertito in legge.

Sul tema della sospensione dal servizio dei militari non vaccinati, Itamil aveva inviato nei giorni scorsi ai gruppi parlamentari della Camera una scheda tecnico normativa per richiedere una revisione della norma, considerata troppo penalizzante nei confronti del personale. Una richiesta rimasta inascoltata, ma che ha costituito la base di partenza per il ricorso presentato dallo studio legale Monte al Tar del Lazio, che è stato accolto.

Come si legge nella sentenza, il Tar infatti “accoglie e per l’effetto sospeso medio tempore l’efficacia dei provvedimenti sospensivi impugnati” , dando così il via libera al rientro in servizio dei militari che erano stati sospesi, in varie Regioni d’Italia, per non essersi sottoposti alla vaccinazione anti-Covid.

Il Tribunale amministrativo regionale ha anche fissato per il 16 marzo 2022 la trattazione del tema in sede collegiale. Nel frattempo, il sindacato Itamil ha già annunciato la notifica del decreto del Tar al ministero della Difesa per darne tempestiva esecuzione.

https://www.forzearmate.eu/2022/02/14/nessuna-sospensione-per-i-militari-non-vaccinati-la-decisione-del-tar-lazio/


Репост из: PIERO PIERO
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
PROTESTA A ROMA.
A Roma intanto continua la protesta: da stamattina diverse centinaia di manifestanti stanno protestando difronte all'Altare della Patria contro l''obbligo vaccinale per gli over50 imposto dal governo Draghi.

Sono state montate tende da campeggio nelle aiuole, il sit-in continuerà anche durante la notte e andrà avanti ad oltranza.

Questa è la situazione ora.


Репост из: Avv. Mauro Sandri
50 ENNI AL CONTRATTACCO CONTRO LA SOSPENSIONE DAL LAVORO E PER IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO Le recentissime pronunce del TAR relative alle riassunzioni nel lavoro di militari di varie armi aprono la strada all' adozione di un analogo orientamento anche da parte dei Tribunali ordinari per tutti i lavoratori sia pubblici che privati. Nessun ultracinquantenne deve rimanere senza stipendio. Nessuna vaccinazione è necessaria. Per approfondimenti gp.lavoro.50@santalex.eu




Репост из: Cesare Sacchetti
Intanto il crollo in borsa del cartello farmaceutico di Bill Gates prosegue. Nell'ultimo mese Moderna ha perso il 20%. Questo potrebbe essere solo il preludio di un tracollo ben più grande. La pubblicazione delle informazioni riservate sui sieri possono veramente mettere in ginocchio i colossi farmaceutici che hanno perpetrato un vero e proprio genocidio ai danni dell'umanità.


Репост из: PIERO PIERO
PATERNALISMO DI COSA NOSTRA.
“Vero, vi stiamo ricattando, ma lo facciamo per il vostro bene e per quello della comunità.

Lavorate? Vi togliamo il lavoro e potete morire di fame.

Volete un po’ di socialità per voi e per i vostri figli? Vi togliamo anche quella.

Attenzione, il nostro è un consiglio, non un obbligo”.

Eh, noi siciliani, forse più degli altri, conosciamo bene questo genere di “paternalismo”.

Lidia Undiemi


Репост из: PIERO PIERO
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
CONVOY FOR FREEDOM IN ISRAELE.
Un convoglio per la libertà è stato organizzato anche in Israele. Qui l'arrivo stamane a Gerusalemme.


Репост из: PIERO PIERO
RUGGERI: LA MASCHERINA E’ UNA SCHIAVITU’ MENTALE.
Dopo le dichiarazioni del dottor Zangrillo anche il cantante Enrico Ruggeri fa notare una cosa a dir poco banale: le persone continuano ad usare la mascherina all’aperto nonostante sia stato rimosso l''obbligo.

"Girando per Milano" ha scritto Ruggeri in un tweet, " ho notato un bel 30% di gente ancora con la mascherina, compresi dei giovani.
La schiavitù mentale è più forte di quella legislativa".

P.S. Informiamo Ruggeri che il problema persiste un po' ovunque e con percentuali ben superiori al 30%.
A Perugia, per esempio, siamo a circa l'80% di mascherinati.
Cosa succede nelle altre città italiane?

https://www.rassegneitalia.info/enrico-ruggeri-ce-ancora-gente-in-giro-con-la-mascherina-e-una-schiavitu-mentale-piu-forte-di-quella-legislativa/


Репост из: Giubbe Rosse
🇩🇪 - Germania: tutte le misure covid “profonde" via dal 20 marzo. (Fonte Bild, segnalazione dei commenti)

In attesa di capirne di più, segnaliamo. Certo così l'Italia rimarrebbe davvero davvero isolata e ormai in posizione insostenibile.

🟥 segui Giubbe Rosse, clicca QUI


Репост из: PIERO PIERO
SAREMO TUTTI NO-VAX.
In questo grafico è rappresentato l’andamento delle vaccinazioni anti Covid19 dal giorno dell’introduzione dell’obbligo vaccinale per gli over50.

Come si può osservare, le prime dosi sono sempre in calo e si stanno praticamente azzerando, mentre è inoltre evidente anche un importante calo nelle terze dosi (150mila giornaliere, in calo, invece delle 600mila propagandate dai mistificatori).

Quindi a oggi, ai circa 10 milioni di italiani che non hanno effettuato alcuna dose, vanno aggiunti da 6 a 12 milioni di italiani che devono ancora effettuare la dose addizionale/richiamo (booster).

Tra qualche mese poi, gli italiani saranno tutti novax da inoculare nuovamente... poiché una dose non è per sempre.

Dati del governo italiano.

(dal canale Italiani Uniti).


Репост из: PIERO PIERO
LO DICA A DRAGHI.
Gentiloni: "Le vaccinazioni obbligatorie non sono più necessarie".

Il Commissario europeo per l’Economia Paolo Gentiloni, italiano, ha affermato di non vedere alcun motivo per cui i governi introducano gli obblighi vaccinali contro il coronavirus, dato il calo nella la gravità della pandemia.

“La discussione sulla vaccinazione obbligatoria contro il Covid-19 ha avuto la sua giustificazione mesi fa“, ha detto Gentiloni ai quotidiani tedeschi in un'intervista.

“Ma non credo che ora sia il momento di discutere della vaccinazione obbligatoria”. Sarebbe interessante sapere se parlasse a nome della Commissione. Ha notato la diminuzione generale dei decessi e dei ricoveri in tutta l’Unione europea.

“Siamo sulla stessa strada per allentare le restrizioni, paese per paese“, ha affermato infine il Commissario.

Allora perchè i tuoi compagni le impongono in Italia?

https://scenarieconomici.it/?p=156833


Репост из: PIERO PIERO
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
IL CONVOI DE LA LIBERTÉ A BRUXELLES.
Intanto il Convoi de la Liberté partito in questi giorni dalla Francia, dopo aver attraversato Parigi è stamattina arrivato a Bruxelles.

La protesta continua.

Показано 20 последних публикаций.

320

подписчиков
Статистика канала