No Reset Stream


Гео и язык канала: не указан, не указан
Категория: не указана


No Grande Reset - resistenza per la libertà

Связанные каналы

Гео и язык канала
не указан, не указан
Категория
не указана
Статистика
Фильтр публикаций


Репост из: Leonardo Santi
E la farsa dei numeri farlocchi continua..
E al posto di tornare a vivere normalmente ed aprire tutto, la gente che dice di aver capito cosa fa?
Chiede di andare in piazza 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
Ma dove vogliamo andare? Ah si, in Piazza....mascherati


UNISCITI a 🔗LeonardoSANTI




Репост из: FRI / MILIONE - canale
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Da ascoltare interamente, per chi volesse comprendere i motivi profondi di tutto quello che sta accadendo...


CANADA – PERDE PATRIA POTESTÀ PER “NEGAZIONISMO” COVID – LA SENTENZA CREA UN MOSTRUOSO PRECEDENTE
-LA STORIA: Il cosiddetto “negazionismo COVID” è stato il fattore decisivo in un recente caso in cui un giudice ha negato i diritti di custodia di un padre a causa delle sue idee sul COVID che ritiene essere una bufala.
-LE IMPLICAZIONI: Ciò costituisce un precedente giurisprudenziale in Canada e ha gravi implicazioni per i diritti intrinseci e la libertà per tutti. Stiamo entrando in un mondo in cui puoi perdere i tuoi diritti unicamente a causa di come pensi
Leggi l'articolo 👇
https://www.databaseitalia.it/canada-perde-patria-potesta-per-negazionismo-covid-la-sentenza-crea-un-mostruoso-precedente/


Репост из: PBellavite
Inganni in pillole

Il Corriere cerca di convincere le donne che prendono la pillola anticoncezionale che il rischio di trombosi è molto più alto col COVID-19 che col vaccino. Con tanto di parere illuminato dell’esperto di turno.

https://www.corriere.it/salute/cardiologia/21_marzo_17/astrazeneca-sara-sconsigliato-chi-prende-pillola-rischio-trombosi-il-covid-altissimo-77c51bea-8716-11eb-83f9-db14ce9af997.shtml

Gli screenshot sono riportati sotto.

Una lettrice qui capisce che il rischio di trombosi nel COVID-19 è del 15% mentre per un vaccinato sarebbe dello 0,00003%. Rapportando il 15 con lo 0,00003, la stessa lettrice conclude che il rischio è 15/0,00003, cioè 500.000 (cinquecentomila) volte più alto nel COVID-19. Corriamo subito a vaccinarci!

Ammettiamo che i numeri siano veritieri e assumiamo che quel 0,00003% siano i casi mortali registrati finora (una trentina su milione di dosi somministrate).

Il confronto che fa il Corriere è totalmente sballato e fuorviante, per non dire ingannatore. Infatti non tiene conto del basso rischio generale di prendere il COVID-19 in forma grave per una donna in età fertile.

Secondo ISS, TUTTI i decessi in donne positive a COVID-19 con età inferiore a 40 anni ammontano a un centinaio, di cui più di metà con patologie preesistenti. Ammettendo che tutte siano morte per trombosi, e assumendo che quella categoria rappresenti il 10% della popolazione, avremmo un rischio di morte di circa 1 su 100.000, cioè 0,00001%

A) 0,00003% rischio vaccinale

B) 0,00001% rischio per il virus

Il rapporto tra A e B è 3.

In una donna di età inferiore a 40 anni il rischio di trombosi dopo il vaccino è 3 volte più alto del rischio di morte per COVID-19. Gli anticoncezionali probabilmente aumentano un po’ (poco) il rischio in entrambi i casi, quindi il rapporto non cambia.

Il calcolo del Corriere in favore del vaccino è sovrastimato di 500.000 x 3volte= 1 milione e mezzo di volte. Più o meno, perché i dati sono approssimati. Quando è troppo è troppo.

Attenzione: non sono contrario ai vaccini 💉, sono contrario alle balle 🏐 sui vaccini. E ovviamente all’obbligo o ricatto di vaccinazione per le infermiere e le dottoresse, s’intende. E sono contrario alla disinformazione.


Репост из: PBellavite
Il VAERS (Vaccine Adverse Events Reporting System) raccoglie le segnalazioni “spontanee” (cioè non obbligatorie, quindi sottostimate) degli eventi avversi dopo la vaccinazione negli USA.

Nei primi tre mesi di somministrazione dei vaccini Pfizer e Moderna, quando sono stati vaccinati il 15% della popolazione, sono stati segnalati 1739 decessi nei giorni successivi all’inoculo.

Il VAERS non effettua l’analisi del nesso di causa-effetto, cioè non dice se la causa del decesso è stato il vaccino o altra causa. Però ciò non esclude che sia stato il vaccino.

Chi sostenesse a priori che si tratti di “coincidenze”, dovrebbe spiegare perché nello stesso database i decessi dopo il vaccino antiinfluenzale sono una cinquantina in un intero anno e con più della metà della popolazione vaccinata. Un raffronto per numero equivalente di vaccinati, dimostra che con l’anti-covid sono stati segnalati circa 100 volte più morti rispetto all’antiinfluenzale.

Che siano tutte coincidenze? O sfortuna?

https://childrenshealthdefense.org/defender/cdc-ignore-inquiry-death-injuries-covid-vaccine/?utm_source=salsa&eType=EmailBlastContent&eId=7a87e87c-83c9-4e9d-a051-b43065e88ec9


Репост из: PBellavite
Idee e prove del dr. Mariano Amici

https://www.marianoamici.com/documentazione-scientifica/

Sono d’accordo quasi su tutto, tranne sui tamponi antigenici che secondo me (SE BEN INTERPRETATI) possono essere uno strumento di screening utile.

È comunque indegno della classe medica aver ostracizzato questo bravo medico che ha osato esprimere opinioni contrarie alla farlocca narrazione ufficiale e FALLIMENTARE dell’epidemia, della sua prevenzione (mascherine, vaccini, chiusure schizofreniche) e della cura.

Bravo Mariano!

https://www.marianoamici.com/documentazione-scientifica/








Репост из: Info Nesh
20 marzo 2021

DOVE STA L' EMERGENZA?
ACCEDI AL SITO, CLICCA SULLA TUA REGIONE E NON CREDERAI AI TUOI OCCHI

Link per accedere al sito:
https://www.agenas.gov.it/covid19/web/index.php

@infonesh










Репост из: PBellavite
Pian piano la verità viene a galla.

La Scienza libera e indipendente procede, speriamo.

Qui non dicono tutto, ma quanto basta per ammettere la POSSIBILITÀ e PLAUSIBILITÀ della trombosi post-vaccinica.

È un passaggio fondamentale rispetto al negazionismo politicamente corretto. E alle martellanti rassicurazioni dei testimonials accuratamente reclutati allo scopo.

Non entro nella differenza tra “coaguli di sangue” e “trombosi”, s’intende. E neppure nel fatto che le segnalazioni di trombosi non sono rarissime e non sono solo cerebrali.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/03/19/vaccino-astrazeneca-i-ricercatori-tedeschi-e-austriaci-hanno-scoperto-causa-coaguli-di-sangue/6139566/




Репост из: NOVAX ZONE ITALIA 🚑
⛔ In questo studio "Widespread intronic polyadenylation inactivates tumour suppressor genes in leukaemia". di Shih-Han Lee, Irtisha Singh, Sarah tisdale, Omar Abdel-Wahab, Christina S. Leslie & Christine Mayr (2018), viene evidenziato come nella Leucemia Linfocitica Cronica (CLL) si possa verificare un processo di "poliadenilazione intronica" in conseguenza del quale l'mRNA che viene a formarsi perde la sua capacità di immunosoppressione nei confronti dei geni oncogeni dando così il "via libera" alla proliferazione leucemica incontrollata.

⛔ In altri termini, è stata riconosciuta e individuata "...una diffusa sovraregolazione di mRNA e proteine ​​troncati nelle cellule CLL primarie che non sono stati generati da alterazioni genetiche ma si sono verificati invece per "poliadenilazione intronica..."

⛔ Avete capito bene: l'mRNA normale presente nelle cellule può andare incontro ad una sovraregolazione che lo rende inabile a controllare la proliferazione delle cellule tumorali senza essere coinvolto in processi di mutazione genica.

⛔ La sovra/sotto/regolazione dell'mRNA cellulare può essere influenzata dall'attività dell'mRNA dei vaccini "contro" il c o r o n a❓

⛔ I vaccini a mRNA non potrebbero esercitare una qualche influenza sui processi di poliadenilazione intronica o similari dello stesso tipo descritto nello studio dando luogo a dei processi incontrollabili di blocco/sblocco di attività cellulari indesiderate❓

Leggete bene l'abstract qui sotto, scaricate il lavoro in versione integrale, studiatelo e divulgatelo.

"...Abbiamo scoperto una diffusa sovraregolazione di mRNA e proteine ​​troncati nelle cellule CLL primarie che non sono stati generati da alterazioni genetiche ma si sono verificati invece per poliadenilazione intronica. Gli mRNA troncati causati dalla poliadenilazione intronica erano geni ricorrenti (n = 330) e prevalentemente colpiti con funzioni di soppressione del tumore. Le proteine ​​troncate generate dalla poliadenilazione intronica spesso mancano delle funzioni di soppressione del tumore delle corrispondenti proteine ​​a lunghezza intera (come DICER e FOXN3) e molte hanno anche agito in modo oncogeno (come CARD11, MGA e CHST11). Nella LLC, l'inattivazione dei geni oncosoppressori mediante l'elaborazione aberrante dell'mRNA è sostanzialmente più prevalente della perdita funzionale di tali geni attraverso eventi genetici..."

https://mega.nz/file/YRoEUL4A#EKnozQInsAEJ8buSbBg-pcJK6d6q4tzWnTGZ0eWe9os


o minimizzano, ma addirittura incitano è la popolazione a continuare a vaccinarsi e ad avere fiducia.
L'aspetto agghiacciante è che quella che viene definita sanità non si premura di fare effettuare agli sprovveduti che vanno a fare la fila per vaccinarsi una previa analisi sierologica per valutare se queste persone sono già immuni a questo presunto virus killer o se comunque hanno in atto altre risposte immunitarie contestuali che potrebbero insieme alla vaccinazione generale provocare squilibri incontrollabili nella modulazione immunitaria. Non a caso in tutto il periodo di questa fantomatica pandemia sono stati utilizzati per valutare la condizione delle persone i tamponi che sono del tutto inaffidabili in quanto lo stesso inventore e cioè Kary Mullis li aveva considerati totalmente incapaci di rilevare virus.
Singolare è anche che lo stesso Mullis sia morto pochi mesi prima dell'inizio di questa ventilata pandemia in circostanze non ben chiare. Se proprio si voleva fare un minimo di luce in tutta questa faccenda, anziché i tamponi, dovevano essere utilizzate le analisi sierologiche che avrebbero permesso più elementi favorevoli. Infatti l' 80% di coloro che sono risultati positivi ai tamponi farlocchi sarebbero invece stati considerati dall'analisi sierologica negativi e pertanto i numeri che hanno portato alle varie chiusure sarebbero stati invece molto più bassi e quindi avrebbero permesso libertà di vita per tutti. Inoltre l'analisi sierologica avrebbe valutato la eventuale presenza di immunoglobuline M e quindi di soggetti che potevano ancora ammalarsi e che quindi erano gli unici che dovevano essere tenuti maggiormente sotto controllo. Coloro che invece sarebbero risultati positivi alle immunoglobuline G dovevano essere considerati immuni e quindi liberi di circolare perché incapaci di nuocere. Inoltre i soggetti immuni avrebbero potuto rappresentare una fonte di plasma con cui costituire un banco per mettere a disposizione i loro anticorpi per chi era in condizioni più gravi e quindi per permettere a costoro di guarire in pochi giorni, come è stato dimostrato nei mesi primaverili 2020, quando la terapia plasmatica è stata utilizzata molto di più.
Invece, guarda un po', sono stati i tamponi a dettare legge, così come è stato, tramite i proclami del sedicente ministro della Salute Speranza, a fare danni il proclama per cui il protocollo giusto sarebbe stato quello di utilizzare la Tachipirina e aspettare per constatare se fossero comparsi altri sintomi, quando poi è risaputo che la Tachipirina può incrementare i processi infiammatori e quindi peggiorare la condizione del soggetto.
Concludiamo dicendo che ci sono stati i medici che hanno curato i loro pazienti e anche quelli degli altri a casa con semplici terapie e che sono stati poi invece biasimati dal Sistema che continuava a tritare e bruciare morti negli ospedali. Ospedali dove stranamente i parenti non possono entrare, mentre i giornalisti fanno quello che vogliono per riportare poi immagini che dovrebbero esasperare il terrore generale.
Di fronte a tale scempio, ci si augura che quanto prima i residui di esseri umani che emergeranno da tutto questo schifo portino giustizia e che siano Giustizieri dei criminali che hanno ordito il peggior olocausto mai concepito sul pianeta Terra.>>


IMPECCABILE QUADRO ANALITICO RIASSUNTIVO di Johnny Moscarella:

Показано 20 последних публикаций.

93

подписчиков
Статистика канала