Fronte della Resistenza al Mondialismo


Гео и язык канала: не указан, не указан
Категория: не указана


È autorizzata la riproduzione, preferibilmente citando la fonte.
Canale di informazione dal Fronte della Resistenza al Mondialismo.
Whatsapp: https://chat.whatsapp.com/Kxgfbt8U0klEmkt6NXr4Rg
Admin @haniehtarkian

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
не указан, не указан
Категория
не указана
Статистика
Фильтр публикаций


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Un gran numero di persone ha manifestato negli Stati Uniti per protestare contro il coinvolgimento degli Stati Uniti nell'estromissione del governo democraticamente eletto del Primo Ministro Imran Khan in Pakistan.


Ahmed Manasra, un prigioniero palestinese della Gerusalemme occupata, arrestato quando aveva solo 14 anni.
Dal 2015 ha subito trattamenti disumani e torture da parte degli agenti penitenziari israeliani, con conseguenti gravi disturbi psicologici.


L’ambasciatore saudita ospita funzionari libanesi e candidati, settimane prima delle elezioni
Walid al-Bukhari, l’ambasciatore dell’Arabia Saudita in Libano, l’11 aprile ha ospitato un banchetto per l’iftar (rottura del digiuno N.d.T.) di Ramadan, al quale hanno preso parte una serie di importanti personalità libanesi e internazionali, poche settimane prima che il Libano vada alle elezioni parlamentari.
[...]
Tra i funzionari stranieri erano presenti gli ambasciatori di Stati Uniti, Francia e Regno Unito, nonché il coordinatore speciale delle Nazioni Unite per il Libano Joanna Wronecka.
[...]
La stessa sera, il leader di Hezbollah Sayed Hassan Nasrallah ha tenuto un discorso televisivo in cui ha affermato che informazioni credibili suggeriscono come l’Ambasciata statunitense stia cercando di ritardare le imminenti elezioni.
Affrontando l’interferenza saudita negli affari libanesi, Nasrallah ha rivelato che “Riad ha speso ingenti somme in Libano nelle elezioni del 2009 … molti soldi sauditi non sono stati spesi per le elezioni, ma piuttosto sono stati versati nei conti dei funzionari politici in Libano”.

Leggi tutto l'articolo: https://frontedellaresistenza.ir/2022/04/12/lambasciatore-saudita-ospita-candidati-libanesi-prima-delle-elezioni/


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
L'emittente statale dell'Arabia Saudita ha mandato in onda un pezzo in cui prende in giro il presidente degli Stati Uniti Joe Biden 😁.
Ultimamente sono aumentate le tensioni tra il regno saudita e Washington.


Репост из: Comunità Militante Raido
SABATO 23 Aprile ore 18 | Via Bressanone 1, Roma

Parleremo a tutto tondo del conflitto in corso in Ucraina e delle altre "guerre dimenticate" che compongono il mosaico di un vero e proprio "conflitto globale" che pochi sono in grado di scorgere.
Interverranno Andrea Marcigliano e Hanieh Tarkian II.

***
(La prenotazione è consigliata - scrivici in direct sui nostri canali social o chiamaci al 3515364895


Durante il discorso televisivo dell'undici aprile, il segretario generale di Hezbollah, Sayyed Hassan Nasrallah, ha lanciato un avvertimento riguardo ai tentativi dell'ambasciata statunitense di posticipate le imminenti elezioni parlamentari in Libano.
"Abbiamo il diritto di accusare l'ambasciata americana di aver cercato di posticipare le elezioni parlamentari" ha affermato Nasrallah aggiungendo "c'è un'atmosfera trasmessa dall'ambasciata americana e da altre ambasciate, secondo cui l'attuale maggioranza parlamentare manterrà la sua posizione".
Nasrallah ha proseguito affermando che "uno degli obiettivi del rinvio delle elezioni potrebbe essere quello di ridurre l'entusiasmo dei cittadini a partecipare... Vediamo che stiamo conducendo una battaglia elettorale e dobbiamo partecipare con tutto l'entusiasmo alle urne".
Il leader della resistenza ha anche espresso preoccupazione per la possibile interferenza dell'Arabia Saudita nelle prossime elezioni, affermando che "Riyadh ha speso ingenti soldi in Libano nelle elezioni del 2009... molti soldi sauditi non sono stati spesi per le elezioni, ma sono stati piuttosto versati nei conti di funzionari politici in Libano”.
In particolare, Samir Geagea, leader cristiano addestrato in Israele, ha mantenuto profondi legami con il regno saudita, poiché proprio il mese scorso ha invitato i leader sauditi a tornare in Libano perché "il popolo libanese ha un disperato bisogno del loro aiuto".
Altrove nel suo discorso, il leader di Hezbollah ha salutato i recenti "atti di eroismo" dei palestinesi contro Israele, dicendo che il movimento di resistenza libanese continuerà a rimanere a fianco del popolo palestinese fino a ottenere la vittoria.
Fonte: https://thecradle.co/Article/news/9045


Il palestinese ucciso a colpi d'arma da fuoco dalle forze di occupazione israeliane la scorsa notte ad Asqalan è stato identificato come Abdullah Srour, 40 anni, residente nella città di Hebron, a sud della Cisgiordania occupata.


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Soldati di occupazione israeliani sparano gas lacrimogeni all'interno del campus della Kadoorie University nella città di Tulkarm, in Cisgiordania.


Le forze di occupazione israeliane hanno sparato e ucciso un lavoratore palestinese in un cantiere edile nella città di Asqalan nella Palestina occupata dal 1948, oggi, è il quinto palestinese ucciso dalle IOF nelle ultime 24 ore.


Dichiarazione ufficiale del Movimento Amal: "A seguito di un cortocircuito elettrico, è scoppiato un incendio che ha fatto esplodere le bombole di ossigeno immagazzinate nell'edificio, utilizzate per il trattamento del COVID-19".


Il leader del movimento di resistenza Ansarullah dello Yemen afferma che la comunità internazionale si è resa conto che l'Arabia Saudita e i suoi alleati regionali hanno miseramente fallito nella loro guerra devastante e nell'assedio contro lo Yemen e stanno cercando di uscire dal pantano.


Il Movimento Amal piange la morte di Ali Toufic Al-Riz, figlio del sindaco, nella tragica esplosione di ieri nel villaggio di Bnaafoul, vicino a Sidone, in Libano.
Altre sette persone sono rimaste ferite, non ci sono ancora dettagli sulla causa dell'esplosione.

A maggio in Libano ci saranno le elezioni.


Репост из: Comitato anti-Nato per la Pace in Ucraina e in Europa
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Un giornalista francese dopo aver visitato l'Ucraina ha affermato di essere rimasto sorpreso dal fatto che per entrare nei ranghi delle forze armate ucraine bisognava passare attraverso gli americani. Un americano si è avvicinato e ha detto loro: "Qui comando io, non gli ucraini". Si è presentato: era un veterano della guerra in Iraq. Ha raccontato inoltre che gli americani gestiscono tutto, naturalmente in modo non ufficiale.
"Pensavo che saremmo stati con brigate internazionali, ma si è scoperto che siamo con il Pentagono"

Segui il canale del Comitato anti-Nato per la pace in Ucraina e in Europa: https://t.me/canpue


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
L'ex premier Imran Khan parlando del futuro premier corrotto Shahbaz Sharif: "un caso corrotto per 16 miliardi di rupie e un altro per 8 miliardi di rupie, chi decide di SELEZIONARE o eleggere questa persona come primo ministro: non può esserci una mancanza di rispetto al Paese più grande di questa”


Il parlamento pakistano elegge Shahbaz Sharif come nuovo primo ministro del Paese.


Secondo la perizia medica, gli hanno sparato con quello che localmente viene chiamato "proiettile Al-Domdom".
Questi proiettili distruggono ossa e pezzi di carne, rendendo qualsiasi tentativo medico di fermare l'emorragia notevolmente complicato, aumentando le possibilità di decesso.


Gli Stati Uniti dietro al voto di sfiducia a Imran Khan
"...
Rivolgendosi a una riunione di leader di partito a Islamabad, dopo che la mozione di sfiducia contro di lui era stata respinta dal Parlamento del Paese, Khan ha affermato che durante la riunione del comitato per la sicurezza nazionale (NSC) è stata rilevata un’interferenza straniera nella politica interna del Paese attraverso una mozione di sfiducia.
Egli ha continuato menzionando il nome di Donald Lu, il massimo funzionario americano che si occupa dell’Asia meridionale per il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, come la persona coinvolta nella “cospirazione straniera” per rovesciare il suo governo.
Il premier assediato ha affermato che Lu aveva avvertito l’inviato pakistano negli Stati Uniti, Asad Majeed, che ci sarebbero state “implicazioni” se Khan fosse sopravvissuto al voto di sfiducia nell’Assemblea nazionale, la camera bassa del parlamento.
Egli ha inoltre affermato che minuti dei verbali del comunicato relativo a un incontro tra l’ambasciatore del Pakistan negli Stati Uniti e i funzionari statunitensi sono stati condivisi durante la riunione del NSC.
Khan ha detto che i funzionari dell’Ambasciata degli Stati Uniti erano anche in contatto con i membri del PTI che avevano disertato, ribadendo che la mozione di sfiducia contro di lui era una “cospirazione straniera”.
Solo un giorno prima, Khan aveva apertamente e provocatoriamente ritenuto gli Stati Uniti responsabili della “cospirazione straniera” per rovesciare il suo governo.
“Ok, cito il nome degli Stati Uniti, la cospirazione è stata ordita con l’aiuto dell’America per rimuovermi”, ha detto ai suoi colleghi di partito a Islamabad.
..."

Leggi tutto l'articolo: https://frontedellaresistenza.ir/2022/04/11/gli-stati-uniti-dietro-al-voto-di-sfiducia-a-imran-khan/


Nelle ultime 24 ore, l'IDF ha ucciso 4 palestinesi:

- Ghada Sabatien - Betlemme
- Maha Al-Zaatari - Hebron
- Muhammad Ghoneim - Betlemme
- Muhammad Zakarneh - Jenin

Sono proseguiti anche i raid, l'ultimo è l'arresto dell'ufficiale dell'intelligence dell'Autorità Palestinese Azmi Mansur.


I funerali di Mohammad Hussein Zakarneh, 17 anni.


Riguardo ai negoziati sul nucleare:

Показано 20 последних публикаций.

400

подписчиков
Статистика канала