Фильтр публикаций


17 gennaio 1925
100 anni dalle Leggi Fascistissime


Trump: "Sarò io a decidere su TikTok"


UNA GIORNATA CON ERIK IL ROSSOBRUNO
Finisce qui la prima edizione di questo meraviglioso format, ringraziamo infinitamente Erik @erik_rb15 per il tempo che ci ha dedicato 🙏🤍




Il Segretario di Stato americano, Antony Blinken, è stato oggetto di aspre critiche da parte di giornalisti e operatori dell’informazione riguardo alla gestione del conflitto nella Striscia di Gaza. Durante la sua conferenza stampa finale, Blinken ha affrontato interruzioni da parte di giornalisti come Sam Husseini e Max Blumenthal, che lo hanno accusato di complicità nei presunti crimini di guerra commessi da Israele contro il popolo palestinese.
Le tensioni sono emerse in un contesto in cui l’amministrazione Biden ha sostenuto Israele durante il conflitto iniziato il 7 ottobre 2023, a seguito di un attacco di Hamas che ha causato la morte di 1.200 persone e il rapimento di circa 250 ostaggi. La risposta militare israeliana ha portato alla morte di oltre 46.000 palestinesi, secondo il ministero della salute locale, e ha sollevato accuse di genocidio e crimini contro l’umanità da parte di organizzazioni internazionali.

https://spondasud.it/gaza-le-accuse-a-blinken-il-socio-di-netanyahu/


La Corte Suprema degli Stati Uniti ha confermato la legge che vieta TikTok negli Stati Uniti a partire dal 19 gennaio, in caso di mancata vendita. Viene respinto così il ricorso della società che aveva chiesto di abolire la norma nel nome della libertà di espressione. La decisione della Corte Suprema è stata presa all'unanimità. I nove giudici della Corte hanno concluso che la legge approvata dal Congresso non viola il primo emendamento della Costituzione americana che garantisce la libertà di espressione.
RAI




Mosca: ritorsione dopo i 6 missili Usa su Belgorod


Santanche’ rinviata a giudizio




“Acchiappami quel coglione di merda, mi sta tirando il ghiaccio da un’ora! Vieni qua scemo di merda”
Il noto rapper napoletano naturalizzato milanese Niky Savage furibondo.
Quella del lancio del ghiaccio è un’annosa questione mai risolta nella scena rap


Vostre news
Vostri video
Vostri link e articoli di pubblico interesse
Postate qui 👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻


“Lama dance”
Moda alquanto discutibile, non è la prima volta che la vediamo, ci sono diversi video su questa “tendenza”


“L’Europa è in agonia”
L’analisi di Erik


“L’ora più buia per l’esercito ucraino”
L’analisi di Erik il Rossobruno sul conflitto ( al 30 dicembre 2024 )


Cuba 🇨🇺 si è dimostrata sensibile alle critiche di Erik e ha rilasciato un prigioniero storico

Scarcerato a Cuba José Daniel Ferrer Garcìa, considerato uno dei principali leader della dissidenza contro il governo castrista. Ferrer era in carcere da quasi 4 anni. Durante la sua prigionia ha subìto torture fisiche e psicologiche, afferma l'Osservatorio cubano per i diritti umani. Il regime ha cominciato a rilasciare alcuni dei detenuti arrestati dopo le proteste del 2001, in base a un accordo con gli Stati Uniti.
RAI


🥁Nato,Cavo Dragone capo Comando militare

🥁Cadono detriti SpaceX, voli dirottati

🥁Un trafficante di essere umani, latitante,ritenuto a capo del gruppo criminale nigeriano denominato Arrow Baga Supremes Vikings attivo da diversi anni in Francia, è stato arrestato dalla Polizia a Crotone. Sull'uomo, 42 anni, pendeva un mandato d'arresto europeo dopo che dal 2023 si era sottratto alla cattura dopo una condanna a 10 anni di reclusione emessa dal Tribunale di Marsiglia (Francia)per associazione a delinquere finalizzata a favoreggiamento dell'immigrazione clandestina,estorsione e violenza sessuale.

RAI


Milano
Borseggiatrice ( indipendente o vittima del racket - costretta a farlo ? ) marchiata con lo spray da un cittadino esasperato




Ci hanno scritto in tre sostenendo che si tratterebbe di debiti non pagati e dicono di essere certi di questa cosa
Ovviamente è da verificare

Показано 20 последних публикаций.