USDt lancia su TON per offrire ai 900 milioni di utenti su Telegram l'accesso ai pagamenti transfrontalieriTL;DR:▪️
USDt di Tether è adesso disponibile su TON, con una nuova esperienza per Tether che mira a rendere i pagamenti transfrontalieri più veloci, più economici e più facili per i 900 milioni di utenti su Telegram.
▪️La TON Foundation offre 11 milioni di Toncoin in incentivi con l'obiettivo di mettere le criptovalute in ogni tasca.
Pavel Durov, CEO e fondatore di Telegram, Paolo Ardoino, CEO di Tether, e Andrew Rogozov, CEO di
TOP & Wallet, hanno annunciato oggi a
TOKEN2049 a Dubai che
Tether, in collaborazione con la TON Foundation, ha lanciato USDt su TON.
Istantaneo, gratuito, facile come inviare un messaggio di testo.USDt su TON semplifica i pagamenti peer-to-peer globali per i 900 milioni di utenti attivi mensili su Telegram. L'integrazione di USDt nel Wallet di Telegram rende i trasferimenti di USDt gratuiti e istantanei tra tutti gli utenti di Telegram; tutto ciò che dovete fare è inviare un messaggio diretto (DM), senza bisogno di un indirizzo della blockchain e senza dover scaricare una nuova applicazione.
USDt, noto anche come Tether, è una criptovaluta ancorata 1 a 1 al dollaro USA e sostenuta al 100% dalle riserve di Tether. A differenza di altri asset digitali più volatili, offre un valore stabile. USDt su TON è quindi ideale per il trading, le transazioni quotidiane e i pagamenti transfrontalieri.
Al momento del lancio, USDt su TON sarà accompagnato da ingressi nel mercato (on-ramp) completamente integrati dalla maggior parte delle valute fiat a livello globale. Presto le uscite dal mercato (off-ramp) integrate a livello globale permetteranno agli utenti di prelevare le valute fiat supportate direttamente su conti bancari o carte. L'obiettivo è che USDt su TON diventi un sistema di pagamento transfrontaliero più veloce, più facile e più economico rispetto ai servizi finanziari tradizionali.
11 milioni di Toncoin in incentiviLa TON Foundation ha stanziato 11 milioni di Toncoin per incentivare l'adozione di USDt su TON.
Per un periodo limitato e fino all'esaurimento degli incentivi:
▪️5 milioni di Toncoin saranno utilizzati per potenziare le ricompense nelle pool di liquidità USDt/TON nei DEX di TON
@ston_fi e
DeDust.
▪️5 milioni di Toncoin saranno dati agli utenti che depositeranno USDt nella campagna Ricompense del Wallet.
▪️I prelievi su TON da tutti gli exchange supportati, come OKX, Bybit, MEXC e KuCoin, saranno completamente gratuiti per tutti gli utenti fino alla fine di giugno 2024.
▪️Preparate i motori. Gli incentivi inizieranno presto.
Il lancio di USDt su TON rappresenta un passo avanti verso l'integrazione delle valute digitali nella vita di tutti i giorni, fornendo a 900 milioni di utenti un servizio finanziario integrato e senza interruzioni nell'
ecosistema Web3 di TON all'interno di Telegram.
Per ulteriori dettagli e una guida su come utilizzare USDt su TON, consultate questo
articolo sul blog.
Per favore notate che USDt su TON non è disponibile per gli utenti che risiedono negli Stati Uniti continentali, nei territori degli Stati Uniti o per i cittadini statunitensi e per i paesi vietati, come definito nei termini del servizio di Tether.